Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Buffon 2021. Il portierone non ha intenzione di chiudere al termine di questa stagione: la decisione sarà presa senza fretta di comune accordo con Andrea Agnelli

Post in rilievo

Il calcio è una grossa fetta della sua vita, viene pagato bene, perché dovrebbe smettere? Oltretutto, non mi pare stia facendo brutte figure, anzi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso solo a Buffon, vedendo la carenza di portieri buoni un secondo come lui ci può stare alla grande

Se penso però che gira voce di un rinnovo anche del Chiello comincio a farsi domande...il milan e l'inter non hanno insegnato niente?

Se ripenso poi a come è stato trattato Del Piero mi girano proprio i cosidetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, dodi ha scritto:

No vi prego, bastaaaaaaaaa. Io non ne posso veramente piu'.

cavoli tuoi . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ruolo di secondo va affidato a chi ha esperienza, a chi deve giocare 5/6 gare all'anno senza far errori.

 

Buffon è il massimo che possiamo avere, ed i migliori secondi che ricordo (Storari e Rampulla) hanno dato affidabilità grazie alla loro esperienza.

L'età, solo per questo ruolo da secondo o terzo portiere, è un vantaggio, non un problema.

 

Vero che l'età di Buffon è mooolto avanti. È giusto che decida lui con la società.

 

In qualsiasi caso, come secondo portiere, molto meglio Buffon di Perin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Audemars ha scritto:

Totti 2.0

Mai avuto dubbi. 

Con la differenza che:

- Buffon è un portiere

- Totti pretendeva di giocare, Buffon no.

- L'ingaggio di Buffon è minore, nettamente, di quello di Totti.

- Come secondo portiere è il più affidabile della serie A, e non deve giocare più di 6/7 gare all'anno.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dodi ha scritto:

Perchè PER ME, non da' piu' nessuna garanzia ed è una figura ingombrante nello spogliatoio per il portiere titolare.

Appunto.

Ma qua c'è chi vorrebbe Del Piero anche adesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mattia91 ha scritto:

Palese che voglia il mondiale 2022

Continuerà fino a quell'evento 

Così da diventare il primo giocatore della storia ad aver partecipato a 6 mondiali

Non esiste che vada al Mondiale, via... 

Un conto è concedergli una passerella, magari a Torino, come addio all'azzurro, un altro è fargli fare un mondiale (seppur da terzo) avendo molti portieri validi, più giovani e titolari nei club. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come secondo portiere è un lusso straordinario, e non solo in campo ma anche per l'esperienza che ha e il ruolo di supporto che può svolgere fuori dal campo. 

Poi è conosciuto in tutto il mondo e anche solo a livello di immagine continuare a tenerlo per noi è importante. 

 

Chi si lamenta oggi di Buffon o dice che preferirebbe un Perin od un Neto qualsiasi come secondi portieri non sa di cosa parla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Il ruolo di secondo va affidato a chi ha esperienza, a chi deve giocare 5/6 gare all'anno senza far errori.

 

Buffon è il massimo che possiamo avere, ed i migliori secondi che ricordo (Storari e Rampulla) hanno dato affidabilità grazie alla loro esperienza.

L'età, solo per questo ruolo da secondo o terzo portiere, è un vantaggio, non un problema.

 

Vero che l'età di Buffon è mooolto avanti. È giusto che decida lui con la società.

 

In qualsiasi caso, come secondo portiere, molto meglio Buffon di Perin.

Analisi condivisibile.
Sicurezza che nonostante la minore età non mi ha mai dato troppo Neto (che, tolto Napoli, non ha sbagliato nulla) né tanto meno Perin (è come se ci andassi io in porta).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lady Bug ha scritto:

Il mio sentore è che non ci siano leader all'altezza e che abbiano dovuto riprendere Buffon anche per questo. Non è mica solo il secondo portiere, ma l'ex capitano. Assurda questa storia. 

Veramente c'è Giorgio ma si è fatto male.

Cosa c'è di assurdo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jax Teller ha scritto:

Non esiste che vada al Mondiale, via... 

Un conto è concedergli una passerella, magari a Torino, come addio all'azzurro, un altro è fargli fare un mondiale (seppur da terzo) avendo molti portieri validi, più giovani e titolari nei club. 

Invece da terzo sarebbe perfetto, non giocherebbe mai, magari farebbe uns passerella di 5 minuti e poi porterebbe anche li la sua esperienza e svolgerebbe il suo ruolo fuori dal campo.

Molto meglio lui di un signor Nessuno a fare il terzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.