Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Sarri post Juventus-Verona: "Cambiando molto si perdono equilibri, abbiamo fatto una partita a sprazzi. Siamo stati comunque bravi a ribaltare una partita difficile"

Post in rilievo

3 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Rabiot non ha giocato nemmeno 45 minuti ancora. Esiste una via di mezzo tra l essere titolari e non giocare mai. Altro caso inspiegabile é can. Se continua così rischiamo di perdere tanti giocatori. E I discorsi che fa vanno su questa direzione.

Rabiot ha giocato nella mezz'ora finale col Parma e ricordo che in campo camminava, fuori condizione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, storia di una grande amore ha scritto:

Tenerlo sempre fuori lo aiuta ad entrare in condizione.

Vengono fatti i test credo ogni settimana, evidentemente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Io ne ho letti veramente pochi di argomenti da parte dei suddetti 

 

 

Dipende da chi hai letto. Le motivazioni in questi 5 anni sono state date, almeno dagli utenti che fanno uso appropriato della logica.

5 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

 

 

Anche questo non regge perchè è stato vessato dal momento in cui ha messo piede alla Juve

 

Allegri sicuramente è stato malvoluto all'inizio per il bene che si voleva ad un allenatore che si è dimesso/mandato via dopo aver contribuito alla nostra rinascita. In ogni caso, Allegri ha avuto modo di poter lavorare, anzi io stesso scrissi che non si poteva prendere di meglio, e nei primi due-tre anni ha anche fatto discretamente bene, pur grazie alla squadra costruita precedentemente. I meriti di Conte c'erano e solo chi lo odiava poteva negarlo. D'altra parte, dare merito a Conte per quello che aveva costruito, non voleva dire dare meno merito ad Allegri.

 

5 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Quindi ho deciso di fare lo stesso con Sarri, perchè lo ritengo inadeguato in primis e poi per divertirmi coi suddetti 

Permettimi di dire che è un comportamento discutibile. Allegri è stato criticato per motivi specifici, Sarri è all'inizio della sua avventura.

Cmq criticare Sarri non infastidisce chi criticava Allegri. Anzi, è il contrario: per dire, a me l'idea di vedere certe crisi isteriche mi alletta. sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pogba88 ha scritto:

Eppure io metterei Rabiot regista. Lo abbiamo visto in estate, ok non gli piace, ma se vuol giocare sarebbe un ottima soluzione secondo me. Pjanic lo trasformerei in una mezz'ala offensiva NON È adatto a fare il regista per quanto poi dia quel pizzico di equilibrio rispetto ad altri. Se solo avessimo ceduto Pjanic prendendo un regista o un mediano alla Casemiro facendo poi uno scambio Berna-Rakitic, il centrocampo girava decisamente meglio.....sempre secondo me eh!

questo lo penso pure io. resta il fatto che a rabiot non piace questo ruolo. ( purtroppo ), in effetti pensavo che su ndombelè si muovessero maggiormente. poi è arrivato il tottenham e ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Horus83 ha scritto:

Infatti, l’autogol al 93’ contro il nabule è puro frutto del sarrismo , come la mozzarella di ramsey deviata in rete, i meriti di sarri sono 60 minuti di gioco in una partita dove siamo stati capaci di farci rimontare 3 gol e rischiare di non vincerla , i fatti sono questi il resto sono profezie e predizioni del futuro 

Qua si sta analizzando quello che si è fatto fin qui, qualcuno preferisce parlare di quello che ancora deve succedere 

Ieri tre passi indietro. Cerchiamo di far piuttosto punti possibile sperando sia vero che sto cambiamento possa avvenire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, phoenix ha scritto:

D'altra parte, dare merito a Conte per quello che aveva costruito, non voleva dire dare meno merito ad Allegri.

Ma era proprio questo a cui volevano alludere. Ho letto gente dire per 5 anni che al osto di Allegri ci poteva stare chiunque che avremmo vinto lo stesso facendo meglio, ora Chiunque è arrivato e di meglio si vede ben poco. 

 

9 minuti fa, phoenix ha scritto:

Permettimi di dire che è un comportamento discutibile

Sarri non lo sopporto, mi sta antipatico. Lo ritengo un miracolato. Ma ho l'onestà intellettuale di ammetterlo a differenza di voi altri con Allegri, senza nascondermi dietro motivi specifici che specifici non lo sono mai stati o argomentazioni che non ho mai letto .ok 

 

Ma io ho anche quelle ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

 

Sarri non lo sopporto, mi sta antipatico. Lo ritengo un miracolato. Ma ho l'onestà intellettuale di ammetterlo a differenza di voi altri con Allegri, senza nascondermi dietro motivi specifici che specifici non lo sono mai stati o argomentazioni che non ho mai letto .ok 

 

Posso rispondere per me .ok

 

Non ho bisogno di nascondermi dietro false scuse, sicuramente non ho paura di dire cosa penso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

7 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ma era proprio questo a cui volevano alludere. Ho letto gente dire per 5 anni che al osto di Allegri ci poteva stare chiunque che avremmo vinto lo stesso facendo meglio, ora Chiunque è arrivato e di meglio si vede ben poco. 

 

Sarri non lo sopporto, mi sta antipatico. Lo ritengo un miracolato. Ma ho l'onestà intellettuale di ammetterlo a differenza di voi altri con Allegri, senza nascondermi dietro motivi specifici che specifici non lo sono mai stati o argomentazioni che non ho mai letto .ok 

 

Ma io ho anche quelle ;) 

Cmq aggiungo che Sarri non ha scuse se non vince. Lo sa anche lui che la Juve ha cambiato per vincere la Champions, poi possono sostenere il contrario, ci sta per non mettere pressione eccessiva: l'obiettivo è quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CR Boss ha scritto:

Il mercato e' stato pessimo a prescindere dalla bordata di Sarri.

Se faremo schifo, i primi responsabili sono i dirigenti. Non lo dicono, ma spero che se lo dicono di aver fatto un mercato pietoso e non funzionale. Al netto dei millemila problemi creati dai giocatori che pur essendo esuberi, non se ne sono andati.

danilo, rabiot, ramsey, de ligt

 

un mercato del genere tutto è tranne che pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Posso rispondere per me .ok

 

Non ho bisogno di nascondermi dietro false scuse, sicuramente non ho paura di dire cosa penso.

Eh ma hai generalizzato, poi non penso la loro sia paura di dire la propria ma appunto preconcetti a prescindere da quelli che sono fatti .ok 

Allegri risultava antipatico e veniva giudicato solo in base a quello dai più. Intanto è il terzo allenatore più vincente della Juve... 

 

Comunque non mi va neanche di parlare più di lui, sono solo fermamente convinto che per la svolta verso il dominio totale della Juve serviva ben altro che Sarri e si sta vedendo, tutto qui... 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Eh ma hai generalizzato, poi non penso la loro sia paura di dire la propria ma appunto preconcetti a prescindere da quelli che sono fatti .ok 

Allegri risultava antipatico e veniva giudicato solo in base a quello dai più. Intanto è il terzo allenatore più vincente della Juve... 

 

Comunque non mi va neanche di parlare più di lui, sono solo fermamente convinto che per la svolta verso il dominio totale della Juve serviva ben altro che Sarri e si sta vedendo, tutto qui...  

 

 

serviva guardiola? per me ci hanno provato sul serio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

 

Cmq aggiungo che Sarri non ha scuse se non vince. Lo sa anche lui che la Juve ha cambiato per vincere la Champions, poi possono sostenere il contrario, ci sta per non mettere pressione eccessiva: l'obiettivo è quello.

Chiunque alla Juve è condannato a farlo. Metere questa spada di Damocle su Sarri secondo me è una scelta perdente in partenza... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Pensa che a qualsiasi altro io l'avrei perdonato, invece a Sarri non perdono proprio nulla.

Perchè la svolta epocale che professavate non si vede, anzi si sta solo peggiorando. 

ma la svolta "epocale" non consiste nell'aver preso sarri.

consiste nella scelta della juve di abbandonare il "gioco italiano" di cui era la massima interprete.

gioco italiano che, a guardare i risultati, non spicca per le grandi vittorie, nè in nazionale, nè a livello di club.

ora sarri ( unico accessibile ) sarà un mezzo. il tempo necessario a ridefinire modalità di fare mercato, riorganizzazione societaria, inevitabilmente ascoltando l'allenatore e non facendo di testa propria. continuando possibilmente a vincere. mica è facile. dovremmo però guardare la luna piuttosto che il dito. magari pensando che tale riorganizzazione richiede un periodo di tempo più lungo di 3 mesi o di un anno...

il barcellona con crujff ci ha messo anni, poi è diventata una "scuola" e chi va va... si adegua a quel tipo di gioco. ma ci son voluti anni, marea di polemiche, licenziamenti di allenatori, ma l'hanno fatto.

noi dovremo credere maggiormente nel progetto, non facendo dell'allenatore il capro espiatorio dei mali nel mondo. anche perchè sarri alla juve è venuto senza imporre nulla. accettando ciò che c'è.

ha provato a dire qualcosa, ma in un mare di polemiche l'hanno zittito dicendo... alla juve la squadra la fa la juve.

ecco, io credo che piano piano questo cambierà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Comunque non mi va neanche di parlare più di lui, sono solo fermamente convinto che per la svolta verso il dominio totale della Juve serviva ben altro che Sarri e si sta vedendo, tutto qui... 

secondo me, è ancora troppo presto per stabilirlo. Eventuali somme, non si potranno tirare prima di dicembre.

Per me, a questa squadra, manca una punta. di quelle SERIE, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Chiunque alla Juve è condannato a farlo. Metere questa spada di Damocle su Sarri secondo me è una scelta perdente in partenza... 

sarri per me è messo anche peggio rispetto ad allegri..

mettiamo caso che vinca solo il campionato, non la champions: c'è qualcuno che sarebbe soddisfatto?

la Juve avrebbe cambiato per vincere l'ennesimo scudetto e basta? hanno fatto una rivoluzione invano? non lo dicono per non mettere troppa pressione sul gruppo, ma il vero obiettivo è la champions, sia per questioni economiche che sportive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

serviva guardiola? per me ci hanno provato sul serio..

I nomi sono quelli: Klopp, Guardiola, Zidane. 

 

A mio avviso un giusto compromesso poteva essere Pochettino, ma prendere Sarri è veramente la scelta peggiore che potessero fare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

sarri per me è messo anche peggio rispetto ad allegri..

mettiamo caso che vinca solo il campionato, non la champions: c'è qualcuno che sarebbe soddisfatto?

la Juve avrebbe cambiato per vincere l'ennesimo scudetto e basta? hanno fatto una rivoluzione invano? non lo dicono per non mettere troppa pressione sul gruppo, ma il vero obiettivo è la champions, sia per questioni economiche che sportive

credo che avviare un nuovo ciclo richieda tempo. se conquistare uno scudetto non da soddisfazione vuol dire che siamo un po troppo di bocca buona, può anche capitare di non vincere nè scudetto nè champion, tra l'altro cosa possibile, visto che l'anno scorso siam stati "scherzati da 4 ragazzini", ma comunque avviare un ciclo, nel quale te la giochi per vincere a pari condizioni. non come oggi che se non vincono barcellona real madrid bayern la vince qualche altro ma non la juve....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sergio 1157 ha scritto:

hai ragione, ho utilizzato parte del tuo ragionamento.. "la rosa ampia" ecc... per affermare alcune mie convinzioni.

una cosa non si può dire su sarri, che sia uno che non ci metta l'anima e sia sempre sul pezzo... direi che è senz'altro meno difficile organizzare il gioco in funzione del campionato italiano. direi anche che non dobbiamo fare la corsa sugli altri ma solo su noi stessi.

Fino allo scorso anno forse ciò era vero, ma da questa stagione con parrucConte all'inda invece ci tocca fare anche la corsa con i prescritti...fidati!

 

Spero tanto di sbagliare, ma credo che quella squadra li abbia tutte le carte in regola per vincere e se dovesse uscire velocemente dalla CL diventerebbe ancora più temibile per il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

I nomi sono quelli: Klopp, Guardiola, Zidane. 

 

A mio avviso un giusto compromesso poteva essere Pochettino, ma prendere Sarri è veramente la scelta peggiore che potessero fare. 

IMPOSSIBILE

stanno in una dimensione totalmente diversa. pieni di soldi, determinano il mercato i primi 2. su zidane... ho qualche perplessità. il nome è buono l'allenatore non so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

consiste nella scelta della juve di abbandonare il "gioco italiano" di cui era la massima interprete.

 

Il gioco italiano non lo abbandoni prendendo un italiano che tenta di scimmiottare quello straniero, rischi solo il suicidio. 

Per i motivi che hai elencato dopo, non può essere Sarri a cambiare le cose. A Sarri diranno sempre: "Alla Juve funziona così" 

 

Ad un Klopp, un Guardiola o uno Zidane non lo direbbero mai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black Sabbath ha scritto:

Fino allo scorso anno forse ciò era vero, ma da questa stagione con parrucConte all'inda invece ci tocca fare anche la corsa con i prescritti...fidati!

 

Spero tanto di sbagliare, ma credo che quella squadra li abbia tutte le carte in regola per vincere e se dovesse uscire velocemente dalla CL diventerebbe ancora più temibile per il campionato.

male che va vincerebbe il campionato.. ma proprio male che va. noi dobbiam continuare a stare al livello che ci compete. il campionato se non lo vinciamo lo rivinceremo. in europa non la vediamo mai. che non significa che oggi la vedremo, ma metterci nelle condizioni di poterlo fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, phoenix ha scritto:

sarri per me è messo anche peggio rispetto ad allegri..

mettiamo caso che vinca solo il campionato, non la champions: c'è qualcuno che sarebbe soddisfatto?

la Juve avrebbe cambiato per vincere l'ennesimo scudetto e basta? hanno fatto una rivoluzione invano? non lo dicono per non mettere troppa pressione sul gruppo, ma il vero obiettivo è la champions, sia per questioni economiche che sportive

Sono d'accordo, il primo a non essere soddisfatto sarei io pur essendo ben conscio che la Champions con Sarri è solo un sogno.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, phoenix ha scritto:

sarri per me è messo anche peggio rispetto ad allegri..

mettiamo caso che vinca solo il campionato, non la champions: c'è qualcuno che sarebbe soddisfatto?

la Juve avrebbe cambiato per vincere l'ennesimo scudetto e basta? hanno fatto una rivoluzione invano? non lo dicono per non mettere troppa pressione sul gruppo, ma il vero obiettivo è la champions, sia per questioni economiche che sportive

Con Ronaldo però non è affatto successo

 

Quando si spesero 90 milioni per Higuain e si arrivò "solo" in finale si sputò seriamente veleno, con Ronaldo era colpa degli altri, di tutti tranne che sua

 

Scommettiamo che con Sarri succederebbe lo stesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.