Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

De Ligt: "Non capisco le critiche. Penso di aver giocato bene, con solidità e senza commettere molti errori. La Lokomotiv non ha quasi tirato in porta"

Post in rilievo

Io dico pensasse a giocare e basta ! Per il momento quanto lo hanno pagato è giusto che venga criticato al minimo errore ! No sta giocando bene ! Può diventare il più forte ma al momento deve pedalare e poche chiacchiere che già abbiamo bonucci che fa capoellate quindi 

Lavorare e basta è giovane deve ambientarsi ok però deve svegliarsi ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Wolfman45 ha scritto:

Caro Deligt devi abituarti 

In Italia vogliamo i giovani a parole 

Poi si legge subito che era meglio riprendere Benatia . Tu Cerca di migliorare,  sei giovanissimo i difensori fenomeni alla tua età ricordo solo Nesta. 

È anche ora di finirla però con.Bonucci . Sta tenendo in piedi la baracca dietro .  A parte l ultimo errore . Fatevene una ragione .

no, mi dispiace, io mi aspetto che sia l'esperto che mette a suo agio il ragazzino, sarebbe dovuto essere lui a prendersi il suo lato debole e lasciare a de ligt il suo lato forte, anche perchè in teoria bonucci dovrebbe avere l'esperienza per adattarsi più rapidamente a giocare a sinistra rispetto a uno che gioca a pallone da ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/10/2019 Alle 20:28, incompetente10 ha scritto:

Chi critica De Ligt si meriterebbe Rugani titolare inamovibile. E poi ne parliamo...

Non sono un fan di Rugani, ma ad oggi le prestazioni di De Ligt non sono assolutamente migliori di quelle di Rugani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è chi ha grande interesse nel criticarlo. Dunque, per zittire costoro, deve fare una serie di partite, soprattutto contro grandi squadre, di grande qualità e man mano non subirà più critiche. Hanno criticato anche Ronaldo che non segnava in Italia, uno dei mostri sacri del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/10/2019 Alle 20:05, bilbao77 ha scritto:

Infatti ha giocato bene,non mi sembra abbia ricevuto grandi critiche

 

De Ligt è stato preso di mira dalla stampa, perchè preso dalla Juventus a 20 anni e a quei costi, perchè della Juventus, perchè sarebbe "bellissimo" per loro vederlo floppare.

Lo criticheranno sempre più del giusto, dovesse pure giocare bene. Le critiche non sono indicative. Ad oggi, sta facendo piuttosto bene, anche considerando degli errori fatti effettivamente sta prendendosi delle responsabilità con la maglia della Juventus, al posot del prof Chiellini, in un ruolo fondamentale dove l'esperienza conta più che altrove, dove gli errori si pagano cari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

De Ligt è stato preso di mira dalla stampa, perchè preso dalla Juventus a 20 anni e a quei costi, perchè della Juventus, perchè sarebbe "bellissimo" per loro vederlo floppare.

Lo criticheranno sempre più del giusto, dovesse pure giocare bene. Le critiche non sono indicative. Ad oggi, sta facendo piuttosto bene, anche considerando degli errori fatti effettivamente sta prendendosi delle responsabilità con la maglia della Juventus, al posot del prof Chiellini, in un ruolo fondamentale dove l'esperienza conta più che altrove, dove gli errori si pagano cari.

Quello che fecero con Ronaldo. I grandissimi colpi della Juve li fanno rosicare parecchio e dunque sperano che possano fallire loro e la Juve stessa per averli comprati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Light Juve ha scritto:

...E onestamente il fatto che tu stia pensando ad un contrasto aereo sbagliato a metà campo conferma la mia teoria iniziale. 

Mi avevi quasi convinto fino a questa frase che ho quotato.

il problema non è un contrasto aereo sbagliato, il problema è che le 4-5 volte che è andato a saltare a centrocampo si è sempre fatto scavalcare dal pallone.

lo stesso errore che fece nell’amichevole contro l’atletico in estate e che gli ho visto fare in un gol subito dalla sua nazionale.

quindi non è un solo episodio ma una tendenza, una pericolosissima tendenza.

 

poi io ormai mi sono fatto la nomea di uno che pensa a de ligt come una pippa mentre io invece mi arrovello su una cosa diversa: perché da noi non gioca come l’anno passato?
e attenzione che non siamo solo noi in Italia che lo critichiamo ma anche per le partite nazionale i giornalisti olandesi hanno mugugnato.

anche li si deve ambientare? Anche li deve crescere?
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, actarus ha scritto:

Mi avevi quasi convinto fino a questa frase che ho quotato.

il problema non è un contrasto aereo sbagliato, il problema è che le 4-5 volte che è andato a saltare a centrocampo si è sempre fatto scavalcare dal pallone.

lo stesso errore che fece nell’amichevole contro l’atletico in estate e che gli ho visto fare in un gol subito dalla sua nazionale.

quindi non è un solo episodio ma una tendenza, una pericolosissima tendenza.

 

poi io ormai mi sono fatto la nomea di uno che pensa a de ligt come una pippa mentre io invece mi arrovello su una cosa diversa: perché da noi non gioca come l’anno passato?
e attenzione che non siamo solo noi in Italia che lo critichiamo ma anche per le partite nazionale i giornalisti olandesi hanno mugugnato.

anche li si deve ambientare? Anche li deve crescere?
 

I difensori sbagliano, anche Van Dijk ne ha combinata una grossa in nazionale. 

Nellolanda non sono stati affatto messi in discussione ed hanno giocato regolarmente anche quella dopo. Van Dijk a memoria ne ha combinata una anche contro il Napoli. 

Koulibaly sta facendo il circo dell'orrore. 

Skriniar contro di noi ha fatto una pessima figura. 

De Ligt contro di noi giocò complessivamente bene eppure sull'angolo (gol di Ronaldo) spinse il suo compagno su Bonucci. Sbagliava l'anno scorso e continuerà a farlo come tutti. 

 

Ti faccio una domanda. 

Dove spediresti esattamente de Ligt se facesse una Champions come quella di Chiellini nell'anno di Berlino, dove commise un errore grossolano a partita in ognuna delle partite della fase ad eliminazione? Su Nettuno o direttamente su Plutone? 😂

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, O' Rei David ha scritto:

Non sono un fan di Rugani, ma ad oggi le prestazioni di De Ligt non sono assolutamente migliori di quelle di Rugani

 

34 minuti fa, incompetente10 ha scritto:

Ha fatto più chiusure tempestive e impostazioni decenti de ligt finora, che Rugani da quando è alla juve. Non ho ancora notato manifesta inferiorità dell'olandese nei confronti del diretto avversario. Su Rugani ho perso il conto di quelli che lo bullizzano. Per me queste sono le prestazioni...

È assolutamente oggettivo, obiettivo, innegabile e reale che Rugani nei suoi periodi da titolare, per quanto non abbia mai brillato per foga e determinazione negli interventi, abbia complessivamente giocato meglio e soprattutto con meno errori grossolani rispetto ai tantissimi errori di questi tre mesi di De Ligt.

 

Ciò che è andato a favorire De Ligt nei giudizi (non obiettivi):

- alcuni suoi errori gravi non sono stati decisivi grazie a goal dei suoi compagni che hanno recuperato la situazione;

- il suo è un acquisto alla "Football Manager" che eccita i tifosi a prescindere e impedisce a molti di giudicare oggettivamente le prestazioni, anziché ragionare sempre e solo alla FM (ha potenziale, sarà un crack per anni);

- è belloccio, fisicato e straniero, con un italiano i giudizi sarebbero stati impietosi, soprattutto paragonandoli a cartellino e stipendio che già percepisce, da top player, non da promessa;

- è difeso da chi attacca Bonucci perché gli è antipatico per altri motivi, tacciandolo di essere incapace in fase difensiva o di costringere De Ligt a giocare in posizione sbagliata (ridicolo per un difensore centrale), quando la verità è che Bonucci ha giocato in maniera splendida e senza errori fino al Lokomotiv;

- è difeso dai fan sfegatati di Sarri che tramite De Ligt vogliono intendere che con la difesa alta si stia rivoluzionando il calcio.

 

De Ligt deve fare un bagno di umiltà e quando riceve critiche prenderle come stimolo per migliorarsi, visto che deve ancora migliorare tanto, anziché negare gli errori gravi di questi tre mesi. E lo stesso dovrebbero fare tutti gli juventini suoi tifosi: trattarlo come una grande promessa che deve ancora lavorare con umiltà per diventare un campione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Blackguard ha scritto:

 

È assolutamente oggettivo, obiettivo, innegabile e reale che Rugani nei suoi periodi da titolare, per quanto non abbia mai brillato per foga e determinazione negli interventi, abbia complessivamente giocato meglio e soprattutto con meno errori grossolani rispetto ai tantissimi errori di questi tre mesi di De Ligt.

 

Ciò che è andato a favorire De Ligt nei giudizi (non obiettivi):

- alcuni suoi errori gravi non sono stati decisivi grazie a goal dei suoi compagni che hanno recuperato la situazione;

- il suo è un acquisto alla "Football Manager" che eccita i tifosi a prescindere e impedisce a molti di giudicare oggettivamente le prestazioni, anziché ragionare sempre e solo alla FM (ha potenziale, sarà un crack per anni);

- è belloccio, fisicato e straniero, con un italiano i giudizi sarebbero stati impietosi, soprattutto paragonandoli a cartellino e stipendio che già percepisce, da top player, non da promessa;

- è difeso da chi attacca Bonucci tacciandolo di essere incapace in fase difensiva o di costringerlo a giocare in posizione sbagliata (ridicolo per un difensore centrale), quando la verità è che Bonucci ha giocato in maniera splendida e senza errori fino al Lokomotiv;

- è difeso dai fan sfegatati di Sarri che tramite De Ligt vogliono intendere che con la difesa alta si stia rivoluzionando il calcio.

 

De Ligt deve fare un bagno di umiltà e quando riceve critiche prenderle come stimolo per migliorarsi, visto che deve ancora migliorare tanto, anziché negare gli errori gravi di questi tre mesi. E lo stesso dovrebbero fare tutti gli juventini suoi tifosi: trattarlo come una grande promessa che deve ancora lavorare con umiltà per diventare un campione.

Rugani non sbaglia perché non rischia,mai. Evita l'entrata anche se solo leggermente in vantaggio. Evita il contrasto a priori. Inoltre rincula in continuazione,ma pur non venendo superato si porta l'attaccante in area. Anche nelle partite di Under21 chi si pigliava i rischi era Caldara cercare anticipi e contrasti. 

Riguardo i tuoi appunti per quanto riguarda me posso dirti che ero contrario al suo acquisto,avrei investito i soldi in centrocampista(Ceballos),non mi eccitano le spese pazze(ero contrario pure all'acquisto di CR7),sono convinto che Bonny stia facendo un'ottima stagione a parte la vaccata dell'altra sera e si sono un fan di Sarri,ma non perché stia rivoluzionando il calcio,ma perché non ne potevo più di vedere una delle squadre più forti d'Europa difendere gli 1-0 gli ultimi minuti chiusi in area contro squadre come il Frosinone.

 

De Ligt sta facendo più che bene secondo me dando aggressività ad una difesa che ne ha bisogno e portando un po'di stile di difesa europea nel regno incontrastato del fortino all'italiana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Direi il quattordicesimo, altro che l'ottavo...

Via subito, anche aggratisse... :hysterical:

E anche quest'anno si è trovato il bersaglio facile...

 

Fatti 2 conti. Sono 8... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Volevo vedere se al suo posto ci fosse stato Rugani a fare tutti quegli errori da inizio stagione...

lo avremmo tritato a bestia

però, è de Ligt.... e allora ci facciamo andare bene tutto

Gioca perché deve.. 

È oggettivamente impresentabile.. Poi se vogliamo raccontarci le barzellette facciamolo.. 

La realtà è che partiamo da 0-1..tranne con la Spal non ricordo partita in cui non abbiamo preso gol su sua vaccata

 

Il che non significa nulla.. È giovane e può sbagliare.. Il punto è che a noi un centrale serve ora.. Immediatamente.. 

Subito..lui ora è impresentabile sui campi di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, velas ha scritto:

:o

...

haha

Datti all ippica.. Damme retta... 

Bonucci poteva salvare la situazione.. 

 

Ma la situazione problematica viene da un errore di De Light che manco nei pulcini.. Manco nei pulcini si vedono ste cose.. Imbarazzante... Oggettivamente imbarazzante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Grytvikien ha scritto:

Rugani non sbaglia perché non rischia,mai. Evita l'entrata anche se solo leggermente in vantaggio. Evita il contrasto a priori. Inoltre rincula in continuazione,ma pur non venendo superato si porta l'attaccante in area. Anche nelle partite di Under21 chi si pigliava i rischi era Caldara cercare anticipi e contrasti. 

Riguardo i tuoi appunti per quanto riguarda me posso dirti che ero contrario al suo acquisto,avrei investito i soldi in centrocampista(Ceballos),non mi eccitano le spese pazze(ero contrario pure all'acquisto di CR7),sono convinto che Bonny stia facendo un'ottima stagione a parte la vaccata dell'altra sera e si sono un fan di Sarri,ma non perché stia rivoluzionando il calcio,ma perché non ne potevo più di vedere una delle squadre più forti d'Europa difendere gli 1-0 gli ultimi minuti chiusi in area contro squadre come il Frosinone.

 

De Ligt sta facendo più che bene secondo me dando aggressività ad una difesa che ne ha bisogno e portando un po'di stile di difesa europea nel regno incontrastato del fortino all'italiana

De Light sta facendo bene mi sembra di ricordare quelli che sbavavano per oliseh.. 

 

È oggettivamente inguardabile ragazzi. Ma perché negare l evidenza evidente? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Talos ha scritto:

Gioca perché deve.. 

È oggettivamente impresentabile.. Poi se vogliamo raccontarci le barzellette facciamolo.. 

La realtà è che partiamo da 0-1..tranne con la Spal non ricordo partita in cui non abbiamo preso gol su sua vaccata

 

Il che non significa nulla.. È giovane e può sbagliare.. Il punto è che a noi un centrale serve ora.. Immediatamente.. 

Subito..lui ora è impresentabile sui campi di calcio

impresentabile mi sembra esagerato

però, di certo sta facendo troppi errori

è giovane, ci può stare... l'infortunio di Chiello certo non lo ha aiutato

speriamo migliori

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Talos ha scritto:

De Light sta facendo bene mi sembra di ricordare quelli che sbavavano per oliseh.. 

 

È oggettivamente inguardabile ragazzi. Ma perché negare l evidenza evidente? 

A me invece sembrano quelli che volevano scambiare Dybala col muflone.

A ciascuno il suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Talos ha scritto:

 

1 ora fa, Talos ha scritto:

 

Subito..lui ora è impresentabile sui campi di calcio

🤣😂😅 E... Niente da fare. Quando pensi di avere sentito le più grosse idiozie, ne arrivano di maggiori.

"Impresentabile sui campi da calcio"...

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, AndreaSZ ha scritto:

De Ligt è stato preso di mira dalla stampa, perchè preso dalla Juventus a 20 anni e a quei costi, perchè della Juventus, perchè sarebbe "bellissimo" per loro vederlo floppare.

Lo criticheranno sempre più del giusto, dovesse pure giocare bene. Le critiche non sono indicative. Ad oggi, sta facendo piuttosto bene, anche considerando degli errori fatti effettivamente sta prendendosi delle responsabilità con la maglia della Juventus, al posot del prof Chiellini, in un ruolo fondamentale dove l'esperienza conta più che altrove, dove gli errori si pagano cari.

Bravo. Perfetto. Nulla da aggiungere 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Talos ha scritto:

Gioca perché deve.. 

È oggettivamente impresentabile.. Poi se vogliamo raccontarci le barzellette facciamolo.. 

La realtà è che partiamo da 0-1..tranne con la Spal non ricordo partita in cui non abbiamo preso gol su sua vaccata

 

Il che non significa nulla.. È giovane e può sbagliare.. Il punto è che a noi un centrale serve ora.. Immediatamente.. 

Subito..lui ora è impresentabile sui campi di calcio

vabò si parla uno dei giocatori in lista per il pallone d'oro .ghgh 

voi state totalmente delirando e andando fuori bordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Talos ha scritto:

Datti all ippica.. Damme retta... 

Bonucci poteva salvare la situazione.. 

 

Ma la situazione problematica viene da un errore di De Light che manco nei pulcini.. Manco nei pulcini si vedono ste cose.. Imbarazzante... Oggettivamente imbarazzante

LAscia perdere..sono due giorni che cerco di fargli capire che per un errore così vieni cazziato a 12 anni nella squadra di paese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.