Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ZizouZidane

VIDEO Danilo è arrivato a Torino: domani le visite mediche

Post in rilievo

Quindi nelle partite che contano Sandro a sinistra e Danilo a destra?? No, chiedo perché a telelombardia sono 2 mesi xhe De sciglio è titolare inamovibile.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto Danilo . alla fine questo scambio ci puo'stare abbiamo stravalutato cancelo(si parla di 60milioni) e co.unqie abbiamo preso un nazionale brasiliano. vediamo come si ambientera'al gioco di sarri . cmq vedo tanto disfattismo per questa operazione ma non siamo passati da cafu'a de ceglie! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, klausy72 ha scritto:

Hanno finito i soldi , per ora , perché hanno migliorato al centro e a centrocampo .

Nettamente. 

Abbiamo perso il 10 % dalla fascia e guadagnato il 20% negli altri reparti.

In ogni caso per me se fai 6 assist e poi 4 errori gravi ( non sul 3 a 0 ma in momenti decisivi ) sei insufficiente. 

Danilo lo vedremo .Non mi entusiasma .

Cancelo purtroppo l ho visto .

E senza statistiche .

A centrocampo cosa siamo migliorati, Rabiot non ha tecnica , è solo un cavallone,  Ramsey gioca nel ruolo di Dybala e non so se sia più forte di lui in quel ruolo, dietro d'accordo, abbiamo preso 2 giovani molto forti e ci siamo assicurati il futuro, ma non il presente perchè i titolari rimangono Bonucci e Chiellini.

Sulle fasce difensive siamo scarsi forte e a centrocampo se manca Pjanic siamo punto a capo, manca tecnica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Volumix ha scritto:

Il Cancelo visto nell'ultimo periodo era una cosa oscena, ma Danilo non penso proprio sia meglio di lui, spero di ricredermi, ma se sul bilancio ci si guadagna in campo si perde.

Danilo non fa dribbling al limite dell'area di rigore nostra😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Light Juve ha scritto:

 

Ma infatti il punto è questo che per preferire de Sciglio a cancelo vuol dire che non è proprio affidabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, klausy72 ha scritto:

Semplicemente a contestazioni preventive io osservo .

Senza bisogno di insultare , screditare o offendere.

Sono riuscito in vita mia a digerire giocatori obiettivamente osceni.

Dopo averli visti li ho decretati tali .

Non prima .

Semplicemente il ragionamento che facevi nel post precedente che non ha nulla di logico e non dimostra alcunché. Rivaluta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fabiojuventus ha scritto:

benvenuto Danilo . alla fine questo scambio ci puo'stare abbiamo stravalutato cancelo(si parla di 60milioni) e co.unqie abbiamo preso un nazionale brasiliano. vediamo come si ambientera'al gioco di sarri . cmq vedo tanto disfattismo per questa operazione ma non siamo passati da cafu'a de ceglie! 

Come scambio è buono abbiamo dato Cancelo e ci hanno dato Danilo + 30 ml dal punto di vista economico è ben fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Abbiamo vinto con pessotto birindelli sulla fascia vinceremo con danilo 😁

Torricelli!  Grandissimo cursore ma tecnica ......qui hanno la memoria dei criceti.

Mi spiace ma è cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MasterInTheUniverse ha scritto:

Nel calcio di oggi quei due porterebbero le borracce.

 

Oggi il terzino è tutt'altro ruolo 

Beh si la palla è quadrata ed il campo è di popcorn

Adesso, klausy72 ha scritto:

Torricelli!  Grandissimo cursore ma tecnica ......qui hanno la memoria dei criceti.

Mi spiace ma è cosi.

Birindelli non torricelli😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Semplicemente il ragionamento che facevi nel post precedente che non ha nulla di logico e non dimostra alcunché. Rivaluta.

Penso proprio di mantenere la mia opinione .

Prova tu a cambiare punto di vista .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Quindi nelle partite che contano Sandro a sinistra e Danilo a destra?? No, chiedo perché a telelombardia sono 2 mesi xhe De sciglio è titolare inamovibile.. 

Al porto alex sandro e danilo stavano per eliminare il bayern anni fa, parlo del super bayern che era un carro armato, ribery e robben erano in grande difficoltà, sono passati per un pelo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrò contro la massa, a me Danilo è sempre piaciuto...

a differenza di Cancelo che trick a parte ha evidenziato più volte lacune non da poco in fase difensiva..e si che le hanno anche Marcelo e simili, ma offensivamente il divario tra Cancelo e quei terzini è ancora notevole..

Comunque Benvenuto Danilo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matteus ha scritto:

Ma infatti il punto è questo che per preferire de Sciglio a cancelo vuol dire che non è proprio affidabile

Desciglio gioca solo perché pupillo di allegri cit. 😁

Appena va via allegri desciglio sarà venduto 2 cit. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Beh si la palla è quadrata ed il campo è di popcorn

Birindelli non torricelli😁

Nono....parlavo proprio di lui . Roma 96 .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, klausy72 ha scritto:

Torricelli!  Grandissimo cursore ma tecnica ......qui hanno la memoria dei criceti.

Mi spiace ma è cosi.

o semplicemente sono troppo giovani e non hanno vissuto quegli anni splendidi (che potevano anche essere leggenda :sad:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

Ma infatti il punto è questo che per preferire de Sciglio a cancelo vuol dire che non è proprio affidabile

Allegri a Torino vs Ajax ha preferito Matuidi (assolutamente fuori luogo in quella sfida) a Bentancur il migliore in campo all’andata. E se ne potrebbero citare tante altre di situazioni del genere, non meritocratiche.

Spoiler alert: Allegri è stato cacciato perché aveva perso la bussola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci auguriamo tutti a questo punto che Danilo sappia difendere ed attaccare meglio di Cancelo, però mi pare evidente che questa sessione di mercato insegna che solo i calciatori giovani e tecnici hanno mercato e sono ambiti, mentre gli over 30 non riusciamo neanche a regalare, per cui dal momento che ogni anno dobbiamo raccattare qualche milioncino dalle vendite, non possiamo fare altro che evitare di rinnovare ai trentenni il contratto ( salvo rare eccezioni) e svecchiare al più presto la rosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, klausy72 ha scritto:

Torricelli!  Grandissimo cursore ma tecnica ......qui hanno la memoria dei criceti.

Mi spiace ma è cosi.

Hai mai visto palleggiare Chiellini?:wacko: A volte però la caparbia, la disciplina e l'esperienza, fanno molto, molto di più dei piedi buoni... per me, anche quello è talento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.