Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Sarri post Juventus-Verona: "Cambiando molto si perdono equilibri, abbiamo fatto una partita a sprazzi. Siamo stati comunque bravi a ribaltare una partita difficile"

Post in rilievo

Adesso, Abejita ha scritto:

No, aspetta. La classifica la si guarda eccome! Per ora va tutto bene da quel punto di vista (2 punti pffffffff non sono nulla), possiamo avere tutta la pazienza del mondo ad aspettare il bel giuoco, quello sì. Ma i risultati devono arrivare lo stesso nel frattempo. 

Per me no, in questa prima parte di stagione la cosa importante sarà passare i gironi di Champions, per il resto in serie A guarderò più i miglioramenti della squadra senza fretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una cosa per me inconcepibile visto che c'è il vostro komandanteh in panchina che secondo voi avrebbe portato anche la pace nel mondo .ghgh 
 
Dopo 5 anni a lottare contro i preconcetti stavolta sono io ad averli e non cambierò idea facilmente, anche solo per spirito di contraddizione .ok 
Guarda, io non ho mai invocato Sarri come tecnico, anzi non mi sarei neppure immaginato che qualcosa di simile sarebbe potuto accadere.
Se la società lo ha scelto significa che ha intravisto in lui le caratteristiche adatte per guidare questo gruppo dopo che un ciclo è finito.
Nelle sue ultime esperienze ha coniugato un buon calcio a dei buoni risultati, spero riesca a fare lo stesso tra noi.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti durante gli anni scorsi hanno fracassato ampiamente le palle in ogni topic sostenendo che questa squadra avrebbe vinto con un qualsiasi allenatore tanto era forte...Quindi ora i risultati DEVONO arrivare per forza..Per il bel gioco si può avere pazienza, per i risultati no..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Io non capisco invece questo correre a giustificare cose a Sarri che a qualsiasi altro non sarebbero state giustificate. Tra due mesi alla Juve non esiste, a maggior ragione se sei già a -2 dalla vetta 

Se fosse rimasto Allegri non avresti certo visto le due belle gare col Napoli ed in casa dell' Atletico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Io non capisco invece questo correre a giustificare cose a Sarri che a qualsiasi altro non sarebbero state giustificate. Tra due mesi alla Juve non esiste, a maggior ragione se sei già a -2 dalla vetta 

Questo lo dici tu. I conti si faranno alla fine 

A -2 dalla vetta , perdona, ma non si può proprio sentire... 

E poi non si era detto che il "campionatino" non contava nulla ? Ora tutti a frignare, per la paura del grande Antonio, come in precedenza di Spalletti, o Ancelotti...

1 minuto fa, Strahaad ha scritto:

Molti durante gli anni scorsi hanno fracassato ampiamente le palle in ogni topic sostenendo che questa squadra avrebbe vinto con un qualsiasi allenatore tanto era forte...Quindi ora i risultati DEVONO arrivare per forza..Per il bel gioco si può avere pazienza, per i risultati no..

Infatti non è vero. Il fatto che dei babbei lo dicessero non lo rendeva vero... 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Strahaad ha scritto:

Molti durante gli anni scorsi hanno fracassato ampiamente le palle in ogni topic sostenendo che questa squadra avrebbe vinto con un qualsiasi allenatore tanto era forte...Quindi ora i risultati DEVONO arrivare per forza..Per il bel gioco si può avere pazienza, per i risultati no..

Appunto

 

Io ho pazienza per il gioco, per i risultati no (quelli comunque stanno arrivando, per ora). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Strahaad ha scritto:

Molti durante gli anni scorsi hanno fracassato ampiamente le palle in ogni topic sostenendo che questa squadra avrebbe vinto con un qualsiasi allenatore tanto era forte...Quindi ora i risultati DEVONO arrivare per forza..Per il bel gioco si può avere pazienza, per i risultati no..

Per niente d'accordo. Non è un discorso che si può accettare.

Ogni stagione è diversa, la squadra invecchia, le motivazioni calano, gli avversari cambiano.

E quello che valeva due anni fa, può non valere oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, superdrake ha scritto:

Io ci vedo una bella bordata al mercato

Se le cose stanno come dici tu allora siamo nei guai fino al collo

Per non dire peggio 

Il mercato e' stato pessimo a prescindere dalla bordata di Sarri.

Se faremo schifo, i primi responsabili sono i dirigenti. Non lo dicono, ma spero che se lo dicono di aver fatto un mercato pietoso e non funzionale. Al netto dei millemila problemi creati dai giocatori che pur essendo esuberi, non se ne sono andati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Horus83 said:

Oltretutto bisogna tenere conto che ci è andata di lusso fin qui, tra Napoli, fiore e Verona potremmo avere 5 punti in meno, la fortuna è stata nostra alleata , ma vorrei vedere a -7 dalla vetta tutta questa pazienza nell’aspettare la juve sarriana

si, potremmo essere anche a 0

D'altronde basta una ventata per spostare fuori i tiri che sono andati dentro   /s

 

a -7 dalla vetta dopo 4 giornate non ci và manco la Spal su....

 

Va bene non farsi piacere Sarri eh, ma addirittura sottrargli anche i meriti mi pare una mossa un pò disperata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JUVEXITER ha scritto:

Per niente d'accordo. Non è un discorso che si può accettare.

Ogni stagione è diversa, la squadra invecchia, le motivazioni calano, gli avversari cambiano.

E quello che valeva due anni fa, può non valere oggi.

Quindi si giustifica tutto?O se non arrivano i risultati si presume quindi che abbiamo dei ds-dg incapaci che non vincono allestendo una squadra con il monte ingaggi doppio se non triplo delle dirette avversarie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche ieri, in conferenza stampa, Sarri ha ribadito che il Napoli era una squadra simmetrica che, quindi, consentiva un certo tipo di gioco fatto di palleggio e possesso palla. Il Chelsea un po' meno e la Juve ancora meno. 

Anzi, ha detto che la Juve è una squadra asimmetrica, quindi è l'opposto del suo Napoli. 

Io inizierei a metabizzare l'idea che non giocheremo mai come il suo Napoli o come il City di Guardiola. 

Altro aspetto che mi inquieta è che ha detto a chiare lettere che soffriamo le squadre che giocano "con i quinti di centrocampo" larghi: ovvero le squadre che giocano col 3-5-2 (non a caso Verona e Fiorentina giocavano così) e l'inda gioca così! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Al Galoppo ha scritto:

Basterebbe conoscere Sarri e la sua carriera per capire il senso del suo discorso.

ulteriore conferma di quanto tu sia fuori strada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CR Boss ha scritto:

Il mercato e' stato pessimo a prescindere dalla bordata di Sarri.

Se faremo schifo, i primi responsabili sono i dirigenti. Non lo dicono, ma spero che se lo dicono di aver fatto un mercato pietoso e non funzionale. Al netto dei millemila problemi creati dai giocatori che pur essendo esuberi, non se ne sono andati.

 

1 minuto fa, Strahaad ha scritto:

Quindi si giustifica tutto?O se non arrivano i risultati si presume quindi che abbiamo dei ds-dg incapaci che non vincono allestendo una squadra con il monte ingaggi doppio se non triplo delle dirette avversarie

Ora improvvisamente i nostri ds-dg, che sono sempre gli stessi, sono incapaci e l'allenatore non ha colpe. O è sempre stato così o non è mai così, prendete una posizione e mantenetela.

 

Per quanto mi riguarda: alla Juve vincere non è importante, è l'unica cosa che conta. Se si vince si ha ragione, sempre. Se si vuole cercare di vincere cercando altre strade, cambiando stile di gioco, ben venga. Ma la meta finale è e deve rimanere sempre VINCERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia di Sarri dice che le sue squadre, al primo anno, iniziano ad assimilare determinati concetti verso novembre

 

Non mi sembra il caso di fare catastrofismi, ad oggi si sono già viste cose buone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Strahaad ha scritto:

Molti durante gli anni scorsi hanno fracassato ampiamente le palle in ogni topic sostenendo che questa squadra avrebbe vinto con un qualsiasi allenatore tanto era forte...Quindi ora i risultati DEVONO arrivare per forza..Per il bel gioco si può avere pazienza, per i risultati no..

Sono due cose correlate con Sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Una cosa per me inconcepibile visto che c'è il vostro komandanteh in panchina che secondo voi avrebbe portato anche la pace nel mondo .ghgh 

 

Dopo 5 anni a lottare contro i preconcetti stavolta sono io ad averli e non cambierò idea facilmente, anche solo per spirito di contraddizione .ok 

non erano preconcetti, quelli che criticavano allegri argomentavano anche.. almeno io lo facevo

e poi c'erano anni di lavoro da poter giudicare, qui ci sono due mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Comunque anche ieri, in conferenza stampa, Sarri ha ribadito che il Napoli era una squadra simmetrica che, quindi, consentiva un certo tipo di gioco fatto di palleggio e possesso palla. Il Chelsea un po' meno e la Juve ancora meno. 

Anzi, ha detto che la Juve è una squadra asimmetrica, quindi è l'opposto del suo Napoli. 

Io inizierei a metabizzare l'idea che non giocheremo mai come il suo Napoli o come il City di Guardiola. 

Altro aspetto che mi inquieta è che ha detto a chiare lettere che soffriamo le squadre che giocano "con i quinti di centrocampo" larghi: ovvero le squadre che giocano col 3-5-2 (non a caso Verona e Fiorentina giocavano così) e l'inda gioca così! 

Che bello, aver sentito la stessa conferenza stampa quindi .ok 

 

E tra l'altro non è neanche una novità che per fermare le squadre di Sarri la soluzione più semplice è proprio il 352, sempre stato così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Abejita ha scritto:

 

Ora improvvisamente i nostri ds-dg, che sono sempre gli stessi, sono incapaci e l'allenatore non ha colpe. O è sempre stato così o non è mai così, prendete una posizione e mantenetela.

 

Per quanto mi riguarda: alla Juve vincere non è importante, è l'unica cosa che conta. Se si vince si ha ragione, sempre. Se si vuole cercare di vincere cercando altre strade, cambiando stile di gioco, ben venga. Ma la meta finale è e deve rimanere sempre VINCERE

Appunto ma qualcuno sta già mettendo le mani avanti distrubendo colpe a persone che ti fanno vincere da 8 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Strahaad ha scritto:

Quindi si giustifica tutto?O se non arrivano i risultati si presume quindi che abbiamo dei ds-dg incapaci che non vincono allestendo una squadra con il monte ingaggi doppio se non triplo delle dirette avversarie

Per me è sbagliato sostenere che siccome gli allenatori di prima hanno vinto, automaticamente deve vincere Sarri. 

Non funziona così.

Conte aveva la migliore BBC, a Sarri di quella difesa sono rimaste le briciole.

Purtroppo  i cicli finiscono, e il Real ne è un esempio. Richiamare Zidane è stato inutile.

Richiamare Allegri non cambierebbe la situazione.

Comunque io ho ancora fiducia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Considerare Guardiola un monocorde quando ha allenato 3 creature completamente diverse tra loro ma comunque vincenti, è blasfemia. Fatemelo voi il piacere, piuttosto... 

mentre Empoli, Napoli, Chelsea e Juve sono la stessa cosa.

A’ rifammi il piacere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, CR Boss ha scritto:

Il mercato e' stato pessimo a prescindere dalla bordata di Sarri.

Se faremo schifo, i primi responsabili sono i dirigenti. Non lo dicono, ma spero che se lo dicono di aver fatto un mercato pietoso e non funzionale. Al netto dei millemila problemi creati dai giocatori che pur essendo esuberi, non se ne sono andati.

il mercato lo valuteremo alla fine della stagione.

i tifosi invece li giudichiamo da subito, partendo da quelli che vomitano bile il 21 settembre.

INDEGNI 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Horus83 ha scritto:

Oltretutto bisogna tenere conto che ci è andata di lusso fin qui, tra Napoli, fiore e Verona potremmo avere 5 punti in meno, la fortuna è stata nostra alleata , ma vorrei vedere a -7 dalla vetta tutta questa pazienza nell’aspettare la juve sarriana

Ma non c'è altra strada quindi meglio aver fatto punti lo stesso.che senso ha lamentarsi prima che il lavoro sia finito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, GIANFRY ha scritto:

Siamo alla terza gara di campionato, era piu' logico iniziare con Khedira-Pjanic-Matuidi o con Rabiot-Ramsey e uno degli altri tre?

Rabiot non ha giocato nemmeno 45 minuti ancora. Esiste una via di mezzo tra l essere titolari e non giocare mai. Altro caso inspiegabile é can. Se continua così rischiamo di perdere tanti giocatori. E I discorsi che fa vanno su questa direzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Mahleriano ha scritto:

si, potremmo essere anche a 0

D'altronde basta una ventata per spostare fuori i tiri che sono andati dentro   /s

 

a -7 dalla vetta dopo 4 giornate non ci và manco la Spal su....

 

Va bene non farsi piacere Sarri eh, ma addirittura sottrargli anche i meriti mi pare una mossa un pò disperata.

Infatti, l’autogol al 93’ contro il nabule è puro frutto del sarrismo , come la mozzarella di ramsey deviata in rete, i meriti di sarri sono 60 minuti di gioco in una partita dove siamo stati capaci di farci rimontare 3 gol e rischiare di non vincerla , i fatti sono questi il resto sono profezie e predizioni del futuro 

2 minuti fa, lopio ha scritto:

Ma non c'è altra strada quindi meglio aver fatto punti lo stesso.che senso ha lamentarsi prima che il lavoro sia finito?

Qua si sta analizzando quello che si è fatto fin qui, qualcuno preferisce parlare di quello che ancora deve succedere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, phoenix ha scritto:

non erano preconcetti, quelli che criticavano allegri argomentavano anche

Io ne ho letti veramente pochi di argomenti da parte dei suddetti 

 

16 minuti fa, phoenix ha scritto:

e poi c'erano anni di lavoro da poter giudicare, qui ci sono due mesi

Anche questo non regge perchè è stato vessato dal momento in cui ha messo piede alla Juve e quando ha raggiunto risultati davano i meriti a Conte

 

Quindi ho deciso di fare lo stesso con Sarri, perchè lo ritengo inadeguato in primis e poi per divertirmi coi suddetti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.