Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Napoli 4-3, commenti post partita

Post in rilievo

A me comunque sta facendo impazzire Alex Sandro, fortissimo sia in difesa che in attacco, sempre attento, giocate sempre giuste, sembra rinato..vittoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, * Aragorn * ha scritto:

Dite quello che volete, ma io era un pezzo che non mi divertivo così a guardare una partita della Juve. Fosse finita anche 3-3, avrei applaudito comunque. Prima ora da padroni assoluti, poi calo fisico e di concentrazione dovuto alla troppa sicurezza data dal 3-0. Ma * miseria, questo è il calcio.

Concordo e sottoscrivo, è sempre la seconda di campionato e i risultati valgono poco, anche se così com'è andata alla fine si gode di piùsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino quando abbiamo avuto benzina, abbiamo fatto benissimo. Poi la squadra si spaccava in 2 e il Napoli ha aprofittato (che non pensavo succedese dopo l'ingresso di Can che in teoria dovrebbe dare piu pressing e equilibrio quando Khedira era stanco). Non capivo il 3-2 cosa abbiamo fatto in difesa e non capivo il 3-3 (dopo aver preso un goal simile). Poi il dio calcio ha voluto  che oggi la Juve dovrebbe vincere per la gara fatta .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Mi ha ricordato un altro Juve-Napoli 4-3 che vidi da ragazzo al Delle Alpi, era il '93.

Anche allora 2-0 e sembrava finita, poi 2-2 in pochi minuti, poi 3-2, 3-3 e all'ultimo minuto Ravanelli segnò il gol decisivo !!

Moeller 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jsr ha scritto:

Anche Allegri ci aveva regalato una rimonta del genere... col parma però 😆 

con allegri facemmo una bella rimonta a genova 0-2 4-2 

negative si quella col parma mamma mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nascondi Contenuto

Partita divertente, l'approccio della squadra è variato, pressing alto, fraseggio più rapido e verticale per guadagnare campo.

Nel primo tempo è andato tutto bene, potevamo chiudere con 3/4 gol di vantaggio, anche la linea difensiva ha agito bene.

Dopo il gol di Ronaldo ci siamo praticamente fatti 3 goal da soli, causa anche di letture individuali errate. Deligt probabilmente non ha ancora assimilato bene le direttive, c'è da dire che se non si fosse male Chiellini l'avrebbe vista dalla panchina. È giovanissimo, può solo crescere.

Sugli scudi: Douglas Costa, Higuain, Matuidi, Danilo,...ma nel primo tempo fatico a trovare uno negativo.

Nel secondo tempo errori individuali, ma resto ottimista.

Higuain, gran goal, ha zittito tanti detrattori, Danilo, oltre al goal, mi ha sorpreso per la freddezza dimostrara in tante occasioni, Matuidi è entrato in 2 goal e nell'occasione non sfruttata per Khedira.

Nascondi Contenuto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hoolk ha scritto:

il barcellona di guardiola non prendeva mai gol.

 

guardiola lo avrebbero impiccato alla seconda giornata di liga, la tua si chiama memoria selettiva e parziale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Veramente è entrato in almeno due gol in maniera decisiva. Ed è stato fondamentale finché ha retto... 

Mah lo vedo sempre scordinato, in ritardo, falloso e cade a terra. Senza considerare il suo non controllo palla. Douglas Costa é stato quello decisivo nei goal imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dei 4 giocatori in difesa , 2 erano all'esordio ( DeLigt che sostituiva Chiellini e Danilo che ha preso il posto di De Sciglio ) : normale che appena messo sotto pressione , l'intero reparto sia andato in difficoltà , finendo per commettere errori .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BNK ha scritto:

Partita divertente vinta con tanta fortuna. Pero bene, speriamo di migliorarci ancora. La cosa che mi preocuppa è scarsa prestazione di De Light e Ronaldo che non sembra sentirsi bene in questo modulo e stile di gioco

vinta con tanta fortuna ?

2 traverse clamorose e a mio parere un arbitraggio molto scadente ..di fortunato ho visto ben poco..io ho visto una Juve spettacolare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fuk ha scritto:

Bellissimo primo tempo. Abbiamo retto fino al 60' poi siamo calati fisicamente  e ci siamo rilassati mentalmente.

 

Si vede già un gioco dinamico, differente dal "cazzeggio creativo" dell'anno scorso.

 

Sul 3 a 0 non si possono prendere 3 gol. 

Probabilmente siamo ancora in fase estiva.

Concordo..però prendere 3 gol in rimonta è alquanto seccante..bisogna che ne usciamo in fretta da sta fase estiva

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, * Aragorn * ha scritto:

Dite quello che volete, ma io era un pezzo che non mi divertivo così a guardare una partita della Juve. Fosse finita anche 3-3, avrei applaudito comunque. Prima ora da padroni assoluti, poi calo fisico e di concentrazione dovuto alla troppa sicurezza data dal 3-0. Ma * miseria, questo è il calcio.

è esattamente quello che penso anch'io,il primo tempo è stato commovente,si è visto un calcio veloce,tecnico,autoritario,era da tempo che volevo vedere qualcosa del genere...il tempo di registrare la difesa e qualche soddisfazione ce la toglieremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Chreezy ha scritto:

De Sciglio infortunato e Danilo ci sta.

Khedira avrei atteso altri 10 minuti, avevamo comunque un buon vantaggio e il Napoli era docile ancora.

Io avrei inserito un centrocampista al posto del Pipa.

Con Sarri scordiamoci un cc per un attaccante. La vera Juve è quella che ha giocato per 60’. Miglioreremo. Intanto, si gode 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meritata vittoria della juve,speriamo che adesso ancelotti capisce che non possiamo giocare con il 4231,comunque e proprio brutto perdere cosi,però dai siamo solo all'inizio  buona serata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, guerro ha scritto:

Ho visto più CALCIO in una...dico   U N A   partita di Sarri che in 5 anni del càgon !

Finalmente sono ritornato a divertirmi a guardare la mia Juve....

E c'era gente che sosteneva bisognasse andare a teatro x divertirsi.....MALEDETTO !

ma godetevi  sta vittoria invece di sputare sempre sto veleno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Sto rivedendo il gol di Di Lorenzo: ma Szcesny non sarebbe dovuto uscire secondo voi? 

Assolutamente si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dennis ha scritto:

io l'ho sempre lodato. comunque non mi è chiaro il tuo commento, potresti scrivere in italiano?

Anche io lo considero un campione purtroppo una carriera rovinata da infortuni , raramente ho sentito elogiare sami tu sei uno dei pochi , ho risposto anche ad un altro utente che ha elogiato i 5 anni di allegri , ora ti é più chiaro ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucavialli ha scritto:

E che si riesce a stare svegli fino al 95esimo ........

Ormai non mi ricordavo le partite senza addormentamenti

oggi ho visto cose che voi umani...

ho visto attaccare dopo il 2-0. non ho altro da aggiungere.

 

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Sto rivedendo il gol di Di Lorenzo: ma Szcesny non sarebbe dovuto uscire secondo voi? 

Senza il livornese le fasce son tornate a fare le fasce: corsa, spinta e cattiveria. Non catenacci assurdi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Momblaknowshit ha scritto:

guardiola lo avrebbero impiccato alla seconda giornata di liga, la tua di chiama memoria selettiva e parziale

si ma non prendeva mai gol.

comunque questi sono discorsi prematuri.

ma prendere il secondo gol in quella maniera non è accetabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, giak1975 said:

invece..... io che sono un grande detrattore di matuidi, ammetto che oggi mi è piaciuto molto

vero...purtroppo peccato per sti piedi storti...ce li avesse dritti sarebbe fantastico..oggi molto bene nosìnostante i diversi errori di tecnica soliti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.