Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ZizouZidane

VIDEO Danilo è arrivato a Torino: domani le visite mediche

Post in rilievo

Si diceva che Marotta fosse ossessionato dalle plusvalenze. Beh, quest'anno diciamo che 2/3 operazioni di mercato sono/verranno effettuate piu' per fare delle plusvalenze che per migliorare effettivamente la rosa. Vedremo se alla fine ci andra' bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, kurt84 said:

Lichsteiner scarso .doh

 

ma cambiati nickname

Lichtsteiner ha avuto una sola grande cosa, il fisico. 

Quando lo ha abbandonato, sono stati rimarcati, ancora di più, i suoi limiti tecnici e tattici. 

 

Il gol di Turan, il gol di Ronaldo, il gol di Thereaux. I cross al terzo anello, gli stop sbagliati, ecc. 


Quando arrivò Dani Alves fu come l'apostolo San Paolo sulla via per Damasco, folgorazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MasterInTheUniverse ha scritto:

Danilo non è un terzino bloccato ma un terzino offensivo.

Ah, ma allora qualcuno che lo ha visto giocare c'è. Credevo fossi l'unico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paratici aveva cercato di prenderlo alcuni anni fa. Vediamo come va, conoscendolo poco sono anche un po curioso. Certamente è meno forte di cancelo, ho visto i dati e ci sono notevoli differenze su assist, recuperi palla, dribbling riusciti, ecc ...ovviamente calcolati su un numero di presenze analogo per cui il dato è attendibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori, ma vogliamo parlare del miracolato De Sciglio, che alla fine - per una serie di fortunate coincidenze - si ritroverà a fare il titolare della Juventus 19/20?

Pazzesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ILBELLODINOTTE ha scritto:

io lo ricordo al Porto anni fa , era un treno a dx

senza dubbio, ma negli ultimi tre anni lo han sbolognato sia il real che il city...evidentemente non credo che zidane e guardiola siano due dementi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Facilissimo.

 

Guardati dove gioca Danilo, su.

 

Ma lascialo perdere, è un terzino che con Cancelo non ci azzecca niente! A parte che per me Cancelo al momeno il terzino non lo sa fare, ma chiaro ha i numeri per sfondare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yep ha scritto:

Danilo la scorsa stagione ha giocato poco ma ha fatto sempre molto bene, chiedi ai tifosi del City.. qua non ci crederà nessuno, ma è così.

Qua non si discute mica se ha fatto bene o male. Si discutono le sue caratteristiche. Il brasiliano è tutto tranne che un terzino difensivo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianco ha scritto:

Questo come lo chiami tu viene dal City e prima stava al Real, ad un tratto sono diventati tutti incompetenti...

Così come demiral fino ad un mese fa nessuno sapeva chi fosse, adesso è meglie e  Pelé.

Io non ho presente il giocatore ma non credo che sarri facesse arrivare una capra assurda, almeno spero.

 

Si viene dal Real che lo ha bocciato e dal City nel quale era diventato panchinaro destro titolare 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fox Vega ha scritto:

senza dubbio, ma negli ultimi tre anni lo han sbolognato sia il real che il city...evidentemente non credo che zidane e guardiola siano due dementi

è vero, ma l' hanno preso ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, faser78 ha scritto:

Paratici aveva cercato di prenderlo alcuni anni fa. Vediamo come va, conoscendolo poco sono anche un po curioso. Certamente è meno forte di cancelo, ho visto i dati e ci sono notevoli differenze su assist, recuperi palla, dribbling riusciti, ecc ...ovviamente calcolati su un numero di presenze analogo per cui il dato è attendibile 

Almeno in quelli è meglio di De Sciglio va' .... 

Quell'altro fenomeno, 4 assist in 200 partite .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe è palese,il 90% di chi commenta non sa neanche che faccia abbia danilo.

E non è che giocasse su marte eh,non è cosi strano che ci sia gente che l'abbia visto giocare.le.poche cose decenti viste al city si son viste in fase offensiva perché la.proiezione offensiva sarebbe (in teoria) la sua dote migliore.è piu attebto di cancelo in fase difensiva?leggermente,ma questo non lo rende un terzino bravo difensivamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

senza dubbio, ma negli ultimi tre anni lo han sbolognato sia il real che il city...evidentemente non credo che zidane e guardiola siano due dementi

Per assurdo possiamo anche dire che Cancelo in tre anni è stato sbolognato da Valencia, Inter e Juventus a questo punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Vabbe è palese,il 90% di chi commenta non sa neanche che faccia abbia danilo.

E non è che giocasse su marte eh,non è cosi strano che ci sia gente che l'abbia visto giocare.le.poche cose decenti viste al city si son viste in fase offensiva perché la.proiezione offensiva sarebbe (in teoria) la sua dote migliore.è piu attebto di cancelo in fase difensiva?leggermente,ma questo non lo rende un terzino bravo difensivamente.

Resto basito, guarda.

 

Io conosco Danilo da che era al Porto e si parlava di lui come dell'erede di Maicon. Di Maicon, non di Claudio Gentile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

Si viene dal Real che lo ha bocciato e dal City nel quale era diventato panchinaro destro titolare 

 

anche qui cancelo non viene ritenuto un fenomeno, ed è stato scartato dall'inter, mica dal real o dal city.

Dall'inter.

 

p.s. ha fatto pure  la riserva di de sciglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Almeno in quelli è meglio di De Sciglio va' .... 

Quell'altro fenomeno, 4 assist in 200 partite .ghgh

 

Con De Sciglio siamo troppo severi e snob... TROPPO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MasterInTheUniverse ha scritto:

 

Ma infatti la cosa divertente è questa 

Danilo non è per niente meglio a difendere di Cancelo

Persino Cuadrado difende meglio 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gianco ha scritto:

Questo come lo chiami tu viene dal City e prima stava al Real, ad un tratto sono diventati tutti incompetenti...

Così come demiral fino ad un mese fa nessuno sapeva chi fosse, adesso è meglie e  Pelé.

Io non ho presente il giocatore ma non credo che sarri facesse arrivare una capra assurda, almeno spero.

 

Lasciali perdere, si leggono dei deliri qui dentro che fanno scappare da ridere .ghgh

Tutti quelli degli altri o i nostri che hanno tanti followers sono dei fenomeni, il resto sono bidoni conclamati, anche se hanno giocato in grandi nazionali poco tempo fa..

 

In tempo di mercato qui si dovrebbe entrare per leggere solo chi la spara più grossa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.