Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Inter - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

9 minuti fa, Nyo82 ha scritto:

Va bene l'arbitro così?

Seriamente, che pessimo arbitraggio.

Botte per 90 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque voglio spendere anche qualche parola pro Bonucci.. che partita dopo partita sta riacquistando fiducia, questa estate avrei voluto venderlo. Sembrava un giocatore in calo, sopratutto senza Chiellini. Fiducia ancora a De Ligt, 19enne, gli errori lo faranno crescere.

Bravi tutti nell'insieme... eccetto qualche critica sul Berna che si è visto pressare gli avversari SOLO nel secondo tempo. Primo tempo fantasma. 

 

PS. Attendevo questa partita,quasi, peggio di come si attende una finale di CL....sefz. M3rdacce zitti e a CASA!! .yeah.brock.jufan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra dominante, pressing alto, calcio a tratti spettacolare, Pjanic superlativo, attaccanti che si trovano tutti a meraviglia. La mano di Sarri si comincia seriamente a vedere. Godimento puro stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Rigore paaaà magggiccca said:

AHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHABAHABABABABABABAHAGAGAGAGAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAPANCRAZIOAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHHAHAHAHAhHA

hahahahahaha 

Goduria pura 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una partita simbolo Juve - Olympiakos in cui questo allenatore qui nell'avatar mi è entrato nel cuore sbloccando i pregiudizi, ci sarà da oggi una partita in cui questo allenatore qui, il nostro mister ha vinto i pregiudizi miei definitivamente e sarà Inter-Juve e sarà il momento in cui ha fatto quel cambio col tridente d'attacco all'assalto, figlio e fedele alla sua filosofia. Da oggi Sarri ha vinto i miei pregiudizi, fino ad oggi lo tifavo soltanto in quanto juventino. Li abbiamo disintegrati a casa loro, nel loro momento migliore psicologico e fisico. Non hanno fatto nulla. Godo per Conte, godo per quei pagliacci che oggi hanno perso pur con decisioni del var per le quali avrebbero detto: visto? Col Var mi danno i rigori, mi danno i fuorigiochi. Grande Dybala, Grande Pipa, grande Pjanic, grande Sandro e Cuadrado. GRAZIE RAGAZZI, siamo tornati dove ci spetta!. Ora buon riposo, ci sta sperando non ci rompano i giocatori ste nazionali e guardateci tutti il *!! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo una squadra fortissima, e stasera siamo andati oltre le previsioni.

 

Secondo me ci manca solo aggiustare un po' la formazione titolare e vivremo una stagione spettacolare.

 

Bravi tutti, ma vorrei sottolineare che Gonzalo raramente sbaglia quando la partita é importante. Sono molto contento della crescita di De Ligt, nonostante (o forse anche per come ha reagito dopo) la stupidaggine sul rigore.

 

Andiamo alla sosta nella miglior condizione possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le vittorie del campionato passano da vittorie con squadre medie piccole come è successo stasera.

Ottimo segnale da parte nostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella juve davvero, ancora un po’ imprecisi in certe situazioni, ma in continua crescita. Il campionato però è ancora molto lungo, quindi calma e pedalare. La mia speranza è di vederla giocare così anche in Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.