Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Bayer Leverkusen 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Rick_1897 ha scritto:

E comunque..quanti polmoni ha Matuidi?????

Il numero di polmoni è inversamente proporzionale alla qualità di passaggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, zanna91juve said:

De Ligt sta migliorando tanto partita dopo partita. Mi chiedo solo come saranno le gerarchie quando tornerà disponibile Chiellini.

Che bei problemi.

Come con Cuadrado e i rientri di Danilo e De Sciglio.

Come Ramsey e il rientro di Costa.

E i tre davanti che ruotano a turno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, terronegobbo ha scritto:

Io non vedo la squadra andare a prendere gli avversari nella loro area!non lo vedo!spesso difendiamo bassi e subiamo il palleggio seppur sterile degli avversari.Cmq io voglio vincere.Non m interessa nè il bel gioco nè il profeta in panchina.Solo vincere.E solo per la maglia.

Falso, sul 2 a 0 eravamo a pressare addirittura il loro portiere, poi basta vedere bonucci e deligt che stanno sempre a centrocampo a cercare l anticipo per capire che pressiamo altissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

Hai visto calcio spettacolo pggi? Però hai vinto 3 a 0..pragmatismo 3 giovani scemi del 2000 0

Ho visto calcio tecnico fatto di scambi brevi, una squadra propositiva, la ricerca della verticale con un pjanic che è lontano parente di quello visto con l’ultimo allegri e in generale tutta una serie di giocatori (terzini e mezzali su tutti) molto più partecipi all’azione offensiva 

E ho visto una difesa molto alta, buona parte della gara 

 

Il tempo dei fortini al limite dell’area sono finiti, per fortuna

Non c’è niente di allegri in questa vittoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rick_1897 ha scritto:

Sicuro la butterà sulla difensiva, cercando di ripartire in contropiede con sanchez e lautaro

Non sono mica così sicuro...proverà a buttarla sulla garra dei suoi galvanizzati dalle 6 partite vinte.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

guarda, Khedira è la prova evidente del perché io scriva qua sopra mentre altri siano allenatori di fama mondiale.

personalmente non vedo una ragione per cui debba giocare...per sarri, allegri, ancelotti, mourinho è ed è considerato fondamentale.

la questione è tutta qui

Probabilmente per la collocazione e l intelligenza tattica...Stasera dal vivo è stato un ectoplasma...Avrà toccato 3 palloni,non si è mai proposto al passaggio..Guardi la palla ,ecco Khedira è dalla parte opposta...Opinione personale la mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Il disco rotto siete voi. Non vi rendete neanche conto che date ragione a condo e costacurta rispetto a del piero e capello. 

Scadete sempre più in basso, basta lo dico io!

Ma se non hai neanche riportato la rettifica fatta dopo da capello che ha affermato di essere stato frainteso su quanto detto a sarri, solo per dimostrare chissà quale postulato basato su un’opinione soggettiva di un allenatore, guarda caso catenacciaro.

ma basta ma chi vuoi convincere con ste *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CR7GOAT ha scritto:

Allegri e’ il passato, dimenticalo e fattene una ragione. 

La storia non si dimentica. Si studia e si spiega. Non si inventa. 

#historyalone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

peccato, avevo sognato in un inutile esborso economico da parte di solidali tifosi italiani .ghgh 

Ci sarebbe stato scritto Forza Bajern

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The_black_cat ha scritto:

Secondo voi vedremo mai in pianta stabile un tridente

CR7 - HIGUAIN - DYBALA

 

No. 

E giustamente.

Non appena torna Douglas mi voglio godere il tridente con Ramsey mezz'ala. @@

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Marcato dal più forte centrocampista difensivo al mondo..va scusato 

Si ma infatti dico che è colpa del mister, non ci hanno nemmeno provato. Che poi sia merito nostro averli fermati ça va sans dire.

Non vedo l'ora arrivi domenica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Ronaldo non ha ancora azzeccato una partita da inizio anno... e sta già a 4 gol. Eccellente (cit)

Gonzalo 22 partite 11 gol in Champions con la Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Frenchconnection77 ha scritto:

Ok.Ai bei tempi un montero entrerebbe dopo 2 minuti sul sopracitato lukaku per fargli capire come funziona.

Domani magari ne prendono 3 per caricarsi a molla domenica.E magari li asfaltiamo.

Ma il campionato non finisce domenica.con qualunque risultato.

si ma lasciare lukaku a casa con un infortunio tarocco, fa capire la mntalità dell'allenatore, lui vuole batterci e dimostrare che sarà lui ad interrompere il nostro dominio anche se deve buttare via la champions, l'abbiamo visto anche da noi buttare una finale uefa in casa per un record che ci teneva solo lui, fossi la proprietà dell'inter lo butterei fuori a calcioi solo per la scarsa professionalità, visto che antepone i suoi interessi alla squadra,

alla faccia del professionista che si vanta d'essere, è un'ometto minuscolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

Ho visto calcio tecnico fatto di scambi brevi, una squadra propositiva, la ricerca della verticale con un pjanic che è lontano parente di quello visto con l’ultimo allegri e in generale tutta una serie di giocatori (terzini e mezzali su tutti) molto più partecipi all’azione offensiva 

E ho visto una difesa molto alta, buona parte della gara 

 

Il tempo dei fortini al limite dell’area sono finiti, per fortuna

Non c’è niente di allegri in questa vittoria

@@

 

Due anni, due maledetti anni che aspettavo di vedere la Juventus giocare una partita decente.

 

Dio esiste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rick_1897 ha scritto:

Sicuro la butterà sulla difensiva, cercando di ripartire in contropiede con sanchez e lautaro

Cercherà di vincere con l’unica arma che ha, una condizione fisica per ora migliore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Permettetemi di esprimere la mia delusione e il mio disgusto per le critiche a Ronaldo.
Certi fuoriclasse, forse, non ce li meritiamo.

Il re non si tocca...a prescindere dalla partita che fa!!! Il PIÙ FORTE GIOCATORE AL MONDO lo abbiamo noi...certi tifosi vadano a tifare altre squadre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Su Pjanic ormai è acclarato ufficialmente che si trattava di Allegri: eccome se sa aprire e verticalizzare, non ne ha sbagliata una oggi di palla di prima

Sicurezza estrema sulla posizione da tenere, mai visto così leader.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Broke. ha scritto:

Ingabbiato benissimo da Alex Sandro e Matuidi

Si certo, ma mai spostato da li.. ottimi noi, ma non solo per merito nostro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma che vi aspettate che dica Capello, è sempre stato un risultatista di prima categoria, allegri è il suo erede da questo punto di vista, è risaputo che la juventus è sempre stata una squadra pragmatica dove la vittoria è sempre contata più del bel gioco, forse la prima juve di lippi è stata l'eccezzione, e pure col viareggino specie nella sua seconda avventura bianconera di bel gioco se ne vedeva poco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

Ho visto calcio tecnico fatto di scambi brevi, una squadra propositiva, la ricerca della verticale con un pjanic che è lontano parente di quello visto con l’ultimo allegri e in generale tutta una serie di giocatori (terzini e mezzali su tutti) molto più partecipi all’azione offensiva 

E ho visto una difesa molto alta, buona parte della gara 

 

Il tempo dei fortini al limite dell’area sono finiti, per fortuna

Non c’è niente di allegri in questa vittoria

Bhe io sono contento e Sarri tra poco parlerà livornese e di cavalli e basket

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Txarren ha scritto:

Marcato dal più forte centrocampista difensivo al mondo..va scusato 

Andiamoci piano per favore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

C'è poco da ridere, se la squadra trova l'equilibrio col rombo a centrocampo Douglas Costa sta fuori e fa lo "spaccapartite" a gara in corso, che è la cosa che ha sempre fatto meglio.

Certo, al Bernabeu o a Wembley due anni fa ha fatto la spaccapartita infatti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Gonzalo 22 partite 11 gol in Champions con la Juve 

Ho gia fatto i complimenti a entrambi gli argentini, non mi citare sempre e solo su di loro. Oggi pure Icardi ha segnato in champions, 5 gol in 7 partite di champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.