Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Napoli 4-3, commenti post partita

Post in rilievo

L'autogol gli sta bene. Quel lurido se la rideva dopo aver dato una gomitata a Bonucci e ha visto che Leo sanguinava...

il goal vittoria lo dedico a questo pagliaccio cocainomane... dai Diego, salta per noi...

 

Maracoca.jpg

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SUPERMOZ ha scritto:

ti stanno sulle palle, non c'è altra spiegazione.. io non ho minimamente sentito quello che hai detto, ma spesso sia bergomi che caressa esaltavano le giocate degli juventini..altre volte del napoli. vuoi sentire quello che ti fa comodo e IGNORI altro. 

chiudiamola qui, tanto non cambi idea e non ho certo voglia di linkarti una rgistrazione per riascoltarla...

saluti

Ok

 

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giusardegna ha scritto:

anche io spero,ma lui si lancia sempre in diagnosi tutte sue uaua non lo sopporto

Vero, ma da come gli "tiravano" i muscoli sembrava proprio un trattamento anti crampi. Che poi Caressa faccia sempre il tuttologo è ormai risaputo 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chreezy ha scritto:

A me comunque sta facendo impazzire Alex Sandro, fortissimo sia in difesa che in attacco, sempre attento, giocate sempre giuste, sembra rinato..vittoria

sembra rinato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente è come se avessimo vinto 1 a 0.

Devo dire che ci puo stare una partita del genere, peccato aver staccato la spina dopo il terzo goal.

De Ligt puo imparare molto da questa partita e non è per forza qualcosa di negativo.

Solo che alla fine lo criticate sempre, ma Khedira è più importante di quel che si possa  pensare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Odrake ha scritto:

Ragazzi, che vi piacciao no, è questa la mentalità che serve per vincere la champions

Esattamente.

E finalmente direi.

Con buona pace degli amanti degli 1-0 e del catenaccio anni 80.

In Europa con gli 1-0 non andrai mai da nessuna parte .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Non ci serve Sarri, Martusciello è il mio allenatore :8

Martusciello ha 46 anni sembra mio nonno 🤣😂😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è meglio schierare Demiral per il momento che conosce già il campionato italiano, De Ligt ha bisogno di tempo per ambientarsi e poi oggi dopo 1 ora (eccellente) c'è stato un calo psicofisico di tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Salvaju20ro ha scritto:

Ma i 3 gol non li abbiamo presi perchè eravamo troppo offensivi, ma perchè sulle palle da fermo hanno preso sonno (cosa comunque grave)
Per la difesa alta ne abbiamo preso uno..e anche lì ci sono stati errori individuali..forse De Ligt avrebbe potuto fare di più

Infatti mi trovi d'accordissimo con te. .ok

Abbiamo preso 3 goal da veri polli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

allora continuiamo a valutare e giudicare le partite in modo bovino sui risultati!

nell'arco della gara la juve ha innegabilmente meritato.

Non ti devi permettere di darmi del bovino. Per questo, a termini di regolamento, ti ho segnalato. Poi ti ho già spiegato nel precedente messaggio ma ti faccio una perifrasi: alla Juve contano i risultati. Ed il precedente allenatore è stato cacciato per i pessimi risultati in CL. altro che bel gioco. 

Spero che l'atteggiamento tattico che ho visto stasera ci porti i risultati, perché a me che meritassimo ( come penso anche alla dirigenza) importa poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HIGUAIN ha fatto un gol pazzesco ! e guardatelo fisicamente: è tirato a lucido ! questo anno puo' formare  insieme a douglas e cr7 un tridente spettacolare ! e secondo me puo' arrivare a quota 25/28 gol tranquillamente ! con cr7 che sale sopra i 20 e douglas che sfora i 12/15 avremmo un super tridente ! anche in ottica CHAMPIONS ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, GobboNelMidollo ha scritto:

ma non lo hai visto che aveva i crampi? 

Quindi?

5 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Però dopo non ci si può lamentare del non puntare sui giovani 

 

o una cosa o l’altra

Sai come siamo fatti noi tifosi, così se vuole riuscire lasciare il segno deve avere volontà convinzione e non farsi "uccidere psicologicamente" dalle critiche.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

vinta con tanta fortuna ?

2 traverse clamorose e a mio parere un arbitraggio molto scadente ..di fortunato ho visto ben poco..io ho visto una Juve spettacolare 

Vero..fino al 60esimo circa..ho visto anche dei cambi fatti al momento giusto finalmente..secondo me l'ingresso di Can non ha dato i frutti sperati in mezzo..siamo calati troppo..speriamo sia solo una questione di preparazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.