Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

* Aragorn *

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juve. Cosa ne pensate della scelta?

La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?  

  1. 1. La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?

    • Si
      1077
    • No
      1050
    • Indeciso
      470


Post in rilievo

1 minuto fa, Antojuve66 ha scritto:

E chi ti offende? Io ti sto ricordando che nel formarti la tua opinione ti stai dimenticando qualche episodio di un certo peso, a meno di non voler mettere sullo stesso piano un dito medio a dei tifosi che ti insultano e l'abbandono della tua squadra durante il ritiro. 

Il problema é che Sarri ci ha sempre schifato e dato dei ladri con i doppi sensi sul ‘potenza del sistema’. La mia opinione è che a parità di episodi avrei perdonato Conte è ripreso lui. Tutto qua. Poi ora forza Sarri tutta la vita. E non godrei poco a vincere lo scudetto in faccia a Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, omar sivori ha scritto:

Per tutti quelli che non hanno gradito l'arrivo di Sarri.In questa versione vi piace di piu?😂

un-giovane-maurizio-sarri-866823.jpg

Certo è invecchiato male male... 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

E neanche la memoria nei tifosi direi. E comunque se vogliamo parlare di incoerenza quella è semmai di Sarri che ha detto quel che ha detto della Juventus (come Capello del resto) e non di Agnelli che su Sarri non ha mai espresso un giudizio del tipo "Mai alla Juventus". O no? 

Ma Agnelli non è stato incoerente, solo che la sua è una scelta che inevitabilmente lascia quanto meno spiazzati no? Questo possiamo dirlo. Per Sarri la strada sarà molto in salita, la Juve lo sa benissimo, e lo ha preso lo stesso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dustjustice ha scritto:

Come Ronaldo non conta?sefz

Nel senso che dietro all’acquisto di Ronaldo c’è molto di più. Non è stato preso solo come “giocatore”. Ma come immagine, marketing, appeal ecc. E dietro tutto ciò c’è stato l’appoggio di Exor che fattura miliardi. Per quello dico che non conta. Perché è stato una cosa unica nel suo genere. Altrimenti se avessimo sempre il benestare della Exor potemmo spendere milioni come fa il Real e prendere Pogba, Chiesa, De Ligt. Ma non sarà così purtroppo. Per questo motivo io non venderei pedine importanti come DC, Dybala o Cancelo per poi prendere giocatori non dello stesso livello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, zanna91juve said:

Il problema é che Sarri ci ha sempre schifato e dato dei ladri con i doppi sensi sul ‘potenza del sistema’. La mia opinione è che a parità di episodi avrei perdonato Conte è ripreso lui. Tutto qua. Poi ora forza Sarri tutta la vita. E non godrei poco a vincere lo scudetto in faccia a Conte

Vedi Conte ha anche detto "Milan Mafia" e tuttavia Berlusconi ha detto qualche giorno fa che avrebbe visto bene lui invece che Giampaolo sulla panchina del Milan. 

Ergo, chiacchiere da Bar Sport. Abbandonare un ritiro è una cosa giusto un tot più grave. Non si stratta di "opinioni" dove per averle ci deve essere un margine di discrezionalità. La differenza tra le due cose è abissale e non esiste "opinione". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

E neanche la memoria nei tifosi direi. E comunque se vogliamo parlare di incoerenza quella è semmai di Sarri che ha detto quel che ha detto della Juventus (come Capello del resto) e non di Agnelli che su Sarri non ha mai espresso un giudizio del tipo "Mai alla Juventus". O no? 

Potrei farti un elenco sulle incoerenze di agnelli ma probabilmente non ti interesserebbe... finché si vince in molti fanno finta di non vedere e tutto va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zanna91juve ha scritto:

Il problema é che Sarri ci ha sempre schifato e dato dei ladri con i doppi sensi sul ‘potenza del sistema’. La mia opinione è che a parità di episodi avrei perdonato Conte è ripreso lui. Tutto qua. Poi ora forza Sarri tutta la vita. E non godrei poco a vincere lo scudetto in faccia a Conte

sarri non ci ha sempre schifati. Lo ha fatto nel momento in cui si è trovato a giocarsi il campionato contro di noi, se vogliamo usare il termine schifare. Cosa che hanno fatto quasi tutti gli allenatori che nella storia si son giocati lo scudetto contro di noi, o qualcosa di importante, allegri e conte compresi. Ora io non dico che gli va perdonato tutto ma anche stare sempre li a dire che ci odia e che ci schifa non è che serva a molto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Fox Vega said:

Potrei farti un elenco sulle incoerenze di agnelli ma probabilmente non ti interesserebbe... finché si vince in molti fanno finta di non vedere e tutto va bene

Ha mai detto "Sarri mai alla Juventus"? A me non serve che tu mi dica l'elenco di incoerenze. Mi basta che tu mi dica che Agnelli aveva detto quello e poi lo ha preso. Dunque? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, aiace ha scritto:

E magari a ottobre cacciano Sarri... ma che discorsi sono? 

Infatti.

Sarri ha dimostrato il suo valore facendo 91 punti con un Napoli sufficiente come organico e niente più.

Anche Conte ha dimostrato il suo valore, soprattutto contro Danesi, Turchi e Portoghesi... ed in squadra lui non aveva Mertens, Insigne, Albiol, Mario Rui e Jorginho ma Buffon, la BBC, Pirlo, Pogba, Marchisio, Vidal, Tevez...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Grazie Max ha scritto:

Ma la regola di non insultare i tesserati non c'è... Perché bisogna metterla per chi ha alzato il dito medio verso di noi e ci ha praticamente dipinto come una società mafiosa? 

Amico mio, tutti quelli fuori dalla Juve ci insultano, per poi correre da noi come cagnolini appena facciamo un fischio.

Aver preso Sarri non ha valore solo tecnico e tattico secondo me, ma anche dimostrativo.

Dimostra infatti che verso la Juve hanno solo invidia, ma poi alla minima occasione nessuno rifiuterebbe di farne parte.

La favola della volpe e dell'uva è sempre attuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LuisDelSol ha scritto:

giusto, ok, in effetti  c  erano forti attriti tra la squadra e allegri .oky

 

 

 

 

ah, a proposito, per mia cultura generale, abbiamo video, dichiarazioni, labiali, o quant 'altro che dimostrino questa opinione unanime? cosi....semplice domanda....

Ognuno ha il suo parere per carità,io non devo stare a convincere nessuno...fatto sta che allegri è fuori e quando esoneri un'allenatore vincente i motivi non possono certamente essere tecnici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Dustjustice said:

Ma Agnelli non è stato incoerente, solo che la sua è una scelta che inevitabilmente lascia quanto meno spiazzati no? Questo possiamo dirlo. Per Sarri la strada sarà molto in salita, la Juve lo sa benissimo, e lo ha preso lo stesso.

 

Vabbè ma che lasci spiazzati è un conto l'incoerenza è altro.

 

Lasciare spiazzati significa che non te lo aspetti. E se non te lo aspetti è un limite tuo che hai definito i comportamenti di qualcuno entro un certo recinto e invece quello esce dal recinto: ma il recinto glie lo hai costruito tu non se lo è messo lui. 

 

Incoerenza è invece quando uno dice A e poi fa B. E oggettivamente se ha detto A e fa B non dipende da te che non te lo aspetti ma da lui che ha tradito la sua parola. 

 

Sono due situazioni incomparabili. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Infatti.

Sarri ha dimostrato il suo valore facendo 91 punti con un Napoli sufficiente come organico e niente più.

Anche Conte ha dimostrato il suo valore, soprattutto contro Danesi, Turchi e Portoghesi... ed in squadra lui non aveva Mertens, Insigne, Albiol, Mario Rui e Jorginho ma Buffon, la BBC, Pirlo, Pogba, Marchisio, Vidal, Tevez...

Conte ha dimostrato il suo valore prendendo una squadra allo sbando e portandola a vincere lo scudetto con Vucinic e Matri come punte se poi ci si vuole girare dall'altra parte va bene, ma quello che imputi a conte, che per inciso sono stanco di difendere visto dove è andato dovresti farlo anche a sarri uscito in quell'anno dalla CL ai gironi con Shaktar e Feyenoord, retrocesso in EL ed eliminato dal fenomenale Lipsia, faccio fatica a capire perchè Conte per una stagione sbagliata passa per l'incapace quando sarri in CL ed in El ha fatto pure peggio. Conte ha partecipato a due CL alla Juve risultato un ottavo, una eliminazione ai gironi e semifinale di EL; Sarri ha un ottavo di finale, una eliminazione ai gironi e 16 imi di el... perchè con uno tanta indulgenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aiace ha scritto:

Conte ha dimostrato il suo valore prendendo una squadra allo sbando e portandola a vincere lo scudetto con Vucinic e Matri come punte se poi ci si vuole girare dall'altra parte va bene, ma quello che imputi a conte, che per inciso sono stanco di difendere visto dove è andato dovresti farlo anche a sarri uscito in quell'anno dalla CL ai gironi con Shaktar e Feyenoord, retrocesso in EL ed eliminato dal fenomenale Lipsia, faccio fatica a capire perchè Conte per una stagione sbagliata passa per l'incapace quando sarri in CL ed in El ha fatto pure peggio. Conte ha partecipato a due CL alla Juve risultato un ottavo, una eliminazione ai gironi e semifinale di EL; Sarri ha un ottavo di finale, una eliminazione ai gironi e 16 imi di el... perchè con uno tanta indulgenza?

Io non critico Conte perché è fuggito dalla Juve nel bel mezzo del ritiro, né per il fatto che sia andato all'Inter, sia ben chiaro.

Tutti possono sbagliare e chiunque merita una seconda possibilità.

Io invece critico Conte perché a mio pare, ribadisco a mio parere, non è un allenatore da top team.

Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Icarius said:

Io non critico Conte perché è fuggito dalla Juve nel bel mezzo del ritiro, né per il fatto che sia andato all'Inter, sia ben chiaro.

Tutti possono sbagliare e chiunque merita una seconda possibilità.

Io invece critico Conte perché a mio pare, ribadisco a mio parere, non è un allenatore da top team.

Tutto qui.

Che Conte non e un alenatore da Top Team questo e evidente ormai.

Aveva offerte solo da la Roma e i cinesi cartonati.Vedi te che Top Team.

Solo i pseudojuventini vogliono il ritorno di questo alenatore che ci ha fatto umiliare in Europa contro Turchi e Danesi.

Un provinziale per eccelenza come la mantalita di certi Juventini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, omar sivori ha scritto:

Per tutti quelli che non hanno gradito l'arrivo di Sarri.In questa versione vi piace di piu?😂

un-giovane-maurizio-sarri-866823.jpg

Però che bell omino che era ,il fumo lo ha invecchiato parecchio😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jericho Cane ha scritto:

Sarri, se ha intenzione di arrivare alla fine di ogni competizione, avrà bisogno di una rosa altrettanto lunga e di livello.

Ovvio, ma il mio era una specie di provocazione poiché Allegri, con la rosa che aveva Sarri al Napoli arrivava sì in fondo...ma alla classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Che Conte non e un alenatore da Top Team questo e evidente ormai.

Aveva offerte solo da la Roma e i cinesi cartonati.Vedi te che Top Team.

Solo i pseudojuventini vogliono il ritorno di questo alenatore che ci ha fatto umiliare in Europa contro Turchi e Danesi.

Un provinziale per eccelenza come la mantalita di certi Juventini.

Quotatone su tutta la linea.

Analisi competente, chiara, netta, perfetta 👍👍👍

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Icarius ha scritto:

Io non critico Conte perché è fuggito dalla Juve nel bel mezzo del ritiro, né per il fatto che sia andato all'Inter, sia ben chiaro.

Tutti possono sbagliare e chiunque merita una seconda possibilità.

Io invece critico Conte perché a mio pare, ribadisco a mio parere, non è un allenatore da top team.

Tutto qui.

Pensa che io invece credo che sia Sarri quello non adatto ad un top team..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Amadir ha scritto:

Pensa che io non vedo l’ora che chiedano ad Andoni0 quanti scudetti abbiamo. .ghgh

"sono 3, quelli ho vinto da allenatore"

ovviamente non ha modo di sdoganare le parole dette quel famoso 5 maggio 2002 e quindi non può conteggiare quelli vinti da giocatore :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.