Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Beetgogh

[VIDEO] La Juve arriva in Asia: primo allenamento

Post in rilievo

2 ore fa, paolo77 ha scritto:

Cancelo a fine allenamento è  in colloquio con paratici . 

Mi sa che và al city e demiral al milan.

 

mi auguro tu abbia torto..

andrebbero tenuti entrambi!

cedano cuadrado, rugani e tutti gli altri anziani o fuori dal progetto tecnico.

ho sopportato a stento la cessione di spinazzola, anzi no, non l'ho sopportata per niente, ho sclerato male quel giorno dell'annuncio...

non sono per niente pronto a veder andare via un calciatore come cancelo che ti mette sempre in superiorità numerica quando attacca, come non sono pronto a veder andare via il turco che mi ha letteralmente stregato quando l'ho visto giocare il finale di campionato con il sassuolo e le partite in nazionale, soprattutto quella contro la francia dove ha ammutolito mbappè...

 

p.s. paratici non fare minkkiate ti prego, spinazzola alla fine l'ho capito che dovevamo per forza cederlo perchè c'era in ballo il nostro rapporto con la roma e le cessioni di higuain alla stessa roma etc etc...

ma ora non farti prendere la mano in modo eccessivo, hai fatto un mercato eccellente fino a questo momento, non andarlo a rovinare con 2 cessioni di questo genere, ti prego!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi vien da ridere a vedere tutti quelli che parlano di mala comunicazione, solo perche' non dicono niente...ma state scherzando? Ma cosa dovrebbero fare l'elenco pubblico di chi fa parte o meno dei progetti come fanno da qualche parte a Milano? Gia' e' difficile vendere vi immaginate se vanno a dire tutto a tutti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, actarus7 ha scritto:

La situazione Cancelo andrebbe spiegata meglio, ma come spesso la comunicazione non è adeguata.

Perchè preferisci il metodo che l'inter ha usato con Icardi e Naingoolan cosi da svalutare i tuoi giocatori? Tutti sanno che la juve vuole vendere Higuain ma non hai sentito nessun nostro dirigente dire che è fuori dal progetto.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il modo in cui si è allenato Cancelo nel video fa capire il perché la juve vuole cederlo..svogliato e inammissibile il suo impegno scarso...dai siamo realisti..se fa cosi se ne vada pure via..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...io sono uno di quelli che Cancelo lo terrebbe a vita, ma effettivamente se le premesse sono queste (scarso impegno, asocialità, muso lungo perenne) è meglio cederlo e in fretta. Preferisco uno meno bravo (ma non Darmian, please) ma che in campo sputa sangue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, actarus7 ha scritto:

La situazione Cancelo andrebbe spiegata meglio, ma come spesso la comunicazione non è adeguata.

Vedi D.Costa.

 

Spero che non abbiano fatto l errore di mettere Joao sul mercato, di fatto scaricandolo, per poi cambiare idea in mancanza di offerte soddisfacenti e/o alternative all altezza.

 

Il modo peggiore per demotivare un giocatore.

Meglio come fanno le fogne, che spiegano tutto ai quattro venti ed i loro giocatori subiscono un crollo del prezzo che nemmeno wall street nel 29

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, luc89 ha scritto:

che significa "andrebbe spiegata meglio"?che devono dire a te cosa hanno intenzione di fare?.asd

Non solo a me, a tutti, anche a quelli più ingenui come te. .ghgh

Credi veramente che altri club e addetti ai lavori in generale non conoscano già la situazione Cancelo, se è sul mercato o meno ? :261:

Quindi perché non dare un minimo di informazioni, magari generiche, ai clienti, ovvero i tifosi ? Anche per evitare illazioni e deliri vari. La vicenda D.Costa dovrebbe aiutarti a capire.

15 minuti fa, lele21 ha scritto:

Perchè preferisci il metodo che l'inter ha usato con Icardi e Naingoolan cosi da svalutare i tuoi giocatori? Tutti sanno che la juve vuole vendere Higuain ma non hai sentito nessun nostro dirigente dire che è fuori dal progetto.  

Appunto, di Higuain lo sanno tutti, che lo dicano o meno non cambia nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, actarus7 ha scritto:

 

Appunto, di Higuain lo sanno tutti, che lo dicano o meno non cambia nulla.

B'è io dico che cambia eccome se a dirlo è un dirigente o se lo si lascia a casa (o a ibiza visto che è la ora) invece che in gruppo . Quindi secondo te dovevamo lasciare a casa sia lui , sia Cancelo? Strategicamente sarebbe sbagliato, ovviamente è la mia opinione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutti a dire che Cancelo vuole andare via ecc...ma se fosse invece il contrario?? Se fosse deluso perché vorrebbe restare ma è la società/staff tecnico che lo vuole/deve cedere? ...non ho visto che gioca scoglionato in allenamento e chissà quale altra cosa...ma magari la verità è che lui resterebbe piu che volentieri insieme a Ronaldo e co. E invece la società lo costringe ad andarsene tutto qui(che questa teoria mi toenerebbe anche di piu)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pana22 ha scritto:

Ma tutti a dire che Cancelo vuole andare via ecc...ma se fosse invece il contrario?? Se fosse deluso perché vorrebbe restare ma è la società/staff tecnico che lo vuole/deve cedere? ...non ho visto che gioca scoglionato in allenamento e chissà quale altra cosa...ma magari la verità è che lui resterebbe piu che volentieri insieme a Ronaldo e co. E invece la società lo costringe ad andarsene tutto qui(che questa teoria mi toenerebbe anche di piu)

è credibile. In ogni caso la cosa andrebbe risolta, perche vederlo fuori dal gruppo, svogliato...non va bene, per lui e per la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Non solo a me, a tutti, anche a quelli più ingenui come te. .ghgh

Credi veramente che altri club e addetti ai lavori in generale non conoscano già la situazione Cancelo, se è sul mercato o meno ? :261:

Quindi perché non dare un minimo di informazioni, magari generiche, ai clienti, ovvero i tifosi ? Anche per evitare illazioni e deliri vari. La vicenda D.Costa dovrebbe aiutarti a capire.

Appunto, di Higuain lo sanno tutti, che lo dicano o meno non cambia nulla.

e certo,sputtaniamo le strategie societarie,sputtaniamo il mercato ai 4 venti .uah.uah.doh   ma per favore,meno si sa e meglio è,nn c'è bisogno che giornalisti o tifosi sappiano nulla,in silenzio e nell'ombra si lavora meglio,o vogliamo adottare la strategia dell'inter con icardi?che tra un pò varrà meno di un pacchetto di patatine .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rotting Corpse ha scritto:

è credibile. In ogni caso la cosa andrebbe risolta, perche vederlo fuori dal gruppo, svogliato...non va bene, per lui e per la squadra

Quello sicuro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lele21 ha scritto:

B'è io dico che cambia eccome se a dirlo è un dirigente o se lo si lascia a casa (o a ibiza visto che è la ora) invece che in gruppo . Quindi secondo te dovevamo lasciare a casa sia lui , sia Cancelo? Strategicamente sarebbe sbagliato, ovviamente è la mia opinione

Chi ha detto di lasciarli a casa ?

Anzi, magari Higuain fa una buona gara domani e segna. Questo potrebbe facilitare la sua cessione, convincendo possibili acquirenti.

Però tutti già sanno che è fuori dal progetto, anche se non lo hanno comunicato pubblicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, luc89 ha scritto:

e certo,sputtaniamo le strategie societarie,sputtaniamo il mercato ai 4 venti .uah.uah.doh   ma per favore,meno si sa e meglio è,nn c'è bisogno che giornalisti o tifosi sappiano nulla,in silenzio e nell'ombra si lavora meglio,o vogliamo adottare la strategia dell'inter con icardi?che tra un pò varrà meno di un pacchetto di patatine .asd

Ci provo l ultima volta.

Eventuali acquirenti sanno già da tempo se Cancelo è in vendita o meno.

Vedi Higuain, non hanno comunicato nulla, ma chiunque sa che è del tutto fuori progetto ed è sul mercato.

Non sono segreti di stato, sono situazioni stranote a procuratori, dirigenti e addetti ai lavori. 

Ma cosa vuoi sputta.nare :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Ci provo l ultima volta.

Eventuali acquirenti sanno già da tempo se Cancelo è in vendita o meno.

Vedi Higuain, non hanno comunicato nulla, ma chiunque sa che è del tutto fuori progetto ed è sul mercato.

Non sono segreti di stato, sono situazioni stranote a procuratori, dirigenti e addetti ai lavori. 

Ma cosa vuoi sputta.nare :siciao:

una cosa è sapere che un calciatore è cedibile,altro è dire è fuori dal progetto venite ve lo regaliamo,lo capirebbe pure un bimbo di 2 anni.........se io sn interessato a cancelo è so che la juve sarebbe disposta a cederlo vengo è faccio un offerta ragionevole,se tu mi dici che cancelo è fuori dal progetto e vuoi disfartee a qualsiasi costo,io vengo e ti chiedo il prestito gratuito con diritto di riscatto .ghgh ripeto nn è che ci voglia einstein per capirlo,è un concetto talmente banale che mi pare inutile stare pure a spiegarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, quagliarella_via said:

spero tanto che se cancelo se na via, si prende Semedo dal Barca che mi piace moltissimo.

Per qualcuno qui dentro Semedo è una pippa... intanto Fernando Santos il CT del Portogallo ultimamente lo sta preferendo a Cancelo visto e considerato che quest'ultimo si sta comportando in modo pessimo anche in nazionale. Comportamenti come parecchi qui hanno fatto notare: svogliato, ecc anche con il Portogallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non facciamone una cosa di stati, quante volte i giocatori non portano e rimangono in una squadra e poi giocano tranquilli tutto l'anno. Le squadre inglese forzano sempre j giocatori a restare nonostante abbiamo già accordi con altre squadre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cancelo non andrà via fino a quando Darmian non avrà trovato l’accordo con la Juventus. Lui vorrebbe fare il giardiniere,Paratici gli ha chiesto di fare l’addetto alla pulizia parcheggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Se ci fate caso nella partitella giocano tutti con max due tocchi. Infatti potete notare che alcuni giocatori dopo aver stoppato la palla non la toccano più fino a quando non decidono a chi indirizzarla.
Mentre, ho letto, per tirare in porta puoi arrivare a 3 tocchi.

Mai allenati così cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Se ci fate caso nella partitella giocano tutti con max due tocchi. Infatti potete notare che alcuni giocatori dopo aver stoppato la palla non la toccano più fino a quando non decidono a chi indirizzarla.
Mentre, ho letto, per tirare in porta puoi arrivare a 3 tocchi.

vero ... bernardeschi sta li' fermo 5 secondi prima di fare il secondo tocco ...

 

lui che e' abituato a perdere tempi di gioco a gogo fara' fatica con il concetto del massimo 2/3 tocchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.