Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ZizouZidane

VIDEO Danilo è arrivato a Torino: domani le visite mediche

Post in rilievo

2 minuti fa, Light Juve ha scritto:

E continui a fare il furbo sefz

Tu hai risposto ad un altro utente e non a zinedine, almeno nel post che poi ho quotato io. 

 

‘tutti dicevano’

Al massimo ce lo si augurava. Ci si augurava di liberarsi di molti giocatori, purtroppo le zavorre sono tutte là.

Non ricordo da dove sono partito, può essere che fosse un altro post, pensavo fosse in risposta a Zinedine  che parpava del miglior terzino in panchina 

Cmq il concetto è lo stesso

Desciglio è un panchinaro da tenere per l abbisogna quando si vuole essere più coperti

Tutti dicevano che partito allegri sarebbe stato venduto perché era solo un pupillo di allegri

È evidente che invece non è così visto che è rimasto e pare che Sarri non lo disdegni

È oggettivo

Forse certi giudizi sono un po' frettolosi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

= Ad Alex Sandro.... Se poi è svogliato come lui possiamo pure schierare due cartonati che è la stessa cosa

Sfondi una porta aperta.

AlexSandro lo avrei venduto al volo quando arrivavano offerte importati.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bonve ha scritto:

per me non cambia niente, siamo li... sarri doveva lavorare tanto sulla fase difensiva con cancelo, dovrà lavorare tanto con danilo.

cambia l'età questo si, e la futura rivendita, ma intanto abbiamo sistemato un po i conti.

da qualche parte bisogna pure agire

Vero sistemato i conti ma qua non abbiamo più giovani da vendere il prossimo anno: speriamo nell Under 23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bonve ha scritto:

per me non cambia niente, siamo li... sarri doveva lavorare tanto sulla fase difensiva con cancelo, dovrà lavorare tanto con danilo.

cambia l'età questo si, e la futura rivendita, ma intanto abbiamo sistemato un po i conti.

da qualche parte bisogna pure agire

Anche questo è vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma nel city era titolare? No perché guardiola mi pare che potesse scegliere chi avere ogni anno eh.
Non stiamo parlando di Molinaro eh

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

Guardiola prima o poi ha dichiarato di volere venire ad allenare in serie A, magari tra 3 anni dopo l esperienza al City potrebbe anche venire, ma tanto quel conta sono i giocatori. Non crediate che a livello tattico Sarri sia meno preparato di Guardiola, Sarri fino ai tempi del Sorrento in C e della Sangiovannese, a detta di suoi amici, non usciva nenache per una pizza a fine partita perché voleva riguardare dieci volte la partita ( in serie C non lo fa nessuno). 

Sono d’accordo con te su questo ma a questa societa’ e dirigenza manca passione e voglia di migliorarsi. A parole ti dicono quallo che vuoi sentirsi dire un tifoso poi ti aumentano l’abbonamento e tanto per cambiare colgono le occasioni a parametro zero...plusvalenze.... operazioni incomprensibili che oltre a regalarti giocatori che durante la stagione non ti danno nulla di piu’ ti compromettono anche le seguenti stagioni. Imbarazzanti alcune scelte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, redivivo ha scritto:

Scusate ma nel city era titolare? No perché guardiola mi pare che potesse scegliere chi avere ogni anno eh.
Non stiamo parlando di Molinaro eh

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

Danilo è stato comprato 2 anni fa per fare la riserva di Walker.

Esattamente come Cancelo quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sisley69 ha scritto:

ed è più disciplinato..Cancelo anarchico in campo..

Nella fase difensiva non sono molto diversi

Cancelo lo vedo come il classico fenomeno che si perde nel proprio talento

Cmq credo che farà fatica a scalzare walker

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, melodramma ha scritto:

Benvenuto, fai ricredere i gufi (e sono tanti a quanto leggo) 

Ma quali gufi?

 

sono il primo a sperare faccia una grande stagione. 

 

Ma negare l evidenza... : e’ stato preso per racimolare soldi...non è un gran giocatore(per quello visto ad oggi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, redivivo ha scritto:

Scusate ma nel city era titolare? No perché guardiola mi pare che potesse scegliere chi avere ogni anno eh.
Non stiamo parlando di Molinaro eh

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

Al city faceva panchina, titolare Walker.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai avrei pensato che lo avrei ritrovato alla Juve mentre ridevo della presentazione al real, quando non riuscì a fare 3 palleggi di fila.

Che dire? esigenze di bilancio, De Sciglio titolare e Danilo riserva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Al Galoppo ha scritto:

Danilo è stato comprato 2 anni fa per fare la riserva di Walker.

Esattamente come Cancelo quest'anno.

Ma questa è una verità

Non credo che prenderà il posto di walker quindi sulla carta hanno preso una riserva

Anche questa operazione vista dal loro punto di vista non ha molto senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Non ricordo da dove sono partito, può essere che fosse un altro post, pensavo fosse in risposta a Zinedine  che parpava del miglior terzino in panchina 

Cmq il concetto è lo stesso

Desciglio è un panchinaro da tenere per l abbisogna quando si vuole essere più coperti

Tutti dicevano che partito allegri sarebbe stato venduto perché era solo un pupillo di allegri

È evidente che invece non è così visto che è rimasto e pare che Sarri non lo disdegni

È oggettivo

Forse certi giudizi sono un po' frettolosi

 

Non ricordi da dove sei partito ed infatti non stiamo riuscendo a tenere alcun legame logico da un post all’altro.

 

Ti ripeto che ‘tutti dicevano che..’ non so cosa voglia dire. Si diceva anche che ci saremmo liberati subito di molti altri giocatori. Poi bisogna anche capire se ci sono offerte, se il giocatore vuole partire etc. Bisogna sempre scontrarsi con la realtà del mercato e con le esigenze economiche.

Dove è che dovrebbe andare de sciglio? Chi lo vuole? Riescono a pareggiare l’ingaggio che prende da noo? quanto ci guadagni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Nella fase difensiva non sono molto diversi

Cancelo lo vedo come il classico fenomeno che si perde nel proprio talento

Cmq credo che farà fatica a scalzare walker

Non giocava a dx Danilo...giocava a sx..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Doug la Zucca ha scritto:

Sfondi una porta aperta.

AlexSandro lo avrei venduto al volo quando arrivavano offerte importati.

 

Fosse per me lo terrei a scaldare la panchina fino a quando non trova la voglia di giocare a calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Cancelo gioca a dx

Appunto ...Danilo giocava non proprio nel suo miglior "ruolo"...dicono che proprio contro il Newcastle fu bocciato...guarda che combina sul secondo gol...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.