Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atletico Madrid - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, OaOx ha scritto:

Il secondo goal è una papera del portiere.

Anche per me poteva fare di più.. e’ vero che per puro kulo Herrera girandosi la

metti a Fin di palo però ha colpito da casa sua dai....

sciesny si dia un’anima svegliata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, SuperT ha scritto:

Purtroppo è la difesa a zona.

Ma siamo carenti da anni sulle palle alte, purtroppo.

Degli ultimi 12 gol subiti in Champions 9 li abbiamo presi da palle inattive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Blackarcher ha scritto:

Io tutto sto spettacolo rispetto l’anno scorso non lo vedo, vedo solo le pappine che prendiamo pure con 3 gol di vantaggio 

Come direbbe Klopp ti servono gli occhiali se non vedi la differenza con gli 0 tiri in porta dello scorso anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Non esiste assolutamente continuare a regalare questi goal...

esatto. Nel girone potrebbero non essere un problema, ma dagli ottavi in poi rischi di lasciarci le penne per la differenza reti a causa di un gol preso stupidamente su palla inattiva, a meno che non si facciano sempre 5 gol ma la vedo dura. Anche in campionato ci sono squadrette che si chiudono e cercano di far male solo su palle inattive, e si rischia di perdere punti prezioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, samu1897 ha scritto:

Londra,partita contro il Tottenham,Dybala...ma va bene così.

Speriamo che tutto lo spettacolo che si deve vedere con Sarri non sia ridotto alle ripartenze,basta anche un qualsiasi allenatore di Terza categoria.

Allora un qualsiasi allenatore di Terza categoria è meglio di Allegri, visto che il gioco di stasera non si è visto per anni, salvo sporadiche fiammate di lucidità, di solito cagionate da serate particolarmente brillanti di giocatori singoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZioBosch ha scritto:

Io sono incazzato nero, oggi abbiamo rovinato una bella partita per la zona, lo avevamo fatto con il Napoli e lo faremo ancora, Sarri ha la testa dura.

gol su calcio piazzato o d'angolo lo subivamo spesso anche con acciuga,che comunque ci sia qualcosa da rivedere sui calci da fermo è indubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

No, c’è qualcosa che non mi quadra.

 

ajax 3 gol, 1 palla inattiva

Atletico 2 gol, 2 palle inattive

YB 2 gol, 1 palla inattiva

United 2 gol, 2 palle inattive

Real, 3 gol 1 palla inattiva 

 

A, ho dimenticato stasera .uah 

 

 

Ma a sto punto sto fare schifo sui calci piazzati che ci sia Allegri o Sarri e che si difenda a uomo o a zona da cosa può dipendere??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo almeno di migliorare per il weekend. Adesso abbiamo una serie di piccole che punteranno tutto sulle soluzioni da fermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei evidenziare i 5 minuti di recupero, subito dopo il 2-2: siamo andati 3 volte al tiro senza praticamente fatto toccar palla all’atletico.

 

E vorrei anche evidenziare che appena è uscito khedira il centrocampo è sembrato meno folto e abbiamo cominciato a soffrire.

 

Questa squadra non è ancora a regime ma i primi 25 minuti del secondo tempo sono qualcosa di favoloso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, *Zebrone* ha scritto:

E secondo me stasera però è inutile prendersela con lui, neanche col Napoli era colpevole da solo, ma siccome il prezzo di mercato è quello che sappiamo mi pare che diventi un pretesto per rifarsela con lui di continuo dopo 7 presenze. 

Se il mercato prevede prezzi simili per un ragazzo non è colpa sua. 

Non penso sia un complotto nemmeno se tanti addetti ai lavori lo ritengono tra i migliori in Europa. Evidentemente non capiscono niente, che ti devo dire. 

ma chissà quanti ce ne sono meglio che costano meno... il problema è stato il gol che ha fatto a noi, come quella maledetta rovesciata di ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nandonà ha scritto:

Ma Zeman di che? Che sono 2 gol su palle inattive mah questa è mancanza di concentrazione e il non marcare bene .doh

E' una battuta

Una 

Battuta

Ho messo pure la --------> .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZioBosch ha scritto:

Io sono incazzato nero, oggi abbiamo rovinato una bella partita per la zona, lo avevamo fatto con il Napoli e lo faremo ancora, Sarri ha la testa dura.

Capirà, capirà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZioBosch ha scritto:

Io sono incazzato nero, oggi abbiamo rovinato una bella partita per la zona, lo avevamo fatto con il Napoli e lo faremo ancora, Sarri ha la testa dura.

Io sono mezzo incazzato, la difesa in quel modo sulle inattive mi fa rabbrividire ma son certo che troverà la soluzione. Ho pazienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capossela ha scritto:

Invece io la penso al contrario..questa partita dimostra ciò che siamo e non avremo problemi a superare il girone..se giochi con questa autorità su uno dei campi più difficili d'Europa, non temo certo il Lokomotiv o il Leverkusen

Sai possiamo dire tutto e il contrario di tutto questi due punti fa rabbia averli persi  che siano decisivi o meno lo stesso fanno rabbia purtroppo abbiamo una rosa che non rispecchia in tutto e per tutto la rosa ideale di Sarri che deve fare di necessita virtu la mentalita nuova si intravede dopo il vantaggio non ci siamo rintanati anzi purtroppo non avendo una rosa completa come la voleva Sarri con alcune lacune in rosa terzini su tutto vai in difficolta appena abbassi i ritmi 

Dispiace perchè mi sarebbe piaciuto vedere Sarri (fara pure i suoi errori) con una rosa competa e vederla all'opera con il cambio di mentalita rispetto al passato 

Purtroppo avendo quel "genio" come ds ci ritroviamo una rosa con molti esuberi ma allo stesso tempo con delle mancanze e questo è un paradosso roba a mio avviso da cacciata  immediata del ds

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

In genere lì calcia a giro..  invece stavolta gli è partito diritto per diritto.... peccato peccato peccato

Diciamo che è anche un azione creata dal nulla..se fa gol scende davvero giù casa mia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amelie29 ha scritto:

Ma a sto punto sto fare schifo sui calci piazzati che ci sia Allegri o Sarri e che si difenda a uomo o a zona da cosa può dipendere??

Dai giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxono ha scritto:

Degli ultimi 12 gol subiti in Champions 9 li abbiamo presi da palle inattive

Si, io ne conto 6 perché erano 3 erano rigori/punizioni.

 

Però è un problema da risolvere, ma lo è da anni.

 

Ho sempre paura ad ogni angolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.