Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Tottenham 2-3, commenti post partita

Recommended Posts

abbiamo iniziato il ritiro da una settimana e la prima partitella la abbiamo fatta contro un Tottenham, piu' avanti di condizione e oltretutto  e' una  bella squadra 

dei nostri mi sono piaciti,nonostante i gol presi la coppia centrale De Ligt -Demiral

prima uscita in assoluto, in coppia e che non parlano la stessa lingua . Impresssionanti

anche Higuain e Bernardeschi sono andati bene. CR7 che ve lo dico a fare

piu' che delusione, mi hanno fatto cascare i maroni  gli errori banali,di superficialita' di De Sciglio e Matuidi

perche' De Sciglio stava facendo una partita egregia e poi fa i cambi di gioco nella nostra area . Non va bene . De Sciglio se vuole svoltare deve essere piu' caxxuto, altrimenti puo' essere dannoso

1 ora fa, MisterJoe ha scritto:

Non è il titolare.

Come riserva chi vorresti, un top player?

De Sciglio giocherà contro le squadre di seconda fascia, il titolare non può giocarle tutte.

Questo non vuol dire..... ripeto.... a me sta bene un "secondo" .... ma almeno che sappia fare la diagonale.... non è la prima che canna..

Deluso dalla vecchia guardia

Matuidi, Manzo, Bonucci , Rugani, Pjanic, Bernardeschi.

Sono molto positivo sui nuovi, spero che Sarri faccia scelte importanti.

Higuain ha movimenti da centravanti vero, Cancelo messo più avanti con magari un terzino bloccato può veramente essere una sorpresa.

1 minuto fa, pinius ha scritto:

Questo non vuol dire..... ripeto.... a me sta bene un "secondo" .... ma almeno che sappia fare la diagonale.... non è la prima che canna..

La diagonale cannata ieri è frutto di appena 1 sola settimana di preparazione a differenza del suo avversario già pronto per la premier.

A parità di allenamenti sarebbe arrivato prima.

12 ore fa, vespino ha scritto:

Aver visto il goal di kane e dare la colpa a Scesny è davvero una boutanade assurda. E se avessero massacrato Buffon sarebbero stati pure loro bouttanieri. Non dico avet giocato a calcio, ma anche solo averlonguardato ogni tanto. Il troppo Televideo negli ani di acciuga ha fatto danni...

I gol presi da centrocampo a quel livello sono cappellate del portiere perché sei fuori posizione....ogni morte di papa può capitare ma è inutile dire che se sei dentro l'area piccola cioè la posizione idonea in quel momento quei palloni li' li STOPPI CON UNA MANO....gli ha fatto una palombella da quasi 50 metri!Non gli ha tirato un missile! E se sei fuori posizione la paghi,per fortuna non era una partita di Champions.

Allegri se ne' andato potete rilassarvi.....e scezny rimane un gran portiere....con alcuni piccoli limiti,fa' grandi parate poi si perde in gol tipo quello di pogba con il MU a Torino ...sviene sulla linea di porta.

• Mi Piace 1

Per me Pjanić non può giocare daventi alla difesa,semmai proverei Rabiot in quel ruolo.  De Sciglio può andare bene per la panchina, Mandzukic, Matuidi e Khedira da vendere. Due dei tre gol fatti dal Tottenham nascono dalle solite amnesie difensive dei giocatori più scarsi. Sul primo gol Bonucci e Rugani hanno sbagliato. Troppi passaggi indietro "pericolosi" fatti nel primo tempo. Ci sarà molto da lavorare. Cediamo Rugani ma non Demiral!!!

18 ore fa, Pistro75 ha scritto:

Dipende: se lo sostituisci con Kane può pure partire serenamente, se invece il sostituto è Wando il Pipa me lo tengo più che stretto  .ghgh

evvabbè certo sefz

11 minuti fa, rosbia ha scritto:

I gol presi da centrocampo a quel livello sono cappellate del portiere perché sei fuori posizione....ogni morte di papa può capitare ma è inutile dire che se sei dentro l'area piccola cioè la posizione idonea in quel momento quei palloni li' li STOPPI CON UNA MANO....gli ha fatto una palombella da quasi 50 metri!Non gli ha tirato un missile! E se sei fuori posizione la paghi,per fortuna non era una partita di Champions.

Allegri se ne' andato potete rilassarvi.....e scezny rimane un gran portiere....con alcuni piccoli limiti,fa' grandi parate poi si perde in gol tipo quello di pogba con il MU a Torino ...sviene sulla linea di porta.

Prima di tutto cmq bravo per la risposta educata nonostante non si sia d'accordo. In secondo luogo continuo a non capire come si possa parlare di posizione sbagliata di Scesny quando la palla ce l'avevamo noi e stavamo.iniziando un'azione d'attacco. L'errore di Rabiot è così tonto che non era manco prevedibile. Senza contare il tiro a "occhi chiusi" di Kane. Quello che dici tu potrebbe valere se fosse stato il TottenhM in possesso. Ma è come dire che la difesa è mal schierata quando perde parola matuudi. È ovvio che non era ben schierata  visto che non era schierata (stavamo attaccando!). Detto questo, il mio post non implica una valutazione complessiva di Scesny come invece tu hai fatto nell'ultimo. Solo una valutazione puntuale. Non l'ho studiato abbastanza,a per poterlo valutare a 360°. Mi limito solo a pensare che mi ha dato più sicurezza dell'ultimo Buffon e non mi pare poco...

• Mi Piace 1

4 minuti fa, Sugo De Nana ha scritto:

De Ligt prima finta a sedere dentro l'area di rigore..... pronti via morti!

Però devi anche scrivere che, nonostante fosse a terra, ha comunque fermato Lucas. Raccontiamola tutta. 

31 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

La diagonale cannata ieri è frutto di appena 1 sola settimana di preparazione a differenza del suo avversario già pronto per la premier.

A parità di allenamenti sarebbe arrivato prima.

Per me rimane un problema di posizione e non di "velocità"...... punti di vista.....

21 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Però devi anche scrivere che, nonostante fosse a terra, ha comunque fermato Lucas. Raccontiamola tutta. 

In realtà è andato a terra per andare sul pallone, non ha abboccato a nessuna finta è sceso in Takcle...detto questo per me ha fatto una figura penosa, da bimbo prodigio sbertucciato

3 ore fa, Audemars ha scritto:

De sciglio sul secondo gol compie un qualcosa che manco ai pulcini...e leggo anche suoi avvocati difensori. Spero lo lascino in asia, incredibile come un profilo del genere faccia parte di un team come la Juventus 

Assurdo. 

Invece Cancelo che scappa dal pallone invece di andare incontro è prorpio da tenere...A parte Sandro non abbiamo un esterno da Champions

Adesso, Txarren ha scritto:

Invece Cancelo che scappa dal pallone invece di andare incontro è prorpio da tenere...A parte Sandro non abbiamo un esterno da Champions

Ho visto soltanto gli highlights...non so cos’ abbia combinato ieri Cancelo. 

Ma de sciglio è imbarazzante, gioca 30mt di palla orizzontale a ridosso della sua area, poi Lucas gli mangia in testa. 

Inadeguato. 

14 ore fa, sergio 1157 ha scritto:

francamente credo si stia esagerando.

8 giorni di allenamenti e nemmeno tutti, un viaggio di un giorno e subito dopo c'è la partita con la finalista di coppa campioni.

boh.. dopo i primi 20 minuti temevo ne prendessimo 4. invece abbiam reagito e ce la siam giocata.

mi sembra ci sia unione tra allenatore e giocatore. per le critiche aspettiamo settembre...

vabbeh... il napoli inglese che per miracolo ci è arrivato...

1 ora fa, MarioCal ha scritto:

Per me Pjanić non può giocare daventi alla difesa,semmai proverei Rabiot in quel ruolo.  De Sciglio può andare bene per la panchina, Mandzukic, Matuidi e Khedira da vendere. Due dei tre gol fatti dal Tottenham nascono dalle solite amnesie difensive dei giocatori più scarsi. Sul primo gol Bonucci e Rugani hanno sbagliato. Troppi passaggi indietro "pericolosi" fatti nel primo tempo. Ci sarà molto da lavorare. Cediamo Rugani ma non Demiral!!!

Un giorno capirà perchè non vediate Pjanic per quel che è.

Eppure basterebbe guardare le partite che fa.

4 hours ago, Juve4everSarà said:

AH Dani Alves, Marcelo e R. Carlos non sanno fare le diagonali? Ma le partite le guardi o vedi solo i video "crazy skills" sul youtube? 

Ma cosa parlo a fare con te..  .doh Robe da matti..

39 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

La certezza di ieri è che Rabiot è un fighetto ...

Certezze con 90' di amichevole...mi sembra un pò presto!

Anche De Ligt era un pò macchinoso, ma non lo boccio...

9 minuti fa, Audemars ha scritto:

Ho visto soltanto gli highlights...non so cos’ abbia combinato ieri Cancelo. 

Ma de sciglio è imbarazzante, gioca 30mt di palla orizzontale a ridosso della sua area, poi Lucas gli mangia in testa. 

Inadeguato. 

Io continuo a non capire cosa vi ha fatto de Sciglio, è stato pagato 12 milioni che neanche un giocatore di B,gioca in nazionale,non è un fenomeno ma il compitino lo fa sempre ( alla Juve c'è una lunga tradizione di giocatori simili,Pessotto, Birindelli)nelle prime 2 stagione non ricordo sue prestazioni negative tant'è che per criticarlo bisogna tirare fuori gare di Coppa Italia o Supercoppa Italiana dove giocavamo con le riserve,ieri ha sbagliato sul gol del pareggio alla pari di de Light (che lascia passare il passaggio in diagonale senza intervenire),ma aveva pure fatto l'assist per il gol di Ronaldo, quello non conta niente?

1 minuto fa, bilbao77 ha scritto:

Io continuo a non capire cosa vi ha fatto de Sciglio, è stato pagato 12 milioni che neanche un giocatore di B,gioca in nazionale,non è un fenomeno ma il compitino lo fa sempre ( alla Juve c'è una lunga tradizione di giocatori simili,Pessotto, Birindelli)nelle prime 2 stagione non ricordo sue prestazioni negative tant'è che per criticarlo bisogna tirare fuori gare di Coppa Italia o Supercoppa Italiana dove giocavamo con le riserve,ieri ha sbagliato sul gol del pareggio alla pari di de Light (che lascia passare il passaggio in diagonale senza intervenire),ma aveva pure fatto l'assist per il gol di Ronaldo, quello non conta niente?

È soltanto una mia opinione quindi vale poco...lo ritengo semplicemente scarso. 

2 minuti fa, Audemars ha scritto:

È soltanto una mia opinione quindi vale poco...lo ritengo semplicemente scarso. 

Per me non è scarso, è una discreta riserva come nel passato i già citati Pessotto e Birindelli,solo che non capisco perché questi vengano ricordati come bravi soldatini invece lui come uno scarpone. Tutto qua.

• Mi Piace 1

2 ore fa, Oleg ha scritto:

In estate più si perde, meglio è.

Questo è il momento per metter su benzina e far emergere tutto ciò che non va. Il più possibile. Per ogni errore, incomprensione, ecc, deve arrivare un gol preso, una sconfitta, una lavata di capo.

Tutto questo permetterà di arrivare bene in condizione al momento della stagione ufficiale, che è l'unica cosa che conta.

Perfetto, perdere dispiace sempre ma è a fin di bene. 

16 minuti fa, Nemesi_Ch ha scritto:

Ma cosa parlo a fare con te..  .doh Robe da matti.. 

Ma robe da matti cosa? Ma stai dicendo seriamente che D. Alves e Marcelo non sanno fare una * di diagonale? Tra i due terzini più forti della storia del calcio? Ma di che stiamo parlando va. Ti ripeto, bocce, pallavolo, basket, ce n'è tantissimi di sport....

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.