Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ZizouZidane

VIDEO Danilo è arrivato a Torino: domani le visite mediche

Post in rilievo

3 minuti fa, Nuccioken ha scritto:

Ti ringrazio per la tua notizia. In cambio, vista la tua generosità, ti do anch'io una notizie, o meglio un principio: meritocrazia. 

 

Ora ti sembrerà un principio buttato lì sull'altare di non si sa cosa. Mi spiego con un.esempio:

 

Nel 2012, nel pieno della crisi della Fiat industrial S.p.a, se mi avessero assunto al ruolo di CEO al posto di Marchionne, io avrei potuto trovare anche un ambiente positivo, capi e colleghi stupendi, ma la sostanza sarebbe stata, molto probabilmente, il fallimento del comparto Fiat. 

Con Marchionne, avendo capacità manageriale e intuito decisamente superiori ai miei, la Fiat si è salvata e ora naviga in acqur tranquille, ben lontana dallo stato di crisi ereditato ai tempi da Marchionne.

 

Ora trasla la vicenda con lo scambio Cancelo-Danilo, e dimmi se ancora pensi che l'ambiente sia sufficiente per far migliorare e rigenerare un giocatore che in due grandi occasioni avute, ha fallito miseramente. Aggiungi, inoltre, che lo abbiamo acquistato cedendo il nostro miglior terzino e potenzial miglior terzino.in circolazione di 24 anni. Sono sicuro che troverai ben poco o nulla per rimanere positivo. 

bell'esempio.. ma penso che la differenza fra Cancelo e Danilo non sia tanto marcata quanto quella fra te e Marchionne .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Omar84 ha scritto:

E niente... quest'anno il reparto monco saranno i terzini...

Se non abbiamo una lacuna in qualche zona non siam contenti.

 

Cancelo esattamente quale lacuna aveva risolto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma tutti chi? 

 

Sei in vantaggio con il Bayern, proteso all’attacco, che ti sta chiudendo nella tua metà campo alla ricerca del pareggio. Hai un solo modo per giocartela: di rimessa.

 

Togli Morata e Cuadrado, unici due velocisti che hai in campo. Metti Mandzukic perché ti dia una mano sulle palle alte, abbassi il baricentro della squadra. 

 

La perdi. Ineluttabilmente e inevitabilmente.

 

Non ci vuole mica Liedholm. Il vizio della Juve, con Allegri, di fermarsi e arretrate quando era in vantaggio, è stato deleterio come la grandine. La responsabilità di quella eliminazione è sua. 

Quanti super allenatori su questo forum!!. Sapete e prevedere tutto. Non capisco perché Agnelli non attinge dal forum. Leggere alcuni commenti mi fa capire quanto poco ne capite. La sicurezza con la quale giudicate alcune mosse dei vari mister è qualcosa di favoloso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà stata una scelta ben precisa anche quella di prendere la riserva della riserva del city, immagino. 

59 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Farà ricredere molti... L'ultima champions l'abbiamo vinta con Torricelli e Pessotto... 

Altri tempi. 

Oggi ci sono 10, 12 squadre che hanno nazionali anche tra chi va in tribuna. 

All'epoca era un altro calcio. I giocatori forti erano molto più distribuiti. 

 

P. S. Torricelli e Pessotto erano nettamente più forti di danilo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci avevo pensato ma danilo mi pare più veloce di cancelo in campo aperto, non con la palla chiaro. forse è l' unico plus che ha rispetto a cancelo ma potrebbe risultare utili, abbiano centrali lenti che per il gioco di sarri non sono proprio un must have. difatti demiral lo vedo panchinare bonucci, e lo spero fortemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Quanti super allenatori su questo forum!!. Sapete e prevedere tutto. Non capisco perché Agnelli non attinge dal forum. Leggere alcuni commenti mi fa capire quanto poco ne capite. La sicurezza con la quale giudicate alcune mosse dei vari mister è qualcosa di favoloso. 

Non è affatto necessario essere super allenatori per capire che, se abbassi il baricentro contro una squadra forte e protesa in attacco, la perdi 10 volte su 10. Soprattutto se togli dal campo gli unici contropiedisti che hai.

1 ora fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Dipende da cosa intendi per forza. Cancelo come terzino destro pecca in tattica e contrasti vinti. Se poi ti piace il tunnel, dribbling, cross, tacco non sono cose chieste ad un terzino, perlomeno non sono queste le priorità. Cancelo non è un terzino, oggi. Danilo sì. 

Non ho parlato di forza. Ho detto che Danilo non è più difensore di Cancelo. Per nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Sciglio è un uomo fortunato...non solo si ritrova alla Juve e non sa manco lui come, ma gli mettono vicino anche gente più scarsa che gli permetterà di nuovo di fare il titolare. Roba da matti. Danilo-De Sciglio, una fascia destra da serie Champion...ship.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Per cui, da questo momento in poi, forza Danilo senza se e senza ma, nella speranza che torni quello che formava nel Porto, con il nostro Sandro, una gran coppia. 

Io avrei ripreso pure Tevez e Rooney nella speranza che tornassero tutti e tre quelli che erano nello United di Ferguson .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Zinedine Zidane 21 ha scritto:

Non sarà Cancelo offensivamente ma non credo sia nemmeno scarso come Lichtsteiner

Io invece sarei felicissimo di avere per i prossimi 7 anni un terzino con il rendimento avuto da Lichtsteiner in questo arco di tempo con noi, pensa te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In difesa ci guadagniamo, ci perdiamo in attacco, perchè Cancelo E' una frana in difesa, e buono come ala

 

Pensate che anche dove lavoro io, juventini,milanisti,interisti, pensano che Guardiola sarebbe pazzo a schierarlo Cancelo in difesa, se incontreremo il City, auguriamoci di trovarlo contro come difensore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PazzoPerDybala ha scritto:

cassonetto dell'umido nr 1 arrivato alla continassa. Lo parcheggeranno tra khedira e manzukic o de sciglio e matuidi? nella discarica c'è ancora un sacco di posto! pure per lumaku 

con tutto il tempo libero che ha avuto lo scorso anno spero di si... 

Walker può iniziare a cercarsi un altra squadra... per il suo bene... 

se Cancelo gioca come gli ultimi 6 mesi dopo 1 mese non vede più il campo.. sostanzialmente l'hanno pagato 30 mln, neanche la spesa li obbliga a valorizzarlo più di tanto.. manco il campionato inglese fosse quello adatto al portoghese, è proprio l'opposto delle sue caratteristiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Io avrei ripreso pure Tevez e Rooney nella speranza che tornassero tutti e tre quelli che erano nello United di Ferguson .sisi

uguale proprio.. .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Sciglio mi pare migliorato in fase offensiva con Sarri, però non deve fare le Cancelate in difesa come contro il Tottenham,

anche se era u amichevole, in una gara ufficiale mai avrebbe provato quel lancio in orizzontale rischioso, Cancelo si'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DarioSen ha scritto:

Farà ricredere molti... L'ultima champions l'abbiamo vinta con Torricelli e Pessotto... 

Torricelli e pessotto erano gran giocatori nettamente superiori a danilo e co.

E sai perche' con loro abbiamo vinto tutto in italia.europa e mondo??

Perche' era gente che dava l'anima in campo, aveva fame e voglia.e c'era un anima italiana.

 

Ora molti pensano solo al loro tornaconto e voglia di sudare saltami addosso, e da bosman in poi 1000 stranieri di cui molti mercenari.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Io invece sarei felicissimo di avere per i prossimi 7 anni un terzino con il rendimento avuto da Lichtsteiner in questo arco di tempo con noi, pensa te

Robe da matti....ormai sono tutti scarsi, dai grandi torricelli e pessotto, a lich..

 

Quelli forti sono solo quelli che fanno i

balletti su instagram o parlano a vanvera...poi che facciano i calciatori e' un optional😕

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Resto basito, guarda.

 

Io conosco Danilo da che era al Porto e si parlava di lui come dell'erede di Maicon. Di Maicon, non di Claudio Gentile.

Sì ma quello attuale, se rimane al livello.degli ultimi due anni, come è stato panchinaro da walker e Delp, ci metterà poco a essere panchinaro da cuadrado e pure se sciglio.

 

Grossissimo errore vendere cancelo. Ha fatto il triplo dei cross (riusciti) di Danilo negl ultimi due anni(tutte le statistiche l sono, eccetto goal 2vs4).

 

Se qualcun cercava un esterno bravo nella fase difensiva, quello non è Danilo.

 

Senza contare le sue doti atletiche sembrano svanite che Alex Sandro in confronto sembra Cabrini.

 

BAH... Anche pato e Adriano erano promesse.. Ma non da Juve prenderle a 28anni e carriera buttata nel * da 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Del Platini ha scritto:

De Sciglio mi pare migliorato in fase offensiva con Sarri, però non deve fare le Cancelate in difesa come contro il Tottenham,

anche se era u amichevole, in una gara ufficiale mai avrebbe provato quel lancio in orizzontale rischioso, Cancelo si'

mi pare che giocasse a sx, a sx fa tanti errori a prescindere da quello li specifico, sarri lo sta provando ma sicuro lo mette a dx dove quelle cappellate gliele ho viste fare poche volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Non è affatto necessario essere super allenatori per capire che, se abbassi il baricentro contro una squadra forte e protesa in attacco, la perdi 10 volte su 10. Soprattutto se togli dal campo gli unici contropiedisti che hai.

Non ho parlato di forza. Ho detto che Danilo non è più difensore di Cancelo. Per nulla. 

Ah no? secondo me sì. Eppure basta andarsi a vedere un po’ di statistiche, non dico che ti devi vedere le partite. Il punto forte di Danilo sono proprio i contrasti e i passaggi, mentre Cancelo possesso palla. Sarri fa gioco negli ultimi 30 metri avversari, mica passandosi la palla in difesa. Dietro deve essere ben coperto laddove l’equilibrio difensivo è fondamentale per attaccare con criterio e difendere con forza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

Finalmente le nostre partite possono iniziare da 0-0

Quando incontri finalmente una persona che in questo forum ne capisce di pallone. ❤️

L'avevo già scritto mesi fa,  a 25 anni una * di diagonale, se fai il terzino, devi saperla fare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, shak ha scritto:

Ok ma il Cancelo visto nella prima parte dell'anno fa un altro sport rispetto a Danilo 😩

Esatto,in sostanza Danilo al massimo può rendere cone Cancelo della seconda parte della stagione,acquisto no sense,purtropppo Paratici senza contropartite non riesce avendere e questi sono i risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juve4everSarà ha scritto:

Quando incontri finalmente una persona che in questo forum ne capisce di pallone. ❤️

L'avevo già scritto mesi fa,  a 25 anni una * di diagonale, se fai il terzino, devi saperla fare. 

Io ne ricordo una decisiva contro l'Atletico....dai non scherziamo,Danilo è arrivato semplicemente perchè loro 60 mln senza contropartite non li avrebbero spesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è  nostro.

E speriamo torni il giocatore che aveva impressionato nel suo ultimo anno al Porto. Ci credo poco, comunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.