Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Atletico Madrid-Juventus

Post in rilievo

1 minuto fa, Nate Fisher ha scritto:

Oltre al fatto che non mi auguro alcuna sconfitta, anzi ho detto che spero di vincere .ghgh

 

Semplicemente nel caso in cui dovessimo perdere non la vedrai come una tragedia, potrebbe essere un punto di svolta. 

Anche perché è la prima gara del girone e c'è tempo per passare il turno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PR20 ha scritto:

Lungi da me voler difendere Sarri ma lo ha detto lui stesso ieri che giocano Khedira e Matuidi perche' Rabiot e Ramsey non sono ancora in condizione (lasciando intendere che quando saranno pronti giocheranno) Non capisco cos'altro ci sia da aggiungere.

Non ci credo sinceramente, a Napoli diceva le stesse cose quando non voleva far giocare qualcuno. 

 

Si è fissato con Matuidi e Khedira come all'epoca si fissò con Valdifiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Hoolk ha scritto:

se perdi oggi rischi di non passare il girone.

 

non me ne meraviglierei. 

 

ricordiamoci che da Pirlo vidal pogba e la giovane BBC... stiamo via via  facendo passi indietro anziché avanti. 

 

nessuno lo vuole ammettere...perché forse fa troppo male dirsi la verità ... 

ma è così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

Anche perché è la prima gara del girone e c'è tempo per passare il turno

Il passaggio del turno per me non è in discussione a prescindere.

 

Poi se molti hanno paura di Leverkusen e Lokomotiv io posso farci poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dylan88 ha scritto:

Esatto, qua dentro tutti volevano cacciare Allegri perchè pensavano arrivasse Guardiola, sono certo che nessuno lo avrebbe cambiato con Sarri ma poi cambiano idea molto velocemente e si dimenticano.... 

C'è stato un processo di beatificazione di Sarri non si sa in base a quale motivo.

Io pure lo sostengo però ho messo in guardia sul fatto che sia una persona particolare, che gioca sempre con gli stessi 11 e si fissa.

E infatti, Khedira e matuidi forever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nate Fisher ha scritto:

Oltre al fatto che non mi auguro alcuna sconfitta, anzi ho detto che spero di vincere .ghgh

 

Semplicemente nel caso in cui dovessimo perdere non la vedrai come una tragedia, potrebbe essere un punto di svolta. 

Non ci sarebbe nessuna svolta perché Sarri non cambia neanche se gli sparano.

 

In caso di sconfitta la svolta ci sarebbe nell'ambiente con pressioni che andrebbero facilmente fuori controllo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Esatto, qua dentro tutti volevano cacciare Allegri perchè pensavano arrivasse Guardiola, sono certo che nessuno lo avrebbe cambiato con Sarri ma poi cambiano idea molto velocemente e si dimenticano.... 

ero arrivato al punto che allegri l'avrei cambiato anche con il postino come allenatore della juventus, ed il postino mi sta sui coglio-ni

pensa un pò tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Nate Fisher said:

Non ci credo sinceramente, a Napoli diceva le stesse cose quando non voleva far giocare qualcuno. 

 

Si è fissato con Matuidi e Khedira come all'epoca si fissò con Valdifiori.

Non lo so, a me sembra piuttosto credibile anche perche' e' vero che vengono da mesi di inattivita' (Ramsey addirittura da un infortunio) e Rabiot aveva giocato contro il Parma.

Poi se saranno loro 2 i titolari del futuro scalzando completamente matuidi e Khedira o se invece si ruoteranno un po tutti non lo so. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, actarus ha scritto:

Non ci sarebbe nessuna svolta perché Sarri non cambia neanche se gli sparano.

 

In caso di sconfitta la svolta ci sarebbe nell'ambiente con pressioni che andrebbero facilmente fuori controllo

Sarri non è stupido, se vede che le cose non cambiano sarà lui il primo a voler stravolgere tutto. 

 

Anche a Napoli fece così, semplicemente essendo un grandissimo testardo deve prima sbatterci il muso .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Speriamo giochi davvero Cuadrado con Bernamessi in panchina .paceebene

 

si ma così corri comunqe il rischio che prima o poi entri... 

 

 

 

meglio la tribuna sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, giorgino ha scritto:

Fiducia...sù...e che cos'è?? 

 

Come ci insegna sempre @SGUB...arroganza malemaniere e un pizzico di sana ignoranza italica...e si va al Uanda a spaccare passere e passerotti! :d

 

2EBQR.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

3 minuti fa, Cristiano"Re Mida"Ronaldo ha scritto:

Cuadrado confermato?

 

Quindi a sinistra avremo A.Sandro-Matuidi e a destra Danilo-Cuadrado.

Spero nel partitone delle due punte.

Deve giocare cuadrado per forza perchè se si fa male uno dei terzini lui arretra e mettiamo forze fresche in attacco.

A Firenze invece cuadrado-danilo è stato un cambio terzino per terzino e non abbiamo potuto mettere nessuno per rinvigorire l'attacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.