Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Inter - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Cmq assurdo! Sull' 1-1 il nostro allenatore cambia con un tridente ancora più offensivo per andarla a vincere e ci riesce...in altri tempi....

Quella è stata l'unica mossa sbagliata. Berna nella sua inconsistenza pressava tutti e praticamente loro non riuscivano mai a ripartire!

 

Grande Juventus comunque. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. Bluesman ha scritto:

Merdaku è veramente una scoreggia

se era buono rimaneva in england, hanno trovato i polli aiutati da noi che ci siamo inseriti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iolvin ha scritto:

Mi sono gasato quando il telecronista, dopo il 2 a 1, ha detto che Sarri chiedeva di difendere attaccando.

In altri tempi ci sarebbe stato un Barzagli dentro e 15 minuti di sofferenza.

Bella partita dei nostri, bella, bella, bella.

Superlativo  Pjanic, ottimo Cuadrado, straordinario Bonucci. Ma quanto è diventato tosto Bonucci.

Un gradino sotto CR. Quella traversa e quel tiro centrale non sono da lui. Male Bernardeschi. Certo che fino a quando è stato in campo di Brozovic non si sentiva parlare.

Sono un pò triste perrchè il tridente non ha funzionato bene e ha lasciato il centrocampo scoperto. Magari con formazioni meno toste dell'inter lo potremo rivedere.

La traversa è sfiga eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vado controcorrente rispetto a tuti; l'Inter se avesse pareggiato non sarebbe stato scandaloso alla fine. Abbiamo giocato bene contro una squadra forte e miglioriamo di partita in partita facendo scambi che l'anno scorso non facevamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE MISTER, GRAZIE RAGAZZI. Finalmente un fuoriclasse anche in panchina, finalmente un allenatore con la stessa mentalità e della stessa pasta dei campioni che stiamo comprando negli ultimi anni. .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Borraccia blu ha scritto:

Mi ha sorpreso, credevo ci volesse ancora un po' di tempo. Grandissimo Sarri. 

Sarri è straordinario. Quando era a Napoli, nonostante non vincessero nulla, invidiavo il calcio che facevano. Il bello è che c'è ancora chi è convinto che in quei 5 anni, con lui sulla nostra panchina ed Allegri altrove, non avremmo vinto tutti gli scudetti.  A calcio si gioca con idee chiare e costruendo azioni da gol e non vivacchiando sul gol, peraltro inventato dal singolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partitona.

Certi meccanismi sono da affinare e Bernardeschi è da spedire sulla luna.

Khedira un po' lento per il calcio di Sarri, ma va bene per ora.

Il resto tutti ottimi.

 

L'inda ha passato 90 minuti a menare senza neanche un cartellino giallo, Barella ha dovuto simulare per prendersene uno.

Conte che scappa negli spogliatoi senza salutare nessuno. Ho sentito il botto da casa mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Ce ne sono tantissimi qui dentro

Io ho tutti i nomi in mente. Ma adesso sarebbe troppo facile, aspetto fine stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giusardegna ha scritto:

lo voglio,amo questi gatti @@ è tuo?

Io invece li odio questi gatti, forse è l'unica razza che non mi piace, sembrano dei vecchi decrepiti, mi fanno senso. Io ho un turco angora bianco con occhi verdi, una rompimaroni di prima categoria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risultato che ci sta stretto , praticamente quasi a una porta , solo  traverse e qualche errore nostro per chiuderla al primo tempo .... maloxxxxx a rubbaaaaa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.