Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Juve-Bologna, la moviola dei giornali. GdS: "De Ligt, niente rigore."CdS: "De Ligt nel bene e nel male: due rigori mancanti. Il goal del Bologna macchiato da un fallo su Cuadrado."

Post in rilievo

Molto più onesto il corriere del bolognese filo napoletano zazzaroni. Detto questo è stato un arbitraggio teso a ledere solo la Juve. Mancato rigore su De Ligt nel primo tempo, doppio fallo bolognese nella nostra area prima del pari, e mancata espulsione di Sansone che nessuno menziona. Però quello che conta è che il rigore del Bologna perché è un caso al limite quindi per la gazzetta degno di  discussioni per una settimana. Ma andate a defecare 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unico rigore che ho visto era su Mattis,trattenuto per il collo in maniera evidente da un avversario 

peccato che i replay,dopo aver verificato il fallo chiaro,spariscano misteriosamente....

 

1 minuto fa, re david ha scritto:

Molto più onesto il corriere del bolognese filo napoletano zazzaroni. Detto questo è stato un arbitraggio teso a ledere solo la Juve. Mancato rigore su De Ligt nel primo tempo, doppio fallo bolognese nella nostra area prima del pari, e mancata espulsione di Sansone che nessuno menziona. Però quello che conta è che il rigore del Bologna perché è un caso al limite quindi per la gazzetta degno di  discussioni per una settimana. Ma andate a defecare 😁

👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il CdS si commenta da solo oramai, l'importante è "catturare" l'attenzione dei tifosi ( anche nostra!),quindi cosa di meglio di fare polemica?!

Comunque basterebbe fare sì che la Var intervenisse (sempre) per le azioni dubbie in area, anche quando l'arbitro lascia proseguire perché "ha visto lui".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, giorgino said:

Ma la moviola del Cicorriere l'ha scritta Szaszarone in persona?? 

 

Perchè la combinazione di malafede...incompetenza e dabbenaggine necessarie per scrivere un simile cumulo di sciocchezze potrebbe essere giustificata solo da questo...

 

Ma scrivici piuttosto un editoriale sulla differenza tra un fox-trot e uno swing...razza di babbeo dai capelli imbiancati!

Ma tu non hai visto il titolo dell'editoriale (non a firma Zazzaroni): QUALCUNO CI SPIEGHI LE REGOLE DEL GIOCO ... dopo che Rizzoli a inizio stagione ha spiegato dettagliatamente la regola del fallo di mano ... ma forse loro erano assenti sefz

https://video.sky.it/sport/calcio/serie-a/video-rizzoli-falli-di-mano-regole-arbitro/v532866.vid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antojuve66 ha scritto:

Ma tu non hai visto il titolo dell'editoriale (non a firma Zazzaroni): QUALCUNO CI SPIEGHI LE REGOLE DEL GIOCO ... dopo che Rizzoli a inizio stagione ha spiegato dettagliatamente la regola del fallo di mano ... ma forse loro erano assenti sefz

https://video.sky.it/sport/calcio/serie-a/video-rizzoli-falli-di-mano-regole-arbitro/v532866.vid

L'ho visto...l'ho visto... sefz

 

Più che qualcuno che spieghi loro le regole del gioco...servirebbe che qualcuno tra questi geni le ascoltasse e soprattutto le comprendesse...ma visto il livello medio temo sia impossibile... :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Ju Solo ha scritto:

Non era rigore, ma io un vigoroso movimento intestinale l'ho avuto in quel momento, non so voi .ghgh 

Io ero a mangiare fuori e dal bar a fianco è partito un vigoroso bestemmione .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Esatto... Abbiamo protestato in maniera troppo civile, ti rendi conto di cosa ha potuto scrivere? Mi sa che l'ubriaco non sei tu ma chi ha scritto l'articolo ... Poi Sarri ha tentato una protesta più vigorosa al gol del pari ma è stato ammonito... Bah, come ti muovi sbagli

veramente non dice assolutamente quello che dite voi...partite un pò prevenuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi volendo proprio dirla tutta l'unico episodio per cosi dire dubbio è la spinta di pjanic su mbaye nell'azione del 2-1... mi sembra strano nessuna delle due integerrime moviole lo citi uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Non è rigore, siamo tutti convinti? Pare di si, lo dicono tutti i quotidiani.

La palla prende prima il corpo rimbalza e poi De Ligt. 

Il difensore poteva risparmiarci l'infarto se fosse intervenuto in modo più equilibrato, evitando di macchiare una gara positiva e attenta, ma entrando in quel modo scomposto ha dato, giustamente, il beneficio del dubbio.

Poi a fine gara, dopo 19.000 replay, ci si è convinti che non era rigore.

 

Eppure, per la gazzetta, il caso resta aperto mentre, per il corriere non è condivisibile la ragione che non concede il penalty.

Mah.

 

Buona domenica e forza Sassuolo.

 

Scusa ,non ho visto la partita ,ma su de ligt ho sentito Guardala’,Sky, parlare addirittura di peggiore in campo accusandolo chiaramente di essere in difesa il responsabile,senza tanti giri di parole, delle continue sofferenze e amnesie almeno per ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, paotan ha scritto:

veramente non dice assolutamente quello che dite voi...partite un pò prevenuti

No? E questo allora cosa significa? 

"Forse complice il fatto che le lamentele juventine sono state contenutissime, il fallo di Bani nella propria area piccola (10’pt) ai danni di De Ligt (l’olandese preso per il collo dal difensore) è sembrato un normale contatto di gioco. Le immagini invece evidenziano la condotta irregolare del bolognese. "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore a ns favore c'è.. Il gol del Bologna da annullare...


Ma dire che il gomito di De Ligt è rigore è da TSO... Mi convinco però sempre più che abbiamo preso una delle cantonate più grosse della storia con questo olandese.. con tutte le attenuanti del caso.. Ma non sembra proprio destinato a diventare il nuovo nessuno.. Impacciato, scoordinato.. Bah.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, re david ha scritto:

Molto più onesto il corriere del bolognese filo napoletano zazzaroni. Detto questo è stato un arbitraggio teso a ledere solo la Juve. Mancato rigore su De Ligt nel primo tempo, doppio fallo bolognese nella nostra area prima del pari, e mancata espulsione di Sansone che nessuno menziona. Però quello che conta è che il rigore del Bologna perché è un caso al limite quindi per la gazzetta degno di  discussioni per una settimana. Ma andate a defecare 😁

Non c'è da fidarsi del ballerino e dei suoi collaboratori. Sono diabolici e fingono imparzialità riportando un paio di episodi a nostro favore.

Ma per loro la cosa importante è scrivere che quell'ultimo episodio era da rigore, perchè sanno benissimo che di quanto accaduto prima non frega nè fregherà nulla a nessuno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Gazzetta limita l 'intera moviola a quel caso...assurdo.

 

Nessuno cita il fallo di mano di Sansone, volontario, plateale, a bloccare una ripartenza. Doppio giallo e rosso.

 

Nessuno cita il fallo solare su Bernardeschi da cui nasce l'angolo del pari del Bologna.

 

La Gazzetta ignora il rigore su de ligt...solare anche quello

 

La faziosità ha raggiunto livelli indescrivibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, steph88 ha scritto:

che poi volendo proprio dirla tutta l'unico episodio per cosi dire dubbio è la spinta di pjanic su mbaye nell'azione del 2-1... mi sembra strano nessuna delle due integerrime moviole lo citi uhuh

Sai cosa??

L'arbitro l'ha vista quella spintarella e ha lasciato correre visto che il pallone era in possesso dei bolognesi...poi loro hanno cappellato...ce l'hanno regalato e da lì è partita l'azione del 2-1...

 

Quindi credo che il Var non potesse intervenire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Barbo83 ha scritto:

Il rigore a ns favore c'è.. Il gol del Bologna da annullare...


Ma dire che il gomito di De Ligt non è rigore è da TSO... Mi convinco sempre più che abbiamo preso una delle cantonate più grosse della storia con questo.. 

Non e rigore perché la tocca prima di piede rimbalza e va sul gomito in casi come questo non e MAI rigore.raga ma quando lo capite???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BiancoNeRomano ha scritto:

No? E questo allora cosa significa? 

"Forse complice il fatto che le lamentele juventine sono state contenutissime, il fallo di Bani nella propria area piccola (10’pt) ai danni di De Ligt (l’olandese preso per il collo dal difensore) è sembrato un normale contatto di gioco. Le immagini invece evidenziano la condotta irregolare del bolognese. "

è sembrato, per l'arbitro, io la vedo piu una frase ironica nei confronti dell'arbitro e del var, fatto sta che subito dopo affermano che il rigore c'era

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Non e rigore perché la.tocca prima di piede rimbalza e va sul gomito in casi come questo non e MAI riogore.raga ma quando lo capite???

Quando nevicherà ad agosto...

 

Difficile far capire le cose a chi non vuol capirle...per motivi tra l'altro facilmente comprensibili visti certi precedenti... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giorgino ha scritto:

Quando nevicherà ad agosto...

 

Difficile far capire le cose a chi non vuol capirle...per motivi tra l'altro facilmente comprensibili visti certi precedenti... sefz

Hahahah giusto Giorgino.ma poi quelli nn aspettano altro che fregarci ieri nn hanno potuto perché la dinamica e regolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, paotan ha scritto:

è sembrato, per l'arbitro, io la vedo piu una frase ironica nei confronti dell'arbitro e del var, fatto sta che subito dopo affermano che il rigore c'era

Esatto, dice che il rigore c'era ma, visto che la Juve non ha protestato in maniera decisa, giustifica l'arbitro che l'ha valutato normale contatto di gioco... Proprio di questo siamo rimasti stupiti io e l'altro utente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.