Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Tottenham 2-3, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Doktor Flake ha scritto:

Il problema è che il giocare bene di De Sciglio si limita al compitino ben fatto 

Poi ok, a parte un paio di palle, poi quelle palle ti fanno perdere le partite 

Un De Sciglio non aggiunge niente

In questa rosa è come aggiungere un bicchiere d'acqua in un barile di Pinot Nero, non fa troppo danno ma non te lo migliora di certo

De Sciglio è una RISERVA. Non il fuoriclasse della squadra. Una RISERVA. 

 

Oggi, la palla che ti ha fatto perdere la partita è stata di Rabiot, non di De Sciglio. Mi aspetto le stesse critiche al francese. Non le vedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Oggi, De Sciglio, a parte un paio di palle perse per errori tecnici comunque meno gravi di quello commesso da Rabiot e in seguito al quale abbiamo perso la partita, ha giocato bene.

 

Ma, ormai, su Mattia esiste un trend di commenti standard che prescinde totalmente dalla sua prestazione.

Purtroppo si giudica a seconda di simpatie e antipatie.

Peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, JuventinoD88 ha scritto:

Io sinceramente già ho visto qualcosa di diverso soprattutto nel secondo tempo, ma un po' anche nel primo. Vorrei che Gonzalo restasse anche perché di personalità e carisma ne ha da vendere, poi se motivato è ancora un grandissimo attaccante

Anche io spero che resti, riserva di lusso, niente da dire. 

Sul gioco non so, forse ero distratto, mi auguro tu abbia ragione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

De Sciglio è una RISERVA. Non il fuoriclasse della squadra. Una RISERVA. 

 

Oggi, la palla che ti ha fatto perdere la partita è stata di Rabiot, non di De Sciglio. Mi aspetto le stesse critiche al francese. Non le vedo.

Tra l'altro è di De Sciglio il passaggio vincente del gol del momentaneo vantaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tifoso_obbiettivo ha scritto:

Trovo il tuo commento un poco esagerato ...di palloni persi cosi' a centrocampo, in un amichevole, al 92mo mentre provi a pareggiare, se ne vedono a migliaia...solo che oggi, a differenza del 99.999 periodico dei casi , il giocatore avversario (che se pur bravissimo in carriera ha fatto tutto tranne che gol del genere)ha tirato da centrocampo e, con la mancanza di tensione propria di una amichevole,  ha imbroccato un tiro che (lo sa anche lui) non gli riuscirà più per il resto della sua esistenza...

concordo...infatti si esagera..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Una riserva che 9 volte su 10 porta a casa la sufficienza mi sta benissimo. Anzi, è oro colato. Dopo di che, le giocate risolutive in avanti non me le aspetto certo da lui.

Ma infatti da riserva, a patto che il campo lo veda lo stretto indispensabile, ci può stare

ma in generale dai terzini poco produttivi in avanti mi aspetterei solidità difensiva assoluta però, per rendersi utili alla causa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

De Sciglio è una RISERVA. Non il fuoriclasse della squadra. Una RISERVA. 

 

Oggi, la palla che ti ha fatto perdere la partita è stata di Rabiot, non di De Sciglio. Mi aspetto le stesse critiche al francese. Non le vedo.

Ma io spero che rimanga tale 

Come riserva me lo tengo benissimo

Poi però leggo di vendere Cancelo e prendere Darmian, e permettimi che me la faccia un momento addosso .ghgh

Riguardo Rabiot ho dubbi pure io 

Ma finché vogliamo continuare 10 anni con un centrocampo di parametri zero, questo passa il convento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tifoso_obbiettivo ha scritto:

Trovo il tuo commento un poco esagerato ...di palloni persi cosi' a centrocampo, in un amichevole, al 92mo mentre provi a pareggiare, se ne vedono a migliaia...solo che oggi, a differenza del 99.999 periodico dei casi , il giocatore avversario (che se pur bravissimo in carriera ha fatto tutto tranne che gol del genere)ha tirato da centrocampo e, con la mancanza di tensione propria di una amichevole,  ha imbroccato un tiro che (lo sa anche lui) non gli riuscirà più per il resto della sua esistenza...

Io lo so che "di palloni così persi a centrocampo in amichevole se ne vedono a migliaia". Resta il fatto che, lo avesse perso Pjanic, sarebbe stato massacrato fino domani.

 

Ps. Non stavamo provando a pareggiare. Eravamo sul 2-2. Giusto per la cronaca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcelo danubio ha scritto:

Bonucci anche Rugani.

 

È tutto vero che dici, a seconda del nome partono gli strali o le giustificazioni

Esatto.

Facciamo un giochino, per la stessa prestazione, mettiamo a fianco prima un nome e poi un altro.

Per Il nome simpatico al popolino sara' una super gara....per l'altro avverso al popolino, un disastro....da cedere.

 

 oltre a tutto gli insulti personali e lo ripeto all'infinito, oggi chi ha dato del"autistico" a rugani, deve nascondersi sotto terra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Non ho capito per quale motivo l'errore di Rabiot che ci ha fatto perdere la partita sarebbe giustificabile perché siamo a inizio stagione e bla bla bla mentre quello di De Sciglio no.

Non mi sembra di aver paragonato i due giocatori o gli errori.

ho semplicemente puntualizzato sulla partita di De Sciglio e i suoi errori.

Perche sembrava che oggi De Sciglio non ne avesse fatto, a leggerti.

poi che de Sciglio possa essere una buona riserva, posso pure essere d’accordo. Sperando che giochi il meno possibile, come matuidi e mandzukic sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ZizouZidane said:

Io lo so che "di palloni così persi a centrocampo in amichevole se ne vedono a migliaia". Resta il fatto che, lo avesse perso Pjanic, sarebbe stato massacrato fino domani.

 

Ps. Non stavamo provando a pareggiare. Eravamo sul 2-2. Giusto per la cronaca.

Ah si era 2 @ 2...scusa...sto ancora smaltendo da ieri sera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Oggi, De Sciglio, a parte un paio di palle perse per errori tecnici comunque meno gravi di quello commesso da Rabiot e in seguito al quale abbiamo perso la partita, ha giocato bene.

 

Ma, ormai, su Mattia esiste un trend di commenti standard che prescinde totalmente dalla sua prestazione.

Il secondo goal degli Spurs è casa sua! Da principiante.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antman64 ha scritto:

Non mi sembra di aver paragonato i due giocatori o gli errori.

ho semplicemente puntualizzato sulla partita di De Sciglio e i suoi errori.

Perche sembrava che oggi De Sciglio non ne avesse fatto, a leggerti.

poi che de Sciglio possa essere una buona riserva, posso pure essere d’accordo. Sperando che giochi il meno possibile, come matuidi e mandzukic sefz 

Non li hai paragonati. L'ho fatto io. Perchè, stranamente, si puntualizzano solo quelli di De Sciglio (o di Bonucci o di Pjanic). E questa cosa è piuttosto fastidiosa, oltre che fuorviante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ale93ubr ha scritto:

Ma quei tre si incastrano alla perfezione. Questi tre nominati da te pare che li hai estratti dalle figurine, dai il paragone non regge....

Vero, anche se Neymar secondo me potrebbe giocare bene anche sulla destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eli2000 ha scritto:

Il secondo goal degli Spurs è casa sua! Da principiante.  

Il terzo è causa di Rabiot. Da principiante. Ma si parla solo dell'errore di De Sciglio (che, tra l'altro, ha fornito anche un assist).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Tra l'altro è di De Sciglio il passaggio vincente del gol del momentaneo vantaggio.

Si ed è suo pure l'intervento da rigore nettissimo del secondo tempo, non fischiato. Questo fa 2-3 cappellate a partita, giocatore da serie b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Quello non conta.

Non capisco perchè.

De Sciglio oggi ha giocato con tanta voglia e impegno. Poi ha sbagliato un cambio gioco anche perchè probabilmente stanco, ma non vedo il motivo per sottoporre a massacro sistematico una riserva molto buona.

Rabiot ha sbagliato, De Ligt, Cancelo...molti hanno commesso errori perchè credo sia normale in una partita del genere in questo momento dell'anno.

 

 

Adesso, ale93ubr ha scritto:

Si ed è suo pure l'intervento da rigore nettissimo del secondo tempo, non fischiato. Questo fa 2-3 cappellate a partita, giocatore da serie b.

E Rabiot ci ha fatto perdere.

E quindi?

Lo mandiamo in serie C?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è chiaro che con mandzukic centravanti non andiamo da nessuna parte se vuole bene alla juve deve trovarsi un altra destinazione o accettare le richieste e pensare che qui dentro c è gente che schifa icardi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.