Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Inter 1-1 (4-3 d.c.r.), commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, blanc ha scritto:

Demiral al massimo con recompra 

macchè recompra... al massimo si vende rugani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

Demiral - De Ligt titolari subito. Maurizio fuori le palle!

Chiaro il futuro... E aggiungerei Rugani prima alternativa... 

Chiellini - Bonucci riserve per la coppa italia mi vanno bene, o anche uno solo di loro, ma non credo si cederà nuovamente Bonucci... che errore riprenderlo... Potevamo testare Caldara o tenere Benatia... Il tutto per l'obbligo mai capito di dover cacciare Higuain... La Juve non può mantenere Higuain... Boh...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Non so davvero cosa vi abbia fatto Bernardeschi. Ne riparleremo a fine stagione.

 

Ha giocato bene, ha corso per 90 minuti. 

Quando si sceglie un obiettivo da smerdare non li ferma nessuno, nemmeno l'evidenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Costanzo ha scritto:

Poco da commentare, come domenica.

Si risente dei carichi di lavoro, specie (ovviamente) tra i giocatori più imponenti fisicamente. Forse uno di quelli più in palla, sempre dal punto di vista fisico, è Bernardeschi.

Bene De Ligt (sfortunato nell'autogol) e Demiral. 

Sono d’accordo! Ormai Berna è il nuovo bersaglio dei * di questo forum!

odio più certi tifosi qui dentro che su fognafans

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto soltanto il secondo tempo, e manco tutto; Demiral mi ha impressionato, Buffon molto bene.In generale, non ho visto tutto lo schifo che qualcuno cerca di divulgare, contando che siamo al quattordicesimo giorno di preparazione, e ci mancano "Solo" Dybala, Douglas Costa, Cuadrado,Alex Sandro,Bentancu,Ramsey,e Pellegrini. Khedira non lo considero manco più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Rabiot è piaciuto poco, anche perché non gioca da tanto tempo, ma ha fatto meglio dell'ectoplasma e del confusionario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marcostratias ha scritto:

Fateve 2 risate

 

datemi la soluzione perché con questo ci ho litigato e mi ha bloccato, voglio ridere anche io :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo anni e anni che riusciamo a scovare un talento all'estero lo vogliamo vendere? 

demiral deve rimanere e insieme a deligt sara' il nostro futuro

secondo tempo incoraggiante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JNC Nine Lives ha scritto:

Sono d’accordo! Ormai Berna è il nuovo bersaglio dei * di questo forum!

odio più certi tifosi qui dentro che su fognafans

Bernardeschi è un anno che va a spasso senza combinare un *, ma di che stiamo parlando oh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sergio Porrini su Sportitalia disamina perfetta: conte sta già ottenendo qualcosa. Nel secondo tempo inter stanca a qualità dei singoli Juve ha nascosto pecche del gioco. Bisogna avere pazienza per il gioco di Sarri ma quando arriverà sarà molto divertente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona sgambata da cui possiamo trarre alcuni spunti di riflessione.

De Ligt e Demiral mi sembrano buoni e soprattutto, data l'età, possono crescere tantissimo.

Cancelo è sempre un potenziale campione. Io un anno di Sarri glielo farei fare.

Bernardeschi, De Sciglio e Matuidi si confermano calciatori non adatti a questa squadra imho.

Pjanic sempre in difficoltà in quel ruolo.

Rabiot molto bene alcune cose, male altre. Ma ci sta, deve entrare in forma.

Se vendiamo Higuain e Mandzukic, teniamo Dybala e D.Costa e prendiamo Icardi facciamo bingo.

Marione cuor di leone, guerriero coraggioso, neanche si è presentato a tirare i rigori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zylxff ha scritto:

Quanto é fastidioso Bernardeschi che non azzecca mai una scelta perché sempre la giocata ad effetto. Giocatore molto sopravvalutato, servono giocatori funzionali e che giocano per la squadra.

Mandzukic ormai non ha neanche voglia di entrare in campo, inutile sotto tutti i punti di vista.

Ottimo Rabiot

Fenomenale Demiral ma non mi sorprende, in difesa 1v1 e con una squadra che vuole pressare alto per me é il nostro miglior difensore.

In generale comunque c'é tanto lavoro da fare, in primis pjanic che per me é troppo statico, é tosta fare possesso se i 3 centrali sono fermi.

Ma abbiate pazienza con Bernardeschi. Non ha 30 anni.

Imparerà a gestirsi meglio nel momento della scelta.

Ad avercene giocatori così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

La coppia deve essere De Ligt e Demiral, sono fortissimi e hanno le balle 

 

Gli altri hanno fatto bene (tranne Matuidi e Manzo..nn hanno fatto un cavolo) e al centrocampo voglio Pjanic Emre Can e Ramsey

Concordo poi hanno dietro Bonucci e Chiellini che li aiuteranno a perfezionarsi quello da cedere (sempre se si vuole cedere un difensore e Rugani)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Iscrittodal2008 said:

dopo anni e anni che riusciamo a scovare un talento all'estero lo vogliamo vendere? 

demiral deve rimanere e insieme a deligt sara' il nostro futuro

secondo tempo incoraggiante

De Ligt sembra un veterano. Assurdo quel ragazzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.