Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

toniogobbo

[Video] La grande partita di Merih Demiral vs Francia

Recommended Posts

Un talento molto grezzo su cui si può e si deve lavorare...

xxx

Edited by Sylar 87
Niente accenni politici

19 minuti fa, qezo ha scritto:

Chiellini a 21 anni era superiore al Demiral 21enne? Non è una provocazione, chiedo davvero

Faceva il terzino.

Certo non tentava di provocare 6 rigori a partita, questo no.

Adesso, Padre Mapple ha scritto:

Faceva il terzino.

Certo non tentava di provocare 6 rigori a partita, questo no.

L'irruenza verrà corretta, sono molto fiducioso .ok Chiellini nella sua carriera è cresciuto anno dopo anno fino a diventare il migliore, Demiral parte già da una base incredibile, se saprà ascoltare i consigli che gli verrano dati diventerà un difensore di livello assoluto

• Mi Piace 1

troppo irruente ma ha margini di miglioramento. ovviamente deve migliorare tanto ma preferisco mille volte la sua aggressività che la timidezza di rugani

Troppe volte col * per terra, unito alla foga e irruenza degli interventi sono un mix pericoloso. Se i nostri riescono a farglielo capire e a correggere questi aspetti ha tutto per diventare un punto fermo della nostra difesa.

• Mi Piace 1

Sembra un Felipe Melo della difesa in alcuni gesti. La testa però mi pare non sia la stessa (menomale).

Ha addirittura fermato un affondo di Matuidì... 

Certamente da riprovare nelle prossime partite.

Difensore pericoloso. Ogni entrata può essere fonte da rigore. Deve migliorare in modo totale, ma il ragazzo c'è.

1 ora fa, tristano ha scritto:

A ME sembra un Po invasato. ...ogni tanto ha delle espressioni da pazzo. ...nella sua sola presenza non ha fatto bene...ma il ragazzo è forte. ...va un Po corretto su diverse cose. .in campo e fuori. ..anche se non mi metto a giudicare il saluto limitare. ..storia troppo lunga e complicata 

sono daccordo, io credo nel turco, ma a volte entra come un folle in area di rigore, se sbaglia di pochi centimetri potrebbe regalare rigori a iosa (pure de ligt ha questo "difetto"), entrambi sono la limare e chi meglio del barza\chiello possono aiutarli?

ps: povero piccolo coman nella partita .ghgh

• Mi Piace 1

3 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Meglio un Demiral che dieci Rugani

diciamo che una via di mezzo non guasterebbe, demiral gran bel prospetto, ma deve un attimo limare la sua irruenza, rischia troppo a volte e senza senso, oggi danno rigori come piovesse.

a me da l'impressione di essere un difensore d'altri tempi, forse per questo mi piace .ghgh

Se lo cedono a fine anno per una trentina di mln godo.

Lo saluterei affettuosamente, tanto non ci perdiamo il nuovo Scirea.

• Mi Piace 1

Bho..
Smanaccia come e peggio di Rugani.

Inoltre fa davvero troppe entrate al limite, qui gli arbitri ci castigano per un nonnulla, non da Juve al momento.

xxx

1 ora fa, toniogobbo ha scritto:

grande talento .allah solo 21 anni

Troppe scivolate in area. Pericolo costante. Deve imparare a limitare l'irruenza.

Sarà meglio che Chiellini/Barzagli glielo insegnino per bene

1 ora fa, Padre Mapple ha scritto:

Non da juve.

Troppo irruento,  poco furbo.

Chiellini fino a 5/6anni fa era molto simile:irruento da far paura, poi è migliorato 

Qualche mese sotto le ali di Nonno Barzagli e secondo me esce uno stopper clamoroso. La sua grinta mi piace, in Champions ci serve anche gente così.. troppe volte abbiamo fatto la parte degli agnellini e ce la siamo presa là .ok