Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

VIDEO Rodrigo Bentancur rinnova con la Juventus fino al 2024: "Un'emozione incredibile"

Post in rilievo

18 minuti fa, Chrysler ha scritto:

Per me è solo grezzo e basta.

Lento e falloso.

 

E' comunque giusto tenerlo perchè con la tassa 50% a favore del Boca ci ricaveresti le briciole anche vendendolo a 100 milioni, ma rinnovarlo addirittura lo trovo senza nessuna logica.

Assolutamente non lento, anzi ha una progressione notevole, sia palla al piede che in corsa libera. 

Più che falloso direi deciso!!! Ricordati che giochiamo in Italia, e vengono sanzionati falli che nel 99% degli altri campionati neanche considerano.

Voi oltre il vostro naso non riuscite proprio a vedere eh?? Magari non sboccerà mai, ma ha tutte le carte in regola per essere un grande giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo qui deve essere il titolare indiscusso, altro che andare a prendere il mediocre Rabiot.

Rapido, fisico, intenso, ottimo nel gioco di prima, con Sarri a mio parere esploderà definitivamente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto che con Sarri possa fare molto meglio in mezzo al campo. Soprattutto acquisire più costanza nell'arco della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Del Platini ha scritto:

Marchisio 2

 

speriamo faccia la sua stessa carriera ma vincendo in Europa anche con noi

Speriamo faccia anche una carriera migliore dato che ha solo 21 anni e sembra un veterano ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me è solo grezzo e basta.
Lento e falloso.
 
E' comunque giusto tenerlo perchè con la tassa 50% a favore del Boca ci ricaveresti le briciole anche vendendolo a 100 milioni, ma rinnovarlo addirittura lo trovo senza nessuna logica.
La logica è che evidentemente per allenatori e società la tua disamina non ha senso e dal loro punto di vista il giocatore è il contrario di come l'hai descritto. Per fortuna vale il loro giudizio e non il tuo, con tutto il rispetto.

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamGallagher ha scritto:

Per fortuna vale il loro giudizio e non il tuo, con tutto il rispetto.

E infatti si è visto: Benatia OUT per Caceres costingendoci a giocare un quarto di finale con l'accoppiata Rugani-Bonucci che ci ha consentito di passare il turno con l'Ajax, vero?

La verità è che pure i dirigenti spesso fanno *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Chrysler ha scritto:

Per me è solo grezzo e basta.

Lento e falloso.

 

 

Rispetto la tua opinione ma ti chiedo: tu l'hai mai visto dal vivo? 

Rodrigo per il momento ha ancora due difetti, uno è il non essere ancora riuscito a limitare la sua foga sudamericana (e quindi i cartellini piovono a go-go) e l'altro è che ancora troppe volte si fa trovare impreparato sul passaggio del compagno (intendo come postura) e quindi va in difficoltà.

Per il resto, è semplicemente mostruoso, ha rapidità e intrensità, sta iniziando a giocarla molto bene sia sul lungo che sul breve, con Sarri diventerà imprescindibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E infatti si è visto: Benatia OUT per Caceres costingendoci a giocare un quarto di finale con l'accoppiata Rugani-Bonucci che ci ha consentito di passare il turno con l'Ajax, vero?

La verità è che pure i dirigenti spesso fanno *.
Non è stato di certo per colpa di Rugani se non si è superato il turno, ma le hai viste le partite?

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamGallagher ha scritto:

Non è stato di certo per colpa di Rugani se non si è superato il turno, ma le hai viste le partite?
 

Ma tu hai mai seguito un discorso dall'inizio? Non stavo piu parlando di Rugani adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma tu hai mai seguito un discorso dall'inizio? Non stavo piu parlando di Rugani adesso.
Rileggi tutto con calma, troverai il filo del discorso. Ti vedo un po' confuso.

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Giocatore inutile.bha.. preso con una clausola folle dove dobbiamo dare la metà diel ricavato di un eventuale cessione al bica

Costato meno di un bar ella,gagliardini ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Chrysler ha scritto:

Betancur non ha il passo di Zielinski.

Non ha nulla di Zielinzki... Due giocatori completamente diversi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamGallagher ha scritto:

Rileggi tutto con calma, troverai il filo del discorso. Ti vedo un po' confuso.

Tu mi hai quotato questo:

Quoto

E infatti si è visto: Benatia OUT per Caceres costingendoci a giocare un quarto di finale con l'accoppiata Rugani-Bonucci che ci ha consentito di passare il turno con l'Ajax, vero?

La verità è che pure i dirigenti spesso fanno *.

Perchè ti rispondevo a questo:

Quoto

Per fortuna vale il loro giudizio e non il tuo, con tutto il rispetto.

Mi spieghi che c'entra Rugani qua? :statbuon:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Chrysler ha scritto:

Per me è solo grezzo e basta.

Lento e falloso.

 

E' comunque giusto tenerlo perchè con la tassa 50% a favore del Boca ci ricaveresti le briciole anche vendendolo a 100 milioni, ma rinnovarlo addirittura lo trovo senza nessuna logica.

Senza logica è il tuo ragionamento: se non rinnovi lo perdi a zero. Meglio zero del 50% di un prezzo di cessione? 

Oltretutto 22 anni ancora da compiere ha sto ragazzo, trovami 5 centrocampisti di massimo 22 anni più forti di lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi spieghi che c'entra Rugani qua? :statbuon:
 
Te lo spiego con calma:

Tu addebiti una fantomatica colpa alla dirigenza, quella di averci costretto a giocare con Rugani e Bonucci un quarto di CL finito male, io ti rispondo che quella colpa non esiste visto che proprio i centrali sono stati una delle poche cose all'altezza di quel quarto.

Mi rispondi che non stiamo parlando di Rugani..deciditi.

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamGallagher ha scritto:

io ti rispondo che quella colpa non esiste visto che proprio i centrali sono stati una delle poche cose all'altezza di quel quarto.

E li' che casca l'asino, per me presentarsi a uno quarto di Champions con l'accoppiata Bonucci-Rugani è inconcepibile: e infatti l'hai pagata: gol di Neves e Deligt cè la responasabilità di Rugani; col primo non chiude girandosi di spalle (errore che a questi livelli non bisogna MAI FARE) col secondo si fa saltare in testa.

Benatia andava sostituito con uno almeno di pari livello, non con uno scarto della Lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo elemento e rinnovo scontato.
Ha tutte le caratteristiche per diventare titolare inamovibile deve però cominciare ad avere più continuità. A sua discolpa si può dire che nell'ultima annata quando veniva fatto giocare con regolarità, ovvero tra novembre-dicembre, era fisso tra i migliori in campo. Difficile invece esprimersi al massimo quando giochi una partita ogni 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E li' che casca l'asino, per me presentarsi a uno quarto di Champions con l'accoppiata Bonucci-Rugani è inconcepibile: e infatti l'hai pagata: gol di Neves e Deligt cè la responasabilità di Rugani; col primo non chiude girandosi di spalle (errore che a questi livelli non bisogna MAI FARE) col secondo si fa saltare in testa.
Benatia andava sostituito con uno almeno di pari livello, non con uno scarto della Lazio.
Ma dai stai facendo le capriole per sostenere la tua tesi

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.