Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

Konami ha siglato un accordo con la Juventus che renderà il nome, la maglia e lo stadio dei bianconeri un'esclusiva di eFootball PES 2020

Post in rilievo

Adesso, Paraspera ha scritto:

Scusate, ma se prima non potevano usare il nome come ci chiamavamo prima su pes

Black and White mi pare ... oppure Piemonte 

cose del genere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c e ancora sul sito juve come partner

1 minute ago, Juve★★★ said:

Questa potrebbe essere una mossa con delle controindicazioni, perché ormai in moltissimi usano Fifa e rischiamo di perdere potenziali fan nel mondo.

Perché se nella modalità Ultimate Team non c'è ufficialmente la Juventus ma una squadra con gli stessi giocatori ma fake in molti potrebbero non sceglierla per giocare le gare online o la modalità carriera.

Niente di trascendentale, per carità, però una buona fetta di fan li recluti ormai anche tramite i videogame.

vero ma anche barca e esclusiva su konami. soicuramente guadagneremo piu dindini altrimenti non lo avremmo fatto... cmq concordo PES decisamente meno popolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JJ_Evolution ha scritto:

E' una grande notizia,Pes come gameplay ormai ha superato Fifa e nella riproduzione dei giocatori e degli stadi è nettamente migliore rispetto a Fifa.

Sono diversi anni che non gioco più ma quando lo facevo era chiaro che:

 

- PES era la simulazione calcistica

- FIFA era l'arcade/intrattenimento

 

Ho sempre avuto PES

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juve★★★ ha scritto:

Questa potrebbe essere una mossa con delle controindicazioni, perché ormai in moltissimi usano Fifa e rischiamo di perdere potenziali fan nel mondo.

Perché se nella modalità Ultimate Team non c'è ufficialmente la Juventus ma una squadra con gli stessi giocatori ma fake in molti potrebbero non sceglierla per giocare le gare online o la modalità carriera.

Niente di trascendentale, per carità, però una buona fetta di fan li recluti ormai anche tramite i videogame.

fifa ha la licenza della serie A... quindi avrà nomi giocatori/nome squadra e divise ufficiali... l'unica cosa che dovrebbe essere fuori dalla licenza è lo stadio

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, slavin ha scritto:

fifa ha la licenza della serie A... quindi avrà nomi giocatori/nome squadra e divise ufficiali... l'unica cosa che dovrebbe essere fuori dalla licenza è lo stadio

 

 

Qua la Konami fa capire chiaramente che la Juve sarà solo su Pes:

Quoto

"La Juventus FC sarà presente in esclusiva in eFootball PES 2020 – l’unico videogioco di calcio ad includere i Campioni d’Italia.

Su Fifa ci saranno i giocatori reali ma nome e maglia delle squadra saranno fake e non ci sarà lo stadio,così dovrebbe essere,come è stato nei tre anni precedenti su Pes.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho capito se sta roba del nome etc riguarda solo noi.. perchè nel caso sarebbe una cavolata assurda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Ma Il barcellona e l'Inter,e anche altre squadre che ora non ricordo, hanno un accordo con Konami, però sono presenti anche su Fifa.

Questo è un accordo che include anche l'esclusiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, JJ Mark said:

Io non ho capito se sta roba del nome etc riguarda solo noi.. perchè nel caso sarebbe una cavolata assurda.

Pet l'esclusiva magari ci danno più soldi, meglio così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra una follia, guadagneranno anche soldi subito, ma FIFA è molto più diffuso e usato nel mondo e ormai al giorno d'oggi nei ragazzini ci si fidelizza coi videogiochi e nel più diffuso non ci saremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Pet l'esclusiva magari ci danno più soldi, meglio così...

Ma chissene i soldi mica entrano nelle mie tasche, PES per quanto mi riguarda fa schifo e togliermi la possibilità di giocare su FIFA con la Juventus non la trovo una bella cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, forgetmenot ha scritto:

come da me anticipato 20 giorni fa....in fifa da quel che so, non ci sarà la juve. money money money

Quanto paga Konami? sefz Ho visto che sono spariti tra i partner anche Cygames e Samsung uum 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.