Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Napoli 4-3, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Questo e' il calcio che amo. Emozioni allo stato puro. Spettacolo! Con Allegri ci sarebbe stata una lenta agonia tesa a difendere un misero vantaggio. Invece qua fino all' ultimo si e' stati in tensione. Questo e' il calcio

.allah

finalmente possiamo pensare di andare a giocarcela anche in Europa.

Certo, c'è TANTO TANTO da lavorare, tenuta atletica miserrima e difesa spaventosa.

 

ma la strada è giusta!!  .sciarpa1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gol del Cesena ha scritto:

Dite quel che volete. Così godo il doppio.

E non facciamo paragoni con il passato perchè gli episodi nel calcio sono tutto. Inter juve 2-3 con inter in 10 uguale a oggi.

E poi analizzando bene a fine Agosto: due errori nostri su calcio da fermo loro, due traverse nostre basse con palla che picchia su Meret e si ferma li e Khedira che sbaglia il 3-0.

Poi si parla di fortuna? Senza gli episodi di fortuna sarebbe finita 6-1

Concordo.
Secondo me il Napoli su azione ha fatto veramente poco.
Il nostro problema (non so se in questo caso se sia fisico o mentale) è che al primo problema andiamo nel panico.
Ma restano due errori su palla da fermo, su azione poca roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Darko K83 ha scritto:

Eccoli arrivano: prima dicono spazio ai giovani, basta con la solita mentalità italiana, gli acquisti da 75 mln devo o scendere in campo, dentro De Ligt....poi leggi commenti "forse é meglio Rugani" che fino a 2 ore prima era considerato più scarso di DeSciglio 

Rugani è una pippa e alla Juve può fare solo il quinto centrale Ora IV perché chiedi infortunato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alberto Gaucho ha scritto:

I ragazzi hanno giocato una bellissima partita,dopo è subentrata la stanchezza secondo me,visto il ritmo che abbiamo avuto fino al terzo gol.Sicuramente si è fatta sentire l'assenza di Chiellini sui gol presi e sull'atteggiamento difensivo in generale,ma non è una cosa che mi sorprende.

 

È anche da dire che abbiamo avuto diverse palle gol che potevamo capitalizzare.

 

Il merito è quello di averci creduto fino alla fine e quindi godiamoci la vittoria. .juve

Esatto, FINO ALLA FINE !!! 🏴🏳️♥️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dennis ha scritto:

oggi ho scoperto che dopo l'1-0 si può ancora attaccare.😀

Ma anche dopo il 2-0.

 

E non accadeva dall'ultima era geologica. Mi stavo per commuovere a vedere la Juventus fare la squadra di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

Ma dai.

 

Voce forzata ai gol della Juve... zio bergomi uno zombie...

 

 

Caressa s'è inventato un "fallo di negligenza" per giustificare una punizione inesistente a favore del napoli.

 

Poi sui loro gol invece apoteosi...

 

 

Sul 4-3 di koulibaly mancava solo un "nooooooo"  .doh

 

ti stanno sulle palle, non c'è altra spiegazione.. io non ho minimamente sentito quello che hai detto, ma spesso sia bergomi che caressa esaltavano le giocate degli juventini..altre volte del napoli. vuoi sentire quello che ti fa comodo e IGNORI altro. 

chiudiamola qui, tanto non cambi idea e non ho certo voglia di linkarti una rgistrazione per riascoltarla...

saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, calma&gesso ha scritto:

2 gol su calci da fermo.

Uguali fotocopia

Tanto lavoro, tanto lavoro...

Li prendevamo anche lo scorso anno eh... siamo usciti dalla CL per un calcio piazzato e stavamo già uscendo a Madrid. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, sergente71 ha scritto:

hahahaha.muttley

:risata3::risata3::risata3:

La cosa assurda è che era completamente solo :risata3::risata3::risata3:

Nessuno dei nostri ha attaccato l'area piccola davanti al portiere  :risata3::risata3::risata3:

Come godo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Kedira nn aveva più benzina.. de Sciglio infortunato.. avrei messo mandzukic al posto di pipita

De Sciglio infortunato e Danilo ci sta.

Khedira avrei atteso altri 10 minuti, avevamo comunque un buon vantaggio e il Napoli era docile ancora.

Io avrei inserito un centrocampista al posto del Pipa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe...se ci volevamo divertire direi che siamo sulla strada giusta .bal

 

Ps. De Light a 19 anni gia ha avuto 2 apparizioni del Cristò risorto in un'unica serata....predestinato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Marcostratias ha scritto:

De ligt chiaramente non è pronto, se sarri voleva "proteggerlo" per un mese c'era un motivo

 

Ha avuto anche i crampi alla fine. Forse ha sofferto anche il caldo... lLa condizione fisica migliorerà certamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Momblaknowshit ha scritto:

sì, vedi real e barcellona

ma poi siamo letteralmente a inizio stagione e hanno abbassato l'attenzione mentre passeggiavano sul napoli e mentre avevamo una linea difensiva che non aveva mai giocato insieme

il barcellona di guardiola non prendeva mai gol.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcosa mi dice che il tenore dei commenti su sky se quell'autogol l'avesse fatto Bonucci all'ultimo secondo, sarebbe stato assai diverso. Sembra di assistere a un funerale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione chi dice che alla seconda giornata certi meccanismi non sono ancora perfetti e lo stesso la condizione fisica ma se il napoli non si segna da solo sarebbero stati 2 punti regalati a una squadra di livello nettamente inferiore.

Grande Juve per 60 minuti poi si e' spenta la luce e non si e' piu riaccesa ma la strada secondo me e' quella giusta perche se la rete la devi prendere alla fine la prendi anche a difesa schierata ( ne abbiamo prese due stasera ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorenzojuventino76 ha scritto:

Ma stasera che succede prima uno non spernacchia allegri anzi gli fa complimenti , tu che Lodi Khedira allora non sono il solo che va controcorrente marò 🙄🙄🙄🙄

io l'ho sempre lodato. comunque non mi è chiaro il tuo commento, potresti scrivere in italiano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giusardegna ha scritto:

dottor Caressa ha detto crampi .ghgh

Erano palesemente crampi, sta volta il dottor Caressa ha indovinato :d

 

P.S.

Spero .fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita da infarto.. ma alla fine un epilogo tra i più goduriosi di sempre .ghgh

È calcio di agosto e si vede, ci sono da registrare ancora tante cose, ma questa Juve potrà regalarci grosse emozioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con squadra in condizione al 62esimo eravamo 5 a 0, e loro hanno lo stesso allenatore dello scorso anno. Rimonta da imputare al calo fisico ed al fatto di aver pensato di averla già vinta.  Si sapeva che bisognava avere pazienza, e ne servirà ancora, godiamocela per ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.