Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ejuventus

Pjanic, forse il migliore al mondo nel suo ruolo

Post in rilievo

5 minuti fa, Talkinghead ha scritto:

Peccato che Pjanic abbia anche recuperato più palloni, come quasi sempre.

Matuidi li recupera a 20 metri dalla porta avversaria pjanic a seguito del raddoppio della mezz'ala . Ti assicuro che non è la stessa cosa per le transizioni..cmq il pacchetto Khedira Pjanic Matuidi è tanta roba..mi intriga chi propone Benta falso trequartista con doppia regia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjanic è mostruoso, non lo si scopre di certo oggi. Aveva solamente bisogno di un ALLENATORE che sapesse sfruttare le sue capacità, con Sarri potrebbe seriamente diventare il migliore centrocampista al mondo. E non mi stupirei. Grande Miralem.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Delirio è vedersi solo gli highlights e il passaggio chiave riuscito... Perde ancora molti palloni in impostazione quando è pressato, soprattutto rispetto al numero di palloni che gioca. Sulle ripartenza degli avversari Pjanic è quasi sempre fermo e sistematicamente superato. Oggi ne stava combinando “una” regalando palla in attacco su calcio piazzato a nostro favore in difesa ”solo” per cambiare gioco dall’altra parte del campo e invece di Cuadrado ha trovato Asamoah... A me è piaciuto di più Matuidi nel ruolo di recupera-palloni. Certo è una bella orchestra e Sarri la sta dirigendo bene! 

Posa il fiasco dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Pjanic, a me stasera non ha entusiasmato: fa ancora errori madornali, non è stato certo lui il migliore in campo. 

Stai commentando una partita della scorsa stagione?

Altrimenti non ha senso quello che hai scritto, con rispetto parlando. Ieri sera è stato grandioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che sta facendo Pjanic credo che quasi nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Sta giocando da spettacolo. Allegri lo stava proprio annullando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore xhe con Sarri sta cambiando di brutto in positivo.

Sta acquisendo anche più sicurezza nelle giocate

Il modo nuovo di giocare lo sta valorizzando

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Apollo Crack ha scritto:

Stai commentando una partita della scorsa stagione?

Altrimenti non ha senso quello che hai scritto, con rispetto parlando. Ieri sera è stato grandioso.

Non ho detto che ha giocato male. Ho detto che ci sono stati altri giocatori della Juve come migliori in campo. E ti dico Matuidi. C’è chi segue l’onda del bello e chi segue quella dell’utile. Se Pjanic è stato grandioso, Matuidi è stato impressionante come pressing e recupero palloni, palloni che Pjanic ha giocato perché recuperati da Matuidi. Ripeto: secondo me Sarri ha creato una bella orchestra. Ha stonato solo quando ha tolto Bernardeschi per Higuain, poi Sarri ha capito e rimesso le cose a posto inserendo Can per Dybala. 

3 ore fa, Ghesboro ha scritto:

Posa il fiasco dai

A me sembra sia tu quello inebriato di Pjanic. Non certo io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio stagione incredibile, passaggi di prima recuperi difensivi ed assist, non è il pianic degli ultimi anni questo è un pianic top

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai visto così bene da quando è alla Juve, sta giocando in modo superlativo, la mano di Sarri lo sta facendo crescere esponenzialmente e gli sta facendo fare quel salto di qualità definitivo che da lui ci si aspetta da tempo. E pensare che per qualcuno qui dentro non sapeva verticalizzare... quanto conta avere un allenatore che valorizzi al meglio i giocatori a disposizione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, th3 fool ha scritto:

Quì dentro c'è chi gli preferisce bentancur... allucinante.

Pjanic è un giocatore strepitoso, non a caso ce l'ho in avatar da quando è arrivato.

Io credo che nessuno mettesse in dubbio le superiori qualità tecniche di Pjanic, ma il fatto che alcuni tifosi ne mettessero in dubbio la titolarità rende l'idea di come quelle qualità fossero mortificate dall'anticalcio che praticavamo prima. Non dimentichiamo che fino a qualche tempo fa Pjanic di fatto era chiamato a fare da semplice schermo davanti la difesa e a passare la palla orizzontalmente, tanto che per alcuni era un giocatore incapace di verticalizzare. Io mi auguro che questa svolta tattica e di mentalità portata da Sarri apra gli occhi a molte persone sull'importanza che può avere un allenatore nel valorizzare i calciatori a disposizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cricksulmuso ha scritto:

Resta indolente in diverse occasioni.

L'indolenza è forse una caratteristica un po' "slava"... scherzando con un amico dicevo che Pjanic quando è fuori dal gioco per 2-3 minuti poi va in stand by...  con i famosi 150 tocchi a partita in stand by non ci va più e l'impatto che sta avendo è impressionante. Speriamo che questo stato di grazia duri per tutta la stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lean ha scritto:

L'indolenza è forse una caratteristica un po' "slava"... scherzando con un amico dicevo che Pjanic quando è fuori dal gioco per 2-3 minuti poi va in stand by...  con i famosi 150 tocchi a partita in stand by non ci va più e l'impatto che sta avendo è impressionante. Speriamo che questo stato di grazia duri per tutta la stagione.

Concordo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be è difficile fare il regista se gli schemi offensivi sono decisi dal caso e non da movimenti studiati

ieri ronaldo ha tirato in porta 5 volte 

l'anno scorso da gennaio ha segnato solo di testa perchè per tirare coi piedi doveva driblare lui tutti gli avversari 

abbiamo buttato via 2 anni perchè il ciclo di mister allegri era finito 

ma non è colpa di allegri perchè lui per i primi 3 anni ci ha fatto vedere buone cose 

è che un allenatore dopo tot anni deve andare via specialmente se perdi 2 finali in 3 anni perchè restano dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre difeso Pjanic - è agli atti del forum -  perché anche quando veniva criticato, statistiche alla mano era quello, tra i centrocampisti, che faceva più assist, che correva di più, che recuperava più palloni, che aveva la miglior percentuale di passaggi riusciti. 

 

Ora, ci si può sbagliare; sarebbe apprezzabile riconoscerlo, ma non è un atto dovuto; si può tacere. Ma coloro che dopo un avvio di stagione del genere da parte del bosniaco, e persino dopo una prestazione MAESTOSA come quella di ieri sera, sono ancora qui a fare distinguo, puntualizzazioni, critiche e considerazioni DELIRANTI, con tutto il rispetto sono semplicemente da T.S.O.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che giocatore meraviglioso che ci stavamo perdendo sotto la gestione del mostro di Livorno. 

 

Ormai sembra davvero essersi messo in testa l'obiettivo di diventare il migliore nel suo ruolo. E in un calcio di possesso, palleggio, verticalizzazioni e movimenti, può esserlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra un altro giocatore, come Alex Sandro, Cuadrado, Bonucci, Dybala , Douglas Costa e Higuain. Diciamo che molti giocatori sotto la cura sarriana appaiono rinati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Delirio è vedersi solo gli highlights e il passaggio chiave riuscito... Perde ancora molti palloni in impostazione quando è pressato, soprattutto rispetto al numero di palloni che gioca. Sulle ripartenza degli avversari Pjanic è quasi sempre fermo e sistematicamente superato. Oggi ne stava combinando “una” regalando palla in attacco su calcio piazzato a nostro favore in difesa ”solo” per cambiare gioco dall’altra parte del campo e invece di Cuadrado ha trovato Asamoah... A me è piaciuto di più Matuidi nel ruolo di recupera-palloni. Certo è una bella orchestra e Sarri la sta dirigendo bene! 

Ma sei serio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.