Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atletico Madrid - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Io sono incazzato nero, oggi abbiamo rovinato una bella partita per la zona, lo avevamo fatto con il Napoli e lo faremo ancora, Sarri ha la testa dura.

E' solo un discorso di palle inattive. Perchè per il resto la "zona", tra le altre cose, ti ha permesso di sfornare questa prestazione. Le altre squadre firmerebbero per dover lavorare sulle palle inattive. E' molto più semplice che lavorare per esempio sulla costruzione dal basso. E infatti noi l'anno scorso, in un anno intero, ancora non avevamo capito come uscire dal pressing avversario. Preferisco la situazione di questo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Beh... io ho solo "spiegato' secondo la mia interpretazione l'immagine... Mica ho detto che ha sbagliato...

l'analisi la faranno altri....ok

 

...e non mi permetto certo a sottolineare che se in quella (e in quella sul primo gol ...e in quella della svirgolata sul braccio di Bonucci...) ci fosse stato Rugani, a quest'ora c'era gente sotto casa sua ad aspettarlo coi forconi a mo' di mostro di Frankenstein... sefz

Si ma parliamo proprio di livelli diversi, rugani neanche avrebbe retto con costa, de ligt ha retto, ha svirgolato un pallone e basta, sul primo gol è Danilo che si fa saltare in testa, ma correndo all'indietro o aspettando da fermo chi va in avanti e attacca sarà sempre in vantaggio e poi bentancur si perde savic.

De ligt deve giocare e migliorerà, ma gli errori li ha sempre fatti, lo scorso anno contro la Juve stessa o contro il tottenham, ha 20 ed arriverà alla maturazione tra qualche anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marlow ha scritto:

Tra l'altro questi gol li subivamo pure lo scorso anno, sempre contro l'Atletico e pure contro Manchester Utd e Ajax.

Sarri non cambierà certo tipo di difesa sui piazzati, ha pure detto con la marcatura a uomo e la Var aumenta il rischio rigori.

Il modo di difendere è nuovo e quindi è normale avere qualche problema all'inizio.

 

Giocando così parleremo poco di calci piazzati e molto di grandi vittorie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita, purtroppo prendiamo troppi gol su calcio piazzato. Considerando che prima della partita pensavo avremmo perso, direi che sono soddisfatto. Più che altro sono soddisfatto perché la squadra dopo aver fatto l'1-0 e il 2-0 ha continuato a giocare e non si è fermata. Stessa cosa quando abbiamo subito il gol, non sono andati in panico e hanno continuato a giocare. Questa cosa mi fa contento, è un bel cambiamento. Peccato per cr7 che si è mangiato il gol partita, purtroppo con noi sembra un po' sfigato. Potevamo andare anche sul 3-0 se Higuain o Danilo avessero passato la palla a Cristiano invece di tentare il tiro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Primo tempo bruttissimo, con la squadra che in nessuna fase sa cosa fare grazie ai grandi meccanismi dell'inadeguato e 0 tiri. 

 

Poi l'invenzione di Cuadrado ci ha svegliato, ma sul 2-0 ecco la mano del komandanteh che ci mette il suo levando Khedira in modo da sfasare tutte le marcature e taaaac due gol su piazzato a sperperare tutto dopo aver levato pure Higuain tanto per evitare che la squadra potesse appoggiarsi a lui e salire. 

 

E' INACCETTABILE subire una rimonta del genere dopo l'esperienza con Napoli, perchè non ti va sempre bene, vedere tiro di Ronaldo. 

 

Leggere gente contenta del pari mi mette seriamente in imbarazzo perchè la provincializzazione guidata dall'inetto è ormai completa. 

A me mette in imbarazzo leggere i tuoi post anti Sarri... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, *Julian* ha scritto:

Fatico a comprendere le critiche a De Ligt (autore di una partita impeccabile) sul gol di Herrera.

Ma cos'e' che avrebbe dovuto fare esattamente? Era a distanza siderale da dove e' arrivata la palla.
Purtroppo questo e' il problema della zona.

Ciao Jul, ma secondo te non è un po presto per trarre conclusioni positive sul gioco? Io ricordo ottime partenze anche con Allegri, specie l'anno scorso quando giocammo benissimo a Valencia e a Manchester. Eravamo più solidi dietro però...Non vorrei che succeda lo stesso con Sarri...

Ps. prima che tu capisca male, non sono un fan di allegri, anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Le quattro partite precedenti di Champions erano lo scorso anno, con un anno in meno sul groppone, alla soglia dei 35.

Nessuno dice che dobbiamo scambiarlo con Lukaku, si dice solo che magari bisognerebbe gestirlo in maniera più oculata, come peraltro faceva Zidane al Real, non farlo giocare 90 minuti anche col Benevento.

E comunque sfatiamo sto mito della gestione, con Zidane ha saltato 10 partite in tre anni di Liga il resto le ha giocate tutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la juve e debole di testa...al 65' e 2-0 la partita e' chiusa...invece sempre ce la facciamo sotto...pazzesco per giocatori di quel livello. Per me rimane qualcosa di incomprensibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 09bianconero85 ha scritto:

Come direbbe Klopp ti servono gli occhiali se non vedi la differenza con gli 0 tiri in porta dello scorso anno

La Juve di Sarri si vedrà verso natale, x ora c’è ancora Allegri. Rispetto all’anno scorso, vedo 2/3 tiri in più ma con 4/5 gol subiti da cretini, in 2 partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amelie29 ha scritto:

Ma nemmeno per me...che poi abbiamo un altezza media alta e dei giocatori per piazzati...ma di testa non ne becchiamo una nemmeno per sbaglio

Io ricordo diversi errori di Sandro negli ultimi anni, però boh.. per me, non è colpa di zona/uomo, è un problema di attenzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Elisa bianconera said:

Oggi sono contenta della mia Juve. Non è facile giocare a Madrid contro l'Atletico. Ci sta di prendere gol. Dispiace questa fragilità sulle palle inattive (ma ci si può lavorare, meglio che subire strutturalmente). Sono al contempo amareggiata e contenta. Ma stavolta sono fiduciosa. P.s.: quando non ho visto in campo il Berna e ho visto Juan ho pensato che il mister capisce di calcio.

Sicuro il Mister non e' un cretino. Berna si cakava. Cuadrado si esalta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Primo tempo bruttissimo, con la squadra che in nessuna fase sa cosa fare grazie ai grandi meccanismi dell'inadeguato e 0 tiri. 

 

Poi l'invenzione di Cuadrado ci ha svegliato, ma sul 2-0 ecco la mano del komandanteh che ci mette il suo levando Khedira in modo da sfasare tutte le marcature e taaaac due gol su piazzato a sperperare tutto dopo aver levato pure Higuain tanto per evitare che la squadra potesse appoggiarsi a lui e salire. 

 

E' INACCETTABILE subire una rimonta del genere dopo l'esperienza con Napoli, perchè non ti va sempre bene, vedere tiro di Ronaldo. 

 

Leggere gente contenta del pari mi mette seriamente in imbarazzo perchè la provincializzazione guidata dall'inetto è ormai completa. 

Provincializzazione de che....vai a comandare 2-0 fuori casa a Madrid cosa che non vedevamo da anni....dagli ottavi in poi resti in corsa se pensi a correre e far goal....altrimenti ti trovi con il De Ligt di turno che ti inkula di testa con tanti saluti al catenaccio e alla difesa a uomo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amelie29 ha scritto:

Ma nemmeno per me...che poi abbiamo un altezza media alta e dei giocatori per piazzati...ma di testa non ne becchiamo una nemmeno per sbaglio

No...qualcuna ne becchiamo.Ma non ne becchiamo  quattr-cinque a partita e di quelle qualcuna va dentro per forza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Quasi tutto giusto. Solo due cavolate:

  • Tek non ha colpe sui due gol, quindi mi sembra ingeneroso parlar male di lui.
  • Avanzi della Juve di Allegri che cavolo significa? Che Allegri si è portato i migliori a casa sua ed ha lasciato quelli più scarsi alla Juve? O dovevi parlar male di Allegri e ti è uscito questo?

Non capisco nemmeno io quali colpe avrebbe Szczsnęy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

si, sia Gimenez che Godin (su rimpalli vari)

Si, è vero. Ricordo pure che Bonucci fu travolto o si tuffò lui... Comunque ci fu una serie di rimpalli e lì conta poco come ti posizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Travis ha scritto:

Sul 2-0 devi tenere e far girare la palla, con Matuidi e Khedira e’ impossibile 

Sul 2-0 han tolto Khedira e messo Bentancur infatti :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si, è vero. Pensavo che De Ligt l avrebbe messa, stasera :d 

 

e come pensavi male.... però loro segnare li ha guardati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così. Pensavo molto peggio visto le premesse di condizione.

Peccato per la sfi.ga, ma nel complesso tra primo e secondo tempo pareggio giusto.

Se entrava quella di Ronaldo....

Chi critica pure stasera sono o le solite vedove del livornese che continueranno all infinito o sono troll in malafede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nate Fisher ha scritto:

Il modo di difendere è nuovo e quindi è normale avere qualche problema all'inizio.

 

Giocando così parleremo poco di calci piazzati e molto di grandi vittorie.

Concordo, spero che società e giocatori appoggino mister Sarri al 100%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Eymerich ha scritto:

È un giocatore sopravvalutato, soprattutto in questi lidi. Ma in generale stasera non ha fatto male, non mi sento di addossare tutte le colpe a lui. Un errore lo ha fatto, ma francamente poteva capitare a chiunque.

secondo me é un gran giocatore 

 

ma fa troppi falli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Primo tempo bruttissimo, con la squadra che in nessuna fase sa cosa fare grazie ai grandi meccanismi dell'inadeguato e 0 tiri. 

 

Poi l'invenzione di Cuadrado ci ha svegliato, ma sul 2-0 ecco la mano del komandanteh che ci mette il suo levando Khedira in modo da sfasare tutte le marcature e taaaac due gol su piazzato a sperperare tutto dopo aver levato pure Higuain tanto per evitare che la squadra potesse appoggiarsi a lui e salire. 

 

E' INACCETTABILE subire una rimonta del genere dopo l'esperienza con Napoli, perchè non ti va sempre bene, vedere tiro di Ronaldo. 

 

Leggere gente contenta del pari mi mette seriamente in imbarazzo perchè la provincializzazione guidata dall'inetto è ormai completa. 

 

Si sta bene dietro il televisore ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Travis ha scritto:

Sul 2-0 devi tenere e far girare la palla, con Matuidi e Khedira e’ impossibile 

Infatti ha messo Benta.. ed abbiam preso gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.