Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ZizouZidane

VIDEO Danilo è arrivato a Torino: domani le visite mediche

Post in rilievo

Adesso, Il Gianly ha scritto:

Finalmente De Sciglio può sentirsi un signor terzino destro! 

Benvenuto Danilo 

Come tecnica di base e’ superiore.

 

Danilo ha più corsa, forza fisica, spinta.

 

per la Roma o la Lazio sarebbero perfetti.

 

peccato abbiano terzino superiori .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sisley69 ha scritto:

https://www.youtube.com/watch?v=72GZYBQcPTg

 

Eccovi Cancelo....perde palla a centrocampo e ......goooool per l'Aja

Ringrazia che grazie a Cancelo sei riuscito a fare quel misero gol su cross, altrimenti manco il gol in trasferta facevi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Ringrazia che grazie a Cancelo sei riuscito a fare quel misero gol su cross, altrimenti manco il gol in trasferta facevi .ghgh

si ma lo abbiamo pure beccato grazie a lui..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Non ricordi da dove sei partito ed infatti non stiamo riuscendo a tenere alcun legame logico da un post all’altro.

 

Ti ripeto che ‘tutti dicevano che..’ non so cosa voglia dire. Si diceva anche che ci saremmo liberati subito di molti altri giocatori. Poi bisogna anche capire se ci sono offerte, se il giocatore vuole partire etc. Bisogna sempre scontrarsi con la realtà del mercato e con le esigenze economiche.

Dove è che dovrebbe andare de sciglio? Chi lo vuole? Riescono a pareggiare l’ingaggio che prende da noo? quanto ci guadagni?

 

Il filo logico c'è: desciglio non è stato venduto. Indipendentemente da cancelo si sapeva che non sarebbe stato venduto. Contro il parere di molti utenti che dicevano andato via allegri sara venduto perché è un suo protetto. Così non è stato e pare che Sarri non lo disdegni. 

Perché Appunto è un buon panchinaro ed era chiaro non lo avremo venduto  e non perché non lo piazzi

Altrimenti dobbiamo pensare che svernera con noi. Ma così non sarà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sisley69 ha scritto:

Appunto ...Danilo giocava non proprio nel suo miglior "ruolo"...dicono che proprio contro il Newcastle fu bocciato...guarda che combina sul secondo gol...

Ma io mi riferivo a cancelo e Waker

Credo che farà panchina a meno walker non si rompe o va in depressione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

 

Il filo logico c'è: desciglio non è stato venduto. Indipendentemente da cancelo si sapeva che non sarebbe stato venduto. Contro il parere di molti utenti che dicevano andato via allegri data venduto perché è un suo protetto. Così non è stato e pare che Sarri non lo disdegni. 

Perché Appunto è un buon panchinaro ed era chiaro non lo avremo venduto  e non perché non lo piazzi

Altrimenti dobbiamo pensare che svernera con noi. Ma così non sarà

se starà bene Danilo "fisicamente" non lo scalza De sciglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo non lo conosco. So che si parlava di lui anni fa. Non posso esprimermi. 

Una cosa so: un terzino deve prima di tutto saper difendere. 

Cancelo da quel punto di vista aveva ancora molta strada da fare.

Poi mi viene da pensare un'altra cosa in senso generale: mica è  obbligatorio avere 2 terzini che spingono.

Detto questo Danilo ora veste la Juve, Danilo si sostiene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Ma io mi riferivo a cancelo e Waker

Credo che farà panchina a meno walker non si rompe o va in depressione

infatti....a sx hanno Zinchenko...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sisley69 ha scritto:

se starà bene Danilo "fisicamente" non lo scalza De sciglio

De sciglio è il classico terzino di copertura

Al netto delle fesserie che fa è sempre utile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MasterInTheUniverse ha scritto:

Lezione di calcio che Guardiola ci ha inflitto nei 70 minuti a Torino all'andata.

 

Ma quella fu una lezione di calcio. Per chi ne capisce.

 

Aggregate 6 a 4

Ricordi male. Sbagliamo il primo tempo. 3 gol palesemente da annullare. Al ritorno fu una lezione. Poi sai quando un tifoso arriva a tifare contro, magari riesce anche a vedere quello che non esiste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Malakay ha scritto:

non lo conosco ma ne ho sempre sentito parlare male, speriamo incappi nella stagione di grazia

Resta con noi 5 anni

uno stagione di grazia non basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

Poi se la diede da solo la lezione mettendo i cocchi del nonno e prendendone 4 in 30 minuti 

Sturaro, Pereira hernanes. Centrocampo da urlo schierato negli ultimi 20 minuti perché medita, migliore in campo, era scoppiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Peccato che, poi, grazie ai suoi cambi e alla gestione della gara, ci fece perdere la partita. 

Ricordi malissimo. Tutti avremmo tolto morato e messo mario, perché si pensava utile nelle palle alte, e che avesse tenuto la squadra alta. Cosi non fu. Ma il problema era il centrocampocon sturarlo, Pereira, hernanes. Centrocampo Da genoa.questo fu il problema, e nessun altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

 

Il filo logico c'è: desciglio non è stato venduto. Indipendentemente da cancelo si sapeva che non sarebbe stato venduto. Contro il parere di molti utenti che dicevano andato via allegri sara venduto perché è un suo protetto. Così non è stato e pare che Sarri non lo disdegni. 

Perché Appunto è un buon panchinaro ed era chiaro non lo avremo venduto  e non perché non lo piazzi

Altrimenti dobbiamo pensare che svernera con noi. Ma così non sarà

No, non c’è. L’utente che hai quotato stava parlando di come de sciglio fosse stato preferito a Cancelo perché quest’ultimo non considerato affidabile e tu hai scritto:

 

‘Desciglio gioca solo perché pupillo di allegri cit. 😁

Appena va via allegri desciglio sarà venduto 2 cit. ’

 

Il confronto è implicito e quindi io ti ho risposto su come la cessione dell’uno è dipesa dal fattore economico e non tecnico. E te ne sei uscito con la questione del panchinaro, che non li metti sullo stesso piano, che tutti dicevano che sarebbe stato ceduto etc. che non c’entra nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Ricordi male. Sbagliamo il primo tempo. 3 gol palesemente da annullare. Al ritorno fu una lezione. Poi sai quando un tifoso arriva a tifare contro, magari riesce anche a vedere quello che non esiste.

Le lezioni nel calcio le dai e le prendi

Sti personaggi mitologici alla guardiola fanno ridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Seguendo il tuo ragionamento Padoin > Nainggolan.

 

Cosa c’entra poi il cambiare squadra? Bisogna capire quale è la squadra di partenza, se si sta andando in squadre più forti o se si sta regredendo, i margini di miglioramento, banalmente il minutaggio e il rendimento sefz

Ci sono talmente tante fallacie che non si sa da dove iniziare.

In effetti la faccina si addice a Aiax Juve e al Cancelo di quella partita .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.