Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Bayer Leverkusen 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

"Complimenti mister per aver capito che non si doveva partire subito con la rivoluzione, piccoli aggiustamenti piano piano. E poi...quando le cose che vuoi tu non si possono fare è giusto non fare stravolgimenti subito" cit capello

 

"Il segreto della Juventus è il segreto di pulcinella. Saper difendere bene e prima o poi li davanti il gol lo trovi. Sono anni che si fa così. Lippi ha fatto così. Lo stesso allegri ha fatto così" cit Alessandro Del Piero

 

Questo è la conferma di tutto il fango buttato su mister Allegri nell'ultimo anno. Gente incompetente che non sa di cosa parla.

E ancora Capello:" si guarda la classifica, tutto il resto gioco o meno sono filosofie, conta la classifica, stop" 

E alla domanda :" eh ma allegri non andava più bene"

Risposta:" ma certo dopo 5 anni qualunque allenatore non riesce a dare più nulla ad una squadra, è difficilissimo, perché è sempre la stessa lezione che uno deve proporre"

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Volumix ha scritto:

Vorrei riprendere alcuni commenti del live qui, peccato non si possano citare...oggi c'era un invasione allucinante di troll, c'erano tutti. DOmenica sarà un inferno di troll il live.

domani con calma me lo leggerò. Premettendoti che non lo seguo  mai...mi sa che mi son perso qualcosa di esilarante,  visto (anche) che non sei il primo che ne fa cenno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova serena, Bayer veramente mediocre su tutta la linea

però si son viste belle cose, la cosa che mi piace di più è che fisicamente finiamo in crescendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Che succede? :d

non sono a casa 

Boh, dice quattro cazz* a ripetizione non capendo un acca di quel che dice Capello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorpreso dal Cuadrado terzino e dalla partita del Pipa, a dir poco fenomenali @@

 

Al contrario, brutta prova di Ronaldo, alla fine ha anche fatto gol ma non si possono sbagliare gol così, e nel primo tempo uno come lui che non tira subito davanti alla porta perdendo l'occasione mi ha lasciato perplesso. Bene che Berna si sia sbloccato ma non è stato tra i migliori, De Ligt invece in crescita, si sta ambientando, bene anche Bonucci, Sandro e in crescita anche Pjanic, come vuole Sarri, che lo ha convinto a fare qualche passaggio in più in verticale, invece della solita halma halma..

 

Certo che se non cala fisicamente, per Dybala togliere il posto al Pipa ora è dura..

 

Il Comandante ha capito tutto comunque, alla faccia dei detrattori..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Poco da dire,è una goduria vedere questa Juve,è una goduria vedere gli anti Juventini allegriani disperati,il Comandante vi porterà al delirio @@.allah

 

E domenica facciamo piangere la * e le *

Sono più disperati gli allegriani degli anti juventini.... Che tristezza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ancora vedere miglioramenti in:

- pressing alto classico Sarriano quasi sempre (lo abbiamo fatto invece poco)

- giocati bene tutti e due i tempi e non solo uno

Per il resto, Maurizione.  .allah

Migliori : Cuadrado, DeLigt e Higuain 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Volumix said:

Se sono stati bombardati in casa dallo Slavia....

lui in Europa è cosi , fa figure di * col Nordjaelland di turno , figurati contro squadre serie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il Cencio ha scritto:

vero...in effetti e' una questione personale....spero tu abbia ragione, ma quest'anno non lo darei per scontato, non sottovalutate Conte

già sta facendo capire come la pensa ,ha lasciato in casa lukaku con la scusa del problemino agli adduttori per averlo fresco domenica, a lui non frega un cavolo della champions vuole batterci domenica e tentare di tutto per vincere il campionato, questo film l'abbiamo già visto noi juventini,

che lota di personaggio,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonapartita... loro tanto possesso e poca sostanza. Partita gestita alla grande, si poteva fare più gol, ma va bene così. Ottimi Higuain e la difesa. Contettissimo per De Ligt che dopo la partitaccia di Napoli ha avuto un cambio di personalità straordinario. Avanti così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Capossela ha scritto:

Il vecchio bacchettone Capello, fautore di un calcio morto da anni che fa i complimenti a Sarri per continuare a giocare ancora come 100 anni fa... allenatore vecchio, superato e che dovrebbe abbassare la spocchia con cui parla a vanvera.

Mi sembra anche un po'rinco**oonito...

 

E quando c'è lui Alex non è troppo sciolto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

de ligt grande prestazione, molto attento e  c ha messo spesso una pezza, pure bonny gioca bene, mi tocco il pacco ferocemente non vorrei avergliela gufata a mr sgabello. se ingranano per bene possono essere un ottima coppia di centrali.

 

matuidi non azzecca un passaggio ed un controllo correrà per carità ma è un po pochino in coppa correre solamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

domani con calma me lo leggerò. Premettendoti che non lo seguo  mai...mi sa che mi son perso qualcosa di esilarante,  visto (anche) che non sei il primo che ne fa cenno.

Un consiglio? Non leggere vicino ai pranzi, rimetteresti tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volumix ha scritto:

Hanno la fortuna di beccare un Barcellona forse nel suo periodo storico peggiore degli ultimi anni e un Messi che non si sa neanche se ci sarà, se il Barcellona gioca anche al 70% ne escono a pezzi. Conte non sa cosa sia l'Europa e hanno una rosa di giocatori che in qualsiasi top europea Juve compresa sarebbero riserve, nella Juve forse solo Handanovic sarebbe titolare ma anche lui ha una certa età.

Credo che meglio di così non gli potesse andare... e stanno pure a piangere!

 

Viscidi, falsi e ridicoli come sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Non è un trequartista e dato che questo assetto ci dà più equilibrio, credo che ripartirà dalla panchina.

Onestamente mi è piaciuto di più l’equilibrio dei primi 60 minuti di Juventus-napoli.

la differenza di quella partita e di questa è che de ligt ora non fa passare nulla.

ora dei 4 gol su punizione presi tra napoli e atletico ne prenderemmo mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volumix ha scritto:

Hanno la fortuna di beccare un Barcellona forse nel suo periodo storico peggiore degli ultimi anni e un Messi che non si sa neanche se ci sarà, se il Barcellona gioca anche al 70% ne escono a pezzi. Conte non sa cosa sia l'Europa e hanno una rosa di giocatori che in qualsiasi top europea Juve compresa sarebbero riserve, nella Juve forse solo Handanovic sarebbe titolare ma anche lui ha una certa età.

Domani non c'è Lukaku...Sanchez-Lautaro con Sensi, Asamoah, D'Ambrosio...

 

Mi piacerebbe proprio vedere l'inadeguatezza europea dell'Inter domani sera, in maniera da minarli le certezze per domenica.


Due - tre schiaffi al Camp Nou e poi li andiamo a rimettere a posto pure noi a S. Siro...fine immediata dell'arroganza di Conte e soci e dello sbrodolamento dei media italiani nei confronti dei perdazzurri.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Princelouis7 ha scritto:

Un saluto agli amici dell’angolo Del guru che davano Higuain finito ❤️

Chi il ciccione? 

Eh ma vuoi mettere l'eroe croato? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il Cencio ha scritto:

vero...in effetti e' una questione personale....spero tu abbia ragione, ma quest'anno non lo darei per scontato, non sottovalutate Conte

Conte è l'unico che temo della loro rosa, con un Giampaolo al posto di COnte, sarebbero poco sopra a dov'è ora il milan, la rosa è quello che è.

Però in europa ci sarà da ridere almeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande prova di squadra. Qualche difettuccio sicuramente si è visto perché a volte siamo stati troppo passivi sul loro giro palla, e a fine partita noi troppo superficiali nel far girare palla nella nostra metacampo, abbiamo rischiato qualcosina. Detto questo difesa super, concesso quasi nulla, bene pipa e finalmente Berna si è sbloccato. Mi ha deluso un po Cr7, perché da lui certi errori non te li aspetti. Comunque 3 punti d'oro che ci permettono di andare a Mosca con più tranquillità. Godiamoci questa bella vittoria e da domani si pensa all'inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.