Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Tottenham 2-3, commenti post partita

Post in rilievo

meno male che ogni tanto ci sono quelli che ci ricordano che questo forum è uno schifo, un delirio e roba del genere 

 

è tutto il giorno che mi chiedo che ci vengono a fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Salva67 ha scritto:

Allora, avendo letto solo i commenti del post precedente mi sembra di capire che:

a) siamo una squadra allo sbando

b) si spera in un ritorno di Max

c) acquisti totalmente sbagliati

d) se ci va di c.lo forse si arriva tra le prime quattro, ma non si passa il girone di champions

e) probabilmente Sarri non arriverà a mangiare il panettone

f) via Paratici in Marotta

 

evviva ...

ERROR 502!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ILBELLODINOTTE ha scritto:

Son d accordo che dopo pochi giorni non si può vedere e pretendere nulla , ma il centrocampo mi ha fatto proprio una brutta impressione.  Per me Sarri ha già capito chi tagliare. 

Non mi pare una metà campo capace di prendere il predominio nelle gare internazionali.

...mio parere 

ci vorranno 4-5 anni per formare una squadra che sulla carta possa essere una delle favorite per vincere la CL, per il momento accontentiamoci di vedere qualche miglioramento per quanto riguarda la rosa e il gioco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono calciatori che nemmeno alla settima reincarnazione potrebbero mai giocare un certo tipo di calcio, ragion per cui non per tutti vale l' attenuante dei pochi giorni di preparazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, citizen kane ha scritto:

Ti dirò di sì e pure parecchio. Primo tempo la fase difensiva era un po’ titubante ma si vedeva che sperimentavano la difesa alta. Bonni stava su ma le vecchie abitudini ad arretrare riaffioravano, comunque netto passo avanti vedere la squadra così corta. 

Secondo tempo buona fase offensiva con gioco a due tocchi non per forza orizzontale alla ricerca del cross/spizzata del centravanti anzi, ricerca della profondità  passando (finalmente) anche per vie centrali. 

Wow sei riuscito ad osservare tutto questo...non so, io proprio non sono riuscita a farmi un'idea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

francamente credo si stia esagerando.

8 giorni di allenamenti e nemmeno tutti, un viaggio di un giorno e subito dopo c'è la partita con la finalista di coppa campioni.

boh.. dopo i primi 20 minuti temevo ne prendessimo 4. invece abbiam reagito e ce la siam giocata.

mi sembra ci sia unione tra allenatore e giocatore. per le critiche aspettiamo settembre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Toniux ha scritto:

Buona prova per essere la prima amichevole stagionale. Adesso il dubbio che assale me e penso molti... Perché andare a spendere per Icardi e non tenerci il Pipita?

Visto che nessuno sembra essere interessato veramente a Icardi ( a De Lamentis interessa più Wanda per la sua casa cinematogra ****)  forse  c'è qualche cambialetta che qualcuno ha firmato da tempo con Wanda ... .uff 

image.png.ae02b2311a9921d5a685321c1ab18ba8.png

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai, su, era scontato al 100% che avremmo perso (e contro l'Inter bisseremo, se ci va proprio di cu*o, pareggiamo), quindi di che vi lamentate. Siamo alla primissima partita estiva con NUOVE METODOLOGIE di allenamento e NUOVE TATTICHE, con un NUOVO ALLENATORE, con nuovi innesti, non so che cosa pretendevate di più.

Piuttosto..l'unica cosa che mi dà fastidio, a me personalmente, è quando Sarri dice che siamo ai livelli delle prime 10-11 squadre in Europa...la faccia ! E per arrivare tra le prime 3-4 che cosa dobbiamo fare ? Spendere 300 milioni quest'anno e 300 milioni l'anno prossimo ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, superdrake ha scritto:

meno male che ogni tanto ci sono quelli che ci ricordano che questo forum è uno schifo, un delirio e roba del genere 

 

è tutto il giorno che mi chiedo che ci vengono a fare?

Si quello ok però dai alcune cose sono esagerate la critica ci può anche stare l’opinione per carità ma boh alcune mi sembrano ripicche da “allegriani”(e io lo adoravo fino a due anni fa :D) antipatie per giocatori non so io aspetterei a dare pareri definitivi e ti direi lo stesso anche se avessimo vinto 90-0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, The_black_cat ha scritto:

2 gol su 3 regalati, correggere subito 

Poi vi invito ad una riflessioni

Due grandi centravanti, che sanno entrambi di dover cambiare squadra

Uno si allena, gioca, suda e fatica con i compagni

Uno è al mare, e se ne vanta pure 

Non mi sta molto simpatico Icardi ma non posso sorvolare su quello che hai scritto. È stata l'Inter a metterlo fuori squadra altrimenti era ad allenarsi come tutti gli altri. Logicamente, trovandosi a Milano senza club.. cosa può fare durante la giornata, a parte 1-2h di allenamento? Poi possiamo dire tutto quello che vuoi sul suo conto.. il suo comportamento l'anno scorso è stato pessimo (e comunque non sono problemi nostri).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexDee ha scritto:

Ma dai, su, era scontato al 100% che avremmo perso (e contro l'Inter bisseremo, se ci va proprio di cu*o, pareggiamo), quindi di che vi lamentate. Siamo alla primissima partita estiva con NUOVE METODOLOGIE di allenamento e NUOVE TATTICHE, con un NUOVO ALLENATORE, con nuovi innesti, non so che cosa pretendevate di più.

Piuttosto..l'unica cosa che mi dà fastidio, a me personalmente, è quando Sarri dice che siamo ai livelli delle prime 10-11 squadre in Europa...la faccia ! E per arrivare tra le prime 3-4 che cosa dobbiamo fare ? Spendere 300 milioni quest'anno e 300 milioni l'anno prossimo ? 

beh intanto dovremmo avere almeno 3/4 giocatori che segnino

non 1 solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

beh intanto dovremmo avere almeno 3/4 giocatori che segnino

non 1 solo

Diamo tempo al tempo...facciamo sì che si inseriscano bene tutti i giocatori...e che i centrocampisti inizino ad essere più propositivi...e poi arriverà Icardi...e Dybala...e poi vediamo che succede...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

io solo una cosa ho capito... che tra l'altro già immaginavo... 

 

non saremo più la miglior difesa del campionato.

 

 

Finche giocano bonucci e rugani penso di no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

io solo una cosa ho capito... che tra l'altro già immaginavo... 

 

non saremo più la miglior difesa del campionato.

 

 

Beh se smettiamo di fare assist agli avversari ne prenderemo pochi.

oggi ad esempio non ne avremmo preso nessuno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, rosbia ha scritto:

No,ma é in buona compagnia insieme a quello tra i pali......i tiri da centrocampo che entrano in porta  hanno un nome ben definito: cappellata del portiere.

Fosse stato Buffon l'avrebbero massacrato qua dentro,invece i soliti noti tacciono.

Aver visto il goal di kane e dare la colpa a Scesny è davvero una boutanade assurda. E se avessero massacrato Buffon sarebbero stati pure loro bouttanieri. Non dico avet giocato a calcio, ma anche solo averlonguardato ogni tanto. Il troppo Televideo negli ani di acciuga ha fatto danni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LeggendaDelPiero ha scritto:

Premesso che non do alcun peso a queste amichevoli, ci son stati alcuni belli scambi stretti ma tutte queste verticalizzazioni non so dove si sian viste, a meno che non ti riferissi al Tottenham .uhm

E allora mi sa che ti sei perso il secondo tempo dopo l'ingresso di higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dalia91 ha scritto:

Ci sono calciatori che nemmeno alla settima reincarnazione potrebbero mai giocare un certo tipo di calcio, ragion per cui non per tutti vale l' attenuante dei pochi giorni di preparazione. 

come no?!

qui mi avevano quasi convinto che con un allenatore diverso anche i giocatori avrebbero come  per magia

giocato infinitamente meglio.....uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.