Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Sarri pre Genoa: "Costa disponibile ma viene da 45 giorni di inattività. Higuain e Pjanic niente di grave, ma non si sono allenati. Bonucci e De Ligt non riposano"

Post in rilievo

1 minute ago, sergio 1157 said:

can ha giocato contro l'inter, ha giocato tutta la partita a lecce, non sarà una prima scelta ma epurato non direi

Mai detto che è epurato.

Ho solo detto che è strano non vederlo in partite come quella di domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

mi sembra chiaro come il sole: abbiamo un giocatore che ha passato l'80% del suo tempo a torino al j medical, pagato come un fuoriclasse 

Quindi a Parigi con Neymar che cosa dovevano fare??? Portarlo indietro nell'imballo con lo scontrino?

L'ho scritto già più volte: Platini quando arrivò da noi decenni fa ebbe la pubalgia per i primi sei mesi, fece abbastanza schifo perché non riusciva a stare in campo col dolore, i Broke dell'epoca gliene dissero di ogni come acquisto senza senso e poi divenne chi tutti sappiamo.

Ramsey sarebbe meglio stesse bene ma é lì che corre coi compagni, evidentemente non é ancora pronto e preferiscono continuare ad allenarlo a parte (i medici...non dei salumieri eh).

Non capirò mai la voglia di trovare problemi ENORMI in situazioni del tutto normali e che ci sono ovunque (a Roma in questo momento hanno la MORIA di giocatori).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora fatico a credere che l'ingaggio di Ramsey sia stato un affare, evidentemente all'Arsenal non sono così sprovveduti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Mai detto che è epurato.

Ho solo detto che è strano non vederlo in partite come quella di domani.

su domani perchè no?

tenendo conto che manca pjanic dovrà fare un cc che dia garanzie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, sergio 1157 said:

su domani perchè no?

tenendo conto che manca pjanic dovrà fare un cc che dia garanzie

Sì sì per carità, capisco il tuo ragionamento.

Certo però che se non gioca nemmeno le partite come quelle di domani (non sto dicendo che domani sarà una passeggiata, anzi), in casa oltretutto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gilor ha scritto:

Io ancora fatico a credere che l'ingaggio di Ramsey sia stato un affare, evidentemente all'Arsenal non sono così sprovveduti.

guarderei con maggior serenità le cose.

ramsey viene da un infortunio non bello, possibile ci siano piccoli problemi ancora. molto meglio garantire una piena ripresa, mi pare oggi che la parte medica sia alquanto meticolosa prima di ridare un giocatore per sano e arruolabile. come è giusto che sia. panchina lunga significa anche permettere una buona guarigione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JFabio ha scritto:

Costa e Ramsey sono giocatori fisicamente inaffidabili, si sapeva.

Spero davvero che la preparazione atletica di Sarri possa migliorare questa situazione, ma già il fatto che Ramsey non aveva nulla e ancora non gioca, Costa doveva rientrare due settimane fa e ancora non gioca.......mi fa pensare che questi due siano messi male.

  

il terzo poi è De Sciglio che è sempre rotto anche lui

sono tutti e 3 da vendere in estate, tranne de sciglio è un peccato, ma per gli altri 2 è chiaro che se fossero stati integri ed affidabili mica li lasciavano andare cosi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Sì sì per carità, capisco il tuo ragionamento.

Certo però che se non gioca nemmeno le partite come quelle di domani (non sto dicendo che domani sarà una passeggiata, anzi), in casa oltretutto....

can è un bravo centrocampista di contenimento.

bisogna vedere quali garanzie senza pjanic ci sono.

perchè potremmo avere un cc totalmente nuovo con can bentancur  e rabiot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Cornucopia ha scritto:

Mah. Ha detto che ENTRAMBI in un colpo solo non li cambia. Ha fatto già abbastanza turnover negli 11 fino ad ora come dimostrano i dati. Ha già giocato con due moduli differenti in una decina di partite. Ha avuto infortuni lunghi. 

 

parlavo della coppia di centrali......che non muore nessuno se riposano contro  Bologna  Lecce, o chi per loro, indipendentemente dal modulo

 

speriamo tu abbia ragione.....dalle parole di Sarri è più così effettivamente, il titolo ingannava un pò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Quindi a Parigi con Neymar che cosa dovevano fare??? Portarlo indietro nell'imballo con lo scontrino?

L'ho scritto già più volte: Platini quando arrivò da noi decenni fa ebbe la pubalgia per i primi sei mesi, fece abbastanza schifo perché non riusciva a stare in campo col dolore, i Broke dell'epoca gliene dissero di ogni come acquisto senza senso e poi divenne chi tutti sappiamo.

Ramsey sarebbe meglio stesse bene ma é lì che corre coi compagni, evidentemente non é ancora pronto e preferiscono continuare ad allenarlo a parte (i medici...non dei salumieri eh).

Non capirò mai la voglia di trovare problemi ENORMI in situazioni del tutto normali e che ci sono ovunque (a Roma in questo momento hanno la MORIA di giocatori).

ma che c'entra neymar? ma chi se ne frega della roma? perché il tuo modo di pensare è sempre fondato sul "mal comune mezzo gaudio"? semplicemente abbiamo tesserato e occupato uno slot a centrocampo per un giocatore per ora impalpabile e che deve recuperare non si sa per quanto tempo da una forma fisica scadente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gilor ha scritto:

Io ancora fatico a credere che l'ingaggio di Ramsey sia stato un affare, evidentemente all'Arsenal non sono così sprovveduti.

Non ha rinnovato lui, mica l Arsenal non voleva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Sarri ti smentisce. Evidentemente dybala è una seconda punta.

 

Lo sapevamo tutti, te lo ha appena detto sarri(senza higuain difficile 433--> 4312).

 

Chi l'avrebbe mai detto che dybala.era una seconda punta eh 😄

Si potrebbe anche provare un 4-4-2 con Costa e Cuadrado esterni e Dybala-Ronaldo punte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Broke. ha scritto:

ma che c'entra neymar? ma chi se ne frega della roma? perché il tuo modo di pensare è sempre fondato sul "mal comune mezzo gaudio"? semplicemente abbiamo tesserato e occupato uno slot a centrocampo per un giocatore per ora impalpabile e che deve recuperare non si sa per quanto tempo da una forma fisica scadente

Non é mal comune, é, per me, usare il cervello e guardarsi ogni tanto intorno, non parlare come se contasse solo quello che succede alla Juve (non ti preoccupare...sei in buona compagnia).

Non é certo mica solo la Juve che ha infortunati e giocatori che devono recuperare, né conta il fatto che siano nuovi acquisti.

Per ora Ramsey ha dato un contributo impalpabile, ovvio, ma é qui da due mesi e mezzo, con un contratto di 4 anni, ci sarà tempo perché giustifichi il suo acquisto essendo un gran giocatore.

E' totalmente inutile piangere e invocare scandali per una situazione del tutto comune.

Poi però se ti vuoi disperare ed andare sotto la sede a chiedere la cessione di Ramsey, fai pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Broke. ha scritto:

ma che c'entra neymar? ma chi se ne frega della roma? perché il tuo modo di pensare è sempre fondato sul "mal comune mezzo gaudio"? semplicemente abbiamo tesserato e occupato uno slot a centrocampo per un giocatore per ora impalpabile e che deve recuperare non si sa per quanto tempo da una forma fisica scadente

neymar non c'entra niente, ma penso fosse un esempio della necessità di aspettare un giocatore,. tra l'altro di tutto rispetto.

abbiamo occupato uno slot con un campione che deve recuperare da un ifortunio, cosa che si sapeva al momento dell'ingaggio e dopo le visite mediche effettuate.

quindi si tratta di prenderla serenamente, così come per l'esempio di platinì che per 6 mesi non aveva dimostrato l'enorme campione che era. e che fosse stato per i contestatori non l'avremmo mai potuto vedere.

calma... le competizioni sono lunghe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

usare il cervello e guardarsi ogni tanto intorno

e quindi è mal comune mezzo gaudio. se ci va storto qualcosa, tu trovi il lato positivo dicendo "eh, ma mica solo noi eh", praticamente un non-ragionamento, altro che usare la testa

1 minuto fa, garrison ha scritto:

Non é certo mica solo la Juve che ha infortunati e giocatori che devono recuperare, né conta il fatto che siano nuovi acquisti.

 

ecco, appunto

2 minuti fa, garrison ha scritto:

 Per ora Ramsey ha dato un contributo impalpabile, ovvio, ma é qui da due mesi e mezzo, con un contratto di 4 anni, ci sarà tempo perché giustifichi il suo acquisto essendo un gran giocatore.

tra meno di 2 mesi ha 29 anni, se non lo dà ora il contributo, quando? a 28 anni suonati fisicamente è a pezzi

2 minuti fa, garrison ha scritto:

Poi però se ti vuoi disperare ed andare sotto la sede a chiedere la cessione di Ramsey, fai pure.

questa è una stupidaggine che potevi risparmiarti, francamente, che equivale a non usare il cervello, contrariamente a quanto hai detto ad inizio discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Non é mal comune, é, per me, usare il cervello e guardarsi ogni tanto intorno, non parlare come se contasse solo quello che succede alla Juve (non ti preoccupare...sei in buona compagnia).

Non é certo mica solo la Juve che ha infortunati e giocatori che devono recuperare, né conta il fatto che siano nuovi acquisti.

Per ora Ramsey ha dato un contributo impalpabile, ovvio, ma é qui da due mesi e mezzo, con un contratto di 4 anni, ci sarà tempo perché giustifichi il suo acquisto essendo un gran giocatore.

E' totalmente inutile piangere e invocare scandali per una situazione del tutto comune.

Poi però se ti vuoi disperare ed andare sotto la sede a chiedere la cessione di Ramsey, fai pure.

sono d'accordo con broke, semplicemente sa farà 10 partite in tutto l'anno, contando che ci vuole un pò di tempo anche per rientrare in condizione, sarà stato un acquisto sbagliato, visto l'ingaggio. tutto qua, non c'è niente di male, col senno di poi è facile dirlo, io lo stesso lo avrei acquistato. 

 

poi io spero sempre che rientri presto e dia un gran contributo perchè è un Signor giocatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

neymar non c'entra niente, ma penso fosse un esempio della necessità di aspettare un giocatore,. tra l'altro di tutto rispetto.

abbiamo occupato uno slot con un campione che deve recuperare da un ifortunio, cosa che si sapeva al momento dell'ingaggio e dopo le visite mediche effettuate.

quindi si tratta di prenderla serenamente, così come per l'esempio di platinì che per 6 mesi non aveva dimostrato l'enorme campione che era. e che fosse stato per i contestatori non l'avremmo mai potuto vedere.

calma... le competizioni sono lunghe...

se per voi è un bene guardarsi attorno e gioire per il fatto che altre squadre hanno giocatori in infermeria, beh, non so che dirvi. io guardo alla mia squadra e vedo un centrocampista praticamente quasi sempre assente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente non vuole rischiare con un cambio di difensori centrali. Io farei giocare Emre Can a centrocampo. Forse Higuain non ci sarà, quindi perché non provare Ronaldo punta centrale? uum

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Costa al rientro lo proverei da trequartista, magari negli ultimi 20 minuti al posto di Bernardeschi; tra l'altro è un ruolo nel quale qualche anno fa si era cimentato spesso e con buoni esiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SZCZESNY

CUADRADO BONUCCI DELIGT DANILO

KHEDIRA BENTANCUR RABIOT

BERNARDESCHI

DYBALA RONALDO

 

D.Costa spero possa entrare al posto di Bernardeschi.

E.Can e Matuidi possono essere altri cambi in corsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

sono d'accordo con broke, semplicemente sa farà 10 partite in tutto l'anno, contando che ci vuole un pò di tempo anche per rientrare in condizione, sarà stato un acquisto sbagliato, visto l'ingaggio. tutto qua, non c'è niente di male, col senno di poi è facile dirlo, io lo stesso lo avrei acquistato. 

 

poi io spero sempre che rientri presto e dia un gran contributo perchè è un Signor giocatore. 

Siamo a fine ottobre eh....aspettare maggio?

No, lamentiamoci e piangiamo prima sulla (s)fiducia intanto che c'é questo, che poi troveremo qualcos'altro su cui piangere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, causio70 ha scritto:

...quasi scontato il 4312..

Prevedo

Buffon

Cuadrado Bonucci De Ligt Sandro

Khedira Bentacour Matuidi

Bernardeschi

Dybala CR7

Direi che è la più probabile, oltretutto Sarri ha praticamente dichiarato che il 4-3-3 senza Higuain non lo farà, quindi non ci sono molte alternative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, LE6END said:

quindi perché non provare Ronaldo punta centrale?

Lo fa nel Portogallo con  risultati disastrosi , non è il suo ruolo ,  meglio in coppia con Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

neymar non c'entra niente, ma penso fosse un esempio della necessità di aspettare un giocatore,. tra l'altro di tutto rispetto.

abbiamo occupato uno slot con un campione che deve recuperare da un ifortunio, cosa che si sapeva al momento dell'ingaggio e dopo le visite mediche effettuate.

quindi si tratta di prenderla serenamente, così come per l'esempio di platinì che per 6 mesi non aveva dimostrato l'enorme campione che era. e che fosse stato per i contestatori non l'avremmo mai potuto vedere.

calma... le competizioni sono lunghe...

Non per fare l'uccello del mal augurio, ma lo storico di Ramsey parla chiaro. Dopo essersi ripreso è capace di infortunarsi nuovamente nel giro di 2-3 settimane. 

Un vero peccato che dei giocatori capaci di fare la differenza come Chiellini, Ramsey e Costa siano anche così fragili fisicamente, secondo me il "problema" (tra virgolette perché abbiamo comunque una rosa lunghissima) principale della Juve è questo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Broke. ha scritto:

se per voi è un bene guardarsi attorno e gioire per il fatto che altre squadre hanno giocatori in infermeria, beh, non so che dirvi. io guardo alla mia squadra e vedo un centrocampista praticamente quasi sempre assente 

a me frega niente delle altre squadre.

a me frega di avere un giocatore dalle ottime potenzialità e lo aspetto. confidando che al j-medical siano in grado di metterlo in forma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.