Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Tottenham 2-3, commenti post partita

Recommended Posts

1 ora fa, Difensore della Barriera ha scritto:

Il mio collega tifoso del Tottenham che non vedeva l'ora di pavoneggiarsi alle 5 del mattino .doh

Cosa pretendi da uno che tifa tottenham??

• Mi Piace 1
  • Haha 1

1 ora fa, vespino ha scritto:

Caro mio, ti rispondo perché mi è appena passato l'effetto del collirio che mi hanno messo al pronto soccorso per le conseguenze di aver visto quel "cambio di campo" in diretta e da minore distanza rispetto a te. Il genio in questione è stato il grande De Sciglio. Sei fortunato ad averlo visto da lontano perché da distanza normale era pericoloso per la cornea...

Pensa che c'è  chi si ostina a sostenere che De Sciglio sia affidabile in difesa, mentre le migliori cose da noi le ha fatte vedere solo in fase offensiva (pensa un pò). Quel lancio in orizzontale e la successiva diagonale sbagliata sono da comica

33 minutes ago, Juve4everSarà said:

Però, gioia mia, a 25 anni una * di diagonale non sarebbe una cattiva idea impararla. 

Ma infatti Marcelo, Dani alves e Roberto carlos sono universalmente riconosciuti tra i migliori terzini della storia per le loro diagonali.. .doh avete rotto

• Grazie 1

36 minuti fa, Juve4everSarà ha scritto:

Però, gioia mia, a 25 anni una * di diagonale non sarebbe una cattiva idea impararla. 

Avete ragione che è ancora presto per dare giudizi. Ma perdere così mi fa veramente arrabbiare. Ma si può perdere così una palla??

3 minuti fa, Nemesi_Ch ha scritto:

Ma infatti Marcelo, Dani alves e Roberto carlos sono universalmente riconosciuti tra i migliori terzini della storia per le loro diagonali.. .doh avete rotto

AH Dani Alves, Marcelo e R. Carlos non sanno fare le diagonali? Ma le partite le guardi o vedi solo i video "crazy skills" sul youtube? 

• Mi Piace 1

Ora che tutti gli obiettivi stagionali sono andati perduti, qualcuno dovrà pagarla. Andrea Agnelli dimettiti !

Il gol di Kane mi ricorda molto il gran gol di Vieri cartonato in un trofeo Tim.

Poi però a loro non andò benissimo...

Giusto per ricordare quanto valga una partita estiva con mezza squadra fuori, l'altra metà imballata, un nuovo allenatore, forme fisiche differenti e calciomercato aperto.

1 ora fa, Juve4everSarà ha scritto:

beh non è che DE SCIGLIO si messo meglio sul secondo gol ( zio cane ma come si fa ... le basi )......e non mi capacito come faccia stare ancora a Torino post Allegri.

3 minuti fa, pinius ha scritto:

beh non è che DE SCIGLIO si messo meglio sul secondo gol ( zio cane ma come si fa ... le basi )......e non mi capacito come faccia stare ancora a Torino post Allegri.

De Sciglio per quanto mi riguarda non dovrebbe giocare nemmeno in serie A, figurarsi nella Juventus.

• Mi Piace 1

2 ore fa, Difensore della Barriera ha scritto:

Il mio collega tifoso del Tottenham che non vedeva l'ora di pavoneggiarsi alle 5 del mattino .doh

Dovresti dirgli che noi siamo usciti dalla spiaggia 5 giorni fa e non un mese e mezzo fa come loro...

Alla fine la partita ha detto una cosa semplicissima: che il Tottenham non è al nostro livello... Un mese avanti nella preparazione e, alla fine, vincono con un gol miracoloso...

• Mi Piace 2

Ma tutte queste lamentele potreste aver ragione se fossimo ad ottobre....ragazzi....se pretendete le diagonali a luglio ...... mhhhh....è come me ieri al mare....primo bagno mi dico....ok 5 minutini di nuoto (mi faccio anche 1 km) perchè siamo all'inizio dopo 2 minuti mi stoppo....

In parole povere se a Luglio il cervello ti dice di fare la diagonale ma le gambe non si muovono....ladiagonale non c'è...

.se la diagonale.nn l'hai mai fatta..sei un difensore scarso nella complessità

Se la diagonale la salti una/due volte a partita...sei un difensore medio...

In pochi minuti Kane ha messo a nudo i

persistenti problemi in difesa.

Prima è salito sullo sgabello lasciandone il "proprietario"(dello sgabello ndr)a mezzo metro abbondante,ma questo era prevedibile.

Più preoccupante invece,se non fosse un'amichevole di mezza estate,la maniera con cui si è "sciroppato"MDL

poco dopo.

Comunque non male l'inglesino,fossi in Paratici lo aggiungerei nel pizzino.

De sciglio sul secondo gol compie un qualcosa che manco ai pulcini...e leggo anche suoi avvocati difensori. Spero lo lascino in asia, incredibile come un profilo del genere faccia parte di un team come la Juventus 

Assurdo. 

29 minuti fa, pinius ha scritto:

Non è il titolare.

Come riserva chi vorresti, un top player?

De Sciglio giocherà contro le squadre di seconda fascia, il titolare non può giocarle tutte.

45 minuti fa, omar10 ha scritto:

Prima è salito sullo sgabello lasciandone il "proprietario"(dello sgabello ndr)a mezzo metro abbondante,ma questo era prevedibile.

Più preoccupante invece,se non fosse un'amichevole di mezza estate,la maniera con cui si è "sciroppato"MDL

poco dopo.

Una settimana di allenamenti e Kane ha messo a nudo i problemi della difesa...

Vai al mare e fatti na bella nuotata

bah

30 minutes ago, omar10 said:

poco dopo.

Ma l'hai considerato che loro sono in forma campionato mentre noi stiamo facendo allenamenti intensi?

La velocità non può essere la stessa a prescindere.

...poi Kane è una forza della natura, quindi la differenza si vedeva maggiormente...

11 ore fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Wow sei riuscito ad osservare tutto questo...non so, io proprio non sono riuscita a farmi un'idea...

Dallo stadio si vede meglio 👍🏻😉

• Mi Piace 1

In estate più si perde, meglio è.

Questo è il momento per metter su benzina e far emergere tutto ciò che non va. Il più possibile. Per ogni errore, incomprensione, ecc, deve arrivare un gol preso, una sconfitta, una lavata di capo.

Tutto questo permetterà di arrivare bene in condizione al momento della stagione ufficiale, che è l'unica cosa che conta.

• Mi Piace 3

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.