Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Atletico Madrid-Juventus

Recommended Posts

Adesso, actarus ha scritto:

Non ci sarebbe nessuna svolta perché Sarri non cambia neanche se gli sparano.

In caso di sconfitta la svolta ci sarebbe nell'ambiente con pressioni che andrebbero facilmente fuori controllo

Sarri non è stupido, se vede che le cose non cambiano sarà lui il primo a voler stravolgere tutto. 

Anche a Napoli fece così, semplicemente essendo un grandissimo testardo deve prima sbatterci il muso .ghgh

2 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Speriamo giochi davvero Cuadrado con Bernamessi in panchina .paceebene

si ma così corri comunqe il rischio che prima o poi entri... 

meglio la tribuna sefz

59 minuti fa, giorgino ha scritto:

Fiducia...sù...e che cos'è?? 

Come ci insegna sempre @SGUB...arroganza malemaniere e un pizzico di sana ignoranza italica...e si va al Uanda a spaccare passere e passerotti! :d

2EBQR.gif

• Haha 3

3 minuti fa, Cristiano"Re Mida"Ronaldo ha scritto:

Cuadrado confermato?

Quindi a sinistra avremo A.Sandro-Matuidi e a destra Danilo-Cuadrado.

Spero nel partitone delle due punte.

Deve giocare cuadrado per forza perchè se si fa male uno dei terzini lui arretra e mettiamo forze fresche in attacco.

A Firenze invece cuadrado-danilo è stato un cambio terzino per terzino e non abbiamo potuto mettere nessuno per rinvigorire l'attacco

• Mi Piace 1

8 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Il gioco di sarri? Contro il napoli nel 1 tempo.. è quello il gioco di sarri.. fai entrare tutti in condizione e ben dentro gli schemi e vedrai come ti divertirai.. poi col napoli cosa doveva sfruttare che aveva i calciatori contati? Gli altri erano da medio bassa classifica

Ma quale gioco, quella partita è stata vinta per 2 giocate individuali di D.Costa e per un autogol, l'unica bella azione è stata quella del passaggio di Higuain a Khedira che poi si è fatto parare il tiro da Meret, per il resto non ho visto nulla, ed è stata la nostra miglior partita, abbiamo beccato 3 gol in casa in 20 minuti, una cosa che non vedevo dai tempi di Zavarov in Juve Napoli 3-5.  

Adesso, Jsr ha scritto:

Fa un po' impressione l'età media della squadra dal centrocampo in su

un reparto di geriatria

• Mi Piace 1

7 minuti fa, P. Kreht ha scritto:

Veramente... una volta era un piacere leggere il pre partita, ci si caricava a vicenda e si rideva un po'. Oggi sembra un covo di pessimismo e rassegnazione

Ci sono delle cedole estive da riscattare, e molti non aspettano che quello.

Abbiamo tutto per vincere. Se passiamo in vantaggio finisce 3 a 1 per noi.

13 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

E piantalaaaaa

Senno dico alla mugliera di mollarti per un prescritto sefz

Ps

La prossima al fanta ti faccio male :patpat:

Mona

• Haha 1

3 minuti fa, -jolly- ha scritto:

ero arrivato al punto che allegri l'avrei cambiato anche con il postino come allenatore della juventus, ed il postino mi sta sui coglio-ni

pensa un pò tu

come quello che si taglia l'uccello per fare un dispetto alla moglie.

Volevi togliere Allegri perchè te lo ha detto Adani ? sefz 

3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

non me ne meraviglierei. 

ricordiamoci che da Pirlo vidal pogba e la giovane BBC... stiamo via via  facendo passi indietro anziché avanti. 

nessuno lo vuole ammettere...perché forse fa troppo male dirsi la verità ... 

ma è così. 

Tolti Pirlo e Vidal, tutti gli altri sono più forti o pari a quelli che avevamo in quella squadra e quei due sono stati sostituiti da Ronaldo eh!

Ogni tanto è giusto ricordare chi siamo riusciti a prendere.. 

Adesso, dylan88 ha scritto:

Ma quale gioco, quella partita è stata vinta per 2 giocate individuali di D.Costa e per un autogol, l'unica bella azione è stata quella del passaggio di Higuain a Khedira che poi si è fatto parare il tiro da Meret, per il resto non ho visto nulla, ed è stata la nostra miglior partita, abbiamo beccato 3 gol in casa in 20 minuti, una cosa che non vedevo dai tempi di Zavarov in Juve Napoli 3-5.  

Piccoli Costacurta crescono 😄

ma se non li abbiamo praticamente mai fatto passare la metà-campo!!!!

Se eravamo fortunati finiva 4-0 il primo tempo e 6-1 la partita.

• Mi Piace 1

ragazzi quest'anno è così... 

assisteremo  a partite entusiasmanti e a  debacle clamorose 

speriamo  basti per superare il girone e vincere lo stesso il campionato. Ma non devesse accede... sappiamo che è un anno di transizione. 

l'anno prossimo con giocatori più adatti magari ingraniamo un altro ciclo meraviglioso. 

1 minuto fa, dylan88 ha scritto:

Per me un messaggio che travisa così la realtà dovrebbe costare il ban eterno.

• Mi Piace 2

Adesso, marcot9788 ha scritto:

Aiuto sono a Rodi e non trovo un posto per vedere la mia Juventus....il love mo ucciderà....maledetti 😭

Vai a vedere il Colosso, dicono assomigli a Cristiano Ronaldo 

• Grazie 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.