Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Sarri post Juventus-Verona: "Cambiando molto si perdono equilibri, abbiamo fatto una partita a sprazzi. Siamo stati comunque bravi a ribaltare una partita difficile"

Post in rilievo

Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Il gioco italiano non lo abbandoni prendendo un italiano che tenta di scimmiottare quello straniero, rischi solo il suicidio. 

Per i motivi che hai elencato dopo, non può essere Sarri a cambiare le cose. A Sarri diranno sempre: "Alla Juve funziona così" 

 

Ad un Klopp, un Guardiola o uno Zidane non lo direbbero mai. 

lo so. ma OGGI, la juve non è nelle condizioni di fare quella scelta.

1 per il costo dell'allenatore

2 per i costi in giocatori che l'allenatore vorrebbe.

quando un allenatore si fa un nome.. non lo pregiudica accettando un mercato di basso livello.

zidane ha fatto spendere 300 milioni al real madrid.

klopp e guardiola fan quello che vogliono in quell'isola beata che si chiama inghilterra.

quindi OGGI sarri è il massimo. ben meglio di molti altri sopravalutati dal nome.

c'era forse solo conte. ma le minestre riscaldate non piacciono a nessuno. tenendo anche presente che conte avrebbe cominciato a dire voglio questo e quello... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Abejita ha scritto:

Con Ronaldo però non è affatto successo

 

Quando si spesero 90 milioni per Higuain e si arrivò "solo" in finale si sputò seriamente veleno, con Ronaldo era colpa degli altri, di tutti tranne che sua

 

Scommettiamo che con Sarri succederebbe lo stesso?

Con ronaldo hai superato il turno di champions contro l'atletico, lui personalmente ha fatto bene, non c'era motivo di incolparlo. Tra l'altro è proprio la presenza di Ronaldo, riconosciuto da tutti come uno dei più grandi, a mettere pressione sull'allenatore. Da allenatore non puoi fallire se hai un giocatore del genere in squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Io ne ho letti veramente pochi di argomenti da parte dei suddetti 

 

Anche questo non regge perchè è stato vessato dal momento in cui ha messo piede alla Juve e quando ha raggiunto risultati davano i meriti a Conte

 

Quindi ho deciso di fare lo stesso con Sarri, perchè lo ritengo inadeguato in primis e poi per divertirmi coi suddetti 

Da come parli sembra quasi che avresti goduto se fossimo partiti a zero punti e perso con l'Atletico. Tratti di buon gioco si sono visti a differenza di quanto sia accaduto negli ultimi anni con Allegri e questo dovrebbe giá essere un buon punto di partenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

1 per il costo dell'allenatore

 

Stai pagando 12 milioni lordi Sarri più altri 14 Allegri, direi che come costi ci siamo. 

 

4 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

quindi OGGI sarri è il massimo. ben meglio di molti altri sopravalutati dal nome.

Il miglior compromesso in mancanza di altro sarebbe stato continuare con Allegri, perchè è uno che ti garantisce il risultato minimo richiesto e messo nelle condizioni giuste riesce ad arrivare a buoni risultati anche in Europa, tutto senza pretendere nulla dalla società, anzi spesso rimediando alle pecche del mercato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Con ronaldo hai superato il turno di champions contro l'atletico, lui personalmente ha fatto bene, non c'era motivo di incolparlo. Tra l'altro è proprio la presenza di Ronaldo, riconosciuto da tutti come uno dei più grandi, a mettere pressione sull'allenatore. Da allenatore non puoi fallire se hai un giocatore del genere in squadra.

Abbiamo superato gli ottavi con Ronaldo (Atletico). L'anno prima li superammo con Higuain (Tottenham). Stessa resa stesso risultato, grandi squadre entrambe le nostre rivali. Stessa identica situazione. Però uno non è adatto alla Champions l'altro dovrebbe farcela vincere da solo. Eppure non era colpa sua se siamo usciti (di nuovo) ai quarti esattamente come l'anno prima.  

 

Quindi, vedi? La stessa situazione la si giudica diversamente a seconda della persona che la compie, è proprio inutile, dipende da tanti fattori ma è così. 
 

Già si può vedere che per Sarri saranno cercate mille scuse, mentre con Allegri era solo ed esclusivamente colpa sua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Stai pagando 12 milioni lordi Sarri più altri 14 Allegri, direi che come costi ci siamo. 

 

Il miglior compromesso in mancanza di altro sarebbe stato continuare con Allegri, perchè è uno che ti garantisce il risultato minimo richiesto e messo nelle condizioni giuste riesce ad arrivare a buoni risultati anche in Europa, tutto senza pretendere nulla dalla società, anzi spesso rimediando alle pecche del mercato 

Quelli citati prima non sarebbero venuti quindi è un discorso inesistente. O credi davvero che klopp e guardiola volevano venire da noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Sono d'accordo, il primo a non essere soddisfatto sarei io pur essendo ben conscio che la Champions con Sarri è solo un sogno.  

non è che la champion è un sogno con sarri... lo è da 23 anni....

e non la vinci se parti sempre consapevole di non essere in grado di vincerla. l'anno scorso ci siam illusi con ronaldo. ma una rondine non fa primavera... c'è ancora molto da fare. per questo io sostengo il progetto juve. a prescindere da sarri, che tra l'altro è l'unico allenatore italiano rispettato dai vari guardiola... basta leggersi i commenti di quest'ultimo sulle squadre allenate da sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Abejita ha scritto:

Abbiamo superato gli ottavi con Ronaldo (Atletico). L'anno prima li superammo con Higuain (Tottenham). Stessa resa stesso risultato, grandi squadre entrambe le nostre rivali. Stessa identica situazione. Però uno non è adatto alla Champions l'altro dovrebbe farcela vincere da solo. Eppure non era colpa sua se siamo usciti (di nuovo) ai quarti esattamente come l'anno prima.  

 

Quindi, vedi? La stessa situazione la si giudica diversamente a seconda della persona che la compie, è proprio inutile, dipende da tanti fattori ma è così. 
 

Già si può vedere che per Sarri saranno cercate mille scuse, mentre con Allegri era solo ed esclusivamente colpa sua

Ma perché sta lotta Allegri Sarri con lo scopo di vederlo fallire per confermare le proprie simpatie / preconcetti? Allegri è stato un grandissimo ma era ora di cambiare per ragioni dette e stradette. Speriamo Sarri sia un grandissimo o di più. Perché augurarsi altro ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Ma perché sta lotta Allegri Sarri con lo scopo di vederlo fallire per confermare le proprie simpatie / preconcetti? Allegri è stato un grandissimo ma era ora di cambiare per ragioni dette e stradette. Speriamo Sarri sia un grandissimo o di più. Perché augurarsi altro ?

Ah guarda, non dirlo a me!!!! E' insopportabile sta situazione bah E tra l'altro è pure un orrido remake di Conte-Allegri. Sempre a fare paragoni col passato, sempre a dire quello prima era meglio/peggio, sempre a cambiare la realtà per farla combaciare con le nostre simpatie/preconcetti


Io voglio che vinca la Juve, se la allena Allegri, Sarri, PincoPallo o Alberto Angela non mi interessa, spererò sempre  che faccia benissimo e vinca il più possibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Stai pagando 12 milioni lordi Sarri più altri 14 Allegri, direi che come costi ci siamo. 

 

Il miglior compromesso in mancanza di altro sarebbe stato continuare con Allegri, perchè è uno che ti garantisce il risultato minimo richiesto e messo nelle condizioni giuste riesce ad arrivare a buoni risultati anche in Europa, tutto senza pretendere nulla dalla società, anzi spesso rimediando alle pecche del mercato 

non concordo. continuare con allegri avrebbe significato continuare con un progetto senza sbocchi. vincente in italia. e basta.

si sono messi tutti quanti in gioco. arrivare tra le prime 8 in europa non basta più. per la visibilità che la juve si sta dando.

questo non significa che oggi si vince sicuro.

questo significa mettersi nelle condizioni di farlo, non come oggi che se non vincono le solite vincono le altre meno la juve-. e che azz... dai. diamo fiato a sto progetto. incoraggiamoli a continuare. l'anno scorso io qui non c'ero. quindi di allegri non ho parlato. ma continuare a farlo ci allontana da quel che siamo oggi, e le considerazioni muoiono tra esempi inutili.

i 14 ad allegri sarebbero comunque continuati, solo che invece di 12 a sarri ce ne sarebbero stati 50 per gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Se pensate che prima di un paio di mesi questa Juve possa giocare bene a mio parere vi sbagliate. E io preferisco che le belle prestazioni, magari per ora di intensità e nervi a compensare un gioco non ancora corale, si vedano in Europa...

Concordo Andy.. Tra l'altro una cosa che trovo inspiegabile è questa fissazione sulla difesa. I casi sono due: o malafede o memoria stile pesce rosso. Perché senza andare lontano quasi ogni inizio di stagione anche con allegri la difesa, pur se iperconsolidata, faceva errori e ogni inizio stagione si faticava con le piccole perché ovviamente le piccole, non dovendo giocare 3 competizione e non avendo tournée internazionali, partono tutte forte.. L'anno scorso scorso 4 gol in 4 partite e notevoli sofferenze tranne che contro la Lazio, due anni fa parecchi gol subiti tanto che dopo una decina di partite abbiamo abbandonato il 4312, 3 anni fa stessa cosa.. Tra l'altro con sconfitta mi pare alla quarta a San Siro con difesa in bambola.. Eppure era una difesa consolidata con Chiellini in campo e che non doveva far giocare dei ventenni.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

non è che la champion è un sogno con sarri... lo è da 23 anni....

e non la vinci se parti sempre consapevole di non essere in grado di vincerla. l'anno scorso ci siam illusi con ronaldo. ma una rondine non fa primavera... c'è ancora molto da fare. per questo io sostengo il progetto juve. a prescindere da sarri, che tra l'altro è l'unico allenatore italiano rispettato dai vari guardiola... basta leggersi i commenti di quest'ultimo sulle squadre allenate da sarri.

L'anno scorso avevamo una rosa imbarazzante che quest'anno anche solo numericamente non lo è, quindi come diceva @phoenix Sarri se non vince non ha scuse. Come non ha scuse per l'aver messo fuori Emre Can, per non essere a punteggio pieno con prestazioni così imbarazzanti in A e per essersi fatto rimontare con Atletico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

L'anno scorso avevamo una rosa imbarazzante che quest'anno anche solo numericamente non lo è, quindi come diceva @phoenix Sarri se non vince non ha scuse. Come non ha scuse per l'aver messo fuori Emre Can, per non essere a punteggio pieno con prestazioni così imbarazzanti in A e per essersi fatto rimontare con Atletico. 

però un pareggio a firenze non è un cattivo risultato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Filippo Pippo Lero ha scritto:

Ma infatti non sarà una Juve sarriana, ma sarà Sarri a diventare un allenatore alla Juve. Quello che ho visto finora, mi ricorda il Trap. E non mi dispiace.

Infatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

L'anno scorso avevamo una rosa imbarazzante che quest'anno anche solo numericamente non lo è, quindi come diceva @phoenix Sarri se non vince non ha scuse. Come non ha scuse per l'aver messo fuori Emre Can, per non essere a punteggio pieno con prestazioni così imbarazzanti in A e per essersi fatto rimontare con Atletico. 

Ma se lo aspetti al varco così mi sembra che lo gufi un po'. Io al contrario spero mi stupisca e che dopo un periodo di rodaggio la squadra  migliori sempre di più. Non ci sto a perdere per affermare le mie idee iniziali. Se anche ho perplessità spero di sbagliarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bonve ha scritto:

la mia personale opinione è che sarri viene per dare più possibilità alla juve di vincere la Champions, con gioco moderno ed europeo.

Allegri in Champions ha fallito, perdendo malamente due finali, ed uscendo malamente contro dei ragazzini l'ultimo anno.

il fatto che uno arrivi in finale, permettimi, non conta niente, se non dal punto di vista economico. il mondo è pieno di squadre che hanno perso finali o semifinali di Champions.

sono quelle che le vincono che sono poche.

È una vecchia diatriba

Ma io non sono d'accordo

Se arrivi in finale e le perdi, due, non una a caso, non può essere una partita che cambia il giudizio sulla tua forza. Dire fallito ad uno che è andato in finale non ha senso. I ragazzini senza paura del ultimi minuti sarebbero attivati in finale ed hanno battuto il real. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

L'anno scorso avevamo una rosa imbarazzante che quest'anno anche solo numericamente non lo è, quindi come diceva @phoenix Sarri se non vince non ha scuse. Come non ha scuse per l'aver messo fuori Emre Can, per non essere a punteggio pieno con prestazioni così imbarazzanti in A e per essersi fatto rimontare con Atletico. 

va beh... i miei ragionamenti erano altri. se poi ci vogliam perdere su emre can si o no... mi sembrano ragionamenti di basso livello.

c'è un nuovo progetto, ma non basta perchè deve essere accompagnato dai soldi. ci son 300 milioni di investimenti.

convinciamoci che c'è un progetto ben più alto del sior parrucca. perchè lui nel ristorante da 100 euro non ci entrerà mai. semmai va al ristorante cinese.

se non ci perdiamo dietro all'esistente per qualche facile vittoria, potremo tutti vedere qualcosa di ben più consistente.

ovvio è una squadra di calcio esposta agli umori dei tifosi. facciamola giocare e andiamo avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

non concordo. continuare con allegri avrebbe significato continuare con un progetto senza sbocchi. vincente in italia. e basta.

 

Progetto de che se aveva il contratto in scadenza tra un anno? 

Lo portavi a scadenza (e ti posso assicurare che per lui non sarebbe stato un problema) per poi andare a prendere uno dei suddetti. Con buona pace di tutti. 

Sarebbe stato meglio di prendere un Sarri a caso, perchè con Allegri e una rosa numericamente adatta a differenza di quella dell'anno scorso la Champions poteva anche scapparti, era un 50 e 50. Con Sarri è un 90% no e 10% si, volendo essere positivo perchè io che la Juve vinca ci spero comunque. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

È una vecchia diatriba

Ma io non sono d'accordo

Se arrivi in finale e le perdi, due, non una a caso, non può essere una partita che cambia il giudizio sulla tua forza. Dire fallito ad uno che è andato in finale non ha senso. I ragazzini senza paura del ultimi minuti sarebbero attivati in finale ed hanno battuto il real. 

vero, un po come il napoli che arriva sempre secondo ed è contento. ma primo non ci arriva mai.

noi arriviamo in finale una volta e poi per un po arriviamo 4 o 9. poi altra finale.

ma in tutto ciò non se ne è mai vinta una. non dico vincere oggi. ma esserci per vincerla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

L'anno scorso avevamo una rosa imbarazzante che quest'anno anche solo numericamente non lo è, quindi come diceva @phoenix Sarri se non vince non ha scuse. Come non ha scuse per l'aver messo fuori Emre Can, per non essere a punteggio pieno con prestazioni così imbarazzanti in A e per essersi fatto rimontare con Atletico. 

Senza offesa, mi sembra che tu sia di fuori come i citofoni... :d

Da un neo-iscritto o da uno dei numerosi flamers che impestano JF ragionamenti del genere me li posso anche aspettare, ma da un utente navigato come te mi lasciano basito... .fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sergio 1157 ha scritto:

vero, un po come il napoli che arriva sempre secondo ed è contento. ma primo non ci arriva mai.

noi arriviamo in finale una volta e poi per un po arriviamo 4 o 9. poi altra finale.

ma in tutto ciò non se ne è mai vinta una. non dico vincere oggi. ma esserci per vincerla.

Noi di Champions non dovremmo parlarne proprio (vinte due con fatica) come non dovrebbero parlarne gli splendidi di Milano che oggi ne sono lontani anni luce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Stai pagando 12 milioni lordi Sarri più altri 14 Allegri, direi che come costi ci siamo. 

 

Il miglior compromesso in mancanza di altro sarebbe stato continuare con Allegri, perchè è uno che ti garantisce il risultato minimo richiesto e messo nelle condizioni giuste riesce ad arrivare a buoni risultati anche in Europa, tutto senza pretendere nulla dalla società, anzi spesso rimediando alle pecche del mercato 

a mio avviso no. come spiegato prima sarebbe stata solo una perdita di tempo.

non a caso i 300 milioni arrivano oggi.

sai perchè?

perchè c'è sarri :d ovviamente scherzo.. ancora ci credi. ma c'è un senso.

progetto nuovo, sistema di gioco nuovo, nuovi finanziamenti.

poi chi vivrà vedrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

a mio avviso no. come spiegato prima sarebbe stata solo una perdita di tempo.

non a caso i 300 milioni arrivano oggi.

sai perchè?

perchè c'è sarri :d ovviamente scherzo.. ancora ci credi. ma c'è un senso.

progetto nuovo, sistema di gioco nuovo, nuovi finanziamenti.

poi chi vivrà vedrà

Rabbrividisco a come possa pensare di spendere 300 milioni Sarri. Uno che predilige i Chiesa agli Hazard... .doh 

 

Anche se 300 non saranno solo in giocatori, perchè ci sono altri investimenti da fare come uno stadio più piccolo per la seconda squadra e la squadra femminile. Questo è bene ricordarlo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Rabbrividisco a come possa pensare di spendere 300 milioni Sarri. Uno che predilige i Chiesa agli Hazard... .doh 

 

Anche se 300 non saranno solo in giocatori, perchè ci sono altri investimenti da fare come uno stadio più piccolo per la seconda squadra e la squadra femminile. Questo è bene ricordarlo... 

chiesa era un obiettivo a prescindere da sarri sefz

 

io ormai lo do come un acquisto già fatto, mettiamoci l'anima in pace..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Rabbrividisco a come possa pensare di spendere 300 milioni Sarri. Uno che predilige i Chiesa agli Hazard... .doh 

 

Anche se 300 non saranno solo in giocatori, perchè ci sono altri investimenti da fare come uno stadio più piccolo per la seconda squadra e la squadra femminile. Questo è bene ricordarlo... 

Utilissimo lo stadio per la seconda squadra e la femminile. Guarda che solo quando è gratis superano le mille persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.