Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Tottenham 2-3, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non li hai paragonati. L'ho fatto io. Perchè, stranamente, si puntualizzano solo quelli di De Sciglio (o di Bonucci o di Pjanic). E questa cosa è piuttosto fastidiosa, oltre che fuorviante.

Perché gli errori si possono fare e li fanno tutti anche Ronaldo ne fa ma i limiti nel ruolo sono un'altra cosa.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovi77 ha scritto:

Perché gli errori si possono fare e li fanno tutti anche Ronaldo ne fa ma i limiti nel ruolo sono un'altra cosa.  

Ah, adesso ho capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wallaby ha scritto:

Esatto.

Facciamo un giochino, per la stessa prestazione, mettiamo a fianco prima un nome e poi un altro.

Per Il nome simpatico al popolino sara' una super gara....per l'altro avverso al popolino, un disastro....da cedere.

 

 oltre a tutto gli insulti personali e lo ripeto all'infinito, oggi chi ha dato del"autistico" a rugani, deve nascondersi sotto terra.

Quella degli insulti poi è una cosa intollerabile, 

si possono muovere critiche anche aspre senza scendere al livello dell'insulto.

Per alcuni invece pare che sia un'impresa impossibile esprimirsi in termini accettabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Autonic ha scritto:

Lui sarebbe disfattista? 

E tu cosa saresti se sentenzi  dopo una partita, un volo lunghissimo e 10 giorni di preoarazione? Ma ti rendi conto di quello che scrivi? E daresti del disfattista agli altri........ 

parlavo di Mandzukic...non so se ti riferisci anche tu a lui..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Purtroppo si giudica a seconda di simpatie e antipatie.

Peccato.

E ti stupisci?Già alla prima amichevole estiva dopo pochi giorni di allenamento si leggono commenti imbarazzanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Perchè c'è qualcuno che ha visto qualcosa di diverso/spettacolare nel gioco?:o

Un utente mi diceva che ha intravisto qualcosa di buono. Non ancora a livelli del magico Napoli di qualche anno fa, credo : D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Non capisco perchè.

De Sciglio oggi ha giocato con tanta voglia e impegno. Poi ha sbagliato un cambio gioco anche perchè probabilmente stanco, ma non vedo il motivo per sottoporre a massacro sistematico una riserva molto buona.

Rabiot ha sbagliato, De Ligt, Cancelo...molti hanno commesso errori perchè credo sia normale in una partita del genere in questo momento dell'anno.

 

 

E Rabiot ci ha fatto perdere.

E quindi?

Lo mandiamo in serie C?

Rabiot ha perso una palla a centrocampo dove 99 su 100 non prendi gol, e comunque di palloni ne perde pochi in generale e ha la personalità per tenerla anche sotto pressione. De Sciglio non è che ha sbagliato oggi (anzi, partita positiva la sua) è che sbaglia in continuazione e se la fa sempre sotto nelle gare importanti. Emblematico nell'andata contro il Real nel 2018 con quell'imbarazzante passaggio orizzontale in area,è proprio inaffidabile, questo ti può costare il passaggio del turno da un momento all'altro. Molti dicono di non accanirsi perchè si parla di una riserva, ma questo manco la riserva può fare in una big.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Higuain sta già zittendo i suoi tanti detrattori in questo forum?

Higuain però deve riuscire a far cambiare idea a chi, in società, una decisione sul suo futuro l'ha già presa da tempo, cosa tutt'altro che semplice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dispiace veder criticare gente tecnica come Cancelo, Bonucci, Pjanic,Berna.... fra un po’ visto l’andazzo ci finisce anche Rabiot nel mucchio. Personalmente chi da del tu al pallone e si prende dei rischi ci sta che sbagli. Altri giocatori tipo Manzo, Matuidi, Mattia, mettono si tanto cuore, impegno e passione ma secondo me non sono adatti ad una squadra top Europea e ancor meno a un gioco fatto di fraseggi e manovra come quello che si invoca da diversi anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, citizen kane ha scritto:

A me dispiace veder criticare gente tecnica come Cancelo, Bonucci, Pjanic,Berna.... fra un po’ visto l’andazzo ci finisce anche Rabiot nel mucchio. Personalmente chi da del tu al pallone e si prende dei rischi ci sta che sbagli. Altri giocatori tipo Manzo, Matuidi, Mattia, mettono si tanto cuore, impegno e passione ma secondo me non sono adatti ad una squadra top Europea e ancor meno a un gioco fatto di fraseggi e manovra come quello che si invoca da diversi anni. 

Ma oggi pure con Pjanic se la sono presa?:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, generalmente si puntualizzano solo gli errori nelle azioni salienti, nelle occasioni mancate, concesse, nei goal subiti o mangiati.

se dovessimo puntualizzare tutti gli errori di tutti i giocatori durante ogni partita, faremmo mattina e più.

 

come ti ho già detto, De Sciglio é stato sfortunato, come Rabiot. Diciamo così ;) 

Smettiamola con la caccia alle streghe :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Quella degli insulti poi è una cosa intollerabile, 

si possono muovere critiche anche aspre senza scendere al livello dell'insulto.

Per alcuni invece pare che sia un'impresa impossibile esprimirsi in termini accettabili

Ma infatti.un conto e' giudizi sportivi.poi ognuno ha la sua opinione.

Ma un conto e' valicare la decenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Perchè c'è qualcuno che ha visto qualcosa di diverso/spettacolare nel gioco?:o

Io qualcosina l'ho vista.

 

Ma è davvero troppo presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Non capisco perchè.

De Sciglio oggi ha giocato con tanta voglia e impegno. Poi ha sbagliato un cambio gioco anche perchè probabilmente stanco, ma non vedo il motivo per sottoporre a massacro sistematico una riserva molto buona.

Rabiot ha sbagliato, De Ligt, Cancelo...molti hanno commesso errori perchè credo sia normale in una partita del genere in questo momento dell'anno.

 

 

E Rabiot ci ha fatto perdere.

E quindi?

Lo mandiamo in serie C?

No,ma é in buona compagnia insieme a quello tra i pali......i tiri da centrocampo che entrano in porta  hanno un nome ben definito: cappellata del portiere.

Fosse stato Buffon l'avrebbero massacrato qua dentro,invece i soliti noti tacciono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Mah...secondo me questa partita non ha detto nulla.ghgh...bisogna aspettaresefz

Sicuramente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.