Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Verona

Post in rilievo

Sta cosa del corto muso ha un po' stancato, nei 5 anni di Allegri la Juve in campionato ha segnato una media di 2 gol a partita e ne ha subiti 0,6. Per 4 volte su 5 ha avuto la miglior differenza reti, 5 volte su 5 la difesa meno battuta, 2 anni fa il record di gol fatti dai tempi di Sivori e Charles. E questo nonostante 2 campionati siano stati vinti con enorme anticipo, due con qualche settimana e solo uno sia rimasto aperto fino a poche giornate dalla fine. Se Sarri replicasse questi freddi numeri mi andrebbe benissimo e mi auguro che lo faccia. Forza JUVE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi parla di goleada, sa che il Verona ha preso solo due gol per altro su rigore entrambi in stagione?

vinciamo in primis, poi vediamo come, ma non parliamo del Verona come un'Armata Brancaleone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Turnover 2 giocatori+portiere.

Oddio Anche io odio il turnover integrale, ma le sane vie di mezzo??

Fai riposare Danilo o Sandro e metti Berna..soprattutto i terzini così li uccidi.

Non avendone, evidentemente non vuole fare esperimenti.

Ma strano che non provi Tony Plusvalenza, si diceva che nello scambio con spina, ci guadagnavamo😬😡😠

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wallaby ha scritto:

Non avendone, evidentemente non vuole fare esperimenti.

Ma strano che non provi Tony Plusvalenza, si diceva che nello scambio con spina, ci guadagnavamo😬😡😠

Se non metti cuadrado terzino col.Verona in casa, allora non so quando... Danilo ha propensione per infortuni, sandro  non riposerà mai.

 

Boh. 

 

L'unica è che viola cuadrado detetminante davanti, ok.

 

Ma allora non costruivi una squadra così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Light Juve said:

Ma tu non eri quello che a Madrid non ci dovevamo presentare perché si perdeva 5-0 o forse 7-0?

 

Ancora parli? 

Lui è dalla prima giornata di campionato che pronostica che perderemo  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Chi parla di goleada, sa che il Verona ha preso solo due gol per altro su rigore entrambi in stagione?

vinciamo in primis, poi vediamo come, ma non parliamo del Verona come un'Armata Brancaleone

unico post sensato della discussione.

partita preparata in un solo giorno, residui delle dura battaglia di mercoledi sera, avversario che farà le barricate.

io mi aspetto una partita rognosa.

detto questo, la differenza tra le 2 squadra è abissale e certamente una mancata vittoria sarebbe un brutto colpo, quindi portiamola a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Bisogna fare assolutamente 9 punti  nelle prossime 3 partite per arrivare pronti per battere il leverkusen , forza ragazzi! 

Ot ho letto che Sarri ha fatto i complimenti a Bernardeschi per una cosa che ha detto , cosa avrebbe detto berna?

Presumo sia per questo:

https://www.instagram.com/p/B2oOUG2olpB/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.