Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Atletico Madrid - Juventus: 2 - 2 (Champions 2019/2020)

Post in rilievo

2 ore fa, Better Undead ha scritto:

non marchiamo a uomo sui piazzati infatti, ma a zona.

Bastava essere più cattivi ed attenti, e tenere la linea sui piazzati più alti, per più volte loro hanno potuto fare il terzo tempo stile basket, inammissibile, e Sarri lo sa.

Avrò letto venti messaggi uguali che incolpano de ligt...

Sono proprio delle teste di legno o!

Chi ha giocato a calcio può capire la differenza tra essere abituati a marcare a uomo e poi passare a marcare a zona (per me è una minchiata ma sarei è fissato).de ligt ha zero colpe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più ci ripenso e più credo che abbiamo fatto un'ottima partita considerando tutti gli elementi con cui ci arriviamo e considerando lo stadio che è... Quasi invincibile l'atletico in casa sua. Avevamo in mano la partita, questo fa male, perché 0-2 al Wanda è roba da pochi. Dobbiamo aggiustare queste maledette palle da fermo perché su azione non è che rischiamo poi così tanto. Abbiamo preso un gol da polli contro il Napoli (de ligt e compagnia bella che dormono), per il resto tutti su calcio piazzato. Se risolviamo questo problema possiamo stare abbastanza tranquilli. Purtroppo i tempi in cui potevano assediarci per 90 minuti che tanto avevamo un bunker sono finiti. Dobbiamo fare un gol in più degli altri. Mi è piaciuto Bonucci, ha giocato con gran carattere (e non sono un suo estimatore). Chiellini ci manca come il pane, con lui dietro si sarebbe respirato un altro clima e di sicuro la partita con il Napoli e questa le avremmo vissute con meno preoccupazioni. De Ligt avrà pure carattere, ma è comprensibile che si tratta di un giovane ragazzo proiettato in una dimensione nuova e leggermente superiore a quella dell'Ajax (dove giochi la Champions con una certa leggerezza). Ci vorrà tempo e assumerà quella sicurezza che ci può rendere una macchina d'assalto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, alex_11 ha scritto:

fossi in voi sarei stra contento, ho visto una juve che non vedevo da tempo e non parlo di gioco ma di mentalità, era da tempo che non vedevo  juve cosi, mi sono divertito, i gol presi sono dettagli che si devono migliorare, ma la sostanza c'è finalmente

SI, anche io vedo il bicchiero mezzo pieno.

 

E' stata una bella Juve, abbiamo attaccato in tutti i minuti di recupero dopo aver subito il 2 a 2, cosa che, con Allegri, mai avremmo fatto.

 

Inoltre dopo Firenze avevo paura di un tracollo, invece abbiamo visto tutt'altro.

 

Gli errori sono tutti nettamente migliorabili.

 

Fosse entrata quella palla di CR...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione Paolo, risultato buono ma dopo aver assaporato la vittoria e soprattutto dopo aver visto come è arrivato il loro pareggio, rimane un po' di amaro in bocca!

 

L'importante è che la squadra ne faccia tesoro per il futuro!

 

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, alex_11 ha scritto:

si ma in europa fuori casa è diverso andare a imporsi a livello di mentalità e carattere, andare in uno stadio come quello e fare una partita con quella personalità, l'atletico nel secondo tempo  a tratti sembrava il chievo, io sarei soddisfatto gia di questo fossi in voi

l anno scorso ci eravano imposti a manchester e anche a amsterdam eppure ......

ogni partita e' a se' e bisogna essere sempre superconcentrati (e avere il vostro proverbiale c***  :d )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

SI, anche io vedo il bicchiero mezzo pieno.

 

E' stata una bella Juve, abbiamo attaccato in tutti i minuti di recupero dopo aver subito il 2 a 2, cosa che, con Allegri, mai avremmo fatto.

 

Inoltre dopo Firenze avevo paura di un tracollo, invece abbiamo visto tutt'altro.

 

Gli errori sono tutti nettamente migliorabili.

 

Fosse entrata quella palla di CR...

a me fa paura leggere queste minchiate della mentalità...nella mia vita ho visto non so quante mai mila partite...Ho visto perdere con la mentalità offensiva e ho visto perdere con mentalità difensiva...raramente però ho visto perdere squadre forti tecnicamente, sane e concentrate - quello è il punto Siamo molto forti tecnicamente, ma siamo poco sani e poco concentrati perchè stanchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita, giocata bene e come chiede questa competizione.

 Aspettiamo ad illuderci perché Max passò da partite tipo Manchester a quelle tipo al Wanda.

 

Daje Maurì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Txarren ha scritto:

a me fa paura leggere queste minchiate della mentalità...nella mia vita ho visto non so quante mai mila partite...Ho visto perdere con la mentalità offensiva e ho visto perdere con mentalità difensiva...raramente però ho visto perdere squadre forti tecnicamente, sane e concentrate - quello è il punto Siamo molto forti tecnicamente, ma siamo poco sani e poco concentrati perchè stanchi

Stanchi di cosa? Dopo 4 partite ufficiali?

20 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Spero che Ronaldo abbia picchiato danilo.

Non esiste quello che ha fatto.. 

Già, perché le marcature sui calci da fermo sono invece un grazioso optional, lo sbaglio è di chi 30 secondi prima perde la palla, non di chi lascia libero l'uomo di riferimento o si fa mangiare in testa da un loro saltatore.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il fallo di Savic su AlexSandro in occasione del 1-2 ?

 

Omertà totale ovunque bah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Lo dicevamo anche dopo Napoli e poi è arrivata Firenze .....

 

GRAZIE PAOLO

Anche questo lo dicevamo dopo Napoli, poi c’è stata Firenze ..... 

Parma Firenze e Madrid nelle prime 4.. 

1 sola partita in casa e 3 trasferte di cui due molto ostiche per noi! 

Sarà diverso vedrai 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, serafinociolino ha scritto:

che rabbia aver buttato nel * due punti...

al ritorno bisogna annichilirli

Pensiamo a battere in casa e fuori Leverkusen e Lokomotiv, all'ultima con l'atletico facciamo turnover, le partite che contano sono dagli ottavi in poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Angel89 ha scritto:

Parma Firenze e Madrid nelle prime 4.. 

1 sola partita in casa e 3 trasferte di cui due molto ostiche per noi! 

Sarà diverso vedrai 😉

Ecco mettiamo in evidenza questo... 3 trasferte tutte ostiche... la prima più che altro perchè a Parma ci odiano... Firenze si sa è sempre una battaglia e Madrid... più unica in casa con la più forte in A dopo di noi probabilmente... nessuna sconfitta e tolta Firenze tutte partite dominate a larghi tratti sul piano del gioco... io dico che sistemando il modo di difendere sui calci piazzati che ad oggi non è a dir poco insufficiente vedo prospettive molto buone, non è da tutti giocare come la Juve in uno stadio come il Wanda... e non paragaonatemi il Manchester United dello scorso anno con questa partita... non era una squadra quella finchè c'era Mourinho...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Ma il fallo di Savic su AlexSandro in occasione del 1-2 ?

 

Omertà totale ovunque bah

 

No dai non è fallo. Nel ritorno di Juve-Atletico dello scorso anno, il primo gol di Ronaldo fu più o meno così salto sopra l'avcersario. Se Danilo si fa sovrastare come un pollo che ci possiamo fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Angel89 ha scritto:

Parma Firenze e Madrid nelle prime 4.. 

1 sola partita in casa e 3 trasferte di cui due molto ostiche per noi! 

Sarà diverso vedrai 😉

Speriamo perché stiamo prendendo troppi gol vanificando ciò che di bello stiamo facendo !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Pogba88 ha scritto:

No dai non è fallo. Nel ritorno di Juve-Atletico dello scorso anno, il primo gol di Ronaldo fu più o meno così salto sopra l'avcersario. Se Danilo si fa sovrastare come un pollo che ci possiamo fare?

Beh... sovrastare è una cosa ... mettere il gomito in faccia un'altra.

 

Detto ciò non piango... ma vorrei capire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Beh... sovrastare è una cosa ... mettere il gomito in faccia un'altra.

 

Detto ciò non piango... ma vorrei capire

Danilo non aveva il volto girato per ricevere un colpo, al massimo se lo ha subito, lo ha subito dietro con l'avversario che lo usa come appoggio ma non è mai fallo quello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fmorig67 ha scritto:

Bella partita, giocata bene e come chiede questa competizione.

 Aspettiamo ad illuderci perché Max passò da partite tipo Manchester a quelle tipo al Wanda.

 

Daje Maurì

lo united era ed è una squadretta, qui siamo su tutt'altro livello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, AleBianconeroo ha scritto:

lo united era ed è una squadretta, qui siamo su tutt'altro livello 

Non sono d'accordo, ma non insisto. Quello che mi preme è che dopo i primi 3 match  le sensazioni erano buone, poi, male.

Speriamo che la squadra migliori partita dopo partita e vediamo dove arriviamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.