Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Giudizio finale al mercato della Juventus 2019-2020 : Voti, aspettative e rimpianti.

Che voto date al mercato della Juve 19/20  

  1. 1. Che voto date al mercato della Juve 19/20

    • 10
      13
    • 9
      42
    • 8
      242
    • 7
      397
    • 6
      227
    • 5
      140
    • 4
      65
  2. 2. Nuovi arrivi : Chi vi aspettate possa essere il più determinante?

    • Ramsey
      290
    • Rabiot
      53
    • De Ligt
      329
    • Demiral
      57
    • Danilo
      24
    • Buffon
      8
    • Higuain* (Fine prestito)
      365
  3. 3. Giocatori ceduti: Quale poteva a oggi essere ancora determinante nella rosa bianconera?

    • Cancelo
      580
    • Spinazzola
      252
    • Pellegrini
      122
    • Kean
      165
    • Romero
      7


Post in rilievo

5 minuti fa, Dotto Raus ha scritto:

regalarlo al cagliari pagandogli pure parte dell'ingaggio

Ma manco così vogliono andarsene... siamo mica uno schifo di posto come l'inda .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io darei 7 solo perché a differenza di tante altre squadre abbiamo venduto senza la gogna del PDDR (che Marotta per dirne uno ha fatto con tutti).. certo il rinnovo di manzo lascia perplessi (Ma cè da considerare che ci stava un altra guida tecnica) e gli ingaggi elevati di rabbiot e Ramsey sono un incognita.. ma io apprezzo che non abbiamo né svenduto né regalato.. poi se andiamo a vedere in Europa quale big si è liberata di tutti gli esuberi? Insomma il giudizio andrebbe fatto anche considerando la situazione del mercato di quest'anno molto anomala per tutti in Europa (poi la vaccata della premier che chiude quasi un mese prima manco la commento) ..se no è come criticare un trader di borsa che in periodo di crisi col listino in picchiata non vende nulla.. un pò di senso della realtà non guasterebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, glc_1912 said:

 

Il vuoto cosmico nella testa ce l'ha chi è totalmente incapace di accettare l'idea che le persone possano pensarla diversamente dal proprio punto di vista. 

Perderei pure tempo a spiegarti il motivo per cui ho dato 7, ma vedendo i tuoi post è tempo perso. Solo insulti, assolutismi e sentenze, inutile consumare i tasti con chi è la personificazione della storiella del piccione e degli scacchi. .sisi

Perdi pure tempo ad argomentare, non penso impiegherei molto a smontare le tue congetture, ma penso tu non abbia molto da elaborare francamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, sol invictus ha scritto:

Ho dato 7,5 valutando entrate, uscite, mancate uscite e questioni economiche.

 

Ed il mio giudizio da esterno (quindi con i dati a disposizione che abbiamo tutti) è che è stato fatto il massimo con le risorse a disposizione, limitando al minimo i danni.

Ritengo che fare di meglio in queste condizioni, oggettivamente complesse, sarebbe stato impossibile nel mondo reale  (tranne, ovviamente  che per i supermanager mancati di VS).

 

Da qui il mio voto: 7 come valore base, +0,25 come bonus investimento DeLigt, +0,25 bonus fiducia.

 

Se non avessimo la necessità oggettiva di dare una vigorosa sistemata al bilancio nei prossimi mesi avrei dato 8 come voto di base.

 

Ho dato considerazione ZERO alla cosiddetta "questione spogliatoio" che ritengo un falso problema: sia perché per una volta forse riusciremo ad evitare le emergenze nella rosa (che già cominciamo con Chiellini out...), sia perché sono comunque risolvibili a partire dalle prossime sessioni di mercato (a cominciare da Matuidi).

 

Come ho detto più volte se  Paratici avesse la facoltà di compiere miracoli sarebbe seduto alla destra di Nostro Signore.

abbiamo una necessità oggettiva di dare una grossa sistemata al bilancio nei prossimi mesi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Ultima X ha scritto:

Nel mercato attuale, Dybala a 70M è un affare... Per chi compra!

Poi se per te la gestione sul mercato di Paulo è stata non dico ottimale, ma quantomeno dignitosa, beh, alzo le mani!

Un giocatore, soprattutto un giocatore simbolo, o decidi di venderlo o tenerlo, senza cambiare idea a seconda di come tira il vento!

l'idea l'hanno cambiata spesso i pennivendoli. fidati. per dybala la juventus non voleva scendere sotto i 100. sono arrivate offerte decenti? no. quindi è rimasto. fine della storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, zebra67 ha scritto:

E intanto ci siamo portati avanti con le critiche... :rofl:

C'è una stagione in mezzo: alcuni esuberi potrebbero non essere più tali (vedi Higuain se farà una buona stagione) e, viceversa, alcuni giocatori, nel caso deludessero, potrebbero diventare merce da plusvalenza (cito Rabiot anche se sono convinto che il francese farà una buona stagione).

Come facciamo a prevedere ciò? Ecco perché reputo il discorso davvero prematuro.

 

Io non mi sono portato avanti con nulla. Mi sono limitato a prendere atto della situazione oggettiva. E, attenzione, al mercato ho dato 7.

 

Higuain sarà un esubero in ogni caso, visto che avrà 33 anni.

 

Nel caso in cui Rabiot dovesse deludere, non credo chissà quale plusvalenza potresti realizzare. Invece, dovesse dimostrarsi un grande giocatore, sarebbe uno di quelli su cui puntare per il futuro.

 

Il prossimo anno, avrai

Buffon 42 anni

Bonucci 33 anni

Chiellini 36 anni

Cuadrado 32 anni

Khedira 33 anni

Matuidi 33 anni

Pjanic 30 anni

Ramsey 30 anni

Costa 30 anni

Higuain 33 anni

Mandzukic 34 anni

Ronaldo 35 anni

L'unico tra questi a essere buono in funzione plusvalenza potrebbe essere Miralem. Bisognerà vedere, però, l'entità di eventuali offerte per il bosniaco. Forse Ramsey, sul quale, però insistono gravi incertezze. Entrambi percepiscono uno stipendio molto alto.

 

Dopo di che, ti restano

Szczesny 30 anni (ma per un portiere possono anche andare)

De Ligt 21 anni

Demiral 22 anni

De Sciglio 28 anni

Danilo 29 anni

Sandro 29 anni

Bentancur 23 anni

Can 26 anni

Rabiot 25 anni

Bernardeschi 26 anni

Dybala 27 anni

 

Non so. Fai un po' te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nemesi_Ch ha scritto:

Perdi pure tempo ad argomentare, non penso impiegherei molto a smontare le tue congetture, ma penso tu non abbia molto da elaborare francamente 

https://www.focus.it/site_stored/imgs/0005/047/piccione_columba-livia.630x360.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto al mercato do 5 come media di voti buoni e altri meno. Nel complesso doveva fare di più e pertanto non lo ritengo sufficiente.

 

Allenatore: hanno perso troppo tempo con Gurdiola e andava inserito prima Sarri insieme al suo staff.

 

difesa: hanno investito 180mln, troppi in un reparto che non era la priorità. Il cambio dei terzini ha pure abbassato il livello

 

centrocampo: davvero deludente, Matuidi ancora in campo...Ramsey lo stanno passando come un top acquisto ma in realtà è sempre infortunato, e questo lo sanno anche i muri. Su Rabiot credo che siano 14 mln lordi di stipendio buttati via.

serviva un Eriksen o Milinkovic Savic o Pogba.. avrei investito di meno in difesa.

 

attacco: grosso errore la cessione di Kean. Bastava tenerlo e cedere Manduzkic... con più impegno si poteva rinnovare Kean e tenerlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, zebra67 ha scritto:

La Juventus ha fatto una valutazione che a mio avviso non si discosta molto dalla seguente: Cancelo è un buon giocatore, ma ha caratteristiche troppo offensive per le nostre esigenze.
Questo spiega perché ha trovato facilmente un acquirente di prestigio.
La valutazione è ovviamente sindacabile, ma va rispettata: se uno cerca un centravanti che segna con continuità gol di rapina, un predatore d'area, è normale che sia disposto a cedere un centravanti di movimento, che non fa al caso suo, per dire.
Quindi nessuno dice che Cancelo non sia un buon giocatore, semplicemente la Juve, sbagliando o forse no, ha ritenuto che non facesse al suo caso.

Se così fosse, al suo posto non avremmo preso Danilo, uno che è offensivo almeno quanto Cancelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Io non mi sono portato avanti con nulla. Mi sono limitato a prendere atto della situazione oggettiva.

 

Higuain sarà un esubero in ogni caso, visto che avrà 33 anni.

 

Nel caso in cui Rabiot dovesse deludere, non credo chissà quale plusvalenza potresti realizzare. Invece, dovesse dimostrarsi un grande giocatore, sarebbe uno di quelli su cui puntare per il futuro.

 

Il prossimo anno, avrai

Buffon 42 anni

Bonucci 33 anni

Chiellini 36 anni

Cuadrado 32 anni

Khedira 33 anni

Matuidi 33 anni

Pjanic 30 anni

Ramsey 30 anni

Costa 30 anni

Higuain 33 anni

Mandzukic 34 anni

Ronaldo 35 anni

L'unico tra questi a essere buono in funzione plusvalenza potrebbe essere Miralem. Bisognerà vedere, però, l'entità di eventuali offerte per il bosniaco. Forse Ramsey, sul quale, però insistono gravi incertezze. Entrambi percepiscono uno stipendio molto alto.

 

Dopo di che, ti restano

Szczesny 30 anni (ma per un portiere possono anche andare)

De Ligt 21 anni

Demiral 22 anni

De Sciglio 28 anni

Danilo 29 anni

Sandro 29 anni

Bentancur 23 anni

Can 26 anni

Rabiot 25 anni

Bernardeschi 26 anni

Dybala 27 anni

 

Non so. Fai un po' te.

Grazie per i dati. Confermano le mie perplessità. Il prossimo anno dovrai fare l’ennesima rivoluzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LupoAlberto ha scritto:

Grazie per i dati. Confermano le mie perplessità. Il prossimo anno dovrai fare l’ennesima rivoluzione

Non solo. Per realizzare qualche plusvalenza, dovrai necessariamente sacrificare uno degli under 30, che sono meno della metà della rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Axel1991 ha scritto:

6

Eccezionale l'acquisto a zero di giocatori come Ramsey e Rabiot

Ottimo colpo De Ligt, oggetto pregiato del calciomercato di quest'anno 

Un'inizio mercato da 9

 

Poi il capitolo cessioni e la confusione: si sono rincorse esclusivamente le occasioni. Giocatori considerati come partenti non sono stati ceduti, altri all'improvviso messi sul mercato, generando incertezza. Ci sono poi oggettivamente giocatori in esubero che pesano e non poco a bilancio, e per noi che facciamo dell'autofinanziamento un vanto, questo pesa e non poco. Restano molti giocatori sui 30 e con grossi ingaggi. L'aumento, molto contestato, del costo abbonamento non basta a pagare l'ingaggio di Mandzukic, giusto per far capire

 

La rosa è nel complesso soddisfacente,  ma i dubbi sono molti, le certezze poche: Sczcesny, un ritrovato Sandro, un De Ligt in crescita, Pjanic, CR7, Costa queste le certezze. Poi ci sono i vari De Sciglio/Danilo, l'altro centrale, le mezz'ali e la tenuta di Higuain che sono grossi punti interrogativi. 

 

Il prosieguo di stagione aiuterà a farci capire il reale valore della rosa, ma ricordiamoci a cosa puntiamo: la vittoria di Champions. Siamo pronti ? 

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, lou 65 ha scritto:

forse il solo mandzukic è stato oggetto di mercato. per dybala e higuain direi che son stati i giornali a venderceli ogni giorno. perché speravano arrivasse icardi alla juventus.

Beh, che Higuain non fosse nei progetti (o perlomeno, non centrale in essi) è palesato dal suo numero di maglia.

E di altri 9 prendibili, oltre a Icardi, non ne vedo, quindi non penso fossero solo fantasie dei giornali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

 

Il prossimo anno, avrai

Buffon 42 anni

Bonucci 33 anni

Chiellini 36 anni

Cuadrado 32 anni

Khedira 33 anni

Matuidi 33 anni

Pjanic 30 anni

Ramsey 30 anni

Costa 30 anni

Higuain 33 anni

Mandzukic 34 anni

Ronaldo 35 anni

L'unico tra questi a essere buono in funzione plusvalenza potrebbe essere Miralem. Bisognerà vedere, però, l'entità di eventuali offerte per il bosniaco. Forse Ramsey, sul quale, però insistono gravi incertezze. Entrambi percepiscono uno stipendio molto alto.

 

Non so. Fai un po' te.

5 di quelli che consideri problemi in realtà non lo sono perchè andranno a scadenza o cmq saranno risolvibili abbastanza facilmente (matuidi chiellini e buffon non sono problemi) quindi con 3 innesti si ottiene con una rosa competitiva

considerando ad esempio romero e pellegrini la difesa non avrebbe bisogno di ritocchi idem.

betancur pjanic raboit e can possono tranquillamente essere la base del centrocampo

resta da sistemare l'attacco

non mi pare onestamente una situazione drammatica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chiellozzo ha scritto:

5 di quelli che consideri problemi in realtà non lo sono perchè andranno a scadenza o cmq saranno risolvibili abbastanza facilmente (matuidi chiellini e buffon) quindi con 3 innesti si ottiene con una rosa competitiva

considerando ad esempio romero e pellegrini la difesa non avrebbe bisogno di ritocchi idem.

betancur pjanic raboit e can possono tranquillamente essere la base del centrocampo

resta da sistemare l'attacco

non mi pare onestamente una situazione drammatica

Non li ho considerati problemi. Ho fatto un'analisi della rosa, rispondendo a un utente secondo il quale facciamo mercato solo in seguito alla realizzazione di plusvalenze.

 

Mi sono limitato a chiedermi il prossimo anno la plusvalenza con chi la fai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Guidoss ha scritto:

Mi fanno sorridere certi messaggi ... "speriamo che Higuain faccia l'annata della vita ..."   c'è veramente chi ha la memoria corta, Higuain detiene il record di gol segnati in una stagione in serie A, nella juve in due stagioni ha fatto 55 gol e lo scorso hanno nonostante spedito da una parte a l'altra come un pacco postale ha fatto solo 3 gol in meno di Icardi.

Se lo scorso anno tenevamo lui e si cedeva Dybala probabilmente l'esito finale sarebbe stato diverso in positivo.

Su Icardi non ci metterei la mano sul fuoco che la dirigenza sia stata veramente interessata (si era praticamente chiuso per Lukaku, c'era la possibilità di chiudere con il Tottenam il passagio di Dybala creando il posto per Icardi , operazione bloccata dalla juve) e Higuain dal rifiuto alla Roma non è entrato più in nessuna trattativa (al contrario di Dybala e Manzo  ... e secondo me non di certo perchè non aveva mercato )

Poi di Icardi faccia bene o male mi importa zero era un pour parler sui rischi della trattava (ritenuta un successo di Marotta ), sono felice che Higuain sia tornato e stia facendo bene e se rimane anche il prossimo anno fa ancora più piacere (stiamo parlando di un giocatore che in carriera ha fatto 300 gol teniamolo bene in mente ....)

io invece ho una buona memoria, pensa che mi ricordo che nel 97 Igor Protti fu capocannoniere della serie A con 24 gol.
Che dici, lo prendiamo?

Invidio chi, come te, è già arrivato alla comprensione che il tempo è una distorsione illusoria dovuta ai nostri due emisferi celebrali, e che passato e futuro non esistano ma esista solo un unico, grande presente.

Io invece, che non ci sono ancora arrivato, dei risultati del Pipita di 3 o 4 anni fa non so cosa farmene.

Per cui si, speriamo faccia l'annata della vita (visto che è - nella visione lineare del tempo - è da 4 anni che  non la fa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Io non mi sono portato avanti con nulla. Mi sono limitato a prendere atto della situazione oggettiva.

 

Higuain sarà un esubero in ogni caso, visto che avrà 33 anni.

 

Nel caso in cui Rabiot dovesse deludere, non credo chissà quale plusvalenza potresti realizzare. Invece, dovesse dimostrarsi un grande giocatore, sarebbe uno di quelli su cui puntare per il futuro.

 

Il prossimo anno, avrai

Buffon 42 anni

Bonucci 33 anni

Chiellini 36 anni

Cuadrado 32 anni

Khedira 33 anni

Matuidi 33 anni

Pjanic 30 anni

Ramsey 30 anni

Costa 30 anni

Higuain 33 anni

Mandzukic 34 anni

Ronaldo 35 anni

L'unico tra questi a essere buono in funzione plusvalenza potrebbe essere Miralem. Bisognerà vedere, però, l'entità di eventuali offerte per il bosniaco. Forse Ramsey, sul quale, però insistono gravi incertezze. Entrambi percepiscono uno stipendio molto alto.

 

Dopo di che, ti restano

Szczesny 30 anni (ma per un portiere possono anche andare)

De Ligt 21 anni

Demiral 22 anni

De Sciglio 28 anni

Danilo 29 anni

Sandro 29 anni

Bentancur 23 anni

Can 26 anni

Rabiot 25 anni

Bernardeschi 26 anni

Dybala 27 anni

 

Non so. Fai un po' te.

cuadrado, matuidi, buffon sono in scadenza di contratto. Piazzare mandzukic in cina a gennaio (se non ho capito male la nostra sessione invernale per loro è come se fosse quella estiva per noi) o in estate non dovrebbe essere un problema e khedira piace a sarri, quindi magari lo terrano volentieri per i restanti due anni, altrimenti vale lo stesso discorso fatto per mario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho aspettato 25 ore per essere più lucido, che sia mancato qualcosa mi pare evidente, probabilmente il non riuscire a piazzare qualcuno non ha fatto terminare il mercato come si voleva, magari con qualche colpo importante, questo non vuol dire però che il mercato non sia sufficiente o che non ci siamo rinforzati, complessivamente siamo migliorati nei centrali difensivi e a centrocampo, in avanti si spera in una annata ai suoi livelli di higuain che si è aggiunto al reparto, il dubbio rimane sui terzini, obbiettivamente ne manca uno e anche se cuadrado può coprire il ruolo ad alti livelli non è il top, va considerato però che Spinazzola e Cancelo per me non erano terzini e vista così abbiamo un Danilo in più ma ne avrei preso un altro perché De sciglio anche se può ricoprire le due fasce e anche soggetto a qualche infortunio, speriamo che ci abbiano visto ancora una volta giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AleBianconeroo ha scritto:

cuadrado, matuidi, buffon sono in scadenza di contratto. Piazzare mandzukic in cina a gennaio (se non ho capito male la nostra sessione invernale per loro è come se fosse quella estiva per noi) o in estate non dovrebbe essere un problema e khedira piace a sarri, quindi magari lo terrano volentieri per i restanti due anni, altrimenti vale lo stesso discorso fatto per mario.

1-Chi ti dice che non rinnoveranno a Cuadrado e Matuidi come hanno fatto con Khedira e Mandzukic?

 

2-Chi ti dice che, tra un anno, non sarà un problema piazzare Mandzukic con un anno in più? Mi pare che quest'estate è stato un problema. Eccome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, vespino ha scritto:

io invece ho una buona memoria, pensa che mi ricordo che nel 97 Igor Protti fu capocannoniere della serie A con 24 gol.
Che dici, lo prendiamo?

Invidio chi, come te, è già arrivato alla comprensione che il tempo è una distorsione illusoria dovuta ai nostri due emisferi celebrali, e che passato e futuro non esistano ma esista solo un unico, grande presente.

Io invece, che non ci sono ancora arrivato, dei risultati del Pipita di 3 o 4 anni fa non so cosa farmene.

Per cui si, speriamo faccia l'annata della vita (visto che è - nella visione lineare del tempo - è da 4 anni che  non la fa).

Le statistiche dicono che nessun giocatore della Juve nel dopoguerra ha segnato 32 reti in una singola stagione. Non saranno stati tutti decisivi ma dire che non ha fatto una grande stagione nel 2016/2017 non ha senso perché vorrebbe dire che nessun attaccante della Juve dagli anni '20/'30 a oggi l'ha disputata, suvvia. Detto questo è ovvio che una rondine alla seconda giornata non fa primavera e che si valuterà il ritorno di Higuain più in là.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto 7,5
Il confronto con la squadra della scorsa stagione è il parametro fondamentale su cui baso la mia valutazione.
Siamo gli stessi con interventi mirati,a centrocampo dove serviva un giocatore tecnico e uno di gamba e son stati presi, in difesa dove serviva un alternativa a Giorgio e Leo e sulla panca dove mister Allegri era chiaramente a fine ciclo.
Cosa ci è costato? Ci è costato un terzino che ha fatto intravedere tanti lampi di classe come di follia e un giovanotto con la testa ancora un po' matta.
Tutto il resto è contorno.
Inoltre dovessimo recuperare davvero Costa Paulo e Pipa dei giorni migliori la maledetta sarà finalmente nostra!
Direi che il voto sarebbe stato più alto se ci fossimo liberati di un paio di elementi ingombranti ma è sicuramente positivo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sol invictus ha scritto:

In realtà tutto ciò che vediamo è solo la superficie esterna, dovuta al fatto che nessuno di noi conosce veramente lo stato corrente dei conti, il fabbisogno reale, le prospettive concrete di sviluppo ed i ricavi previsti e potenziali.

Ci sono troppe variabili che non conosciamo in termini di sponsor, programmi, soluzioni, margini di rischio e capacità di affrontarlo e anche voglia di affrontarli.

 

Per questo non posso e non voglio lasciare influenzare (o meglio inquinare) il mio giudizio sulla realtà di ciò che vedo,  con teoremi su ciò che non vedo e soprattutto che non so.

Sarebbe pura distorsione intellettuale.

Ovviamente formuliamo delle ipotesi, ma i rinnovi a SALIRE a giocatori messi ora fuori rosa sono dati di fatto.

Le dichiarazioni estive hanno mostrato una certa difficoltà nella progettazione.

 

 

A me sembra abbastanza palese si siano forzate molte più plusvalenze del solito e ci siano stati movimenti a uscire dybala e sicuramente (100%) higuain, movimenti 'falliti'.

 

Magari è un bene, ma è un 'fallimento' o confusione nella progettazione.

 

Insomma, a me sembra evidente e mi stupisco ci si stupisca.

 

Cioè pazienza, se tutto va bene non si rinnova chi scade nel 2020 e si cedono un paio di giocatori a gennaio anziché ora. Però questo ha avuto effetti certamente non positivi, non è possibile sostenere il contrario.

 

Ad ogni modo, Il mio pensiero è stato esposto, non è importante che sia condiviso, ma rispettato, così come la persona, e su questo non ci sono problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Beh, che Higuain non fosse nei progetti (o perlomeno, non centrale in essi) è palesato dal suo numero di maglia.

E di altri 9 prendibili, oltre a Icardi, non ne vedo, quindi non penso fossero solo fantasie dei giornali.

la juventus non ha mai trattato icardi. poteva farci un pensiero solo a zero, da svincolato. imho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.