Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Buffon 2021. Il portierone non ha intenzione di chiudere al termine di questa stagione: la decisione sarà presa senza fretta di comune accordo con Andrea Agnelli

Post in rilievo

2 ore fa, Mattia91 ha scritto:

Palese che voglia il mondiale 2022

Continuerà fino a quell'evento 

Così da diventare il primo giocatore della storia ad aver partecipato a 6 mondiali

Sarebbe una cosa di cui tutta l'Italia dovrebbe andare orgogliosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente nel ruolo che si è ritagliato in questa stagione va più che bene ed ha dimostrato di poter ancora dire la sua.

 

credo che sarri possa ben capire se tek è infastidito o no dalla presenza di gigi e agire di conseguenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Ah sì, certo .ghgh

Non ti inorgoglisce avere un italiano che stabilisce un primato difficilmente battibile?

Io un pò di orgoglio nazionale ce l'ho, ma naturalmente non pretendo che sia condiviso da tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Non ti inorgoglisce avere un italiano che stabilisce un primato difficilmente battibile?

Io un pò di orgoglio nazionale ce l'ho, ma naturalmente non pretendo che sia condiviso da tutti.

Io lo trovo patetico, visto che nel 2022 avrebbe 44 anni.

Francamente non mi sembra sto gran vanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, luka66 ha scritto:

non deve fare la storia, deve crescere e fare il secondo portiere e magari rivenderlo

punterei su qualche giovane che avesse tra le doti le uscite alte.. tipo buffon da giovane

Se prendi un giovane a fare il secondo fallisci come con perin.

Se lo prendi per fare il primo , fallisci perché alla Juve tempo non ne hai.

Qui si vince.

Si gioca per vincere, e coniugare crescita e risultati immediati è pressoché impossibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Io lo trovo patetico, visto che nel 2022 avrebbe 44 anni.

Francamente non mi sembra sto gran vanto.

Ho già premesso che io sono orgoglioso di un italiano che batte un record ma al tempo stesso non pretendo di imporre questo sentimento agli altri. Ognuno ha la sua sensibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dissi un mese fa proprio qui sul forum, Gigi non si ritira a fine anno ed infatti... Sono contento che continui nessuno deve dire ad un altro cosa fare della sua vita, lui sta bene, si sente di continuare e poi diciamocelo mangia in testa ancora a tutti i portieri italiani, andrà ai mondiali ne sono sicuro e se manterrà questa forma sarebbe uno scandalo se non fosse titolare.  

Ps zoff ha vinto un mondiale a quasi 41 anni ed all' epoca  come conoscenze a livello di preparazione e nutrizione si era quasi all'età della pietra, poi il portiere come ruolo fa storia a se

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come secondo portiere può giocare anche fino a 50 anni a patto che si faccia trovare pronto come ha fatto da quando è tornato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno giocato ad alti livelli oltre i 40 anni d'età portieri del calibro del brasiliano Rogerio Ceni (42), o il nostro Dino Zoff campione del mondo da capitano proprio a 40, gli argentini Fillol del River che giocò fino ai 41 e Hugo Gatti che difese la porta del Boca fino ai 44, oppure Peter Shilton la porta inglese ad un mondiale fino a 41 anni ad Italia '90 rimanendo competitivo fino ai 46, non vedo xchè Buffon non possa essere il nostro secondo x ancora un altro paio d'anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come facilmente prevedibile,è bastata l'inutile parata su tiro centralissimo col Bologna per farlo tornare alla carica,rinnovo e onnipresenza su Tv e giornali

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Audemars ha scritto:

Io mi vergognerei per lui. 
A 44 anni e portato esclusivamente per battere record personali

Fossi in lui non andrei...ma considerando il personaggio molto probabile che ciò accada. 

Come ho scritto sopra, ognuno ha la propria sensibilità.
A me i record di longevità di Zoff e Buffon inorgogliscono, ma non pretendo che altri abbiano gli stessi sentimenti.
Tu probabilmente avrai un bidone di spazzatura al posto del cuore haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esattamente...tutto ampiamente prevedibile dal giorno dell’annuncio del suo ritorno. 

E siamo soltanto a ottobre/novembre default_asd.gif

E pensare che a quelli del PSG sono bastate una ventina di partite per capire che di buffon era rimasto solo il nome...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LE6END ha scritto:

Se smette di giocare non sa come passare il tempo. Questa è la verità .ghgh

 

Beh...ci stanno I cantieri, dove stanno costruendo lo stadio femminile, da vedere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Deborah J ha scritto:

Infatti, non vedo che fastidio gli dà. Dovrebbero essere contenti che una leggenda come Gigi sia così attaccato ai nostri colori. Oltretutto, è ancora una sicurezza in porta. Mica è uno scarsone... come secondo è il massimo che possiamo desiderare. Mica pretende di giocare sempre o di essere titolare.

 

Per anni abbiamo giocato con Rampulla secondo, avere Buffon secondo è un lusso.

Non capisco chi si lamenta. Una figura del genere nello spogliatoio serve sempre.

5 minuti fa, Bansky ha scritto:

E pensare che a quelli del PSG sono bastate una ventina di partite per capire che di buffon era rimasto solo il nome...

 

 

E certo, hanno quel fenomeno di Navas, stanno apposto....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco per quale motivo ci sia sta voglia di disfarsi di buffon che ad occhio è il miglior secondo in europa...chi se ne frega di quanti anni abbia se come abbiamo visto gli mangia in testa al giovane perin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mastro1986 ha scritto:

Analisi condivisibile.
Sicurezza che nonostante la minore età non mi ha mai dato troppo Neto (che, tolto Napoli, non ha sbagliato nulla) né tanto meno Perin (è come se ci andassi io in porta).

Verissimo.

Trovo che Storari sia stato molto più affidabile e sicuro di Neto e Perin, quando veniva chiamato in causa.

 

Forse, con titolarità garantita, il risultato sarebbe stato diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, carpi87 ha scritto:

Lamentarsi del rinnovo di Buffon come alternativa a tek dopo la parata col Bologna è da tafazzi .sisi

Ben venga Buffon come secondo! 

Poi però non scassate quando farà qualche cacata in qualche partita che magari varrà qualcosa in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.