Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Bayer Leverkusen 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, ninius82 ha scritto:

Si

IMG_20191001_231926.png

Ahahahahah

 

Grande utente RedSun13 ahahhaaha

 

Torna ti prego, facci ridere ancora!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Volumix ha scritto:

Dominio Juve. Secondo tempo magistrale. Un saluto a tutti i troll.

Grazie x avermi dato del troll nell'altra discussione...non mi pare che il mio ragionamento fosse fuori luogo fino al goal del 2a0...poi vabbè...se tu hai visto altro son contento x te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

C'è poco da ridere, se la squadra trova l'equilibrio col rombo a centrocampo Douglas Costa sta fuori e fa lo "spaccapartite" a gara in corso, che è la cosa che ha sempre fatto meglio.

Specie se non puoi puntarci con continuità per i soliti problemi. Inutile dar per scontato che tornerà titolarissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mailke ha scritto:

Per me adesso è il 4312 il modulo migliore.

La squadra in campo è messa meglio. Puoi sfruttare i 7 centrocampisti e Dybala è meglio con questo modulo.

 

Con Costa si vedrà.

Potrebbe comunque fare il trequartista

Credo che nella testa di Sarri ci sia un'isea chiara e banale: c'è douglas? 433. Non c'è douglas? 4312

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Horus83 ha scritto:

Anche stasera perfetto, un’altra bella notizia 

Gli espertoni scrivevano che avessimo speso 80 milioni per il Rugani olandese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ormai preferisco seguire le telecronache in inglese che sono di un livello ben differente ( va beh rispetto a quelle di mediaset o sky ci vuole niente )da quelle italiane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bene!

 

Ronaldo tranquillo che siamo tutti convinti che sei il migliore! Qualunque respiro fai! Basta essere ossessionato... tranquiiiiiiiillo! Meno male che alla fine ha segnato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Light Juve ha scritto:

DOMINIO

 

Vedove in lacrime. 

Pure gli hater di Higuain non avran passato una gran serata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero92 ha scritto:

Questa bisognerebbe fissarla da qualche parte, il calcio non è per tutti.

Questo è uno dei tre TROLLS. 

Massimo rispetto per i nostri eroi. Al loro posto mi avrebbero pluribannato 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Light Juve ha scritto:

DOMINIO

 

Vedove in lacrime. 

Ti sbagli di tanto..forse vedove di Conte..oggi ho visto la quintessenza dei dettami di Allegri..bravo Sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, terronegobbo ha scritto:

Cmq potete spendere milioni d parole ma io non vedo differenze nel modo d giocare tra la juve d allegri e questa del profeta. Anzi mister allegri era capace d dare più facce alla juve.Questo conosce solo un modo d giocare.Ma noi continuiamo a giocare come gli anni addietro. 

Ahahahah senza speranze 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volumix ha scritto:

Non esageriamo eh. Quella di domenica è si importante per la classifica, ma è più una questione personale, tanto come classifica i prescritti prima o poi crollano, non hanno una rosa all'altezza.

Questa col Leverkusen era essenziale per passare il girone, se oggi avessimo perso sarebbe stato un dramma.

intanto so' proprio curioso di vedere domani sera Antonio da lecce col 3-5-2 al Camp Nou come ne esce. 

 

Il Barca non so proprio come stia giocando e come sia messo in generale, ma con i giocatori che ha se ingrana un attimo la partita i nerazzurri devono sperare in Handanovic, altrimenti ne usciranno con i bozzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

C'è poco da ridere, se la squadra trova l'equilibrio col rombo a centrocampo Douglas Costa sta fuori e fa lo "spaccapartite" a gara in corso, che è la cosa che ha sempre fatto meglio.

Ancora con sta storia dello spaccapartite? Lui spacca sempre, l'abbiamo visto nelle prime apparizioni quest'anno. Inoltre può giocare tranquillamente trequartista ed anzi era proprio il suo ruolo d'origine. Per vie centrali può essere devastante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Broke. ha scritto:

Gli espertoni scrivevano che avessimo speso 80 milioni per il Rugani olandese

Siamo ancora lontani da 12 milioni di euro a stagione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, GobboNelMidollo said:

intanto so' proprio curioso di vedere domani sera Antonio da lecce col 3-5-2 al Camp Nou come ne esce. 

 

Il Barca non so proprio come stia giocando e come sia messo in generale, ma con i giocatori che ha se ingrana un attimo la partita i nerazzurri devono sperare in Handanovic, altrimenti ne usciranno con i bozzi.

Schettino perderà apposta , lui pensa alla partita con la juve , da grande provinciale che è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Broke. ha scritto:

Gli espertoni scrivevano che avessimo speso 80 milioni per il Rugani olandese

Ma io mi chiedo come può esserci gente a sostenere quella cosa... dopo che contro di noi aveva cancellato dal pianeta qualsiasi attaccante avesse gironzolando dalle sue parti... diamogli tempo... sta andando di meglio di quanto mi immaginassi il buon Mattia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando le partite vanno vinte sinora le abbiamo vinte serenamente. Questo e' un dato di fatto. Oltre a una crescita di attenzione palpabile nella fase difensiva. Cuadrado migliore in campo per distacco, in questo momento è davvero in stato di grazia. Null'altro da segnalare, contro un avversario oggettivamente pietoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, yore ha scritto:

Grazie x avermi dato del troll nell'altra discussione...non mi pare che il mio ragionamento fosse fuori luogo fino al goal del 2a0...poi vabbè...se tu hai visto altro son contento x te.

Da quando ti leggo vedo solo critiche nei tuo commenti. Gli utenti del genere mi danno fastidio, chi critica a prescindere. Anche se avessimo vinto 1-0 sarebbe andato benissimo, quando perderemo la prima partita cosa succederà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.