Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Tottenham 2-3, commenti post partita

Post in rilievo

13 minuti fa, terronegobbo ha scritto:

Cancelo è l unico tra difesa e centrocampo con i piedi delicati....e teniamocelo stretto!

Vendiamolo e prendiamo Darmian, è più ordinato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buona Juve nel secondo te con un pipita voglioso. abbiamo ancora delle zavorre da vendere come manzo e Matuidi ma nel complesso bene, i gol glieli abbiamo regalato. bisognerà risolvere l'equivoco Bernardeschi .ok

spero che Buffon parta titolare, il polacco già nn è un fenomeno e avere Buffon alle sue spalle nn mi lascia tranquillo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, actarus ha scritto:

Beh se smettiamo di fare assist agli avversari ne prenderemo pochi.

oggi ad esempio non ne avremmo preso nessuno 

veramente c'è un gol annullato per fuorigioco inesistente e netto rigore per il tottenam non dato. poteva finire 5 a 2...

ma non è lanpartita in sé... ... dico solo che anche al massimo della forma prenderemo comunque più gol rispetto agli altri anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Dalia91 ha scritto:

Ci sono calciatori che nemmeno alla settima reincarnazione potrebbero mai giocare un certo tipo di calcio, ragion per cui non per tutti vale l' attenuante dei pochi giorni di preparazione. 

Grazie!!!!!!@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta Juve nel primo tempo, molto meglio nel secondo. Dispiace sempre perdere, soprattutto con un gol cosí al 93´. Comunque si sono viste alcune cose buone oggi….un´atteggiamento piú offensivo ed aggressivo nel secondo tempo, soprattutto.

 

I migliori De Sciglio, Higuaín e Ronaldo. Male Szcesny, Rugani, Bernardeschi e Mandzukic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AndrésdeFonollosa ha scritto:

buona Juve nel secondo te con un pipita voglioso. abbiamo ancora delle zavorre da vendere come manzo e Matuidi ma nel complesso bene, i gol glieli abbiamo regalato. bisognerà risolvere l'equivoco Bernardeschi .ok

spero che Buffon parta titolare, il polacco già nn è un fenomeno e avere Buffon alle sue spalle nn mi lascia tranquillo 

Buffon titolare?? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CuOrE BiAnCoNeRo CT ha scritto:

Non si capisce cosa gli dice

Si capisce solo che Cristiano ha grande stima di sarri e del sarrismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Horus83 ha scritto:

Si capisce solo che Cristiano ha grande stima di sarri e del sarrismo

Il fatto è che se dipendesse da lui, Ronaldo non uscirebbe mai dal campo. Se (e ripeto se) si è lamentato, gesto sbagliato del portoghese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giorni di preparazione sono effettivamente pochi però io ho visto anche belle trame di gioco,poi quel gol che abbiamo preso sul finale…..Sarri ha molto da lavorare e ci sono nella campagna acquisti degli interrogativi di non poco conto.A cominciare da Higuain che deve andare quando secondo me dovrebbe andare il manzo.Poi la difesa non mi convince per me sarebbe meglio la difesa a tre.Ma Sarri dice che lui gioca con la difesa a 4.Comunque bella partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic, de Sciglio e Matuidi devo essere ceduto immediatamente,  con la juve non c’entrano nulla, sono veramente dannosi e deleteri.

 

Nel secondo tempo si e’ visto un’ottima Juve, ottime trame di gioco.

 

un plauso a Gonzalo, e’ evidente che si sta impegnando e merita assolutamente una opportunità !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono partite che lasciano il tempo che trovano ma se uno sa valutare possono dare alcune indicazioni come il modo di giocare.

Ronaldo ha fatto la seconda punta con la libertà di andare a prendere la palla in fase di non possesso dove vuole lui cioè defilato a sinistra ma la squadra si è schierato con il 442 come facevamo con Allegri. Quindi secondo me l'indicazione è questa. Sarri è stato chiaro, la squadra si deve adattare a quei 2-3 più forti e Ronaldo in fase di non possesso farà la seconda punta. Quindi credo che lo schema sarà il 442 diciamo con uno dei due esterni che stringerà e allargherà il campo e questo ruolo per me l'avranno in primis Ramsey e poi Bernadeschi mentre dall'altra secondo me ci sarà un esterno a tutta fascia. Dougalas Costa e Cuadrado. Se poi arriverà Chiesa anche lui può essere un alternativa a tutta fascia.

Molto bene Rabiot, secondo è il cc che mancava. Qualità nella gestione del pallone, personalità nel portar palla, pulizia dei passaggi, geometri e sostanza. Quello che ci voleva.

Più che Pjanic difianco a lui vedrei meglio Can ma Can è perfetto per tutti i cc della rosa.

Sarà fondamentale nel dare equilibrio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

veramente c'è un gol annullato per fuorigioco inesistente e netto rigore per il tottenam non dato. poteva finire 5 a 2...

ma non è lanpartita in sé... ... dico solo che anche al massimo della forma prenderemo comunque più gol rispetto agli altri anni. 

già l'anno scorso siamo arrivati a 42 di cui 30 in campionato 

con Chiellini che inizia a perder colpi per infortunio, Barzagli ritirato e Bonucci mai stato un fenomeno difensivamente, è pure normale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi 10 giorni di allenamento, 10?!

 

Se volessimo essere seri dovremmo attendere fino a febbraio/marzo 2020 per dare un giudizio.. 

 

Detto questo sono terrorizzato da quello che può succedere da qui alla fine del calciomercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, caccia78 ha scritto:

Ragazzi 10 giorni di allenamento, 10?!

 

Se volessimo essere seri dovremmo attendere fino a febbraio/marzo 2020 per dare un giudizio.. 

 

Detto questo sono terrorizzato da quello che può succedere da qui alla fine del calciomercato

condivido... più che queste partitelle mi fa paura come si dovrà rientrare dalle spese fatte. oraesempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è bastato leggere qualche commento e ho subito capito la stagione che ci aspetta su questo forum. 

 

Vedove di Allegri vs Sarriani, i nostalgici dei portieri italiani che non aspettano altro che mezzo errore del polacco per dargli contro e fare il paragone con Buffon. E non oso immaginare cosa potrebbe accadere al primo errore di de Ligt.ghgh

 

Sara una lunga, ma soprattutto, divertente stagione calcistica su vs.com.ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primo gol perde palla matuidi a cc e poi in difesa a non chiudere e' bonucci parere di iachini e amoruso  e fino a prova contraria prendo per buono i loro giudizio  

terzo gol  ok leggerezza di rabiot e tiro della domenica di kean 

sul secondo gol invece i vari replay partono  dal giocatore degli spurs che si accentra e poi da la palla a lucas moura 

ma la caxxata e' prima

c'e'  uno dei nostri non sono riuscito ad individuare perche' ho  visto la partita al bar da distanza siderale

che avrebbe un compagno libero a tre metri  ,ma si inventa  un lancio    assurdo che dalla sx voleva servire non si sa bene chi, ovviamente finisce per servire  quello che poi propizia il gol di moura ma per caso  era bonucci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sergio 1157 ha scritto:

mamma mia.... allora ferrara cannavaro, ma anche altafini sivori dino zoff.... l'han proprio massacrata la juve

Ma infatti! Sempre esagerati alcuni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sgambata la cui unica utilità è tracciare il confine tra chi non può far parte della Juventus e di chi invece ne sarà il pilastro portante confermando le sensazioni generali: Bonucci, Matuidi e Mandzukic non sono da Juventus.

 

Higuain si sbatte, ma reggerà una stagione o è solo una fiammata per salvarsi il posto?

 

Cancelo immenso.

 

Per tutto il resto Sarri prima di portare qualcosa deve prima azzerare il marciume di Allegri, non può di sicuro farlo in una settimana. Il campionato inizia fra un mese, direi che abbiamo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Robbyy ha scritto:

Non preoccuparti, l'hanno fatto in tanti.

Infatti a quel motto oramai è stato dato un valore completamente differente.

E comunque loro per primi non lo seguivano, quando giocavano, per cui vedi te...

Allora evitiamo di dirlo ad ogni piè sospinto, facendoci belli. 

4 ore fa, superdrake ha scritto:

infatti io la penso cosi

citare Boniperti e il suo motto per denigrare sarri alla prima amichevole è malafede

 

La tua, sempre la tua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che:

Via De Sciglio, Manzo, Matuidi, Kedira magari Bonucci.

Il Pipita lo terrei ma la Società ha una possibilità più unica che rara:

quella di prendere Icardi giovane a prezzo di saldo!

Per la partita, ottima sgambata, il risultato conta solo per loro visto che fra pochissimo iniziano.

 

Forza Juve, sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.