Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Sarri post Inter-Juventus: "Ho giocatori di qualità e quindi tutto sembra più facile, ma siamo solo a Ottobre ed abbiamo ancora tanto da lavorare"

Post in rilievo

8 minutes ago, eli2000 said:

Basta ricordare inter-juve dello scorso campionato: una pena! A parte il capolavoro balistico di CR del pareggio, una partita oscena come a bologna, a genova e tante altre. 

Per me quella partita non esiste , visto che era giocata a scudetto vinto , più che altro è la gara a San siro dell'anno prima che era stata vergognosa , salvati da Higuain 

22 minutes ago, tristano said:

Ora Maurizio prossimo step e mettere can titolare 

ieri gli ha fatto i complimenti , forse inizia a piacergli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, -jolly- ha scritto:

non solo lui, almeno altri 4-5 sono già enormemente migliorati con sarri, rispetto a chi per giocare in modo diverso dal suo pretendeva di cambiarne almeno 7 e con quelli che aveva si poteva giocare solo come faceva giocare lui,

mabaffangulo cacciucco livornese

Allegri è stato un grandissimo ma era giusto cambiare. Insultarlo è una grossa fesseria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Per me quella partita non esiste , visto che era giocata a scudetto vinto , più che altro è la gara a San siro dell'anno prima che era stata vergognosa , salvati da Higuain 

ieri gli ha fatto i complimenti , forse inizia a piacergli

Da una sostanza assoluta alla mediana. 

Cattiveria.  Aggressività. Muscoli. ...Non a caso per klopp era un intoccabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, andre_juve ha scritto:

Mha, dammi quel rigorino e poi vediamo chi porta a casa la coppa.

I se e i ma, esercizio tipico di altre tifoserie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, tristano said:

Da una sostanza assoluta alla mediana. 

Cattiveria.  Aggressività. Muscoli. ...Non a caso per klopp era un intoccabile 

però deve stare attento visto che prende sempre un cartellino per  i falli che fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Nibbler ha scritto:

ezgif-2-8bc0c119ea98.gif.fb8acc7a23940e10ff7839b335601b60.gif

Ho notato ieri sera (telcronaca in streaming) questo concittadino di Suning che però tifa per la Juventus. E mi ha fatto piacere vedere una persona di un Paese lontano gioire per la mia stessa squadra.

21 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

.quototutto

Ma sopratutto perche volevo Pep. Mi sa che Sarri e perfetto per noi @@ 

Anch'io volevo Pep, deluso dal suo no, ma in vero non ho mai visto male la scelta di Sarri. Qualche dubbio sul suo impatto e sulle sue capacità di adeguarsi alla Juventus ne avevo (ma anche con Pep). Più in generale ero soddisfattissimo del tipo di allenatore che la dirigenza voleva prendere, cioè uno che vuole giocare bene e fare la partita.

 

Devo dire che il buon Maurizio, sorprendendomi, ha optato per un cambiamento graduale, una rivoluzione non traumatica e lui stesso sta dimostrando di sapersi evolvere ed adattare. Non credo che Guardiola sarebbe stato così poco traumatico come non credo che avrebbe saputo riciclare Matuidi, Khedira e forse nemmeno il Pipa. Ma questi sono ormai solo esercizi di teoria.

Oggi abbiamo un ottimo mister che sta facendo bene e lascia pensare di fare ancora meglio. Dritti verso una Juventus migliore!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Non mi sono sentito destinatario. Peró non capisco e non approvo questo sparare sul passato, sia che si chiami Conte, sia che si chiami Allegri, ora che abbiamo girato pagina .

E mi danno noia, comunque, ancora di più quelli che aspettano qualunque mezzo passo falso dell'attuale Juve per sparare su Sarri e affermare che era meglio Max 👍

Io non sparo sul passato ma sulle assurde prese di posizione di un Allegri ormai in delirio prima del suo addio. 

Le crociate del "chi vuole divertirsi vada al circo" o "bisogna scegliere se vincere o giocare bene e non farlo" erano, sono e saranno quanto di più patetico un uomo di sport potesse mai dire. 

Non fosse altro che la storia di questo sport ha dimostrato il contrario e che è un'assoluta mancanza di rispetto per quei colleghi che hanno una visione di calcio ben diversa dalla sua. 

4 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Non mi sono sentito destinatario. Peró non capisco e non approvo questo sparare sul passato, sia che si chiami Conte, sia che si chiami Allegri, ora che abbiamo girato pagina .

E mi danno noia, comunque, ancora di più quelli che aspettano qualunque mezzo passo falso dell'attuale Juve per sparare su Sarri e affermare che era meglio Max 👍

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cr7theLegend ha scritto:

però deve stare attento visto che prende sempre un cartellino per  i falli che fa

Il feroce Saladino 

1 minuto fa, Er Bufalo ha scritto:

Io non sparo sul passato ma sulle assurde prese di posizione di un Allegri ormai in delirio prima del suo addio. 

Le crociate del "chi vuole divertirsi vada al circo" o "bisogna scegliere se vincere o giocare bene e non farlo" erano, sono e saranno quanto di più patetico un uomo di sport potesse mai dire. 

Non fosse altro che la storia di questo sport ha dimostrato il contrario e che è un'assoluta mancanza di rispetto per quei colleghi che hanno una visione di calcio ben diversa dalla sua. 

Io non sparo sul passato ma sulle assurde prese di posizione di un Allegri ormai in delirio prima del suo addio. 

Le crociate del "chi vuole divertirsi vada al circo" o "bisogna scegliere se vincere o giocare bene e non farlo" erano, sono e saranno quanto di più patetico un uomo di sport potesse mai dire. 

Non fosse altro che la storia di questo sport ha dimostrato il contrario e che è un'assoluta mancanza di rispetto per quei colleghi che hanno una visione di calcio ben diversa dalla sua. 

Quella sul circo. ...indimenticabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Se è per questo te hai fatto ridere ben di più, durante il live col Bayer.

Roba da nascondersi a vita :risata3:

Nascondi tu e allegri

Il peggior allenatore della storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Franzoman ha scritto:

Io ho 54 anni e penso che Allegri col suo pressapochismo ci ha fatto perdere almeno 1 finale di Champions se non due. Penso inoltre, che sia stato uno dei peggiori allenatori che abbiano allenato la nostra gloriosa squadra. Penso che ha trasmesso il nulla e con i giocatori che gli ha messo a disposizione la società in questi anni anche uno sfigato come Gianpaolo avrebbe vinto gli stessi scudetti. Posso pensarlo oppure devo essere additato come quindicenne * ecc.....

Puoi pensarla come vuoi ci mancherebbe, rimane il fatto che allegri pressapochismo o no è il terzo allenatore più vincente della storia della juve dopo trap e lippi, ha il record personale di scudetti consecutivi della storia del calcio italiano, merito da condividere ovviamente con i giocatori, e paragonarlo addirittura a Giampaolo è un esagerazione bella e buona, per non dire peggio...

Il problema che mi pongo però è che tu ed altri pensate che uno qualsiasi avrebbe fatto lo stesso percorso di allegri, perché appunto lo ritenete sopravvalutato o inadeguato, sembra però che quasi vi dispiaccia che abbia portato 11 trofei in più sulla nostra bacheca, e invece voi comuni mortali costretti a scrivere sul forum e non godervi la gloria al suo posto, eh che peccato... spero non sia solo una discreta dose di invidia a trascinare i vostri diti sulla tastiera per dare contro una persona, perché sia chiaro anch'io sono un signor nessuno come voialtri ma di certo non mi permetto di sputare sul piatto dove ho mangiato, e pure bene, per 5 anni, e se sarri farà meglio come risultati sta tranquillo che sarò felice, io tifo la juve mica gli allenatori....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Dark76 ha scritto:

grande maestro

fra due mesi voleremo a memoria

sarriball per tutti

Sarà quello il momento che temo...per adesso siamo ancora camaleontici, siamo inaffrontabili..temo quando saremo un giocattolino perfetto dove basterà fermare un ingranaggio per rompere il giocattolo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Txarren ha scritto:

Sarà quello il momento che temo...per adesso siamo ancora camaleontici, siamo inaffrontabili..temo quando saremo un giocattolino perfetto dove basterà fermare un ingranaggio per rompere il giocattolo..

Non temere, in quel caso faremo qualche lancio e cross capocchiesco stile Max così rompiamo la monotonia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso ci vorrà ancora tempo per vedere il lavoro di Sarri. Questo può essere un fatto molto interessante visto che comunque i risultati già vengono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Ailex ha scritto:

La prima finale di Champions doveva essere una nostra vittoria perché c'era rigore su Pogba (col VAR l'avremo vinta noi). Abbiamo buttato fuori il Real di Zidane. Abbiamo buttato fuori il Barcellona e l'Atletico. Il Bayern quando ci eliminò lo fece grazie all'arbitro. Nell'altra partita persa col Real all'andata c'era rigore su cuadrado se mi consideri valido il rigore di Benatia...

non farei come l'inter.. che trasforma gli insuccessi in quasi scudetti. dando la colpa al mondo se non li hanno.

si è perso come altre mille volte.

bisogna riprovarci meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Txarren ha scritto:

Sarà quello il momento che temo...per adesso siamo ancora camaleontici, siamo inaffrontabili..temo quando saremo un giocattolino perfetto dove basterà fermare un ingranaggio per rompere il giocattolo..

quindi visto che il giocattolo bello si può rompere... meglio non comprarlo?

trattarlo bene no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, PD10 said:

Stessa sensazione, amplificata in maniera negativa dall'arbitraggio. Avessimo perso o pareggiato contro quei peracottari avrei rosicato a bestia

Vero sarebbe stato pazzesco non vincere ieri... Tuttavia abbiamo vinto e per la prima volta da ANNI e ANNI non vedo l'ora di vedere la squadra giocare dinuovo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lopio ha scritto:

Allegri è stato un grandissimo ma era giusto cambiare. Insultarlo è una grossa fesseria

non insulto l'uomo ma le enormi minkiate dette da lui, e sono eclatanti minkiate,+

volete vedere un gioco diverso e più spettacolare bisogna cambiare 7 titolari, l'ha detto o me lo sono inventato io?

con questa rosa si può giocare solo così, l'ha detto o sto di nuovo vaneggiando?

volete divertirvi andate al circo, schemi ? non esistono esiste l'organizzione della parte difensiva il resto l'affido ai calciatori di livello superiore che inventano qualcosa, ed infatti dybala doveva inventare da tuttocampista, sandro per colpa di mandu che gli intasava la corsia + un corso di culturismo era diventato un monolite

ma c'è ancora chi lo difende con sarri che con la medesima squadra con il solo de light in più che in questo specifico momento è un downgrade rispetto a chiello e senza terzini dx di ruolo sta facendo esattamente vedere che si puo giocare in modo decisamente migliore?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.