Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Bayer Leverkusen 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

nota a margine, ho visto che pure lo United ha le maniche lunghe con adidas

 

mi raccomando, continuiamo a dormire

 

ma almeno me lo spiegassero, voglio una spiegazione valida, costa troppo? Non è richiesta dai giocatori? Quanto stracactus ci vuole a cucire delle maniche lunghe pure di colore diverso? Mia nonna quando ero piccolo mi ha fatto un abito da arlecchino, uno da supereroe, uno da nobile del '700, chiamiamo lei che ci mette meno? eh? eh? eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, hazet ha scritto:

Peggiore in campo Pardo che non perdeva occasione di ripetere che "si sta vincendo ma non convince ancora" mavaccagare

Pardo aveva già rottolepalle con il Brescia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eli2000 ha scritto:

Ho visto più verticalizzazioni in questa partita che negli ultimi 5 anni....

Pjanic oramai verticalizza pure per il corridoio di casa .....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Che se n era mangiati tre prima :d

 

Partita strana. Prima ha sbagliato cose impensabili poi sembrava aver smarrito la cattiveria in finalizzazione (cosa che si porta dietro dall'inizio, ne ha ciccate molte fin'ora) poi non esulta. Per me qualcosa gli ronzava in testa, spero niente di grave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pie 36 ha scritto:

gne  gne gne abbiamo tre terzini gne gne gne 

Paratici vattene gne gne gne 

 

Ma com'è, ad ogni partita che vinciamo guadagniamo un terzino bonus? uaua 

Le schifezze che ha combinato quest'estate Paratici rimangono sempre a prescindere, non è accettabile per una squadra che lotta per 3 competizioni avere 3 terzini di ruolo, di cui 2 fragili fisicamente ( e per De Sciglio si sapeva). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, zanna91juve ha scritto:

Abbiamo vinto 3 a 0 non facendo fare praticamente nulla agli avversari 😍

 

Cuadrado 😍

Higuain 😍 

De Ligt 😍

Sarri 😍😍😍😍

 

Bene quasi tutti. Ora testa a domenica. 

E perché scrivi come un bimbominkia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Deborah J said:

Che simpatico. Ora dieci minuti che ha giocato doveva anche segnare perchè in quei pochi minuti abbia fatto segnare Ronaldo, che non ci era riuscito per tutta la partita, per te è troppo poco. Stai tranquillo che Dybala i suoi gol li farà... se li sa creare anche da solo. 

ha fatto il primo assist in cl , i suoi haters sono vivi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, terronegobbo ha scritto:

Cmq potete spendere milioni d parole ma io non vedo differenze nel modo d giocare tra la juve d allegri e questa del profeta. Anzi mister allegri era capace d dare più facce alla juve.Questo conosce solo un modo d giocare.Ma noi continuiamo a giocare come gli anni addietro. 

Chiama un buon antennista, o un bravo oculista.

Non ti dico che sia meglio l'uno o l'altro modo di giocare, son gusti. Ma che la posizione , e lo schieramento, e l'atteggiamento, siano COMPLETAMENTE DIVERSI lo vedrebbe chiunque. Il modo di difendere, di pressare, Ripeto chiunque abbia anche almeno 4 diottrie vedrebbe che la squadra gioca in modo DIVERSO...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Semper Fideles ha scritto:

Ma com'è, ad ogni partita che vinciamo guadagniamo un terzino bonus? uaua 

Le schifezze che ha combinato quest'estate Paratici rimangono sempre a prescindere, non è accettabile per una squadra che lotta per 3 competizioni avere 3 terzini di ruolo, di cui 2 fragili fisicamente ( e per De Sciglio si sapeva). 

Eh niente, mi hai ucciso haha 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marlow ha scritto:

Partita convincente. La squadra sta crescendo anche a livello difensivo, bene la velocità del fraseggio e la capacità di creare occasioni. Bene Cuadrado, De Ligt e Higuain.
Ora sotto con l'Inter.

Vero..però, gol a parte, continuo a non capire perché Bernardeschi non riesca a fare di più.

I mezzi li avrebbe anche..invece, senza il gol stasera sarebbe stata una partita da 4.

Opinione personale ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Per motivi lavorativi non potevo essere allo stadio e l’ho vista alla tv...

 

Quel maiale di Pardo, avrà detto 20 volte partita brutta, 3-0 non spettacolare, Juve non trascendentale...

Ma zioporcone ma come cavolo è possibile?

Ma è scemo?

3-0 con 10 palle gol e ZERO tiri concessi agli avversari, ma io non ci credo...

È la prima volta in vita mia che sento: 3-0 ma niente di che.

 

Deve pregare il suo dio che non mi capiti mai di incrociarlo per lavoro...un simile demente non mi capacito possa commentare una partita di Champions in una rete nazionale...

Vabbè, a un certo punto ha detto che "Quer pasticciaccio brutto de via Merulana" è una canzone .doh

Dovrebbe essere un giornalista... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovremmo maggiormente voler bene ai nostri giocatori... ci stan dando l'anima. 

si aiutano. si mettono in gioco. una grande juve, e son riusciti a far segnare ronaldo. complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Partita strana. Prima ha sbagliato cose impensabili poi sembrava aver smarrito la cattiveria in finalizzazione (cosa che si porta dietro dall'inizio, ne ha ciccate molte fin'ora) poi non esulta. Per me qualcosa gli ronzava in testa, spero niente di grave.

L' anno scorso a berna ne sbaglio di peggiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, amepunti ha scritto:

Ma de che? Era questa la partita più importante sefz Ovviamente bisogna far piagnere anche l'Inter^^

punti di vista..... in italia devono schiantare gobbi per tanti anni.......a maggior ragione domenica contro le *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Un minuto di raccoglimento per chi voleva regalare cuadrado in cina

E anche per quelli che il Pipa era un giocatore bollito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gilor ha scritto:

Pardo aveva già rottolepalle con il Brescia....

Pardo solo per il fatto di essere venuto al mondo ha rotto le palle ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Adrianick said:

Partita strana. Prima ha sbagliato cose impensabili poi sembrava aver smarrito la cattiveria in finalizzazione (cosa che si porta dietro dall'inizio, ne ha ciccate molte fin'ora) poi non esulta. Per me qualcosa gli ronzava in testa, spero niente di grave.

l'importante è che abbia fatto gol , il resto non conta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.