Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Atletico Madrid-Juventus

Recommended Posts

4 minuti fa, Nate Fisher ha scritto:

Sarri non è stupido, se vede che le cose non cambiano sarà lui il primo a voler stravolgere tutto. 

Anche a Napoli fece così, semplicemente essendo un grandissimo testardo deve prima sbatterci il muso .ghgh

si ma deve sbattercelo forte il muso.

il primo anno di napoli si arrese a insigne trequartista alla saponata dopo che Maradona si mise a capopopolo  per farlo fuori

Adesso, Milo Il Rampollo ha scritto:

Perdiamo 2-0 un'altra volta.

Non mi interessa il risultato quanto rivedere qualche azione da gol.

Cosa che a Firenze non è avvenuta

3 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Ma quale gioco, quella partita è stata vinta per 2 giocate individuali di D.Costa e per un autogol, l'unica bella azione è stata quella del passaggio di Higuain a Khedira che poi si è fatto parare il tiro da Meret, per il resto non ho visto nulla, ed è stata la nostra miglior partita, abbiamo beccato 3 gol in casa in 20 minuti, una cosa che non vedevo dai tempi di Zavarov in Juve Napoli 3-5.  

La televisione la devi guardare dalla parte dello schermo, la parte che si illumina per intenderci, vedovona.

• Mi Piace 2
  • Haha 3

Adesso, actarus ha scritto:

si ma deve sbattercelo forte il muso.

il primo anno di napoli si arrese a insigne trequartista alla saponata dopo che Maradona si mise a capopopolo  per farlo fuori

Che stupidaggine

18 minuti fa, Harlock ha scritto:

mi pare di aver scritto di aver odiato Allegri, gli ho riconosciuto il merito di sfruttare tutta la rosa, spesso vinceva indovinando il cambio

per me Sarri e il suo essere fissato su alcuni punti e far giocare sempre gli stessi è un punto debole, e non lo dico da quando è venuto alla Juve, stessi errori che ha fatto  con i ciuccio e che ha già fatto a firenze, con Costa infortunato, unico capace di creare imprevedibilità, doveva entrare Dybala, Bernardeschi aveva già dimostrato in nazionale di non essere in forma sia fisica che mentale, per me è il primo errore grave e visto che mal lo sopportavo con i ciucci meno lo sopporto ora    

l'ha detto perchè non fà giocare Dybala, poi se tu ne sai piu di lui che ti devo dire.. Bravo!

10 minuti fa, ~Stank0~ ha scritto:

Sono riusciti a farmi perdere la passione per la squadra, grazie tante a Sarri & Paratici 

meno male che la accendeva allegri la passione, per il pisolino sul divano

• Haha 2

Adesso, Midsummer Dream ha scritto:

Dybala si conferma al centro del progetto. Quarta panchina di fila..ehm

Falsonueveallamertens.

ma quale sorpresa cuadrado. Lo sto dicendo e auspicando da una settimana (guardare il post delle formazioni 😉). E' lui il vero vice Costa come caratteristiche. 

Adesso, Gobbum ha scritto:

Falsonueveallamertens.

falsocampione alla recoba

13 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Esatto, qua dentro tutti volevano cacciare Allegri perchè pensavano arrivasse Guardiola, sono certo che nessuno lo avrebbe cambiato con Sarri ma poi cambiano idea molto velocemente e si dimenticano.... 

Aspè, Allegri andava cambiato. Che poi la scelta del successore sia sbagliata o giusta non saprei. Guardiola sarebbe stato il massimo. Sarri non so, dipende anche da come lo giudica la società (è un ripiego? se si, è cmq gradito o una mossa della disperazione?).

cmq a lungo andare il problema sarà l'età, siamo troppo vecchi..

sarri deve sbrigarsi a far inserire nei suo schemi rabiot, can, ramsey e dybala..

• Mi Piace 1

6 minuti fa, dylan88 ha scritto:

come quello che si taglia l'uccello per fare un dispetto alla moglie.

Volevi togliere Allegri perchè te lo ha detto Adani ? sefz 

perchè il suo gioco mi faceva venire la dissenteria il mal di testa ed il bruciore di c..., di Adani fregasega,

• Mi Piace 1

10 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

ragazzi quest'anno è così... 

assisteremo  a partite entusiasmanti e a  debacle clamorose 

speriamo  basti per superare il girone e vincere lo stesso il campionato. Ma non devesse accede... sappiamo che è un anno di transizione. 

l'anno prossimo con giocatori più adatti magari ingraniamo un altro ciclo meraviglioso. 

Sì , ma sono nove anni che Ci dicono sempre la stessa cosa , ... !! ( a tal proposito , proprio con le tue parole 

ci hanno fatto pure una barzelletta sulla Juventus : " Data 2050 , La Juve perde la trentesima finale di C.L. con lo Young Boys ,  ... ecc. , ecc.... " .uffa

3 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Vai a vedere il Colosso, dicono assomigli a Cristiano Ronaldo 

Il colosso purtroppo è crollato....il nostro no😊

1 minuto fa, actarus ha scritto:

?

la scorsa settimana ho starnutito

Poco dopo Renzi ha fondato un nuovo partito

--->  Renzi ha creato un nuovo partito perché ho starnutito

• Mi Piace 1

3 minuti fa, Dystopian ha scritto:

ma quale sorpresa cuadrado. Lo sto dicendo e auspicando da una settimana (guardare il post delle formazioni 😉). E' lui il vero vice Costa come caratteristiche.

Si ma va dosato ponderatamente.

E' un 30enne che soffre di pubalgia e ci serve anche come terzino all'occorrenza, visto che ne abbiamo 2 con De Sciglio che è sempre infortunato.

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.