Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ZizouZidane

VIDEO Danilo è arrivato a Torino: domani le visite mediche

Post in rilievo

Adesso, hazet ha scritto:

o semplicemente sono troppo giovani e non hanno vissuto quegli anni splendidi (che potevano anche essere leggenda :sad:)

Io li ho vissuti e con tutto il bene che voglio a Moreno oggi il livello dei terzini in Europa si alzato notevolmente e non è più possibile vincere con lui Pessotto e Birindelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperBlackWhite ha scritto:

Se si vuole esprimere dissenso per questa operazione prendersela con Danilo non ha senso. È un giocatore della Juve ormai, e va sostenuto.

Esattamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pitollo ha scritto:

Hai mai visto palleggiare Chiellini?:wacko: A volte però la caparbia, la disciplina e l'esperienza, fanno molto, molto di più dei piedi buoni... per me, anche quello è talento

Io credo si confondano i funanboli con il gioco del calcio

Se voglio vedere palleggi e arabone vado al circo

D altronde ci sono virtuosi del pallone che a calcio non sono fenomeni

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi stai simpatico gia solo perchè vai a prendere il posto del giocoliere portoghese,gioca semplice,impegnati e non fare errori stupidi e ti vorrò bene danilone mio  .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me invece Cancelo non va via solo per questioni di bilancio. Quello che è cambiato è solo la formula. La Juve avrebbe voluto cederlo solo cash per una cifra intorno ai 50/60 milioni, ma non c'è stata squadra disposta a pagare questi soldi e quindi per compensare la cosa (che poi sarebbe Danilo) la Juve ha dovuto cedere anche Kean in modo da riuscire ad ottenere quei 50/60 milioni cash che voleva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Questo topic è la dimostrazione più evidente che questo giocatore non lo conosce quasi nessuno, se non al massimo per due video visti su YouTube.

Infatti lo stavo scrivendo: non conosco Danilo e quindi non so se hanno fatto bene a prenderlo. Di certo hanno fatto bene a cedere cancelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Desciglio gioca solo perché pupillo di allegri cit. 😁

Appena va via allegri desciglio sarà venduto 2 cit. 

Un terzino di riserva migliore di De Sciglio non esiste. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Se si vuole esprimere dissenso per questa operazione prendersela con Danilo non ha senso. È un giocatore della Juve ormai, e va sostenuto.

Magari non fara i numeri di cancelo ma può essere che sia più fattivo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, klausy72 ha scritto:

Penso proprio di mantenere la mia opinione .

Prova tu a cambiare punto di vista .

Seguendo il tuo ragionamento Padoin > Nainggolan.

 

Cosa c’entra poi il cambiare squadra? Bisogna capire quale è la squadra di partenza, se si sta andando in squadre più forti o se si sta regredendo, i margini di miglioramento, banalmente il minutaggio e il rendimento sefz

Ci sono talmente tante fallacie che non si sa da dove iniziare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Io credo si confondano i funanboli con il gioco del calcio

Se voglio vedere palleggi e arabone vado al circo

D altronde ci sono virtuosi del pallone che a calcio non sono fenomeni

 

Qui però ci sono un sacco di funamboli da tastiera, loro si che sono fenomeni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiger man ha scritto:

Desciglio gioca solo perché pupillo di allegri cit. 😁

Appena va via allegri desciglio sarà venduto 2 cit. 

D’altronde con De sciglio puoi riuscire a fare la stessa plusvalenza fatta con Cancelo 😀😀 

Geniale, chissà perché non ci hanno pensato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Un terzino di riserva migliore di De Sciglio non esiste. 

Ha certe caratteristiche piacciono o no

Qui molti credono che il calcio sia arabone rovesciate e dribbling

Ronaldo ste cose le fa ma quando serve fa pure banali colpi di testa o gol opportunisti o sparisce dalla gara per segnare il gol più importante o fare l assist più giusto

Dilivio era un ala non molto tecnica faceva sempre le stesse cose ma quella cosa la faceva bene riusciva a saltare l'uomo sempre nello stesso. Modo e a fare un cross che ti metteva in gol. Avere un ala che ti fa molte dribling e quando serve non c'è serve a poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Allegri a Torino vs Ajax ha preferito Matuidi (assolutamente fuori luogo in quella sfida) a Bentancur il migliore in campo all’andata. E se ne potrebbero citare tante altre di situazioni del genere, non meritocratiche.

Spoiler alert: Allegri è stato cacciato perché aveva perso la bussola.

Alert: cancelo ha cambiato da 4 squadre in 4 anni.....vedi tu, comunque io penso che Danilo prende il posto di pellegrini, e Cuadrado quello di Cancelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Light Juve ha scritto:

D’altronde con De sciglio puoi riuscire a fare la stessa plusvalenza fatta con Cancelo 😀😀 

Geniale, chissà perché non ci hanno pensato.

 

Di certo non li hanno venduto. Non dico che sia più forte di cancelo. Per quanto non capisco di calcio come voi non arrivo a tanto. 

Infatti il paragone non era con cancelo

Era in risposta a chi giustamente diceva è il miglior terzino come riserva che si può avere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tiger man ha scritto:

Magari non fara i numeri di cancelo ma può essere che sia più fattivo

 

Se ritorna quello del Porto può fare molto bene, se è stato acquistato dal Real Madrid prima, Manchester City poi e Juventus ora significa che ha delle qualità, e bisogna cercare di farlo esprimere al meglio.

Si sapeva che trovare uno come Cancelo sarebbe stato molto difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

Alert: cancelo ha cambiato da 4 squadre in 4 anni.....vedi tu, comunque io penso che Danilo prende il posto di pellegrini, e Cuadrado quello di Cancelo.

Alert: Danilo ha 28 anni ed ha già fallito in due top club.

E soprattutto si è scassato il * a Cancelo per la fase difensiva, come se Danilo fosse un terzino difensivo e sempre sul pezzo là dietro.

Il che dimostra che è una operazione fatta solo per ragioni economiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yep ha scritto:

sulle diagonali difensive non hai di che preoccuparti.. ma il motivo principale per cui non ha sfondato è la fase di spinta, non è un terzino che salta l'uomo e ti mette il cross al bacio purtroppo..

almeno non ha dei brutti piedi, imo può risultare positivo, quello che conta ora è mantenere un attacco decente.

A questo punto sarei già soddisfatto che si rivelasse capace nel fraseggio stretto, cosa che Cancelo non sapeva fare per nulla, pena palla agli avversari. Se così fosse, avremmo perso un ottimo crossatore ma guadagnato più sicurezza con la palla in uscita dalla difesa. Se poi fosse anche capace a fare le diagonali, 2-1 per il brasiliano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Alert: Danilo ha 28 anni ed ha già fallito in due top club.

E soprattutto si è scassato il * a Cancelo per la fase difensiva, come se Danilo fosse un terzino difensivo e sempre sul pezzo là dietro.

Il che dimostra che è una operazione fatta solo per ragioni economiche.

Al real non ha fatto male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.