Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ejuventus

Pjanic, forse il migliore al mondo nel suo ruolo

Post in rilievo

Stavo rispondendo in maniera arrogante all'autore del topic, poi mi sono accorto che è il noto  likebaiter de noantri e la pernacchia nasce spontanea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Mark92 ha scritto:

eh che ne so, di quell che te pare, sei te che m'hai citato ....

fare ridere dipende sempre per che contesto parliamo ....

io parlo dell'elite del calcio europeo

 

poi in italia, con strefezza e petagna, con mario rui e l'altro terzino albanese che non mi ricordo come si chiama, o contro l'invincibile inda di epic brozo e d'ambrosio .... qui basta e avanza pure 

 

pero' ripeto, è sempre un discorso di livelli 

Fare ridere rimane una frase incollocabile e certamente paradossale per una squadra che negli ultimi 8 anno ha fatto il nostro cammino anche in campo europeo e che può vantare tra le sue fila uno dei migliori giocatori al mondo riconosciuto all'unanimità. 

Utilizzi termini in modo improprio al di là di qualunque contesto tu la intenda. 

Poi sulla valutazione su Pjanic sei semplicemente ancorato al risultato. Fosse stato diverso con la medesima prestazione parleresti diversamente di Pjanic e questo è evidente e certamente poco stimolante per qualunque dialogo. 

In ogni caso hai ragione, ti ho citato io ed ho subito capito di aver sbagliato. 

Buona serata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Adrianick said:

Fare ridere rimane una frase incollocabile e certamente paradossale per una squadra che negli ultimi 8 anno ha fatto il nostro cammino anche in campo europeo e che può vantare tra le sue fila uno dei migliori giocatori al mondo riconosciuto all'unanimità. 

Utilizzi termini in modo improprio al di là di qualunque contesto tu la intenda. 

Poi sulla valutazione su Pjanic sei semplicemente ancorato al risultato. Fosse stato diverso con la medesima prestazione parleresti diversamente di Pjanic e questo è evidente e certamente poco stimolante per qualunque dialogo. 

In ogni caso hai ragione, ti ho citato io ed ho subito capito di aver sbagliato. 

Buona serata.

Non ho capito praticamente niente. 

Manco con Google translate.

Ci risentiamo quando impari una lingua a tua scelta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Jet Black ha scritto:

A parte che va per i 30 ed è anche a fine ciclo... Non è un regista puro e trovo di gran lunga migliori di lui anche solo Tonali, Luis Alberto e Sensi.

Ah vabbè .....

6 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Verratti vs. Pjanic ?

Ma roba da matti ...😳

Ma dico io .....

Che poi in una squadra vorrei sempre due registi, per cui per me possono giocare insieme ...... ma preferire Verratti a Pjanic ......

6 ore fa, 12r56 ha scritto:

il forse è d'obbligo.

Ma certamente .....

5 ore fa, JuventinoD88 ha scritto:

manca di dettare i tempi alla squadra e farla "girare" come facevano i maestri che hai citato.

E mi sembra che il suo post, come il mio topic, lo abbiano rimarcato bene

3 ore fa, Pazzo_Di_Juve ha scritto:

Quindi? che centra Modric che non esiste piu' oggi se si sta discutendo di nominare un esempio di 1 giocatore che ha fatto al differenza in CL e che Pjianic dovrebbe fare la stessa cosa per consacrarsi......

 

me lo spieghi che centra la fine di Modric con quello che si discute su cosa deve fare Pjianic per consacrarsi? :patpat:

Modric usato come ESEMPIO per Pjianic.... se poi oggi Modric e' un EX giocatore di quello che fu, non centra na mazza su quello che stiamo discutendo...

 

Che poi Modric e' un ex giocatore lo dici tu. E' il PdO in carica...

Oggi.....oggi .....autunno 2019.... cambieresti Pjanic con Modric ??

 

E poi fai una cosa ..... metti Modric nella Juve di Allegri e Pjanic nel Real di Cristiano con a fianco Casemiro e Kroos , davanti Bale e Benzema e ai lati Marcelo e Carvajal..... poi vediamo chi gioca meglio tra i due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sorprende sempre il modo in cui passate da giudicare un giocatore come * totale a migliore al mondo per poi tornare a considerarlo un * totale a seconda della singola prestazione settimanale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Siomo92 ha scritto:

mi sorprende sempre il modo in cui passate da giudicare un giocatore come * totale a migliore al mondo per poi tornare a considerarlo un * totale a seconda della singola prestazione settimanale 

Non è il primo commento di questo tipo

 

Bisogna che capiate una cosa......il forum non è un'entità.

È un insieme di identità

 

Personalmente, ho sempre avuto grande stima di Pjanic e l'ho sempre ritenuto vitale per questa Juve, unico per caratteristiche e con pochi altri al mondo nel ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Pazzo_Di_Juve ha scritto:

Semplice domanda: Come fa un incompetente a portare la squadra a fare 2 finali di CL in 5 anni? A dir la verita' sono 2 finali di CL in 3 anni, ma lasciamo perdere questo particolare... ad una finale si puo' arrivare per caso, per fortuna, ma 2 finali in 5 anni non sono un caso.

Potrei avere una risposta *logica* alla mia domanda a chi come te dice Allegri incompetente? Ne sei capace? O sei capace solo di insultare Allegri senza nessun logico motivo?

Allegri non è incompetente,anzi è furbissimo,sa come ottenere il massimo dando il minimo!

il problema di Allegri è che non è un puro che da tutto e cerca la gloria,un entusiasta che vuole creare la squadra perfetta,lui è un risultatista machiavellico,se deve dare fuoco alla squadra per ottenere un risultato lo fa!

sia quel che sia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, O’tetracampeao said:

Allegri non è incompetente,anzi è furbissimo,sa come ottenere il massimo dando il minimo!

il problema di Allegri è che non è un puro che da tutto e cerca la gloria,un entusiasta che vuole creare la squadra perfetta,lui è un risultatista machiavellico,se deve dare fuoco alla squadra per ottenere un risultato lo fa!

sia quel che sia...

finalmente un commento intelligente su Allegri... Chapeau

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, ejuventus said:

E poi fai una cosa ..... metti Modric nella Juve di Allegri e Pjanic nel Real di Cristiano con a fianco Casemiro e Kroos , davanti Bale e Benzema e ai lati Marcelo e Carvajal..... poi vediamo chi gioca meglio tra i due

Anche io farei bella figura nel Real di Cristiano con a fianco Casemiro e Kroos , davanti Bale e Benzema e ai lati Marcelo e Carvajal.....

Ma questo non significa che io sono meglio di Modric 

Non capisco dove volete arrivare con questi discorsi... e paragoni inutili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adrianick ha scritto:

Fare ridere rimane una frase incollocabile e certamente paradossale per una squadra che negli ultimi 8 anno ha fatto il nostro cammino anche in campo europeo e che può vantare tra le sue fila uno dei migliori giocatori al mondo riconosciuto all'unanimità. 

Utilizzi termini in modo improprio al di là di qualunque contesto tu la intenda. 

Poi sulla valutazione su Pjanic sei semplicemente ancorato al risultato. Fosse stato diverso con la medesima prestazione parleresti diversamente di Pjanic e questo è evidente e certamente poco stimolante per qualunque dialogo. 

In ogni caso hai ragione, ti ho citato io ed ho subito capito di aver sbagliato. 

Buona serata.

Io ho detto che ha fatto ridere pjanic in finale a madrid, riconoscendone anche tutte le attenuanti fisiche che gli spettavano..... non ho detto che la juve fa ridere.

Sul giocatore di calcio piu' forte della storia sono d'accordissimo,ma infatti auspico l'ingresso di altri calciatori simili, per me de ligt diventerà uno che segnerà la storia del calcio, ma è ancora troppo poco per competere seriamente ad alti livelli, comunque ben vengano questi profili. La critica su pjanic è legata proprio alla differenza tra mezzi giocatori e campioni che incontri nella fase finale della champions.

E guarda che il mio discorso vale ora con la juve ma non è che sono uno che deve per forza sottovalutare i propri calciatori .... è che penso che non abbiamo un modo corretto di valutare i calciatori

Per esempio per me la miglior rosa della juve dal post calciopoli è quella del triennio dall'ultimo anno di conte al 2 di allegri .... 

Io in quei 3 anni ho visto la migliore juventus che abbia mai visto dai tempi di lippi, QUELLA JUVE, era molto meglio di questa qua come rosa .... 

Le prime: due quella dell'ultima di conte e quella del primo anno di allegri poi, per me, sono state le migliori in assoluto .... ma anche li, non è che allegri sia di0, aveva una squadra fenomenale, per me quello era il centrocampo migliore in europa, fantastica davanti seppur con dei limiti, e dietro con barzagli e chiellini con qualche anno in meno .... eh ragazzi ..... 

il calcio è dei calciatori, noi in quel triennio abbiamo giocato benissimo perchè quella era una rosa fantastica .... devi avere calciatori forti !!!

che non vuol dire avere calciatori che epr forza prendano di piu' di ingaggio

non vuol dire avere i calciatori piu' conosciuti 

vuol dire avere calciatori FORTI !!! Che decidono nei momenti importanti, che li metti in campo e , in base alle loro caratteristiche, ti incidono !!!!

e quella squadra è stata un qualcosa di fantastico .... giovane, dinamica, con esperienza, con tecnica, con palleggio, con vidal, con pirlo, con pogba, con tevez furibondo con morata in stato di grazia ..... mi viene da piangere 

 

Io pjanic non lo giudico affatto sulla base dei riultati, ronaldo pure è uscito con l'ajax, costa pure è uscito con l'ajax ... anzi vedo proprio le prestazioni, salvo loro perchè vedo che loro, indipendentemente dal risultato, sono quelli che incidono di piu' .... poi oh, come dice ronaldo, "i miracoli non li faccio" se per incidere intendi trascinare completamente una squadra .... quello ti puo' riuscire forse una volta ma non si puo' pretendere una tripletta a turno

prendi quella squadra che ti ho detto io del 2015 a berlino e confrontala con questa .... c'è poco da inventarsi ragazzi .... ronaldo e costa non bastano e se vai a fare il confronto erano, NEL COMPLESSO, molto piu' forti quei giocatori li che questi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ejuventus ha scritto:

Facciamo una cosa ..... mettiamo Busquet nella Juve degli ultimi 2 anni e poi mettiamo  Pjanic nel Barca di Messi

Poi vediamo se diremo le stesse cose

 

E poi dove era Busquets in tutte le imbarcate prese dal Barca in questi anni in CL?? Dove faceva i suoi scivolamenti e finte ?

 

In ogni caso, non ricordo lanci suoi, punizioni, gol tirati fuori dal cilindro.

 

Ma stai scherzando o cosa? Busquets ha vinto tutto.....più volte la Champions nonché europeo e mondiale con la Spagna. Pjanic a livello internazionale non ha vinto niente.

 

E poi cosa vuol dire giocare nel Barca di Messi? Anche Pjanic gioca nella Juve di Ronaldo..... apri gli occhi dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mark92 ha scritto:

fare ridere è un termine utilizzato da te e non da me ....io ho utilizzato il termine inadeguato e lo penso tutt'ora ...

 

Sul giocatore di calcio piu' forte della storia sono d'accordissimo,ma infatti auspico l'ingresso di altri calciatori simili, per me de ligt diventerà uno che segnerà la storia del calcio, ma è ancora troppo poco per competere seriamente ad alti livelli, comunque ben vengano questi profili. La critica su pjanic è legata proprio alla differenza tra mezzi giocatori e campioni che incontri nella fase finale della champions.

E guarda che il mio discorso vale ora con la juve ma non è che sono uno che deve per forza sottovalutare i propri calciatori .... è che penso che non abbiamo un modo corretto di valutare i calciatori

Per esempio per me la miglior rosa della juve dal post calciopoli è quella del triennio dall'ultimo anno di conte al 2 di allegri .... 

Io in quei 3 anni ho visto la migliore juventus che abbia mai visto dai tempi di lippi, QUELLA JUVE, era molto meglio di questa qua come rosa .... 

Le prime: due quella dell'ultima di conte e quella del primo anno di allegri poi, per me, sono state le migliori in assoluto .... ma anche li, non è che allegri sia di0, aveva una squadra fenomenale, per me quello era il centrocampo migliore in europa, fantastica davanti seppur con dei limiti, e dietro con barzagli e chiellini con qualche anno in meno .... eh ragazzi ..... 

il calcio è dei calciatori, noi in quel triennio abbiamo giocato benissimo perchè quella era una rosa fantastica .... devi avere calciatori forti !!!

che non vuol dire avere calciatori che epr forza prendano di piu' di ingaggio

non vuol dire avere i calciatori piu' conosciuti 

vuol dire avere calciatori FORTI !!! Che decidono nei momenti importanti, che li metti in campo e , in base alle loro caratteristiche, ti incidono !!!!

e quella squadra è stata un qualcosa di fantastico .... giovane, dinamica, con esperienza, con tecnica, con palleggio, con vidal, con pirlo, con pogba, con tevez furibondo con morata in stato di grazia ..... mi viene da piangere 

 

Io pjanic non lo giudico affatto sulla base dei riultati, ronaldo pure è uscito con l'ajax, costa pure è uscito con l'ajax ... anzi vedo proprio le prestazioni, salvo loro perchè vedo che loro, indipendentemente dal risultato, sono quelli che incidono di piu' .... poi oh, come dice ronaldo, "i miracoli non li faccio" se per incidere intendi trascinare completamente una squadra .... quello ti puo' riuscire forse una volta ma non si puo' pretendere una tripletta a turno

prendi quella squadra che ti ho detto io del 2015 a berlino e confrontala con questa .... c'è poco da inventarsi ragazzi .... ronaldo e costa non bastano e se vai a fare il confronto erano, NEL COMPLESSO, molto piu' forti quei giocatori li che questi 

1 "Ha fatto ridere" l'hai scritto tu riferendoti alla partita di Pjanic. Non mi sono inventato proprio nulla. 

2 non condivido affatto la tua valutazione sui calciatori. 

La Juve che citi era composta da ottimi centrali, terzini disastrosi, un portiere già sul viale del tramonto, un gran centrocampo con Pirlo alle battute finali che non si poteva mettere in panca ma che portò a fatica a fine stagione. Vidal era un giocatore inserito alla bene e meglio come finto trequartista ruolo che non gli apparteneva affatto tanto è vero che oltre a giocar davvero male la finale in molti gli preferivano a quei tempi Pereyra nel ruolo. 

Tevez era una belva ma Morata era ancora un pischello che tap in a parte non inciderà quanto si sta inventando oggi (ben diversa fu la prestazione col Bayern dell'anno seguente ad esempio). 

E questo parlando dei titolari. Dietro di loro il vuoto cosmico. 

La squadra di oggi ha molta più scelta ed è molto più livellata tra titolari e riserve permettendo un maggior ricambio in corso di stagione a parità di competitività. 

Poi si, il centrocampo è inferiore ma come attacco siamo su un altro pianeta, in difesa siamo a quel livello ma con terzini migliori ed anche in porta siamo li considerando quanto Gigi fosse in calo all'epoca. 

Poi la tua distinzione continua ad essere offensiva ed esagerata. "Mezzo giocatore" è un termine che non puoi usare per praticamente nessuno dei nostri giocatori. 

Ad oggi abbiamo molta più tecnica, molte possibilità tattiche e molte armi in nostro possesso. Basti pensare a cosa ha fatto Cuadrado con l'atletico. Un giocatore riserva della riserva delle ali ed allenato come terzino d'emergenza  da inizio ritiro ha giocato una partirà magistrale con un gol che se fatto da quelli da te definiti "decisivi" avresti portato come esempio vivente.  

Il calcio è episodico. I dogmi e le categorie son robe da usare con grande cautela. Quello che passa tra un Ronaldo e il resto dei giocatori è una cosa, fra un Pjanic e un altro ottimo cc sono dettagli, dettami tattici, capacità della staff di valorizzarne le qualità, tenuta atletica ecc. 

La tua valutazione è esasperata ed esageratamente critica sui giocatori attuali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/9/2019 Alle 16:58, fino allafine ha scritto:

A 30 anni non ha quasi mai fatto la differenza in una partita di Champions. Lasciamo stare 

Vediamo senza l'handicap allegri. Con un allenatore che gli chiede di verticalizzare, di toccare 150 palloni e che a differenza del precedente tiene la squadra 30mt avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adrianick ha scritto:

1 "Ha fatto ridere" l'hai scritto tu riferendoti alla partita di Pjanic. Non mi sono inventato proprio nulla. 

2 non condivido affatto la tua valutazione sui calciatori. 

La Juve che citi era composta da ottimi centrali, terzini disastrosi, un portiere già sul viale del tramonto, un gran centrocampo con Pirlo alle battute finali che non si poteva mettere in panca ma che portò a fatica a fine stagione. Vidal era un giocatore inserito alla bene e meglio come finto trequartista ruolo che non gli apparteneva affatto tanto è vero che oltre a giocar davvero male la finale in molti gli preferivano a quei tempi Pereyra nel ruolo. 

Tevez era una belva ma Morata era ancora un pischello che tap in a parte non inciderà quanto si sta inventando oggi (ben diversa fu la prestazione col Bayern dell'anno seguente ad esempio). 

E questo parlando dei titolari. Dietro di loro il vuoto cosmico. 

La squadra di oggi ha molta più scelta ed è molto più livellata tra titolari e riserve permettendo un maggior ricambio in corso di stagione a parità di competitività. 

Poi si, il centrocampo è inferiore ma come attacco siamo su un altro pianeta, in difesa siamo a quel livello ma con terzini migliori ed anche in porta siamo li considerando quanto Gigi fosse in calo all'epoca. Poi la tua distinzione continua ad essere offensiva ed esagerata. "Mezzo giocatore" è un termine che non puoi usare per praticamente nessuno dei nostri giocatori. 

Ad oggi abbiamo molta più tecnica, molte possibilità tattiche e molte armi in nostro possesso. Basti pensare a cosa ha fatto Cuadrado con l'atletico. Un giocatore riserva della riserva delle ali ed allenato come terzino d'emergenza  da inizio ritiro ha giocato una partirà magistrale con un gol che se fatto da quelli da te definiti "decisivi" avresti portato come esempio vivente.  

Il calcio è episodico. I dogmi e le categorie son robe da usare con grande cautela. Quello che passa tra un Ronaldo e il resto dei giocatori è una cosa, fra un Pjanic e un altro ottimo cc sono dettagli, dettami tattici, capacità della staff di valorizzarne le qualità, tenuta atletica ecc. 

La tua valutazione è esasperata ed esageratamente critica sui giocatori attuali.

eh ho capito io l'ho utilizzata riferita a pjanic contro il real a cardiff .... tu la usi riferita alla rosa della juve .... capisci ?

 

ah beh ci sta che non si sia d'accordo 

i terzini non erano eccelsi .... ma francamente non mi pare che questi lo siano chissà quanto .... tra evrà a 34 anni e sandro mi prendo il secondo per un discorso fisico .... per il resto siamo li , tra licht e danilo non saprei sinceramente chi prendermi ..... tra licht e cancelo mi prendo cancelo, ma da li a farlo passare per il miglior terzino destro al mondo ce ne vuole

.Pirlo sul viale del tramonto era un calciatore che, solo con la sua classe, riusciva persino ad essere efficente in fase difensiva, perchè aveva talmente tanta classe e pulizia che riusciva ad essere ottimo anche in fase di non possesso, e di riconquista palla, perchè contrariamente a quanto si puo' pensare, per riconquistare palla devi essere molto tecnico .... guarda pirlo lasciamolo stare che, pure sul viale del tramonto, era un calciatore di un altro livello

La squadra oggi è composta per lo piu' da calciatori dalla scarsa condizione e dalla poca affidabilità, la squadra di oggi non è una squadra, non ha un'identità (parlo della rosa) ..... è un'accozzaglia piu' o meno sensata di giocatori, SICURAMENTE PIU' FORTI IN ITALIA, e che in europa ci puo' anche stare, ma

1) intanto è una rosa senza un minimo di criterio di che ossatura di squadra costruire.

2) ci sono quelle 4-5 squadre in europa che come rosa ti surclassano nel complesso

 

Calciatori per lo piu' vecchi, di poca affidabilità fisica misti a calciatori nel pieno della loro età , integri, ma non da fase finale della champions

 

Su morata sorvolo, era , anche il primo anno, un calciatore spaziale.... io personalmente sono 2 i giocatori che ho amato di piu':

pogba e morata.... se per te morata il 1 anno è stato solo un calciatore di tap in ci rinuncio .... è diventato piano piano, già il primo anno, un calciatore completo, attaccante europeo, moderno, che sa fare tutto il centravanti, l'esterno la 2 punta ,un piede delizioso, ambidestro, tiro da fuori, colpo di testa,per non parlare poi di un corsa palla al piede deliziosa .... dai non scherziamo

 

Dietro il vuoto cosmico.... d'accordo, ma sti cavoli !!! quella rosa ha tenuto per una stagione intera ... si poteva infortunare pogba, si poteva infortunare chiellini ...ma non che si infortunano in 5-6 titolari

Questa rosa a marzo arriva spompata con un ecatombe in infermeria ....

quindi ?

meglio averne 11 buoni che ti durano 9 mesi ? o 24 che ti prendono TUTTI mega ingaggi e che si rompono tutti ?

Per me meglio la prima .... poi sono opinioni

 

in difesa forse siamo gli stessi ora con de ligt

 

eh ma molta piu' tecnica .... mhmmmm .... si vabbè ma sono tutti discorsi futili .... a me fa impazzire khedira pero' so che da un certo punto in poi mi cala fisicamente o addirittura mi passa i mesi in infermeria. E ...ragazzi ... ma è da quando è venuto alla juve che va e viene dall'infermeria eh, cioè non è una cosa strana

Che mi dici che ci sono molti giocatori di qualità media ma sono tutti calciatori non da fase finale, a me importa 0

Preferisco averne solo 11 ma fare una formazione solida, che in una semifinale ti tira fuori la prestazione, di avere ottimi ricambi a me interssa il giusto

 

Purtroppo il calcio non è episodico, il calcio è dei calciatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjanic è un giocatore eccellente (perché lo é, uno tra i pochi tra l’altro che in coppa non ha mai avuto paura di giocare la palla) in un ruolo che per me nel calcio di oggi è in disuso per un buon motivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, O’tetracampeao ha scritto:

Allegri non è incompetente,anzi è furbissimo,sa come ottenere il massimo dando il minimo!

il problema di Allegri è che non è un puro che da tutto e cerca la gloria,un entusiasta che vuole creare la squadra perfetta,lui è un risultatista machiavellico,se deve dare fuoco alla squadra per ottenere un risultato lo fa!

sia quel che sia...

il risultato è quello che conta, che piaccia o no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Marlow ha scritto:

Però pure Pirlo subiva il pressing perdendo palloni pericolosi al limite.

Mi ricordo una nostra vittoria orchestrata proprio grazie al pressing su Pirlo, all'epoca al Milan, con gol di DiVaio e Thuram. 

Be chiaramente mica uno è infallibile...in generale però era molto più bravo nel liberarsi della marcatura...pirlo aveva proprio un tempo di gioco in meno,sapeva a chi darla prima ancora che gli arrivasse il pallone tra i piedi,pjanic spesso deve stoppare e guardare con rallentamento della giocata...però mi sembra stia migliorando in questo,forse anche per le maggiori opzioni di passaggio fornite dal calcio sarriano

17 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Pirlo è sommo, ma ne ha perse tante, e sanguinose. Ed è ok, è nella norma, quando si cerca di giocare la palla invece di fare il passaggio elementare alla Marchisio. Puó succedere...

Si chiaramente nessuno è infallibile,però diciamo che in questo se la cavava molto meglio di pjanic...poi è chiaro che stiamo parlando di un fuoriclasse assoluto paragonato a un grande giocatore come miralem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che la presenza di Ramsey lo stia aiutando a riprendere equilibrio nel ruolo che deve interpretare.

rimpiango di non avere giocatori come Vidal o Pogba in squadra perchè a quel punto Pjanic sarebbe libero di poter esprimere al massimo i suoi punti di forza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, JFabio ha scritto:

credo che la presenza di Ramsey lo stia aiutando a riprendere equilibrio nel ruolo che deve interpretare.

rimpiango di non avere giocatori come Vidal o Pogba in squadra perchè a quel punto Pjanic sarebbe libero di poter esprimere al massimo i suoi punti di forza

in questi anni hanno distrutto il centrocampo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente uno tra i migliori al mondo e ora che la squadra si sta progressivamente adeguando a giocare con il baricentro più alto, Pjanic ne troverà ulteriore beneficio nel dettare i ritmi di gioco ed avere il modo di proporsi più spesso a cercare la conclusione a rete da fuori area. Gran bel giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, lucky man ha scritto:

Quando si sfora il ridicolo con gli elogi

Si è però anche abbondantemente oltrepassato la soglia del ridicolo con le critiche. In questo forum si sono letti certi commenti su Pjanic francamente assurdi. Lasciando perdere elogi esagerati e discorsi sul "migliore del mondo" e amenità simili, mi sembra difficile negare che Pjanic è il nostro centrocampista di maggior qualità tecnica ed uno dei migliori interpreti di un ruolo difficile e complicato. E infatti Pjanic se sta bene gioca sempre, è il titolare indiscusso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno mette in dubbio la tecnica di miralem, però è troppo discontinuo al momento, speriamo finalmente abbia capito di lasciare a casa le "infradito", domenica ci sarà una delle partite più sentite e toste della stagione, mira continua cosi anche contro l'inda di don Antonio gonte !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.