Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atletico Madrid - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, mailke ha scritto:

Io temo già per la prossima di campionato, se ad ogni angolo rischiamo il gol non è facile vincere partite.

Nemmeno con le piccole che anzi sfruttano benissimo queste situazioni.

Per il girone si vedrà, è molto difficile ed equilibrato. I risultati di stasera lo dimostrano e per questo rischiamo di rimpiangere questi due punti.

Invece io la penso al contrario..questa partita dimostra ciò che siamo e non avremo problemi a superare il girone..se giochi con questa autorità su uno dei campi più difficili d'Europa, non temo certo il Lokomotiv o il Leverkusen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Beh, la prossima in champions è tra due settimane... quella non si può sbagliare.

Concordo con te. 

Sono sicuro che ci divertiremo e faremo risultato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivisto il pareggio per l'ennesima volta.

Bisogna bachettare Dybala.

Bastava che rompesse i cog. In partenza ad Herrera ed avremo portato a casa i 3 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baudolino ha scritto:

Sono ormai anni ed anni che allena ma non ancora ha imparato come/cosa  si deve fare per difendere sui calci piazzati/corner 

Stessa cosa succede anche con palla in movimento; ma chi da anni se non me, mette il dito sulla zona e le sue inaffidabili, rischiose applicazioni tattiche prendendo posizione a favore della marcatura a uomo moderna, elastica, con il controllo visivo attivo; tu lo sia bene, ci conosciamo da vecchia data, il problema in questione non è stato ancora risolto, PARLANE; piacere di averti finalmente riletto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita dominata a Madrid, in primis a livello di mentalità, persa per due palle praticamente da fermo, in caciara, per automatismi evidentemente ancora da collaudare. 

 

Il resto è aria fritta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexPinturicchio10 ha scritto:

Cr7 nn puoi mai toglierlo, te la può risolvere in qualsiasi momento ... Stasera ha dribblato 5 giocatori e tirato una rasoiata dal nulla che se entrava vi faceva spruzzare fino al ritorno

già ma non è entrata... nel calcio si deve fare gol 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zylxff ha scritto:

Io metterei Del Piero al posto di Dybala, tanto di giocatori indisponibili ne hai giá messi😅

Io ho messo i tiolari per me... Poi se non gioca Chiello c'e' Bonucci, se non c'e' Can ci metti Cuadrado... Io ho nominato i titolari se sono a disposizione ovviamente. Ma comunque la 343 per me e' la formazione ideale, tanto se deve giocare quello zombi di Danilo a che serve la difesa a 4...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, asturias7 ha scritto:

La dico da 3 posts qui...

Ho appena sentito Sarri che dice che non ha senso e che troveranno soluzioni a zona. Pee me è pericoloso. Tra l'altro Bonucci e Deligt in mezzo devono svegliarsi, ci vuole cattiveria e decisione perchè sulle fasce concediamo tanto. Devono discuterne e cambiare qualcosa. Col napoli 3 gol buttati ed é andata bene, stasera CR non ha fatto il miracolo e lasciamo 2 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, BrokenMatt92 ha scritto:

ma appunto

si è arrivati a dominarli nel secondo tempo in casa loro in uno dei stadi più difficili in europa

e parlano di Allegri 

siccome lui ha fatto una gran figura lo scorso anno...

Con Allegri in casa dell Atletico abbiamo sempre perso e quasi mai tirato in porta in 3 partite mi pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il commento è facile e completamente diverso dai tanti ke leggo, semplicemente appena uscito Higuain la squadra si è abbassata e non saliva perchè Dybala non sa fare quel ruolo e non ha gli attributi per andarsi a trovare la posizione giusta per nuocere all'avversario come sapeva fare un certo Platini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

E forse tra poco la giochiamo pure noi se continuiamo a lasciare liberi gli avversari sulle palle inattive.

Questo no lo so, si vedrà. Il mio intento era solo precisare la minkata che hai sparato dal nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mailke ha scritto:

Speriamo, mi sembra un girone molto equilibrato.

Equilibrato?? Il Leverkusen doveva essere la terza forza e ha perso in casa dai russi.. suvvia, non facciamo i catastrofici, anche se non abbiamo vinto fuori siamo favoriti per il primo posto, poi non c'è Conte in panchina (bella figura con lo Slavia), non abbiamo paura della neve russa, asfaltiamo tutti, fuori con l' Atletico era la più dura e io all'inizio avrei firmato per un pareggio, anche se sullo 0-2 sognavo un colpo riuscito a pochi: chi ha battuto a Madrid l'Atletico negli ultimi anni? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alcune piccole considerazioni:

  • abbiamo pareggiato al wanda, per come ci siamo presentati è il miglior risultato possibile
  • l'atletico, in casa, aveva subito 1 gol nelle ultime 9 partite, noi gliene abbiamo fatti 2 in 20 minuti
  • la difesa a zona sui piazzati, con giocatori che non l asanno fare e un portiere ingessato sulla linea di porta è un mezzo suicidio, ma se Sarri insiste nel farla vuol dire che pensa di riuscire ad insegnarla ai suoi giocatori ( io resto scettico, come si dice dalle mie parti , se cerchi di insegnare a cantare al maiale, perdi tempo ed infastidisci la bestia..)
  • dopo anni di gioco sparagnino e passaggini all'indietro, questa sera si è vista una juve che ha giocato, senza subire continuamente il gioco degli avversari. Calcolando che Sarri ha dovuto impostare la nuova juve con gli avanzi della juve di allegri, è già un buon inizio
  • i russi hanno vinto in germania, quindi, l aprossima, l'atletico avrà i suoi * a fare risultato pieno a mosca, e questo equilibrio può giocare a nostro favore, visto che, con il risultato di stasera, simeone dovrà andare a prendersi i punti per il primo posto fuori casa

per il resto, finalmente sono riuscito a vedermi una partita della juve senza addormentarmi, FORZA JUVE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Sbagli se dici che è colpa dell'olandese, visto che l'olandese non aveva compiti di marcatura su quei due. Casomai si può dire che è un errore collettivo, diciamo errore del mister, no?

ma se koulibaly era decisivo in queste azioni come mai deligt no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete in modalità cervello attaccato prima di leggere/scrivere?

 

Bene se siete su ON allora iniziamo con il dire che l'anno scorso su questo stesso campo 2 a 0 e tutti a NANNA! Allegristi state MUTI!

 

Quindi poche ciance, un 2 a 2 è OTTIMO visto che al Wanda battere l'Atletico è sempre DIFFICILE...questo per tutti gli scienziati della live che nel primo tempo spalavano me*rda su chiunque...

 

detto questo è un peccato perchè sul 2 a 0 con la palla del potenziale terzo questa partita era da chiudere e da portare a casa i 3 punti. Soffriamo temendamente sui piazzati e sugli angoli, lavoro da fare ce n'è ma piena fiducia in Sarri, che nel frattempo ci sta iniziando a far giocare in avanti anche quando siamo in vantaggio, e non con le barricate allegriane pure sull' 1 a 0, se non direttamente sullo 0 a 0!

 

Tranquilli che se tra un mesetto si vedono partite mandate all'aria così, sarò il primo a dire che le cose non vanno, ma per ora siamo sul carro, eccome se ci siamo!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SGUB ha scritto:

anche giorgia rossi con i fari bixeno laser puntati in faccia ormai non c'è un programma dove non devo abbassare la luminosità del televisore maledetti defistronzi tutto è partito dalla durso.. o da paola ferrari... non lo so.. ma è uno schifo

veramente tutto è partito da belusconi il cavaliere mascarato  luci sparate e calza sull'obbiettivo a nascondere le rughe e pelle cadente le altre befane si sono dubito adeguate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

uscito khedira, presi 2 gol.

col napoli uscito lui 3 gol.

 

Sami è l'equilibratore della squadra al momento.

Che str* colossale. 4 reti subite da palla inattiva e uno preso perché Danilo sbaglia posizionamento e De Ligt stringe.

 

Concordo con @Nate Fisher: ottima partita, abbiamo un potenziale enorme, la difesa l'aggiusta e lì saranno volatili per diabetici per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aspettando la terza... ha scritto:

Contento per chi criticava allegri quando si chiudeva, questa la portavamo a casa tranquillamente. 

Allegri ritorna 

Ne prendevamo due senza fare manco un azione .ghgh 

Dopo quell' obbrobrio con l'ajax ancora ritorna allegri........ 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eymerich ha scritto:

UNA partita, contro una squadra in abnorme difficolta ovunque, con Ronaldo che giganteggiava.

No, tutto il girone fu giocato bene da tutta la squadra-

C'era tanto entusiasmo per ronaldo.

Al ritorno quelli del MU neanche sanno come han pareggiato

 

Anzi, fino a dicembre più o meno anche in campionato le partite si son giocate "bene"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.