Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ConJuve

La lettera di Buffon: "Sono tornato a casa e ho ritrovato il feeling con voi tifosi, ma altre grandi emozioni mi e ci aspettano da qui a fine agosto"

Post in rilievo

Buffon, tramite la sua app ufficiale, ha condiviso con i tifosi bianconeri i suoi pensieri dopo poco più di un mese dal suo ritorno a casa: "È passati poco più di un mese dal "ritorno a casa" alla mia Juventus. Un mese per conoscere i nuovi compagni e riabbracciare gli amici di mille battaglie (e moltissime vittorie!) sul campo. Ma anche per ritrovare subito il feeling con i tifosi bianconeri. I tantissimi che ogni giorno vengono a trovarci alla Continassa, ma anche quelli che ci seguono lontano da Torino. L'accoglienza ricevuta sabato al mio ingresso in campo alla Friends Arena di Stoccolma è stata davvero emozionante e per questo voglio ringraziare tutti. Ma altre grandi emozioni mi e ci aspettano da qui a fine agosto. Mercoledì c'è Villar Perosa, un luogo che ormai fa parte della mia vita, in cui ogni estate torno con grande piacere. Quest'anno con un sapore particolare, per sentirmi ancora di più in famiglia. La mia famiglia! Poi si inizierà a fare sul serio. Finalmente. A giocare per i 3 punti. Il calendario ha voluto metterci immediatamente di fronte a 2 partite speciali. Sabato il ritorno a Parma, in quel Tardini da dove la mia carriera è iniziata 24 anni fa. Poi l'abbraccio dello Juventus Stadium, lo stadio in cui insieme abbiamo costruito un numero incredibile di vittorie. Affrontando il Napoli di Carlo Ancelotti, una delle rivali con cui saremo chiamati a duellare per tutta questa esaltante stagione appena iniziata. Una stagione da vivere intensamente fino alla fine".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ti ho mai risparmiato critiche Gigi,specie negli ultimi anni,ma spero che in ques ultimo anno di carriera tu possa realizzare il tuo sogno,che è anche il nostro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentornato, spero che il tuo ritorno sia un segnale. Non potevi terminare la carriera senza quella coppa vinta con la tua Juve. Ci spero tanto, te lo meriti tu, ce lo meritiamo tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, AngriJuve ha scritto:

non è ancora arrivato quello che scrive "ma parla sempre questo"?

NON HA INTELLIGENZA CALCIST......

ah..No... quello è Cuadrado .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Gigi ti adoro, però mio padre ti odia. Ormai avevo assorbito la tua partenza. Ora mi ritoccherà litigare di nuovo con lui per colpa tua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, GottardoDisRespect ha scritto:

Ogni tanto nel forum leggere qualche parola detta da chi è veramente Juventino fa piacere.

non so' perche' ma pensavo parlassi di 1/4 del forum....visto quello che si legge qui dentro.😜

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.