Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juve★★★

VIDEO I migliori 10 gol a San Siro contro l'Inter

Post in rilievo

2 ore fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Baggio...beato chi se l'è vissuto a pieno il suo talento...

un carattere un po' particolare... ma era un fenomeno. Che giocatore. Mi è dispiaciuto moltissimo quando se ne è andato, il meglio lo aveva dato, ma chissà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

segnalo questo... che non è uno dei più belli ma lo lego a un aneddoto di lunga data... ero a vedere una partita della mia squadra locale (grigiorossa sefz) allo stadio con mio padre... e all'epoca l'unico modo di avere risultati in diretta era via radio (Tutto il Calcio minuto per minuto).

Arriva la notizia del rigore per la juve... in curva smoccolamenti vari dei simpatizzanti merdakkioni e chiaramente gioia di quelli bianconeri... tutti attaccati alla radiolina... parte Platini..."parato"... esultanza fragorosa dei merdekani, subito strozzata dalla nostra esultanza per la ribattuta in rete immediata di Le Roi .muttley

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, rk73 ha scritto:

segnalo questo... che non è uno dei più belli ma lo lego a un aneddoto di lunga data... ero a vedere una partita della mia squadra locale (grigiorossa sefz) allo stadio con mio padre... e all'epoca l'unico modo di avere risultati in diretta era via radio (Tutto il Calcio minuto per minuto).

Arriva la notizia del rigore per la juve... in curva smoccolamenti vari dei simpatizzanti merdakkioni e chiaramente gioia di quelli bianconeri... tutti attaccati alla radiolina... parte Platini..."parato"... esultanza fragorosa dei merdekani, subito strozzata dalla nostra esultanza per la ribattuta in rete immediata di Le Roi .muttley

 

Ricordo perfettamente anch'io.. Unica differenza è che quella domenica ero a casa di parenti e ovviamente stavo sentendo la radio.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. Higuain, 2018.

2. Del Piero, 2006.

3. Marchisio, 2012.

4. Trezeguet, 2008.

 

Le 4 reti in casa loro che mi hanno fatto godere di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Baggio...beato chi se l'è vissuto a pieno il suo talento...

Mi ritengo fortunato.... Son sincero...

Del Piero era Del Piero... Talento e fantasia...

Ma Baggio era qualcosa che andava oltre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Black&White Legend ha scritto:

Non il gol più bello di questa selezione, ma gasa assai...potenza pura :tutu:

E poi ero allo stadio quel giorno :d

1-2 anche allora, se non ricordo male .the

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Osservatore Torinese ha scritto:

Come fa a non esserci il goal di Quagliarella che è indubbiamente il più bello e difficile .asd .

Mentre ci sono quello di Morata e Costa deviato .asd 

Forse volutamente non hanno inserito i gol segnati sotto la gestione di mister "soddo duddi i pundi di visda".

I due meravigliosi gol di ieri comunque arricchiscono la collezione. Sempre un piacere insegnare calcio ai cartonati. 😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Baggio...beato chi se l'è vissuto a pieno il suo talento...

Credo che il massimo di Baggio ce lo siamo vissuto noi tra il 91 e il 93 quando ha vinto il pallone d'oro...peccato però che erano anni di vacche magre a livello di vittorie importanti (intendo scudetti e champions)...

Ho quindi il ricordo di un grande fuoriclasse con cui però non abbiamo vinto granché...

Del Piero, complessivamente mezzo gradino sotto, invece per me impersona la Juve come classe e fame di vittoria, con lui abbiamo vinto tutto quello che si poteva vincere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Amolajuve68 ha scritto:

Io che l'ho vissuto Baggio non so cosa darei per rivedere un giocatore italiano così. Le sue giocate erano da sogno per non parlare di punizioni e goal😍

Era il giocatore che tutti volevamo essere

L’inda ce le prende sempre da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, ricky2110 ha scritto:

C'è anche un gol di Baggio a San Siro,  campionato 91-92...

 

Sentite poi le parole di zenga all'inizio  

.@@

Che poi il 99% della storia interista è racchiusa nelle parole di Zenga.

E' da quando seguo il calcio che ascolto gli sfoghi dei giocatori interisti nei periodi di crisi: nessuno è degno di questa maglia, il pubblico fa bene a fischiare, bla bla bla. Il 99% della loro Storia racconta di crisi. Gli unici momenti felici che ricordi sono gli anni '60 con Herrera, lo scudetto dei record, il post-calciopoli. Su 100 anni. Ci sono passati tutti, pure Lippi e il suo famoso fossi il presidente come prima cosa licenzierei l'allenatore, poi prenderei tutti i calciatori a calci nel *. Ma anche quelli che oggi il tifo nerazzurro esalta come eroi del triplete, tipo capitan Zanetti. Quante volte lo abbiamo ascoltato pronunciare più o meno le stesse parole di Zenga prima di calciopoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Salvaju20ro ha scritto:

Non condivido alcuni gol - tipo quello di Morata - ma le prime posizioni.. tanta roba

Penso che sia stato inserito per il sapore di beffa che aveva. Un tiro talmente maldestro che inizialmente neppure Morata si era accorto che era goal.

Son sempre intertristi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Penso che sia stato inserito per il sapore di beffa che aveva. Un tiro talmente maldestro che inizialmente neppure Morata si era accorto che era goal.

Son sempre intertristi :d

Anche secondo me sefz

Senza contare l'esultanza tamarra .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.