Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tricarico10

Intervista de Ligt dopo Leverkusen a Veronica (Televisione Olandese)

Post in rilievo

17 ore fa, SuperT ha scritto:

Che partita stasera (anche con la spal).

 

Ora aspetto solo il gol, magari domenica :d 

Un centrale di difesa per andare in gol ha speranze soltanto sui calci piazzati. Peccato che da anni la Juve fa abbastanza pietà in questo, una caratteristica che noto dai tempi di Conte e ancora non mi so dare una spiegazione. 

I giocatori forti sui piazzati gli abbiamo sempre avuti, io veramente non capisco come sia possibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, matteolojuventino said:

Un centrale di difesa per andare in gol ha speranze soltanto sui calci piazzati. Peccato che da anni la Juve fa abbastanza pietà in questo, una caratteristica che noto dai tempi di Conte e ancora non mi so dare una spiegazione. 

I giocatori forti sui piazzati gli abbiamo sempre avuti, io veramente non capisco come sia possibile. 

Chiellini vs Barcellona , Bonucci vs cagliari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Chiellini vs Barcellona , Bonucci vs cagliari

Troppo poco, con i giocatori che abbiamo a disposizione dovrebbe essere una delle nostre armi migliori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto molto sicuro, sta crescendo a dovere.

 

Tra l'altro ho sentito Sarri dire che è un fenomeno anche nell'imparare l'italiano, ne deduco lo parli già abbastanza bene. Dato non trascurabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, francesco_86 ha scritto:

Questo a 20 anni è già un fottuto fenomeno e gioca con una sicurezza da veterano e in questo forum dopo qualche mezza incertezza alla prima/seconda partita già ne stavano chiedendo la testa. 

 

Ignoranti, ignoranti ovunque... 

non solo nel forum, mio suocero deve sempre fare il saccente su ogni nostro giocatore. Mamma mia che nervoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Audemars ha scritto:

Quali sarebbero ste cappelle? .asd.asd

Dovrei rivedere la partita per dirti il minuto...cmq un uscita a vuoto sul pressing e un paio di appoggi errati..nulla di che va bene così ma da mr Perfezione pretendo la perfezione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, causio70 ha scritto:

Ma sta Veronica ė bionda o mora?

Vedi perché un tv si chiama Veronica, attrae spettatori solo col nome .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco l'avversione del Barcellona a non dare vagonate di milioni a Raiola.

 

Tuttavia è certo che si sia già pentito e con ogni probabilità spenderà in futuro decine di milioni per un giocatore che con ogni probabilità non sarà al livello di De Ligt.

 

Capisco il fastidio ma allo stato attuale ci hanno sicuramente rimesso.

 

Considerato il potenziale, l'età ed il cartellino di De Ligt, la commissione a Raiola era un male da accettare.

 

Credo che le conseguenze del mancato arrivo di De Ligt, sia sul campo che nel prossimo mercato, peseranno molto più dei 10 milioni non dati a Raiola. 

 

Sono 10 milioni molto fastidiosi ma fatto un ragionamento generale erano sicuramente un male minore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

estremamente soddisfatto di questo campioncino, che ha classe da vendere e ce lo dimostrerà per un bel po di tempo.

però io vorrei soffermarmi su questo bonucci esemplare, molto bistratto ( non sempre a torto ) ma che si sta rivelando un punto di riferimento importante non solo per la difesa ma per tutta la squadra. complimenti leo. ( tutti sbagliano... una volta )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, sergio 1157 said:

estremamente soddisfatto di questo campioncino, che ha classe da vendere e ce lo dimostrerà per un bel po di tempo.

però io vorrei soffermarmi su questo bonucci esemplare, molto bistratto ( non sempre a torto ) ma che si sta rivelando un punto di riferimento importante non solo per la difesa ma per tutta la squadra. complimenti leo. ( tutti sbagliano... una volta )

Impossibile , in un altro topic un  utente ha detto che lui e de ligt soffrono qualsiasi attaccante .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Juventus ha speso molto ma per ora sembrerebbe un investimento giusto, ho letto commenti ad inizio campionato su paratici che senza marotta non era piu' capace a fare acquisti di livello, io per il solo fatto di avermi portato Ronaldo mi farei calpestare per non fargli sporcare le scarpe mentre passa su una pozzanghera:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

ma come fa una tv olandese, a chiamarsi Veronica? sefz

 

VRON: Vrije Radio Omroep Nederland (stazione radiofonica 'libera' olandese)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta migliorando partita dopo partita

nelle prima apparizioni giocava un po' legato, facendo passaggi orizzontali ai compagni o retropassaggi al portiere

come era ovvio e giusto per un 19enne che in un colpo solo (e sotto il notevole "peso" di 75 milioni) ha cambiato paese, città, squadra, lingua, compagni, stadio, tifosi, ecc.. per la prima volta in carriera

adesso ha già un atteggiamento molto + incisivo e propositivo

non voglio sbilanciarmi ma non mi stupirei se già verso gennaio-febbraio fosse il leader della difesa della Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

sta migliorando partita dopo partita

nelle prima apparizioni giocava un po' legato, facendo passaggi orizzontali ai compagni o retropassaggi al portiere

come era ovvio e giusto per un 19enne che in un colpo solo (e sotto il notevole "peso" di 75 milioni) ha cambiato paese, città, squadra, lingua, compagni, stadio, tifosi, ecc.. per la prima volta in carriera

adesso ha già un atteggiamento molto + incisivo e propositivo

non voglio sbilanciarmi ma non mi stupirei se già verso gennaio-febbraio fosse il leader della difesa della Juventus

è un leader nei fatti e, bisogna dirlo, si "accoppia" bene con Bonucci

tra l'altro de Ligt ha anche un discreto passaggio lungo e si sta districando in una posizione che non lo aiuta nel gioco palla a terra, dove deve usare il sinistro

ma se non si impara a 20 anni, quando si impara?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era già in crescita e si vedeva, Mi spiace per Chiello che è un grandissimo difensore però De ligt sa giocare benissimo anche con i piedi e nel calcio attuale è fondamentale! Acquisto che vale molto di più dei soldi spesi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto son sciocchi quelli che hanno sparato sentenze dopo un paio di partite? Ok i media che tanto devono parlare e scrivere qualcosa per forza, ma noi, su, quando vi entrerà in testa che i calciatori hanno bisogno di un fisiologico periodo di adattamento e che questo ha solo 20 anni? Non è che ci volesse Einstein a capirlo.

Così come, mi porto già avanti, farà altri errori in futuro, è parte del processo di crescita. 

 

1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Meglio Godin a 57 anni o Manolas!!!

 

È già stato detto??? 

Beh, questo è assodato.

 

Poco fa mi arriva un messaggio in cui per esaltare Barella mi denigrano De Ligt dicendo che è un "trattore"...ma da quando dare del trattore a un difensore è negativo??ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, sergio 1157 ha scritto:

estremamente soddisfatto di questo campioncino, che ha classe da vendere e ce lo dimostrerà per un bel po di tempo.

però io vorrei soffermarmi su questo bonucci esemplare, molto bistratto ( non sempre a torto ) ma che si sta rivelando un punto di riferimento importante non solo per la difesa ma per tutta la squadra. complimenti leo. ( tutti sbagliano... una volta )

Giusta sottolineatura. Bonucci sta sorprendendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.